Visualizza Versione Completa : Triumph Day 2006, programma ufficiale!
Marco Manila
20/03/2006, 23:27
http://www.triumph-day.it/images/graphics/home_mid.gif
IL CIRCUITO :
Varano de' Melegari (Parma) - tel. 0525 551211
Autostrada A15 Parma/La Spezia - Uscita Fornovo e seguire indicazioni per Varano de' Melegari
Come Arrivare >>> (http://www.triumphchepassione.com/mappa-cartina-varano.htm)
Lista dei partecipanti >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3383)
La pista:
http://www.triumph-day.it/images/graphics/pista.jpg
Troverete una area Triumphchepassione all' interno del parcheggio, distinguibile grazie ai loghi del Forum messi in bella vista.
--------------------------------------------------------------------------------
LE DATE : 9/10/11 giugno 2006
--------------------------------------------------------------------------------
IL PROGRAMMA
Venerdì 9
(Giornata riservata agli iscritti alla Rider Association of Triumph - R.A.T.)
Saranno organizzati corsi di guida in pista.
Kevin Carmichael terrà un corso di impennata.
09.00 - 09.30 » turni liberi dedicati ai Trofei
09.30 - 10.50 » turni liberi su prenotazione
10.50 - 11.30 » corso di guida Top Ride gruppo A*
11.30 - 12.30 » turni liberi su prenotazione
12.30 - 13.00 » corso di guida Top Ride gruppo A*
13.00 - 14.00 » pausa pranzo (self-service presso il circuito)
14,00 - 14.30 » turni liberi dedicati ai Trofei
14.30 - 15.50 » turni liberi su prenotazione
15.50 - 16.30 » corso di guida Top Ride gruppo B*
16.30 - 17.30 » turni liberi su prenotazione
17.30 - 18.00 » corso di guida Top Ride gruppo B*
18.00 - 18.30 » turni liberi su prenotazione
*Il programma relativo ai corsi di guida Top Rider è così articolato:
Gruppo A
9.00-9.30 » ricevimento
9.30-10.30 » teoria
10.30-10.50 » preparazione
10.50-11.30 » pratica
11.30-12.30 » teoria e riposo
12.30-13.00 » pratica Gruppo B
14.00-14.30 » ricevimento
14.30-15.30 » teoria
15.30-15.50 » preparazione
15.50-16.30 » pratica
16.30-17.30 » teoria e riposo
17.30-18.00 » pratica
Sabato 10:
09.00 - 09.30 » turni liberi dedicati ai Trofei
09.00 - 13.00 » turni liberi su prenotazione
13.00 - 14.00 » pausa pranzo con self-service presso il circuito
13.15 - 14.00 » Kevin Carmichael Extreme Bike Show
14.00 - 17.45 » turni liberi su prenotazione
17.45 - 18.15 » turni liberi dedicati ai Trofei
18.15 - 18.30 » turno guidato “lui e lei”
Dalle 19.30 cena nei paddock, concerto, spettacolo di Kevin Carmichael , premiazione “la Triumph più” e consegna Daytona 675 Triple al vincitore del concorso.
Durante la giornata sarà possibile prendere parte - gratuitamente - al Demo Ride e provare su strada le Triumph della gamma Modern Classics.
Sarà sufficiente presentarsi presso la struttura predisposta e prenotarsi.
Domenica 11
09.00 - 09.30 » turno riservato ai piloti della manifestazione di Endurance
09.30 - 13.00 » turni liberi su prenotazione
13.15 - 13.45 » Kevin Carmichael Extreme Bike Show
14.00 - 15.30 » manifestazione di Endurance
15.45 » premiazione manifestazione di Endurance
16.00 - 18.15 » turni liberi su prenotazione
18.15 - 18.30 » turno guidato “lui e lei”
18.30 » chiusura manifestazione
Durante la giornata sarà possibile prendere parte – gratuitamente - al Demo Ride e provare su strada le Triumph della gamma Modern Classics.
Sarà sufficiente prenotarsi presso la struttura predisposta muniti di patente.
COOSTI E ISCRIZIONI:
VENERDÌ
30,00 euro per due turni garantiti (gli altri in funzione della disponibilità) e partecipazione a tutti i corsi* organizzati nella giornata (numero limitato e soggetto a pre-registrazione).
I due turni saranno pre-assegnati: uno la mattina e uno il pomeriggio con possibilità di esprimere preferenza tra due fasce orarie la mattina e il pomeriggio (es. 9.00–11.00, 11.00–13.00 oppure 14.00-16.00, 16.00-18.00).
Tale indicazione non è vincolante: esauriti i turni di una fascia saranno utilizzati i turni rimasti liberi senza chiedere conferme. Ulteriori turni, oltre i due, saranno concessi in funzione della disponibilità e solo in circuito, presso la segreteria.
(L'accesso alla pista in questa giornata è riservato ai soli iscritti al R.A.T. )
SABATO
30,00 euro per due turni garantiti (gli altri in funzione della disponibilità e con le stesse modalità di assegnazione e prenotazione del Venerdì) e accesso gratuito ai paddock e a tutte le attività in esso organizzate.
Per partecipare alla grigliata è necessario prenotarsi, al costo è di 15,00 euro (carne, patatine e bevanda)
DOMENICA
30,00 euro per due turni garantiti (gli altri in funzione della disponibilità e con le stesse modalità di assegnazione e prenotazione del Venerdì e del Sabato) e accesso gratuito ai paddock e a tutte le attività in esso organizzate.
*CORSI DI GUIDA TOP RIDE & MANIFESTAZIONE DI ENDURANCE
Per prenotarsi bisogna inviare via fax (02 93583062) il modulo distribuito presso la rete di concessionarie ufficiali o scaricabile dal sito www.triumph-day.it
Le iscrizioni sono subordinate alla registrazione per i turni liberi della giornata relativa.
NB: Tutte le prenotazioni devono essere fatte presso la rete di concessionarie ufficiali Triumph.
L'accesso all'area paddock è limitato alle sole motociclette Triumph.
REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE DI ENDURANCE
Ogni concessionaria può partecipare con una sola squadra, per un massimo di 21 squadre.
Qualora le iscrizioni superino questo numero, sar effettuata una estrazione per determinare chi sarà escluso e il risultato sarà comunicato a tutte le concessionarie il 2 maggio.
Ogni squadra deve essere com post a da 3 clienti che partecipano con le proprie motociclette, una delle quali deve obbligatoriamente appartenere alla gamma Modern Classics.
Al momento dell'iscrizione il pilota è tenuto a fornire documento di identità e fotocopia del libretto di circolazione della motocicletta a lui intestata.
Le qualifiche devono essere corse da un solo pilota per squadra, nella giornata di domenica.
Sulla base dei tempi di qualifica la gara avrà inizio con i piloti che attraverseranno in fila indiana la linea di partenza e da quel momento saranno consentiti i sorpassi.
A insindacabile giudizio dell'organizzazione i piloti potranno essere fermati se metteranno a repentaglio la propria a l'altrui incolumità.
Ogni pilota dovrà entrare in pista almeno tre volte.
I cambi saranno chiamati dal direttore di pista e avverranno nel seguente modo:
ogni dieci minuti sarà esposta una bandiera per segnalare l'apertura della zona riservata ai cambi. Questa zona resterà aperta esattamente per 5 minuti, allo scadere dei quali sarà chiusa e tolta la bandiera. In questo lasso di tempo tutte le squadre dovranno sostituire il pilota. Chi arriverà dopo troverà il cancello chiuso.
Il passaggio della pettorina indossata dal pilota testimonierà l'avvenuto cambio.
Nei 5 minuti preposti ai, cambi qualsiasi sorpasso effettuato in corsia box comporterà l'immediata squalifica della squadra.
La squadra che, al termine dell'ora e trenta di gara, avrà percorso più strada e completato tutti i cambi sarà la vincitrice della manifestazione.
Se per qualsiasi motivo la manifestazione dovesse essere interrotta prima della fine del tempo, sarà dichiarata vincitrice la squadra che, al giro precedente la sospensione, risulterà essere in testa a prescindere dai cambi.
Al passaggio del primo concorrente sulla linea del traguardo, al termine dell'ora e trenta di gara, la manifestazione terminerà.Non sono ammesse gommature slick
Considerato il carattere amichevole e informale di questa manifestazione l'organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche e variazioni in qualsiasi momento, e a suo insindacabile giudizio.
strano hanno calato le entrate....non erano 4 prima?
Marco Manila
20/03/2006, 23:53
L' anno scorso e nel 2002 erano 2, ma poi se c'è posto si rientra abbastanza agevolmente...:fisch:
Marco non mi è chiara una cosa....se voglio fare un corso sono poi obbligato a fare anche i turni in pista?
dott_speed
21/03/2006, 08:20
bene bene Marco ... noi tre ... sempre presenti ...
Marco non mi è chiara una cosa....se voglio fare un corso sono poi obbligato a fare anche i turni in pista?
1) Quoto... com'è sta storia dei corsi???
2) La prenotazione dei turni di sabato e domenica va fatta con quel modulo o si fa lì in giornata???
Lamps
.....Venerdì 9
(Giornata riservata agli iscritti alla Rider Association of Triumph - R.A.T.)....
Ma voi avete ricevuto la tessera quest'anno???? io no
dott_rossi
21/03/2006, 08:31
Varano......Varano........Varano.........non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
:slayer:
seicentina
21/03/2006, 08:33
quest'anno la tessera non arriva ;)
o meglio...a chi acquista una nuova moto viene dato un piccolo astuccio che contiene un opuscolo che da due dritte sul RAT, un portachiavi e una tessera dietro la quale bisogna scrivere il numero di iscrizione che vi viene dato a completamente dell' iscrizione online.....
e quelli che non sono nuovi iscritti?????
seicentina
21/03/2006, 08:37
purtroppo..... per coloro che hanno già la moto..e che si iscrivono...non c'è nulla.... :( rimane solo il numero di iscrizione...
grazie mille seicentina sei sempre molto gentile http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/fiori/00019015.gif
seicentina
21/03/2006, 08:46
..prego ;)
si ma l'ho già fatta quest'anno non mi ricordo se a genn o febb devo andare a vedere
questa è parte della mail:
.....Il tuo numero di socio è 10xxxxxx
Hai scelto di ricevere Torque in Italiano.
Your Username is ghiro75 and your password is xxxxxx. Please save this email.
La tua associazione è valida sino al 01/12/2006 e potrai aggiornare i dati della
tua scheda in ogni momento, attraverso il sito.
Grazie,
R.A.T. Administration
seicentina
21/03/2006, 08:56
esatto.....
pensa che io è una settima a che sto facendo iscrizioni al RAT per i clienti..... potrebbero farsela da soli..... ma tanti pio non la farebbero....allora gliela faccio io.... e sto impazzendo...sempre al pc :(
Marco Manila
21/03/2006, 09:45
Non credo tu sia obbligato a fare nulla.
La prenotazione dei turni di sabato e domenica va fatta con quel modulo o si fa lì in giornata???
Si puo fare sia in conce prima che direttamente li.
s4_seblog
21/03/2006, 09:55
Marco,
una domanda davvero stupida...
ma se io volessi solo entrare con la mia Triumph, girare un pò per i paddock (ma non girare in pista), vedere le esibizioni di Carmichael e magari provare qualche moto Triumph...devo pagare i 30€ !?!?!?
e la zavorrina...deve pagare anche lei l'ingresso??? grassie mille!!!
fantanico
21/03/2006, 09:58
no se non giri non paghi nulla. l'iscrizione è solo per girare in pista.
fojoncobiker
21/03/2006, 10:31
Molto bene, grazie per le informazioni!:rolleyes:
dott_speed
21/03/2006, 11:08
Gero per il corso lo devi prenotare prima tramite Conce ....
poi non sei obbligato a prendere turni in pista , ma credo che poi avrai voglia di rientrare ...
seicentina
21/03/2006, 11:14
che bello il T.Day........
nn vedo l' oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa è parte della mail:
.....Il tuo numero di socio è 10xxxxxx
Hai scelto di ricevere Torque in Italiano.
Your Username is ghiro75 and your password is xxxxxx. Please save this email.
La tua associazione è valida sino al 01/12/2006 e potrai aggiornare i dati della
tua scheda in ogni momento, attraverso il sito.
Grazie,
R.A.T. Administration
Anch'io feci l'iscrizione i primi di gennaio..
Stessa mail..
Ma Torque non mi è mai arrivato..
Darius4475
21/03/2006, 12:27
Domanda sicuramente stupida..
niente tuta... niente corso??
( turni lo so tuta o divisibile obbigatorio ! )
scaricato il modulo !!! tuta in pelle obbligatoria !!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io feci l'iscrizione i primi di gennaio..
Stessa mail..
Ma Torque non mi è mai arrivato..
Sorpresa sorpresa ne abbiamo parlato stamattina e adesso vado a vedere la cassetta della posta e trovo TORQUE mi avranno mica sentito?????
apollo-il-barbaro
21/03/2006, 15:02
Domanda sicuramente stupida..
niente tuta... niente corso??
( turni lo so tuta o divisibile obbigatorio ! )
scaricato il modulo !!! tuta in pelle obbligatoria !!!!!!!!!!!!!!!
In pista si entra giustamente solo in tuta, divisibile o intera è indifferente, va' bene anche quella di Omobono Tenni anni 60 :risate: :icon_moto: :icon_moto: :tongue:
3pleSALSA
21/03/2006, 15:37
Spero di riuscire a fare una scappata a salutarVVVVVIIIIIII:biggrin3: :tongue:
Gero per il corso lo devi prenotare prima tramite Conce ....
poi non sei obbligato a prendere turni in pista , ma credo che poi avrai voglia di rientrare ...
Grazie Dott!! Sai in pista nn sono mai entrato però un corso base lo farei volentieri!!
Stavolta non posso mancare..
scusate una cosa, siccome non sono mai venuto, ma se voglio venire solo a vedere come spettatore posso entrare con la moto, oppure e' una cosa privata e bisogna pagare pure per entrare e vedere?
maverick65
11/04/2006, 12:54
quest'anno la tessera non arriva ;)
o meglio...a chi acquista una nuova moto viene dato un piccolo astuccio che contiene un opuscolo che da due dritte sul RAT, un portachiavi e una tessera dietro la quale bisogna scrivere il numero di iscrizione che vi viene dato a completamente dell' iscrizione online.....
ma una tesserina no me la manderesti lo stesso.......ovviamnete sono iscritto al rat.......
Saraceno
11/04/2006, 13:05
A quando qualcosa in Sicilia????????
Marco Manila
11/04/2006, 13:05
scusate una cosa, siccome non sono mai venuto, ma se voglio venire solo a vedere come spettatore posso entrare con la moto, oppure e' una cosa privata e bisogna pagare pure per entrare e vedere?
Tutto gratis, con o senza moto.
Solo le Trumph però entrano. :coool:
è vero.mi hanno dato la tessera RAT che tra l'altro è troppo bella..l'astuccio e un portachiavi....è mi sono subbito iscritto....ragazzi sono ufficialmente un RAT anch'io....
snopy955ì
23/04/2006, 10:32
ciao boss..
non riesco registrare la mia besta sul RAT???mi potresti aiutare, grazie...
sicuramente sarò anche al a varano...
Marco Manila
23/04/2006, 13:39
ciao boss..
non riesco registrare la mia besta sul RAT???mi potresti aiutare, grazie...
sicuramente sarò anche al a varano...
La registrazione non è obligatoria per varano, ameno che tu non voglia andare di venerdì.
Cosa non riesci a fare?
snopy955ì
24/04/2006, 07:57
voglio iscrivermi al RAT? come faccio?
per prenotare tutto al trium day, devo andare in una concessionaria? voi amici triumph andare a varano in moto o la portate sul carrello?
snopy955ì
24/04/2006, 07:58
ho provato l'iscrizione tramite internet ma niente dare...
snopy955ì
24/04/2006, 08:00
non riesco a registrare la moto sulla associazione R.A.T. come si fa?? io voglio nenire anche di venerdi...anzi io devo partecipare a tutto il triumph day....
snopy955ì
24/04/2006, 08:13
quando inserisco i dati della moto mi dice che il numero di telaio non risponde all'anno e non esiste...ho provato su tutti i modelli e non finisco laregistrazione...se continuo così di venerdi non riesco ad entrare...io che voglio partecipare a tutti i corsi pago le somme dovute...per dormire bisogna prenotare l'albergo o nel circuito ci sono delle strutture per passare la notte??
voglio iscrivermi a tutto, che devo fare??
snopy955ì
24/04/2006, 08:38
caio, anch'io vorrei iscrivermi al RAT ma non ci riesco....come hai fatto??
Marco Manila
24/04/2006, 10:06
quando inserisco i dati della moto mi dice che il numero di telaio non risponde all'anno e non esiste...ho provato su tutti i modelli e non finisco laregistrazione...se continuo così di venerdi non riesco ad entrare...io che voglio partecipare a tutti i corsi pago le somme dovute...per dormire bisogna prenotare l'albergo o nel circuito ci sono delle strutture per passare la notte??
voglio iscrivermi a tutto, che devo fare??
Quella volta che l' hofatta io ho risolto scrivendo il numero di telaio tutto minuscolo, oppure esattamente come scritto sul libretto, non ricordo. Se proprio non riesci vai dal conce che lo fa lui.
Per dormire puoi andare in hotel, ma puoi montare anche la tenda nel paddock insieme a molti di noi del Forum.
ragazzi manca poco al T. DAY!
dobbiamo organizzarci!
Io sarò presente solo nella giornata di sabato, ma sarà comunque un bel momento e spero di conoscere più amici del forum possibile:w00t:
GreenArrow
26/04/2006, 14:35
Io dovrei arrivare, sabato nel primo pomeriggio e ho intenzione di piantare tenda lì!! Chi ci sarà del forumme??
snopy955ì
26/04/2006, 14:39
non trovo il catalogo per l'iscrizione..
snopy955ì
26/04/2006, 14:41
io sicuro, vorrei andare anche venerdi ma riesco ad iscivermi sul RAT...cmq ci vedremo vecio....
snopy955ì
26/04/2006, 14:50
ciao me la faresti anche a me che non ci riesco...
snopy955ì
26/04/2006, 14:55
oggi vado alla concessionaria triumph mi vado scrivo...in pista facciamo la gara?? io non ho capito??
ho saputo che le iscrizioni al corso di guida sono già state chiuse! cacchio nn riesco neanche quest'anno!!!!
Marco Manila
27/04/2006, 01:49
oggi vado alla concessionaria triumph mi vado scrivo...in pista facciamo la gara?? io non ho capito??
I pista ognuno gira come vuole, non c'è nessuna gara tra privati.
Diverso è il discorso per chi vuole fare la gara endurance, ci vuole la moto, il team e tante altre cosucce.
scusate la domanda , ma cosa sarebbe questo RAT
Marco Manila
27/04/2006, 14:02
scusate la domanda , ma cosa sarebbe questo RAT
Tutto sul RAT >>> (http://www.triumphchepassione.com/RAT-r_a_t-triumph-club.htm)
grazie, sembra interessante..
GreenArrow
28/04/2006, 11:59
Ma il giorno 11, che si conclude la manifestazione, bisogna smontare le tende o posso rimanere per la notte e ripartire la mattina dopo?
Capo mi raccomando che per me è importante.
Marco Manila
28/04/2006, 13:16
Questo non lo so, potresti provare a contattare uno dei rat pack leader, magari lo sanno: Li trovi tutti QUI >>> (http://www.triumphchepassione.com/RAT-r_a_t-triumph-club.htm)
Prenotato oggi al Rat partecipazione con buono grigliata del sabato 10/06
:wink_:
paolinux
04/05/2006, 11:49
1 domandina...
ma venerdi ingresso riservato ai soli soci RAT...
solo in pista ? all'evento nessun problema ??
sabato e domenica si gira in pista.... solo triumph o possono entrare anche altre marche di moto???
i miei amici hanno duca e honda. ... non sono ancora pronti per salire su un mezzo tricilindrico ... chi troppo e chi troppo poco....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie
Caro Paolinux chissà perchè a pronunciare il tuo nome mi viene in mente Teocoli!!
Penso che i tuoi amici ALMENO per il TDAY potranno tenere quei cacchi di moto che si ritrovano fuori dal circuito, forse nel parcheggio, ma mooolto lontano!!:dry: :biggrin3:
A parte gli scherzi, se è il Triumph Day è evidente che le altre marche non sono previste
:wink_:
Marco Manila
04/05/2006, 12:44
Le altre marche stanno fuori dal paddok, ma sono a vista, c'e solo una rete che le divide da dentro.
Credo che l' accesso al paddock sia riservato ai RAT il venerdì, non solo la pista.
Le altre marche stanno fuori dal paddok, ma sono a vista, c'e solo una rete che le divide da dentro.
Credo che l' accesso al paddock sia riservato ai RAT il venerdì, non solo la pista.
Capo...riposto qui l'idea xkè cosi è un pò più visibile.....se vuoi puoi toglierla dal post Grigliata a T-Day....
Tony tu vai con i camper vero? Se si cosa ne dici di tenere un posticino per il logo Triumphchepassione?
Non sono sicuro che riusciremo a portare il gazebo, i vertici Triumph hanno storto un po il naso quando ho chiesto info a riguardo...
Se tu potessi metterlo sulla fiancata del camper sarebbe ben visibile a tutti e potremmo trasformare la zona fuori dal camper in punto di incontro del Forum.
Se la cosa non ti infastidisce fammi sapere che te lo spedisco.
CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....
se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??
tonidaytona
06/05/2006, 15:37
PRESENTE!!!!!
tonidaytona camper moto pic-up tutto disponibile alla nobile causa della diffusione del forum nonche' della fede triumphista!
se e' il caso metto a disposizione l'epidermide per un tatuaggio fosforescente
fate voi...
per il nostro forum non ci si deve risparmiare!!!
comunque noi dovremo arrivare venerdi' sera.
chi volesse organizzare un rendez-vous per entrare in modo trionfale e occupare un pezzetto di paddoc mi contatti privatamente.
ci scambiamo i numeri di tel e ci si organizza.
non vedo l'ora!!!!!!!
Marco Manila
06/05/2006, 20:38
Capo...riposto qui l'idea xkè cosi è un pò più visibile.....se vuoi puoi toglierla dal post Grigliata a T-Day....
CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....
se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??
Se mi piace l' idea? La adoro! :w00t:
Facciamo il polo di Triumphchepassione: un paio di camper, un bel gazebo (mossa organizza!) un bel logo e ci vediamo tutti li!
Voi che avete i camper sentitevi così vi organizzate!
tonidaytona
07/05/2006, 09:01
allora direi che siamo gia' in sintonia.
vi chiederei di confermare la presenza di quanti dispongono di un camper o furgone e possono esere al t-day gia' venerdi' sera.
non so' se il mitico tombolo sara' ancora disponibile ma varano e' dotato di ampi spazi quindi usucapire una area adeguata non sara' un problema.
confermo quindi la partecipazione di tonidaytona , moglie e figli con un camper e un pic-up con due motazze nel cassone.
trecilindri naturalmente!!!
Marco Manila
08/05/2006, 13:24
Bene, allora Tonidaytona e 81rap sono i riferimenti iniziali per la nostra zona al T-Day, chiunque abbia materiale (gazebo, camper, tende) può sentire con loro per coordinare i movimenti.
tonidaytona
08/05/2006, 13:27
prima che mi dimentico....
qualche bottiglia di whiski ci vorra' pure no'
a quelle ci penso io!
segnato. e questo e' fatto!!
ora vediamo.....il gazebo...........mmmmmm.......
Che figata ragazzi, non vedo l'ora di essere li...
hummerspeed
09/05/2006, 15:36
Mi sto attrezzando, sono alla ricerca di un furgone, o camper e sono della spedizione verso Varanoooooo.....Azz che prezzi per il noleggio....cmq no problem ci sarò anche io!!!
saluti
hs
tonidaytona
11/05/2006, 20:23
Mi sto attrezzando, sono alla ricerca di un furgone, o camper e sono della spedizione verso Varanoooooo.....Azz che prezzi per il noleggio....cmq no problem ci sarò anche io!!!
saluti
hs
stavo contando giusto le ore e poi....
ti venivo a cercare!!!
allora io e hummer ci organizziamo da Torino per Varano.
per il camper fammi un fischio che te lo trovo in 5 minuti...
ciao.
stavo contando giusto le ore e poi....
ti venivo a cercare!!!
allora io e hummer ci organizziamo da Torino per Varano.
per il camper fammi un fischio che te lo trovo in 5 minuti...
ciao.
io e alex probabilamente veniamo giu' anche con un furgone per le speed!!:w00t: :w00t:
tonidaytona
13/05/2006, 23:11
aggiornamento:
lacki e fidanzata confermano la loro partecipazione.
lacki dovrebbe noleggiare un camper (forse con gancio traino)
hummerspeed e' un po' confuso...ma intanto ha abbandonato l'idea di venire con un doblo' a noleggio con l'intento di caricarci dentro la speed.
magari mi ritelefona e noleggia un pullman a due piani.
comunque sia e' dei nostri con moto e fidanzata.
aggiungo che intendo portare un po' di attrezzatura per fare manutenzione alle moto. ( cavalletti anteriore e post. carrello di attrezzi e chiavi varie )
lacki ha avuto un'idea per fare zona d'ombra fra due camper.
ci proviamo presto con un telone.
ciao a presto.
Marco Manila
14/05/2006, 13:40
Bene Tony, mi raccomando coordina tutti, in modo da non disperdere le risorse e stare tutti nella stessa zona!
tonidaytona
14/05/2006, 16:00
Bene Tony, mi raccomando coordina tutti, in modo da non disperdere le risorse e stare tutti nella stessa zona!
ciao superboss.
in fondo credo che tutto prendera' la piega giusta senza troppe dottrine.
la passione e la motivazione dei nostri ragazzi rende tutto piu' facile.
stamani ho trovato un buon gazebo a un prezzo onesto.
era l'ultimo esposto con tutto il mobilio per il tempo libero.
gli ho fatto smontare tutto quanto facendo notare che era per una "giusta causa!!!"
anche questo e' fatto....
fede_hunk
15/05/2006, 17:55
uffi sono quasi 500km..
Marco Manila
16/05/2006, 11:02
uffi sono quasi 500km..
Dai, c'è gente che ne fa quasi il doppio, non ti lamentare troppo! :tongue:
uanandred
16/05/2006, 11:31
Ma può aggregarsi anche chi non è munito di una Triumph?
penso proprio di sì!!!!!:ph34r:
Marco?:dry:
Marco Manila
16/05/2006, 11:46
Certo che si. Purtroppo però il parcheggio interno è rioservato alle Triumph, le altre moto rimangono fuori. Sono però a vista, quindi stai tranquillo.
fojoncobiker
16/05/2006, 13:04
ragazzi di Modena organizziamo qualcosa per andarci in moto?
siamo in 3 chissa che grande organizzazione ci vuole?!!!!!!!
fede_hunk
16/05/2006, 14:20
Certo che si. Purtroppo però il parcheggio interno è rioservato alle Triumph, le altre moto rimangono fuori. Sono però a vista, quindi stai tranquillo.
non ti preoccupare.. :ph34r: sto fuori io a controllare le altre moto.. :ph34r:
Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
aggiornamento:
lacki e fidanzata confermano la loro partecipazione.
lacki dovrebbe noleggiare un camper (forse con gancio traino)
hummerspeed e' un po' confuso...ma intanto ha abbandonato l'idea di venire con un doblo' a noleggio con l'intento di caricarci dentro la speed.
magari mi ritelefona e noleggia un pullman a due piani.
comunque sia e' dei nostri con moto e fidanzata.
aggiungo che intendo portare un po' di attrezzatura per fare manutenzione alle moto. ( cavalletti anteriore e post. carrello di attrezzi e chiavi varie )
lacki ha avuto un'idea per fare zona d'ombra fra due camper.
ci proviamo presto con un telone.
ciao a presto.
TONYYYYYYYYYY!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ricorda che ci siamo anche io ALEXSPEED e FILOMAO che veniamo con il camper e con un furgone per le moto.....come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?:wink_:
FAMME SAPE'!! anche se ci sono cose particolari da portare giù!:biggrin3:
apollo-il-barbaro
17/05/2006, 14:57
ragazzi di Modena organizziamo qualcosa per andarci in moto?
siamo in 3 chissa che grande organizzazione ci vuole?!!!!!!!
Noi Barbari scendiamo dagli Appennini....col furgone :ph34r:
Noi Barbari scendiamo dagli Appennini....col furgone :ph34r:
ma come!??? e tutti i cavallI???:biggrin3:
Marco Manila
17/05/2006, 16:10
come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?
Qualcuno ne abbiamo ma se sai di qualcuno che ce l ha prendilo su, puo servire.
tonidaytona
17/05/2006, 20:37
Qualcuno ne abbiamo ma se sai di qualcuno che ce l ha prendilo su, puo servire.
aggiornamento:
ciao a tutti!
allora...da torino partiamo con tre camper e un megafurgone per portare almeno 4 moto una minimoto uno ,forse due gazebi , un megatelone , carrello di attrezzi e cavalletti ant e post un po' di lubrificanti ( olio motore -forcelle e freni paraflu ecc..) qualche sedia pieghevole , tavolino due sdraio da dopoturnoinpista e qualche cartone di becks...
dimenticavo che per chi viene in furgone o camper e' utile portarsi dietro una tanica con la benzina!!!
ciao e...si accettano suggerimenti!
aggiornamento:
ciao a tutti!
allora...da torino partiamo con tre camper e un megafurgone per portare almeno 4 moto una minimoto uno ,forse due gazebi , un megatelone , carrello di attrezzi e cavalletti ant e post un po' di lubrificanti ( olio motore -forcelle e freni paraflu ecc..) qualche sedia pieghevole , tavolino due sdraio da dopoturnoinpista e qualche cartone di becks...
dimenticavo che per chi viene in furgone o camper e' utile portarsi dietro una tanica con la benzina!!!
ciao e...si accettano suggerimenti!
grande tony!per la domenica lasciami un pezzetto di ombra sotto il telone ne avro bisogno!
Marco Manila
17/05/2006, 21:05
Tony che dire, sei davvero un mito!
A proposito, mandami in privato il tuo indirizzo, ti mando con il corriere un paio di loghi Triumphchepassione, li ho fatti stampare apposta per il T-Day, sono in pvc e larghi circa 170x70 cm.
Marco ho trovato 2 gazebi 3*3 che mi possono prestare....
quindi ricapitolando io Alex e Filomao veniamo con
CAMPER + FURGONE + GAZEBI + circa 250L di birra giusto per la prima sera :wink_: e la grappa fatta in casa da mia nonna:w00t: ....
che dici riusciamo a tirare su un bell meeting point con tony e gli altri per tutto il forum no!!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t:
Marco Manila
18/05/2006, 17:30
Perfetto 81rap!
Tu tieniti in contatto con Tony e coordinatevi. Sarà importante scegliere il posto piu adatto nel parcheggio, in modo da avere una bella zona attorno per parcheggiare e mettere i gazebi.
Comunque la vedo bene!
bluearrow
19/05/2006, 13:45
che bello io solo posso sognare queste cose!!!!!!! sono troppo distante(SICILIA)ma mi farebbe piacere essere con voi.
Dottor.Lacki
19/05/2006, 18:12
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,non mi sono perso,ho solo avuto un pò di cose da fare,oggi mi sono incontrato co Tonydaitona sul circuito di Lombardore,sono andato a scaldarmi in vista di varano.
confermo quanto detto da Tony,io la zav e mio fratello in camper,grosso telone per fare ombra,sedie post turni,tavolino(piccolo),tanica per la benza ed udite udite:
----hOSPITAL TRIUMPH----due infermieri ed una dottoressa(la mia zav),per cui credo che saremo davvero più che organizzati,naturalmente l'ospedale da campo sarà completo di tutto,he he he!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto gia male chiama l'infermiera.
Marco Manila
19/05/2006, 18:35
Grande Lacki!!!! :w00t:
Tony sono appena stato a vedere gli striscioni ufficiali Triumphchepassione!
Bellisssimiiiiiiiii !!!:w00t: :coool:
tonidaytona
19/05/2006, 21:54
Grande Lacki!!!! :w00t:
Tony sono appena stato a vedere gli striscioni ufficiali Triumphchepassione!
Bellisssimiiiiiiiii !!!:w00t: :coool:
non poteva essere diversamente!!!!
ma ci pensi Marco che tutto cio' nasce da una tua idea.
un giorno apri un forum e....
spettacolo!!!
Marco Manila
20/05/2006, 01:00
Tony, ho aperto il Forum per caso, ne avevo aperto uno per un amico, era facile e mi sono detto " perchè non provo a aprirne uno Triumph?" ma era così per scherzo...
Dopo un anno guarda te cosa è successo! Ho creato un mostro!:w00t:
GreenArrow
22/05/2006, 08:40
che bello io solo posso sognare queste cose!!!!!!! sono troppo distante(SICILIA)ma mi farebbe piacere essere con voi.
Io ho anticipato le ferie per andare, ad agosto mi girerò la città...che è meglio!!:w00t:
tonidaytona
22/05/2006, 17:49
cosa non si fa' per triumph che passione!!!
avendo qualche difficolta' a trovare un furgone sufficentemente "dotato" a ospitare 4 moto gazebi birre e cotillon me' toccato andare in concessionaria a comprarne uno.
domani mi faccio ipotecare il polso destro ( peraltro di inestimabile valore ) e vediamo se mi passano il finanziamento...
vi faccio sapere.
capo...magari un bel paio di adesivi per le fiancate....!!!!
Marco Manila
22/05/2006, 18:03
Miticoooooo!
Tony, tranquillo, la merce parte domani...
cosa non si fa' per triumph che passione!!!
avendo qualche difficolta' a trovare un furgone sufficentemente "dotato" a ospitare 4 moto gazebi birre e cotillon me' toccato andare in concessionaria a comprarne uno.
domani mi faccio ipotecare il polso destro ( peraltro di inestimabile valore ) e vediamo se mi passano il finanziamento...
vi faccio sapere.
capo...magari un bel paio di adesivi per le fiancate....!!!!
Tony visto che io abito vicino al circuito se porto un po di birra riesci a tenerla in fresco nel tuo camper?......pressapoco a che ora arrivate a Varano?
ciao Roby mi ha detto di sì ma la devi lasciare fuori non puoi entrare... allora vieni??!!!
Marco Manila
22/05/2006, 21:30
ciao Roby mi ha detto di sì ma la devi lasciare fuori non puoi entrare... allora vieni??!!!
Con chi parli? :blink:
...Cacchio nn vedo l'ora,..chissa che macello...:w00t: :w00t: :w00t:
faremo morire di invidia tutti.
dott_speed
23/05/2006, 09:04
Allora prenotato il dormireeeeeeeeee ... arriviamo il giovedì notte in albergo ... poi venerdi mattina ci incontriamooooo lì in pista .... per la bisteccata dobbiamo portare qualche cosaaaaaaaa -------
tonidaytona
23/05/2006, 22:13
eh si!
li facciamo neri in pista e verdi ( d'invidia ) nel paddoc...
ciao ken!
Oggi ho prenotato i turni in pista e la cena (grigliata) del sabato..
Un abbraccio..
fabiomugello
24/05/2006, 07:46
siamo i più forti e i più belli!siamo i più forti e i più belli!
tonidaytona
24/05/2006, 21:53
oggi...
firmato valigia di cambialoni per l'acquisto del megafurgone di TRIUMPH CHE PASSIONE!
dovrei averlo in tempo quindi... lo sleghiamo correndo verso varano
EVVAI!!!
emh!
a dire il vero ce l'avevo gia' un furgone ma in questo ci sta' piu' birra e spaghetti.
lacki porta il peperoncino...
ciao belli
eh si!
li facciamo neri in pista e verdi ( d'invidia ) nel paddoc...
ciao ken!
:risate:
dott_speed
25/05/2006, 17:15
per la bisteccccccaaaaaaaa dove de3vo prenotareeeeeeeeeeeeee
per la bisteccccccaaaaaaaa dove de3vo prenotareeeeeeeeeeeeee
io ieri ho prenotato turni e la grigliata dal conce....
s4_seblog
26/05/2006, 09:02
Qualcuno sa cos'è questo:
turno guidato “lui e lei”
bisogna prenotarsi? si gira in pista? si fa "all'amore" in moto? inzomma...che è???
Raga...io saro dei vostri con furgone e zav...
Una domandina per il Boss, ci sarà disponibilità per un attacco 220volt o dovrò munirmi di candele????:wacko: :laugh2:
tonidaytona
26/05/2006, 20:05
Raga...io saro dei vostri con furgone e zav...
Una domandina per il Boss, ci sarà disponibilità per un attacco 220volt o dovrò munirmi di candele????:wacko: :laugh2:
ciao gas!
se riesco ad accaparrarmi una zona vicino alle colonnine dovremmo avere la corrente e tutti i confort.
mi sono procurato due prolunghe avvolgibili da cantiere per tre prese cadauna che dovrebbero tornarci utili.
comunque qualche torcia elettrica o lampada a gas ci sta bene.
ciao gas , ci vediamo a t-triumphchepassione-day
tonidaytona
26/05/2006, 20:37
tony for president
KEN FOR SUPREME ADVISORS!!!
io e te su per qualche panoramica siamo capaci di farci fuori 200 punti di patente in 10 minuti lo sento!!!
e come un fluido che....ma non ti prude gia' la mano???
infatti non vedo lora!
me la sogno anche di notte.
ciao gas!
se riesco ad accaparrarmi una zona vicino alle colonnine dovremmo avere la corrente e tutti i confort.
mi sono procurato due prolunghe avvolgibili da cantiere per tre prese cadauna che dovrebbero tornarci utili.
GRande Tony....altrimenti avevo pensato di portare giù il generatore da 4kW ma non sapevo proprio dove metterlo....:w00t:
ciao gas!
Graande Tony!!! Faccio scorta di prolunghe e vviaaa..:w00t:
A presto!
tonidaytona
01/06/2006, 13:47
fervono i preparativi ...l'atmosfera e' gia' febbrile!!!
nell'aria ...gia' un sentore di benzina olio e gomme bruciate!!!
detto questo:
prenotati i turni.
lunedi,max martedi arriva il furgonazzoufficiale triumphchepassione!
domani il mitico lacki viene a montarmi il mono nuovo e assettare le moto per me e mio figlio.
(su quella di hummer facciamo solo esperimenti....)
vedi cambio olio...
sto facendo un po' l'inventario delle cose ma tanto dimentico sempre qualcosa.
cio' che conta:
LO STRISCIONE DI TRIUMPH CHE PASSIONE E' GIA NEL CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!!
prondo ad annunciare al mondo dei motori l'inizio di una nuova era.
(l'era che finiamo lunghi nella ghiaia a tre per volta!!!)
ciao ragazzi e ricordate che il motto e':
OGNUNO COME PUO' CON QUELLO CHE HA'.
CIAO!
hummerspeed
01/06/2006, 14:59
fervono i preparativi ...l'atmosfera e' gia' febbrile!!!
nell'aria ...gia' un sentore di benzina olio e gomme bruciate!!!
detto questo:
prenotati i turni.
lunedi,max martedi arriva il furgonazzoufficiale triumphchepassione!
domani il mitico lacki viene a montarmi il mono nuovo e assettare le moto per me e mio figlio.
(su quella di hummer facciamo solo esperimenti....)
vedi cambio olio...
sto facendo un po' l'inventario delle cose ma tanto dimentico sempre qualcosa.
cio' che conta:
LO STRISCIONE DI TRIUMPH CHE PASSIONE E' GIA NEL CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!!
prondo ad annunciare al mondo dei motori l'inizio di una nuova era.
(l'era che finiamo lunghi nella ghiaia a tre per volta!!!)
ciao ragazzi e ricordate che il motto e':
OGNUNO COME PUO' CON QUELLO CHE HA'.
CIAO!
esperimenti sulla mia motooooooooooooo!!!!:mad: :mad: :mad: Ci mancano solo più quelli po arrivo al Tday con la prima speed a carbone......al massimo caro Tony possiamo fare la prova per montare la fioriera al posto del codino passeggero!!!!!!!!
A domaniii Tony e lacky......
Al tdayyyyyyyyyy amici del forum!!!
hs
:w00t: OH ragassi... io sto T-DAY... ME LO SOGNO ANCHE LA NOTTE
AH!:w00t: :cry: :laugh2: :w00t: :cry: :laugh2:
SpeedTriple
05/06/2006, 11:42
Ragazzi io pensavo di essere seriamente malato, tra sogni in cui finalmente impenno per tutta la via con la mia speed triple e incubi in cui mi ritrovo alla guida di una lambretta e mi risveglio tutto sudato in preda al panico...(abhBUAHbuhaBUH)...., ma leggendo qui mi consolooooo !!!
SIETE MALATIIII SIIIIIIIII....GRANDIII
Forse al T-DAY ci sarò anche io, sicuramente un'occasione per imparare qualcosa da qualche genio della Speed !!!
fojoncobiker
06/06/2006, 09:10
Ragazzi io pensavo di essere seriamente malato, tra sogni in cui finalmente impenno per tutta la via con la mia speed triple e incubi in cui mi ritrovo alla guida di una lambretta e mi risveglio tutto sudato in preda al panico...(abhBUAHbuhaBUH)...., ma leggendo qui mi consolooooo !!!
SIETE MALATIIII SIIIIIIIII....GRANDIII
Forse al T-DAY ci sarò anche io, sicuramente un'occasione per imparare qualcosa da qualche genio della Speed !!!
hai ragione, si ripresenta quindi la solita domanda:
Quelli matti :blink: comprano la triumph o ad avere una triumph si diventa matti!!
rocketdragsport
06/06/2006, 12:06
Offriamo un passaggio (anche per la moto....) con pernottamento venerdì notte a chi ci accompagni al Triumph Day con il ns. furgone dove presenteremo in anteprima la Dragsport, allestimento sportivo GT sulla Rocket III........
Siamo di Torino.
Dario
338 100 3153
simone pd
06/06/2006, 13:50
scusate la domanda forse stupida ma se vengo domenica e non giro in pista devo pagare l'entrata? e la zavorrina paga?
sono ancora indeciso se venire
Marco Manila
06/06/2006, 16:11
scusate la domanda forse stupida ma se vengo domenica e non giro in pista devo pagare l'entrata? e la zavorrina paga?
sono ancora indeciso se venire
No, il T-Day è gratuito, solo se giri in pista paghi.
simone pd
06/06/2006, 16:57
No, il T-Day è gratuito, solo se giri in pista paghi.
mmmm....allora forse vengo domenica, mi scocciava pagare per entrare solamente, preferivo spendere 30€ di benza per fare quanche piega, ma se si entra aggratis allora penso di venire anche se mi toccherà spiattellare quella poca gomma che mi rimane in autostrada.:cry:
SpeedTriple
07/06/2006, 08:41
Ma scusate se io (da incapace della pista perchè non ci sono mai andato) arrivo e decido ok entro in pista perchè sono bello, a chi lo comunico ??? Devo dirlo anticipatamente ? E Se non c'è più posto ?? Spiegate a un povero idiota come fare grazie !
simone pd
07/06/2006, 08:42
Ma scusate se io (da incapace della pista perchè non ci sono mai andato) arrivo e decido ok entro in pista perchè sono bello, a chi lo comunico ??? Devo dirlo anticipatamente ? E Se non c'è più posto ?? Spiegate a un povero idiota come fare grazie !
credo che la pista bisogna prenotarla prima ma forse se c'è ancoraposto ci si può andare lo stesso.
anche io non ho prenotato ma se c'è un turno libero mi caccio dentro subito
hummerspeed
07/06/2006, 08:53
Oggi se n sbaglio è l'ultimo gg per pronotARE...vai da un conce della tua zona!!! A ieri pomeriggio le iscrizioni erano più di 400!!!!
bye
hs
Marco Manila
07/06/2006, 09:52
C'è una cassa dentro dove puoi chiedere, se c'è posto ti infilano e paghi sul posto, io ho sempre fatto così. Certo che di sabato c'è molta gente e credo che sia dura. Alcuni però rinunciano ai turni prenotati per vari motivi, magari riesci a fare il loro turno, tanto basta avere l' adesivo sulla moto per entrare.
Se non c'è piu posto però non giri.
simone pd
07/06/2006, 10:01
vorrei sapere una cosa: per domenica c'è alle 18,00 il turno guidato lui e lei, vorrei sapere quancosa di più.
si intende un ggiro in pista in coppia? spero senza prenotazione.
GreenArrow
10/06/2006, 11:25
Non ce l'ho fatta!! Non ero pronto in tempo e ho lasciato perdere il T-Day, ma a Rimini ci sarò.