Visualizza Versione Completa : manuale istruzioni tiger
Ho appena ritirato la moto e dopo averla ammirata per ore decido di leggere il libretto di istruzioni,be! :dry:
non è in italiano,e un errore delconce?o la triumph crede che tutti conoscano la loro lingua?????:blink::blink:
calimero
06/06/2008, 22:49
:blink::blink::blink: Il mio è in Italiano... :blink::blink::blink:
E' sicuramente un errore, visto che in UE è obbligatorio fornire qualsiasi prodotto (anche le lampadine!!!) col manuale nella lingua del paese in qui il prodotto è in vendita... :dry::wink_:
anche qello della garanzia o tagliandi credo, non e in italiano!!!!
strano, ma l'hai comprata da un conce ufficiale o e' d'importazione?!:dry:
ufficiale posso garantire visto che per problemi di ritardo "non dovuti dalla triumph" sono stato in contatto con loro negli ultimi giorni
ufficiale posso garantire visto che per problemi di ritardo "non dovuti dalla triumph" sono stato in contatto con loro negli ultimi giorni
comunque se e' d'importazione te ne accorgi subito........ ha la guida a destra!!!!:biggrin3::biggrin3:
adesso capisco perche per strada tutti mi lampeggiavano facendo gesti col braccio,credevo che ci fosse un ivasione di mosce nelle loro auto
tripler3
07/06/2008, 00:21
avran sbagliato semplicemente ad inserire i libretti...nn credo che cambino accessori...
Mi pare per esempio che in quelle per l'italia nn fosse previsto il clima....
soloperte
07/06/2008, 16:57
avran sbagliato semplicemente ad inserire i libretti...nn credo che cambino accessori...
Mi pare per esempio che in quelle per l'italia nn fosse previsto il clima....
e manco il tettuccio apribile:cry:
sarà un'imitazione cinese
sarà un'imitazione cinese
Effettivamente quelli oramai sono dappertutto e costruiscono qualsiasi cosa, controlla il colore della moto, se è GIALLA sei stato fottuto di sicuro hehehehe:tongue::tongue::tongue:
Effettivamente quelli oramai sono dappertutto e costruiscono qualsiasi cosa, controlla il colore della moto, se è GIALLA sei stato fottuto di sicuro hehehehe:tongue::tongue::tongue:
e nera tutto ok
ho chiamato il conce dice che delle volte capita e tra una decina di giorni ariverranno quelli in italiano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me hanno dato i libretti sia in inglese che in italiano , per fortuna i cinesi non hanno ancora copiato troppe moto .
pare che siano più impegnati con il settore auto