PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo me mi bannerete subito...

Pagine : [1] 2

Little
07/06/2008, 14:40
Secondo me mi bannerete subito perché:

1. sono un'amica di Sem13... e già qui avreste i vostri buoni motivi! :biggrin3:

2. sono QUELL'AMICA di Sem13 che ha detto che la moto del Boss sembra quella di Hello Kitty! In realtà però voleva essere un complimeto... a me piace Hello Kitty... ok, ok... mi sto arrampicando sugli specchi! :tongue:

3. non ho neppure la moto...

E allora vi chiederete che ci faccio qui, giusto?!?

E' che ho sentito talmente tanto parlar BENE di questo forum, che alla fine mi sono incuriosita e mi sono iscritta! In più metteteci che non ho la moto ma che adoro le moto e che mi diverto un sacco a fare la zavorrina! :coool:

Allora, mi bannerete?

Al forum l'ardua sentenza! :wink_:

Matt
07/06/2008, 14:47

1. sono un'amica di Sem13... e già qui avreste i vostri buoni motivi! :biggrin3:

2. sono QUELL'AMICA di Sem13 che ha detto che la moto del Boss sembra quella di Hello Kitty! In realtà però voleva essere un complimeto... a me piace Hello Kitty... ok, ok... mi sto arrampicando sugli specchi! :tongue:

E' che ho sentito talmente tanto parlar BENE di questo forum, che alla fine mi sono incuriosita e mi sono iscritta! In più metteteci che non ho la moto ma che adoro le moto e che mi diverto un sacco a fare la zavorrina! :coool:

Allora, mi bannerete?

...ma non se ne parla proprioooo :laugh2: Piuttosto banniamo Sem e prendi il suo posto ! Benvenuta!! :laugh2:

tonidaytona
07/06/2008, 14:51
mmmmmhhhhhh caso difficile!!!:dry:

a rilegger la tua presentazione sarebbe tutto in regola.

questo forum e' noto per i suoi bizzarri appassionati ergo di larghe vedute.

putroppo ce' "quel passaggio" quel... " amica di Sem 13"!!!!!:dry::dry::mad::mad::wacko::wacko: aaiiia!!!
e qui non ci siamo.

facciamo cosi:

sem promette di venire in pista per le prossime tcp track event munito di gomme tassellate e possibilmente datate ante 2000!!!
kerosene nel serbatoio e manubrio tipo apehanger ( choppers) sulla 675!!!!!

in quel caso potrei dare una mano a chiudere un occhio:laugh2::laugh2::laugh2:

BENVENUTA AMICA DI SEM!!!

...ma non se ne parla proprioooo :laugh2: Piuttosto banniamo Sem e prendi il suo posto ! Benvenuta!! :laugh2:

MATT!!! senza i tuoi saggi consigli....come farei:rolleyes:

ma certo!!:w00t: banniamo sem!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

D74
07/06/2008, 15:09
benvenuta!

winter1969
07/06/2008, 15:39
Benvenuta.......nonostante tutto:risatona::risatona::risatona:

Blekka
07/06/2008, 15:42
io nn ti banno,ti voglio conoscere........................ahahahah.
benvenuta

Herbie 955
07/06/2008, 15:44
WELCOME !!!!!!!!!!!!!

don't worry, c'è in giro di peggio.....

Gian
07/06/2008, 15:48
Qui tutti e soprattutto TUTTE sono benvenuteeeeeeeee....ciao

barbie
07/06/2008, 15:55
io si ti bannerei x quasi tutti i motivi, in primis è ovvio xchè sei amica di sem, io andrei ben poco fiera di qst disgrazia che ti è capitata, però x solidarietà femminile potrei fare un'eccezione e potrei darti cmq il benvenuto se prometti di ripensarci sull'amicizia del venditore di tortelli (anche noi gli facciamo credere di essergli amici, ma poi lo evitiamo come la peste :ph34r:) e sulla fantastica moto del boss (la storia di hello kitty non se l'è bevuta nessuno :dry:)

Se accetterai qst condizione allora:

Benvenuta in qst splendidooooooooooooo (:sick:) foruuuuuuuuuum :biggrin3:

Darkness
07/06/2008, 17:02
allora.....

punto 1) se sei gnocca puoi rimanere

punto 2) chiama sem...... mandalo a cagare e di che te l'ho detto io....

punto 3) mandami subito un paio di fotarelle hard......

punto 4 .....dopo aver adempiuto ai primi 3 passaggi............. benvenuta....uhahuahuauhauhauhauh

sem13
07/06/2008, 17:16
Ma Little cosa mi combini?????????????

Te l'ho detto di mantenere segreto il fatto che mi conosci!!!!:coool::coool:

Ecco appunto:cry::cry::cry:

mmmmmhhhhhh caso difficile!!!:dry:

a rilegger la tua presentazione sarebbe tutto in regola.

questo forum e' noto per i suoi bizzarri appassionati ergo di larghe vedute.

putroppo ce' "quel passaggio" quel... " amica di Sem 13"!!!!!:dry::dry::mad::mad::wacko::wacko: aaiiia!!!
e qui non ci siamo.

facciamo cosi:

sem promette di venire in pista per le prossime tcp track event munito di gomme tassellate e possibilmente datate ante 2000!!!
kerosene nel serbatoio e manubrio tipo apehanger ( choppers) sulla 675!!!!!

in quel caso potrei dare una mano a chiudere un occhio:laugh2::laugh2::laugh2:

MATT!!! senza i tuoi saggi consigli....come farei:rolleyes:

ma certo!!:w00t: banniamo sem!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

Riecco e riappunto :cry::cry::cry:

WELCOME !!!!!!!!!!!!!

don't worry, c'è in giro di peggio.....

:dry::dry::dry:ririecco ririappunto:cry::cry::cry:

io si ti bannerei x quasi tutti i motivi, in primis è ovvio xchè sei amica di sem, io andrei ben poco fiera di qst disgrazia che ti è capitata, però x solidarietà femminile potrei fare un'eccezione e potrei darti cmq il benvenuto se prometti di ripensarci sull'amicizia del venditore di tortelli (anche noi gli facciamo credere di essergli amici, ma poi lo evitiamo come la peste :ph34r:) e sulla fantastica moto del boss (la storia di hello kitty non se l'è bevuta nessuno :dry:)

Se accetterai qst condizione allora:

Benvenuta in qst splendidooooooooooooo (:sick:) foruuuuuuuuuum :biggrin3:
:mad::mad:
No no la napoletana col cappello rosa no!!!!!!!!!!!!!
Tu non ti permettere mai più o ti sculaccio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora.....

punto 4 .....dopo aver adempiuto ai primi 3 passaggi............. benvenuta....uhahuahuauhauhauhauh

E' arrivato pure il re degli strunzzz

una mobilitazione totale per il mio bannaggio:biggrin3::biggrin3:

Ma senza di me siete persi!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Darkness
07/06/2008, 17:18
huahuauhauhauha e' vero semmi'......... tutt'appo'???? ce s disc'???

psssssssssss non farti sentire da nessuno....ma sta little'....e' topa???...uhahuauhauhahuauhhauuha

toro69
07/06/2008, 17:21
Benvenuta!!!!!!!:mazzodifiori:vedrai che presto sarai anche motorizzata naturalmente :triumphpride:...,per quanto riguarda fare la zavorrina penso che qui' avrai solo l'imbarazzo della scelta.........:supremo::yess:

Boston°George
07/06/2008, 17:26
benvenutaaaaa :wub::wub::w00t::w00t::laugh2:

sem13
07/06/2008, 17:27
huahuauhauhauha e' vero semmi'......... tutt'appo'???? ce s disc'???

psssssssssss non farti sentire da nessuno....ma sta little'....e' topa???...uhahuauhauhahuauhhauuha

Se ti dico in pubblico quello che dico sempre a lei mi uccide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E poi scattano i marpioni con gli MP che ci provano e quindi non mi uccide e basta ma lo fa molto lentamente lasciandomi agonizzare mentre lei mi guarda mangiando pop corn:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi non posso esprimermi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Little
07/06/2008, 17:27
Ma che carini che siete! :wub:
Sono quasi commossa...:cry:
Grazie! Grazie! Grazie!

E io che pensavo di essere subito bannata e magari chissà pure insultata e di motivi validi, diciamo, ne avevate! :biggrin3:

Ma ho visto che alla fine mal comune (leggi: conoscere Sem) mezzo gaudio :wink_:

Grazie a tutti dell'accoglienza!

Avrei voluto rispondere ad ognuno di voi ma devo ancora capire come funziona il forum... portate pazienza! :tongue:

sem13
07/06/2008, 17:29
Ma che carini che siete! :wub:
Sono quasi commossa...:cry:
Grazie! Grazie! Grazie!

E io che pensavo di essere subito bannata e magari chissà pure insultata e di motivi validi, diciamo, ne avevate! :biggrin3:

Ma ho visto che alla fine mal comune (leggi: conoscere Sem) mezzo gaudio :wink_:

Grazie a tutti dell'accoglienza!

Avrei voluto rispondere ad ognuno di voi ma devo ancora capire come funziona il forum... portate pazienza! :tongue:

Ma come tecnologica come sei non hai visto i tasti quota e multiquota:tongue::tongue::tongue:

in basso a destra nel messaggio??:rolleyes::rolleyes:

barbie
07/06/2008, 17:30
No no la napoletana col cappello rosa no!!!!!!!!!!!!!
Tu non ti permettere mai più o ti sculaccio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è una minaccia o una promessa ????????? :rolleyes::biggrin3:

Darkness
07/06/2008, 17:32
bene little.......allora ti do una dritta....... a parte me caga tutti.....non ne vale la pena....boss in primis.....con tutta la hello kitty....uahhuauhauha
io sono l'unica persona seria e per bene qui dentro.....hahahahahahahahha

sem13
07/06/2008, 17:32

Dipende dai punti di vista:rolleyes::rolleyes:e per me averti sulle mia ginocchia col tuo lato b rivolto verso di me a contatto col tuo fondo schiena direi che sarebbe un bel punto di vista:rolleyes::rolleyes:

Darkness
07/06/2008, 17:33

azzo al sadomaso ti sei data culona????? HAUHUAHUAHUAHUA vie' qua' che c'ho una vanga pronta...uhahuahuahuahuahuahua SMATAMMMMMMMMMMMMM

sem13
07/06/2008, 17:33
bene little.......allora ti do una dritta....... a parte me caga tutti.....non ne vale la pena....boss in primis.....con tutta la hello kitty....uahhuauhauha
io sono l'unica persona seria e per bene qui dentro.....hahahahahahahahha

caxxata della 17.41........:biggrin3::biggrin3:

l'ultima risale a 6 minuti fa..... stai perdendo colpi:biggrin3::biggrin3:

barbie
07/06/2008, 17:34
esagggggggeeeeeeeratoooooo sadomaso mò, un pò di sana malattia

:biggrin3:

giorgiorox
07/06/2008, 17:34
allora.....

punto 5) ripeti le prime 3 fasi anche per me....

dipodichè, BENVENUTA!

barbie
07/06/2008, 17:36
Dipende dai punti di vista:rolleyes::rolleyes:e per me averti sulle mia ginocchia col tuo lato b rivolto verso di me a contatto col tuo fondo schiena direi che sarebbe un bel punto di vista:rolleyes::rolleyes:

:cry: a saperlo prima.......quanti incontri sprecati così a dirci cose carine e a mandarci sms di qnt siamo felici di conoscere l'uno l'altra e viceversa ogni volta che ci salutavamo :cry:

:biggrin3::biggrin3:

Darkness
07/06/2008, 17:38
sem dai...me sacrificati dai un colpetto alla culona cosi si addolcisce..huahuahuahuauhahuahuauhhau

giorgiorox
07/06/2008, 17:38
sem dai...me sacrificati dai un colpetto alla culona cosi si addolcisce..huahuahuahuauhahuahuauhhau
quoto

Darkness
07/06/2008, 17:39
quoto

rikuoto

barbie
07/06/2008, 17:40
quoto :biggrin3:

giorgiorox
07/06/2008, 17:41
ririquoto

Darkness
07/06/2008, 17:41
huauhahuahuauhuhauha babbie....kitestramuert......si na sagom onest..huahuahuahuahuahua

sem13
07/06/2008, 17:42
:cry: a saperlo prima.......quanti incontri sprecati così a dirci cose carine e a mandarci sms di qnt siamo felici di conoscere l'uno l'altra e viceversa ogni volta che ci salutavamo :cry:

Veramente io ci avevo già provato spudoratamente ma lei mi ha rifiutato:cry::cry:solo perchè sono piccolo e nero:cry::cry:

Darkness
07/06/2008, 17:42
e vai babbie ....hai visto????....finalmente.....

SI TROMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

giorgiorox
07/06/2008, 17:43
ma la tua amica è sparita perché è timida o perché sta scegliendo le foto hard?

Darkness
07/06/2008, 17:45

si nu strunzzz onest...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

barbie
07/06/2008, 17:47
huauhahuahuauhuhauha babbie....kitestramuert......si na sagom onest..huahuahuahuahuahua

:tongue:

Veramente io ci avevo già provato spudoratamente ma lei mi ha rifiutato:cry::cry:solo perchè sono piccolo e nero:cry::cry:

a parte che non è mai successo ma poi se così fosse, mai sarebbe stato perchè sei piccolo e nero, un nero non si rifiuta mai perchè non ce lo può mai avere piccolo, quindi vedi che menti ????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e vai babbie ....hai visto????....finalmente.....[/SIZE

[FONT="Times New Roman"][SIZE="7"]SI TROMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:festaaa::festaaa::festaaa:

sem13
07/06/2008, 17:47

mi sta riempiendo la casella dei messaggi privati di sue foto con frustino e stivali:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
07/06/2008, 17:51
BENVENUTA:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

giorgiorox
07/06/2008, 17:53
mi sta riempiendo la casella dei messaggi privati di sue foto con frustino e stivali:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un'amazzone, DC

Little
07/06/2008, 17:56
Ma come tecnologica come sei non hai visto i tasti quota e multiquota:tongue::tongue::tongue:

in basso a destra nel messaggio??:rolleyes::rolleyes:

Non dargli retta Giorgiorox... tutte balle! Io non uso il frustino, preferisco le manette!:wink_:

In realtà, sto cercando di capire come funziona questo coso... ma sto facendo progressi!

Barbie, che già mi stai simpatica, fai di Sem il tuo uomo oggetto!

Sem, dopo la tua mancata risposta alla domanda sulle mie beltà, direi che preferisco già Darkness e Giorgiorox a te! :wub:

Darkness
07/06/2008, 17:59
Non dargli retta Giorgiorox... tutte balle! Io non uso il frustino, preferisco le manette!:wink_:

In realtà, sto cercando di capire come funziona questo coso... ma sto facendo progressi!

Sem, dopo la tua mancata risposta alla domanda sulle mie beltà, direi che preferisco già Darkness e Giorgiorox a te! :wub:

questa donna e' una fine e di buon gusto.......gia' l'adoro...

giorgiorox
07/06/2008, 18:00
intenditrice....:rolleyes:

Matt
07/06/2008, 18:00
questa donna e' una fine e di buon gusto.......gia' l'adoro...

...e' inutile ..con le donne piu' sei strunzzz :biggrin3:

giorgiorox
07/06/2008, 18:01
te pareva che non arrivasse matt....:botteee:

Darkness
07/06/2008, 18:01
ekkilo l'annusatore di tope.......ando' stav fin a mo matt....me tuern indr l cavern...me
uhahuahuahuahuahuahua

sem13
07/06/2008, 18:04

Se vuoi io rispondo:rolleyes::rolleyes:ma lo sai poi i commenti che riceveresti????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e le richieste di foto hard che arriverebbero?????:tongue::tongue:

lo faccio????:coool::coool:

barbie
07/06/2008, 18:05

Niente non ce storia, hai voglia, sarò salita già 3 o 4 volte ma ogni volta mi devo ricordà di portarmi "il mangiare" da casa se no rimango a bocca asciutta :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dark e Rox sono i miei miti, pensa che ho i loro poster nella stanza, lo vuoi vedere ????????????

9252

giorgiorox
07/06/2008, 18:05
deficiente, mi viene da vomitare

Matt
07/06/2008, 18:06
te pareva che non arrivasse matt....:botteee:

ehi gianni ...:biggrin3:

barbie
07/06/2008, 18:07
deficiente, mi viene da vomitare

mentre baci Giò ??????????? ma dai, non è nemmeno tanto male poi

Darkness
babbie...ma va cagare.....il poster mio e di giorgio con te a sandwich ce l'ho io...ma non posso postarlo perche' mi bannano.......huauhahuahuauhahu

Little
Se vuoi io rispondo:rolleyes::rolleyes:ma lo sai poi i commenti che riceveresti????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e le richieste di foto hard che arriverebbero?????:tongue::tongue:

lo faccio????:coool::coool:

Cos'è una provocazione?

Donna fine sì ma amazzone pure!

Secondo me non ne avresti il coraggio... mica per altro... ho appena comprato una quantità immensa di pop-corn... pensa a quanto potrebbe durare la tua agonia!

Sto provocando?

Certo! :D

giorgiorox
Niente non ce storia, hai voglia, sarò salita già 3 o 4 volte ma ogni volta mi devo ricordà di portarmi "il mangiare" da casa se no rimango a bocca asciutta :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la bocca può rimanere anche asciutta, è qualcos'altro che si deve bagnare

Matt
ekkilo l'annusatore di tope.......ando' stav fin a mo matt....me tuern indr l cavern...me
uhahuahuahuahuahuahua

..e pinotto :laugh2:

barbie
07/06/2008, 18:09
babbie...ma va cagare.....il poster mio e di giorgio con te a sandwich ce l'ho io...ma non posso postarlo perche' mi bannano.......huauhahuahuauhahu

che immagine idilliaca :wub:

la bocca può rimanere anche asciutta, è qualcos'altro che si deve bagnare

mondièèèèèèè (scritto come si legge)

sem13
07/06/2008, 18:11
Cos'è una provocazione?

Donna fine sì ma amazzone pure!

Secondo me non ne avresti il coraggio... mica per altro... ho appena comprato una quantità immensa di pop-corn... pensa a quanto potrebbe durare la tua agonia!

Sto provocando?

Certo! :D

Stai facendo come i maccheroni..... voi mi provocate e io ve magno:biggrin3::biggrin3:

ecco diciamo che hai due GRANDI e BELLI "occhi"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Darkness
07/06/2008, 18:12
O.t..................pPPPPPPPPPPMMMMMMMMMMMMMMMM

barbie
07/06/2008, 18:13
Stai facendo come i maccheroni..... voi mi provocate e io ve magno:biggrin3::biggrin3:

ecco diciamo che hai due GRANDI e BELLI "occhi"

sei coscente che qst tua affermazione provocherà in qst "porcaio" degli effetti tipo discesa degli Unni no ?????

auhauahuahauhauhauhauahuahau

Little
07/06/2008, 18:16
sei coscente che qst tua affermazione provocherà in qst "porcaio" degli effetti tipo discesa degli Unni no ?????

Barbie aiuto!

E ora come faccio?!?!?!

Sem ma che amico sei?!?!?
:cry:

sem13
07/06/2008, 18:16

E' stata la piccola Little a provocarmi:tongue::tongue:

io avevo glissato 3 volte sulla domanda e l'avevo messa in guardia sulle conseguenze di una mia possibile risposta:tongue::tongue:

adesso.......... avrà la casella dei messaggi privati invasa da migliaia ndi marpioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Barbie aiuto!

E ora come faccio?!?!?!

ma io te l'avevo detto..... lo sai che sono strunzzz:coool::coool::coool:

Darkness
07/06/2008, 18:21
poi l'ho nominato io strunzzz ad honorem....il che e' tutto dire..uhahuahuauhaa

giorgiorox
07/06/2008, 18:21
foto, foto in MP

Darkness
07/06/2008, 18:22
azzo popputa e' pure little....cap d mengh...

giorgiorox
07/06/2008, 18:22
poi l'ho nominato io strunzzz ad honorem....il che e' tutto dire..uhahuahuauhaa
fratello, non aspettarti riconoscenza... se c'è phiga in ballo

Darkness
07/06/2008, 18:23
fratello, non aspettarti riconoscenza... se c'è phiga in ballo

dici fratello?????? ci tocca tenerci a sandwich la culona????? vabbuo'....accontentiamoci....pero' ogni tanto facciamo la traslazione di 180 gradi..auhuhahuahuahuahuahuauhuha

barbie
07/06/2008, 18:24
Barbie aiuto!

E ora come faccio?!?!?!

eh è mò che vuoi che ti dica, ci sono alcune parole che in qst forum non dovrebbero proprio essere pronunciate, e come vedi nemmeno sottintese, ma non ti preoccupà, ti dò n'occhio io cò ste fecce che ci circondano :ph34r:

E' stata la piccola Little a provocarmi:tongue::tongue:

io avevo glissato 3 volte sulla domanda e l'avevo messa in guardia sulle conseguenze di una mia possibile risposta:tongue::tongue:

:mad: lei parlava di bellezza, e sappiamo tutti che la bellezza che intendiamo noi donne non è la stessa che intendete voi uomini, quindi hai giocato sporco e per qst e per non averci mai provato con me pagherai caro :mad:

dici fratello?????? ci tocca tenerci a sandwich la culona????? vabbuo'....accontentiamoci....pero' ogni tanto facciamo la traslazione di 180 gradi..auhuhahuahuahuahuahuauhuha

cambiooooooooooooooooo

giorgiorox
07/06/2008, 18:26
cambioooooooooooooooo

sem13
07/06/2008, 18:40
cambiooooooooooooo

giorgiorox
07/06/2008, 18:44
c'è un uomo in più per il sandwich... o tiri fuori un'altra donna e facciamo il club sandwich

Notturno
07/06/2008, 18:48
Uff... in che guaio ti sei ficcata... ok, ok... benvenuta ! :coool:

Tom77
07/06/2008, 19:02
...benvenuta...

barbie
07/06/2008, 19:10
c'è un uomo in più per il sandwich... o tiri fuori un'altra donna e facciamo il club sandwich

no sem non ce lo voglio, ce poteva pensà prima :mad:

giorgiorox
07/06/2008, 19:11
obbediamo

Speed-Fire
07/06/2008, 20:06
Bemvenuta!!!

Little
07/06/2008, 20:14
Notturno, Tom77 e Speed-fire grazie del benvenuto!

Troppo carini!

E i che pensavo di essere bannata al mio primo post!

sem13
07/06/2008, 21:11

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ma io ci ho pensato

veramente

non ti dico dov'ero e cosa facevo mentre ci pensavo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno, Tom77 e Speed-fire grazie del benvenuto!

Troppo carini!

E i che pensavo di essere bannata al mio primo post!

prego è stato un piacere:coool::coool:

ah il mio nome non c'era nei ringraziamenti????:blink::blink:

everts76™
07/06/2008, 21:20

Allora, mi bannerete?

un sunto??

direi che sei in cerca di un uomo...magari motociclista....:wink_::biggrin3:

benvenuta!!

sem13
07/06/2008, 21:23
un sunto??

benvenuta!!

sbagliato......ci sta studiando:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Darkness
07/06/2008, 21:23
un sunto??

benvenuta!!

ecco il maiale pervertito..uhauhauhahuahuhauuha

everts76™
07/06/2008, 21:27
sbagliato......ci sta studiando:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e' psichiatra? :biggrin3:

ecco il maiale pervertito..uhauhauhahuahuhauuha

chi?? io???

sem nn dici nulla?

sem13
07/06/2008, 21:28
e' psichiatra? :biggrin3:

peggio:ph34r::ph34r:

everts76™
07/06/2008, 21:31
peggio:ph34r::ph34r:

e' del wwf ?

sem13
07/06/2008, 21:32
e' del wwf ?

con soggetti così potrebbe

everts76™
07/06/2008, 21:39

con soggetti così potrebbe

ma io intendevo della lega wreastling americana... :biggrin3:

diego71
07/06/2008, 22:13
Benvenuta!!!

t-bird 63
07/06/2008, 22:13
OOOOhh bimbina ma cosa voi bannare, in neanche 7 ore dall'apertura di questo post di presentazione siamo gia' a 83/84 messaggi fra saluti, off topic, on topic, annusa topic e chi piu' ce n'ha piu' ce ne metta (in senso lato............s'intende); visto l'andazzo ti si po' solo dare il benvenuta.....................ciao bella gnocca!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

marzio69
07/06/2008, 23:38
Non so chi è Sem ... cmq Benvenuta!!!

Gaetano
08/06/2008, 00:19
bannarti??? Benvenuta!!!

Bobo76
08/06/2008, 10:55
benvenuta............................lo sai adesso quando vai in giro ti daranno solo tortelli di zucca che ovviamente mangertai insiemi al tuo amicone sem13......va bè dato che conosco lui nn mi rimane far altro che conoscere anche te!!!!!!!!!!!!

Little
08/06/2008, 11:22
Buongiorno a tutti!

Che bello sono al mio secondo giorno sul TCP! :festaaa::festaaa::festaaa:

Già mi sento un po' a casa... :wub:

everts76™
08/06/2008, 11:50
Buongiorno a tutti!

ok...allora mettiti pure in liberta'....:wink_: io a casa x esempio giro nudo.... :biggrin3:

easy rider
08/06/2008, 12:59
OOOOhh bimbina ma cosa voi bannare, in neanche 7 ore dall'apertura di questo post di presentazione siamo gia' a 83/84 messaggi fra saluti, off topic, on topic, annusa topic e chi piu' ce n'ha piu' ce ne metta (in senso lato............s'intende); visto l'andazzo ti si po' solo dare il benvenuta.....................ciao bella gnocca!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:

annusa topic è spettacolare! :risate2:

Benvenuta Little

Matt
08/06/2008, 15:05
Buongiorno a tutti!

..in mezzo a sti perfidi ??? :ph34r::biggrin3:

fabio73
08/06/2008, 18:42
Buongiorno a tutti!

Benvenuta! :icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:Altro che bannata, assaltata!

davebike
08/06/2008, 19:53
altro che bannare...ti diamo il benvenuta tra noi!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

sem13
08/06/2008, 20:12
Non so chi è Sem ... cmq Benvenuta!!!

Eccomi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

benvenuta............................lo sai adesso quando vai in giro ti daranno solo tortelli di zucca che ovviamente mangertai insiemi al tuo amicone sem13......va bè dato che conosco lui nn mi rimane far altro che conoscere anche te!!!!!!!!!!!!

Zitto tu!!!!!:mad::mad::mad:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Little
08/06/2008, 20:24
Wella ragazzi non ci posso credere!

96

dico 96

post alla mia presentazione! :w00t::w00t::w00t:

E io che pensavo di esser bannata! :tongue:

Altro che!

ASSALTATA!

Ma fatemi capire... assaltate così tutte le zavorrine...

oppure posso considerarre i vostri assalti un complimento?!?! :wub:

XantiaX
08/06/2008, 20:32
considerali fame chimica :D

Little
08/06/2008, 21:06
e con questo sono 99...

Chi fa 100? :-)

everts76™
08/06/2008, 21:10
100

Darkness
08/06/2008, 21:11
maronnnnn....sera a tutti e na slinguazzata alla nuova arrivata.....tutt'appo'??? ce s disc????

Matt
08/06/2008, 21:23
Wella ragazzi non ci posso credere!

96

dico 96

post alla mia presentazione! :w00t::w00t::w00t:

E io che pensavo di esser bannata! :tongue:

Altro che!

ASSALTATA!

Ma fatemi capire... assaltate così tutte le zavorrine...

oppure posso considerarre i vostri assalti un complimento?!?! :wub:

...bene ora non crederai di vivere di rendita??? :biggrin3:

assalti...di solito basta che siano donne , essere una potenziale zavorrina depone a tuo favore, ora dobbiamo scoprire se sei single e carina ( simpatica gia' sembra di si ) :laugh2:

maronnnnn....sera a tutti e na slinguazzata alla nuova arrivata.....tutt'appo'??? ce s disc????

NO !!! Sono arrabbiato con te strunz :mad:

giorgiorox
08/06/2008, 21:26
novità, slinguazzate a parte?

easy rider
08/06/2008, 22:11
...essere una potenziale zavorrina depone a tuo favore, ora dobbiamo scoprire se sei single e carina...

c'è già stata una soffiata in merito B:wub::wub:BS

everts76™
08/06/2008, 22:31
cioe'? big boobs?

giorgiorox
08/06/2008, 22:36
chissà che l'alito arrivi fino a qua....

easy rider
08/06/2008, 22:55
cioe'? big boobs?

...vox populi

chissà che l'alito arrivi fino a qua....

:laugh2:

Darkness
08/06/2008, 23:05
...bene ora non crederai di vivere di rendita??? :biggrin3:

assalti...di solito basta che siano donne , essere una potenziale zavorrina depone a tuo favore, ora dobbiamo scoprire se sei single e carina ( simpatica gia' sembra di si ) :laugh2:

NO !!! Sono arrabbiato con te strunz :mad:

cazz ho fatt mo?

Matt
08/06/2008, 23:09
cazz ho fatt mo?

..ancora aspetto io :wink_:

Little
08/06/2008, 23:12

Ciao Darkness! Tutt'appo... più o meno... sto lavorando e tiro lunga stasera ma vabbeh capita! :wacko:

[QUOTE=matt;1179392]...bene ora non crederai di vivere di rendita??? :biggrin3:

Mai pensato! :tongue:

Come sembro?!?! :dry:

[QUOTE=easy rider;1179483]c'è già stata una soffiata in merito B:wub::wub:BS

:dry:

mmmm:dry:

Mi sa che non ho ancora capito come si citano i messaggi... :wacko:

Portate pazienza!

Mi perdonate vero? :wub::rolleyes:

Matt
08/06/2008, 23:20
Ciao Darkness! Tutt'appo... più o meno... sto lavorando e tiro lunga stasera ma vabbeh capita! :wacko:

Portate pazienza!

...non ti banniamo , poi ti dobbiamo pure perdonare ....non te ne starai approfittando :biggrin3:

Cav
08/06/2008, 23:22
si dai... io ci scrivo da circa un annetto e ancora non lo so fare............

quindi di che ti lamenti...???

cmq benvenuta..... vedrai che gran gruppone che siamo....!!!!!

easy rider
08/06/2008, 23:25
dall'avatar non si capisce molto...

c'è già stata una soffiata in merito B:wub::wub:BS

:dry::tongue:

[QUOTE=Little;1179579]

Portate pazienza!

Basta cliccare su quote (o multiquote se vuoi quotare più messaggi) e poi scrivere dopo tutto ciò che trovi già scritto (importante:senza cancellare all'inizio ed alla fine le parentesi quadre con la scritta "QUOTE")
per sicurezza prima di inviare guardati l'anteprima del messaggio :wink_:

Little
08/06/2008, 23:58
dall'avatar non si capisce molto...

:dry::tongue::blink:

Basta cliccare su quote (o multiquote se vuoi quotare più messaggi) e poi scrivere dopo tutto ciò che trovi già scritto (importante:senza cancellare all'inizio ed alla fine le parentesi quadre con la scritta "QUOTE")
per sicurezza prima di inviare guardati l'anteprima del messaggio :wink_:

Fra le spiegazioni del buon Sem e le tue ce l'ho fatta! :w00t:

Grasssie!

Torno a lavurà... :sick:

sem13
09/06/2008, 00:04
Vedo che la piccola Little ci ha preso gusto in questo forum.....:D:D:D

barbie
09/06/2008, 00:14

Portate pazienza!

e me sa pure a me, che hai combinato ?????????????? :wacko: :biggrin3::biggrin3:

si dai... io ci scrivo da circa un annetto e ancora non lo so fare............
quindi di che ti lamenti...???

cmq benvenuta..... vedrai che gran gruppone che siamo....!!!!!

qst o è lecchinaggio alla ns little o inettitudine vera e propria allora eh :rolleyes::biggrin3:

toro69
09/06/2008, 00:21
Quando si dice fascino femminile.......penso che non ci siano mai state tante risposte per una new entry.......

toro69
09/06/2008, 00:22
Quando si dice fascino femminile.......penso che non ci siano mai state tante risposte per una new entry.......

Little
09/06/2008, 00:34
Così divento rossa però... :rolleyes::biggrin3:

giulio
09/06/2008, 08:00
ciao benvenuta

bastamoto
09/06/2008, 08:13
benvenuta

gigaspeed
09/06/2008, 09:42
NON BUTTARTI VIA COSI'!!
BENVENUTA.

Little
09/06/2008, 10:13
Grazie! Grazie! Grazie! :rolleyes:

everts76™
09/06/2008, 10:14
...vox populi

:laugh2:

interessante....:biggrin3:
beato il popolo allora....:biggrin3:

XantiaX
09/06/2008, 10:16
Chi non osa non prosa :D

Little
09/06/2008, 10:18
...mi sto perdendo :wacko:

XantiaX
09/06/2008, 10:28
non ti preoccupare... q.cuno che ti riporta sulla 'retta' lo trovi sempre... :D

everts76™
09/06/2008, 10:31
al contadin nn far sapere quant' e' bono l'equino con le pere.....

rebac
09/06/2008, 10:36
Benvenuta......vedo che l'interesse è notevole
dacci qualche altro segno.....o sogno..........

everts76™
09/06/2008, 10:37
Benvenuta......vedo che l'interesse è notevole
dacci qualche altro segno.....o sogno..........

o seno....:biggrin3:

XantiaX
09/06/2008, 10:53
spruz! :D

Little
09/06/2008, 10:54
Facciamo segno va là che è meglio! :tongue:

everts76™
09/06/2008, 10:56
una che si chiama little con le tette grosse??
questo e' il dilemma.....

Little
09/06/2008, 10:59
Uffa... Sem è tutta colpa tua! :wacko::wacko::wacko:

everts76™
09/06/2008, 11:00

lui e' il custode delle verita' nascoste.... :biggrin3:
ora lo interpello....:biggrin3::wink_:

Darkness
09/06/2008, 11:01
everts....kitemorto......sii gentile con le nuove arrivate.....sei proprio agreste....

Little
09/06/2008, 11:02
everts....kitemorto......sii gentile con le nuove arrivate.....sei proprio agreste....

Grazie Darkness... un vero cavaliere! :rolleyes:

everts76™
09/06/2008, 11:02

appunto...
al contadin nn far sapere quant'e' bbono l'equino con le pere.... :biggrin3::biggrin3:

Grazie Darkness... un vero cavaliere! :rolleyes:

infatti t aspetta nello studio ovale..... (la tavola rotonda...) :biggrin3:

Darkness
09/06/2008, 11:04
hahahahaha...sei una bestia...porcomondo.........

little' tutto bene allora???? quel mezzorincoglionito di sem ce fin ha fatt????

everts76™
09/06/2008, 11:06

ciao silvio! :biggrin3:

Little
09/06/2008, 11:14

Ciao Darkness!

Tutto a posto un po' assonnata, un po' tanto :wacko: ma bene!

Quel tutto ricnocoglionito del buon Sem credo stia cercando la luce... e il che è tutto dire!

Sem si scherza! :tongue:

Darkness
09/06/2008, 11:15
la luce???? ovvero qualcuna che gliela da???......seeeeeeeeeeeeee allora gli passo il mio nick....che fa prima..uhauhauhauhauhahuuha

XantiaX
09/06/2008, 11:24
Non importa quanto grosse siano le tue tette... la grandezza è nulla senza controllo... :D

barbie
09/06/2008, 11:26
la grandezza è nulla senza controllo... :D

non era la forza ???? :blink:

XantiaX
09/06/2008, 11:29
Barbie cara... lo sai che il mio è sostanzialmente uno sproloquio no sense... :D

everts76™
09/06/2008, 11:34
Non importa quanto grosse siano le tue tette... la grandezza è nulla senza controllo... :D

speriamo manchi anche quello... :biggrin3:

Barbie cara... lo sai che il mio è sostanzialmente uno sproloquio no sense... :D

idem x me.... :biggrin3::wink_::coool:
a me e xantiax hanno tolto una n alla parola senno quando ci hanno concepiti...

barbie
09/06/2008, 11:35

pensavo, o forse speravo :cry:, che facessi qlc eccezione :biggrin3:

XantiaX
09/06/2008, 11:37
speriamo manchi anche quello... :biggrin3:

idem x me.... :biggrin3::wink_::coool:
a me e xantiax hanno tolto una n alla parola senno quando ci hanno concepiti...

ememEMEHMEMEm....

EVERTZ TACCHINATORE UFFICIALE DI TCP SUBITO! :D

Se dipendesse dalla costanza noi due si tromberebbe come ricci... :D

pensavo, o forse speravo :cry:, che facessi qlc eccezione :biggrin3:

a tratti può succedere io riesca anche a concepire q.cosa di sensato... ma non vi farei troppo affidamento.

Per il resto sono quasi il peggio che tu possa incontrare. :D

INCOERENTE.

Ma per te posso fare un'eccezzione barbie bella... :D

barbie
09/06/2008, 11:39

ma poichè la costanza non basta.................

vi abboffate di pippe :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
09/06/2008, 11:40

Onanista da una vita. Sul mio CV puoi trovare anche le gare che ho vinto... :D

everts76™
09/06/2008, 11:42
ememEMEHMEMEm....

EVERTZ TACCHINATORE UFFICIALE DI TCP SUBITO! :D

... :D
ma xke' te nn trombi?? :biggrin3::biggrin3: ricci si tromba le veline...ecco xke' si dice cosi'....

beh...l'ideale sarebbe tacchinare e castigare una che si chiami Costanza....
almeno potremmo dire di aver trombato con costanza.... :biggrin3::wink_::biggrin3:

barbie
09/06/2008, 11:43
a tratti può succedere io riesca anche a concepire q.cosa di sensato... ma non vi farei troppo affidamento.

Per il resto sono quasi il peggio che tu possa incontrare. :D

INCOERENTE.

Ma per te posso fare un'eccezzione barbie bella... :D

sei carino già solo x il fatto di impegnarti, ma io ti adoro x come sei quindi ti rispramio la fatica :wub:

everts76™
09/06/2008, 11:46
stuart little era un topo o una topa?

XantiaX
09/06/2008, 11:50
ma xke' te nn trombi?? :biggrin3::biggrin3: ricci si tromba le veline...ecco xke' si dice cosi'....

beh...l'ideale sarebbe tacchinare e castigare una che si chiami Costanza....
almeno potremmo dire di aver trombato con costanza.... :biggrin3::wink_::biggrin3:

mumble mumble... vediamo l'agendina... Claudia... Cristina... ehm.. no.. Costanza mi manca... :D

Cmq no... non trombo bel cit... purtroppo per me sono asessuato ed esisto solo nelle vs menti baate.. :D

sei carino già solo x il fatto di impegnarti, ma io ti adoro x come sei quindi ti rispramio la fatica :wub:

MMMMMMMMMMMAVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... Barbie super Vamp in adorazione.

mumble mumble... vediamo un po... Barbie... 3 stelline... :D

Little
09/06/2008, 11:52

:risate2::risate2::risate2:

XantiaX
09/06/2008, 11:53

Stuart è il topo.... Little è la topa... mi pare evidente... :D

everts76™
09/06/2008, 11:53
ed esisto solo nelle vs menti baate.. :D

D

la mia mente nn esiste.... :biggrin3:

Darkness
09/06/2008, 11:54
quoto xantiax....huauhauhuhahuauhauhuha

everts76™
09/06/2008, 11:54

Stuart è il topo.... Little è la topa... mi pare evidente... :D

ah ecco....allora vado a rivedermi il film.... :biggrin3:

barbie
09/06/2008, 11:55
MMMMMMMMMMMAVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... Barbie super Vamp in adorazione.

mumble mumble... vediamo un po... Barbie... 3 stelline... :D

solo 3 ??????????? :cry:

everts76™
09/06/2008, 12:00
ho appena rivisto il film....
era questo no? : " little dicks growing up" giusto? :-))

XantiaX
09/06/2008, 12:01
solo 3 ??????????? :cry:

e vabbuò... 3 su 5 mi pare già un'ottimo risultato considerato che nn t'ho mai veduta... :D (le foto nn valgono :P)...

calcola che sono cmq moooooooooolto selettivo... del tipo che escludo solo quelle che hanno sì smesso di respirare... ma che al contempo hanno abbassato la loro temperatura corporea al di sotto dei 23° centigradi...

anche se devo ammettere che il rigor mortis ha q.cosa di macabramente secsi... :D

Little
09/06/2008, 12:01
:mad:

barbie
09/06/2008, 12:05
e vabbuò... 3 su 5 mi pare già un'ottimo risultato considerato che nn t'ho mai veduta... :D (le foto nn valgono :P)...

calcola che sono cmq moooooooooolto selettivo... del tipo che escludo solo quelle che hanno sì smesso di respirare... ma che al contempo hanno abbassato la loro temperatura corporea al di sotto dei 23° centigradi...

anche se devo ammettere che il rigor mortis ha q.cosa di macabramente secsi... :D

con qst premesse.............:wacko::cry::blink:

XantiaX
09/06/2008, 12:05
ho appena rivisto il film....
era questo no? : " little dicks growing up" giusto? :-))

si... nella versione italiana tradotto come: "Gulliver e le porno-little-puzziane"

con qst premesse.............:wacko::cry::blink:

scusa ma in pubblico non riesco a fare meglio...

sappi cmq che dal vivo sono sensibilmente peggio... :D

everts76™
09/06/2008, 12:07
si... nella versione italiana tradotto come: "Gulliver e le porno-little-puzziane"

puzziane....mmm....no....il genere nn mi garba.. :dry::biggrin3:
ma e' in lingua origianale?

Matt
09/06/2008, 12:09
Buongiorno :laugh2:

Little ci ha gia' mandato al diavolo o ancora resiste???
Ciao piccola(little) :biggrin3:

XantiaX
09/06/2008, 12:11
Un poco di spam non può che temprarla... :D

everts76™
09/06/2008, 12:13
Un poco di spam non può che temprarla... :D

una mattita... si tempera.....

daghen

1. sono un'amica di Sem13... e già qui avreste i vostri buoni motivi! :biggrin3:2. sono QUELL'AMICA di Sem13 che ha detto che la moto del Boss sembra quella di Hello Kitty! In realtà però voleva essere un complimeto... a me piace Hello Kitty... ok, ok... mi sto arrampicando sugli specchi! :tongue:

Allora, mi bannerete?

ORMAI SEI SEGNALATA.... :ph34r:

Attenta che tutti o moderatori ti terrano sotto controllo... la "Bannazione" è sempre dietro l'angolo...

PS: BENVENUTA!!!! :bravissimo_::icon_welcome:

Little
Mi sto temprando... un po' sconvolta... ma resisto!

Piccola ma tenace!

Darkness
09/06/2008, 12:14
altri 3 giorni e comincera' a smadonnare pure lei....tranquilli..uhauhauhauhauhauhauh

XantiaX
09/06/2008, 12:19
Mi sto temprando... un po' sconvolta... ma resisto!

Piccola ma tenace!

almeno puoi dire di non annoiarti...

mmm vediamo... zizze grandi ... ma corporatura piccola... tenace....

inkia... pari messa bene... :D

Little
09/06/2008, 12:24
altri 3 giorni e comincera' a smadonnare pure lei....tranquilli..uhauhauhauhauhauhauh

Darkness, mio cavalierei, ma io sono una donna di gusto fine... come potreni mai!?! :D

almeno puoi dire di non annoiarti...

mmm vediamo... zizze grandi ... ma corporatura piccola... tenace....

inkia... pari messa bene... :D

Aggiungi fine :biggrin3:

Darkness
09/06/2008, 12:26
non ho dubbi sul gusto fine......... ma conosco vari personaggi del forum........poi....tutti possono errare....vedi te ....amica di sem.......huauhauhauhauhuhaa quindi un minimo di animo rozzeggiante ce l'hai...uhauhhuauhauhauhuhauha

giorgiorox
09/06/2008, 12:27
sì, ma continuo a lavorare d'immaginazione.... e questo non è bello.....

XantiaX
09/06/2008, 12:28
Darkness, mio cavalierei, ma io sono una donna di gusto fine... come potreni mai!?! :D

Ti preferisco di spessore e quando mi chiedi di dirti le cose zozze mentre lo facciamo... :D

daghen
09/06/2008, 12:35

La ragazza continua ad "aizzare" :flame:gli animi (diciamo così...:w00t:)... va tenuta sempre più sotto controllo.... :borgsmile:

Little
09/06/2008, 12:37
Ti preferisco di spessore e quando mi chiedi di dirti le cose zozze mentre lo facciamo... :D

A cuccia tesoro, a cuccia :smoke_:

Darkness
09/06/2008, 12:38
ecco... i moderatori si ingrifano...uhahuauhauhauhauhauh

ahhauuhauhauhahuauhuhauhauhauhauhuhauha di carattere....

ahhauuhauhauhahuauhuhauhauhauhauhuhauha di carattere....

daghen
09/06/2008, 12:45
ecco... i moderatori si ingrifano...uhahuauhauhauhauhauh

I moderatori.... controllano... :ph34r:

Little
09/06/2008, 12:58
I moderatori.... controllano... :ph34r:

Oddio... Daghen, detta così mi sembra una minaccia... :wacko:

Povera Little...:cry:

-Johnny-
09/06/2008, 13:29
Quasi 200 messaggi in un post di presentazione e non è ancora finito :w00t:! Solo una donna poteva tanto :biggrin3:!

Ciao, benvenuta!!!

Little
09/06/2008, 13:38
Quasi 200 messaggi in un post di presentazione e non è ancora finito :w00t:! Solo una donna poteva tanto :biggrin3:!

Ciao, benvenuta!!!

Infatti, mi sento molto onorata! :biggrin3:

Grazie per il benvenuto!

XantiaX
09/06/2008, 13:42

va bene... fai un fischio poi se il caso, che torno scodinzolante e riprendo a leccarti da dove avevo interrotto... :D

daghen
09/06/2008, 14:16
Oddio... Daghen, detta così mi sembra una minaccia... :wacko:

Povera Little...:cry:

Infatti è una "minaccia" ... fai la brava... NOI vi teniamo sotto controllo... :w00t:

Darkness
09/06/2008, 14:21
Infatti è una "minaccia" ... fai la brava... NOI vi teniamo sotto controllo... :w00t:

maronn du carmin....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Little
09/06/2008, 14:34
...mi sento osservata :ph34r:

Darkness
09/06/2008, 14:40

:ph34r::ph34r::ph34r: ci osservano....:ph34r::ph34r::ph34r:

daghen
09/06/2008, 14:49
maronn du carmin....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Matt
09/06/2008, 14:50

..little ma vivi rinchiusa in questo post?? :biggrin3: Esci un po' c'e' il mondo la' fuori nel forum :laugh2:

XantiaX
09/06/2008, 14:51
voyeristi! :D

Darkness
09/06/2008, 14:55

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Little
09/06/2008, 14:55
..little ma vivi rinchiusa in questo post?? :biggrin3: Esci un po' c'e' il mondo la' fuori nel forum :laugh2:

Piano piano...

Un passo alla volta...

Mi fate anche un po' paura... guarda che si è scatenato in "Presentazioni"... e che succede se esco? :blink::blink::blink:

Ma il mio cavaliere dov'è andato?!?!!? Già mi ha abbandonato...

Sem poi non ne parliamo... è ancora perso nel buio...

Darkness
09/06/2008, 14:58
chi cazz e' il cavaliere????? mica l'hamm capit.....

sem13
09/06/2008, 14:58

lui e' il custode delle verita' nascoste.... :biggrin3:
ora lo interpello....:biggrin3::wink_:

Ciao Darkness!

Tutto a posto un po' assonnata, un po' tanto :wacko: ma bene!

Quel tutto ricnocoglionito del buon Sem credo stia cercando la luce... e il che è tutto dire!

Sem si scherza! :tongue:

Eccomi mi cercavate??????

Lo so che mi volete bene:wub::wub:o no:blink::blink::blink:

Matt
09/06/2008, 14:59
Piano piano...

Un passo alla volta...

Mi fate anche un po' paura... guarda che si è scatenato in "Presentazioni"... e che succede se esco? :blink::blink::blink:

esci esci..ma Sem l'hai rinchiuso nello sgabuzzino e stai usando il suo PC?? Non me la contate giusta :laugh2:

Darkness cavaliere ..illusa ..ma come e ' che il mondo gira al contrario??:wacko:

XantiaX
09/06/2008, 14:59

solo in funzione del fatto che porti phaiga freska... :D

Little
09/06/2008, 15:02
chi cazz e' il cavaliere????? mica l'hamm capit.....

Teoricamente tu... ma a quanto pare... :cry::piango_a_dirotto:

Mmmmmm...

Mica lo so se ti voglio bene dopo quello che racconti in giro di me...

Mumble mumble...

Ma sì dai un pochino sì :wub:

Darkness
09/06/2008, 15:02
we semmi'........vecchia zoccolaccia vecchia ma ce fin e' fatt????

sem13
09/06/2008, 15:05
Ero senza corrente elettrica... e dopo un pò pure il portatile ha detto basta ....

vedo che qui le cose vanno avanti anche in mia assenza.....

allora il mio troll attira l'attenzione di tutti:D:D:D:D

Little
09/06/2008, 15:07
Ero senza corrente elettrica... e dopo un pò pure il portatile ha detto basta ....

E chi sarebbe il troll vossignoria?!?!?!?! :mad:

Darkness
09/06/2008, 15:08

a troll d sord......

:ph34r:

sem13
09/06/2008, 15:10

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tu sei me dillo

Little
09/06/2008, 17:24

tu sei me dillo

mmmmmmmm

Fammi pensare...

Un Sem13 dimezzato
Con degli OCCHI grandi
E un triciclo color "olo"

:wacko::wacko::wacko:

Che immagine racappricciante! :wacko:

Preferisco la descrizione di XantiaX :wink_:

Poi dipende... magari il forum preferisce la versione troll di Sem e allora sai com'è... :biggrin3:

XantiaX
09/06/2008, 17:44
Io sem lo trovo secsi... :D

mehe
he

a stase rigà :D

FlashFX
09/06/2008, 17:44
...benvenuta!!! :w00t:

joebar71
09/06/2008, 17:46
ciao benvenuta nel forum....

XantiaX
09/06/2008, 17:49
l'importante è venire... :D

Little
09/06/2008, 17:52
...benvenuta!!! :w00t:

ciao benvenuta nel forum....

Grazie! che carini! :laugh2:

everts76™
09/06/2008, 20:58
Infatti, mi sento molto onorata! :biggrin3:

Grazie per il benvenuto
credi sia l'unico motivo x cui scrivono qui? :laugh2:

straquoto...c'è x esempio lo strunzz racing team :biggrin3:

Piano piano...

Un passo alla volta...

gli piace farlo al buio.. :wink_::biggrin3:

si..se continui cosi' si.....come pr.... :biggrin3:

sei figlia di troll discendi dalla famiglia di kmel sorella di pdor :biggrin3:

Grazie! che carini! :laugh2:

aspetta a dirlo...devi prima vederli dal vivo... :biggrin3:

sem13
10/06/2008, 00:14
questo topic continua a tirare:D:D

Little
10/06/2008, 02:41
Ma qui non usa dare la buonanotte!?! :ph34r:

E io che ero passata a salutarvi...

'notte!!! :rolleyes:

'giorno!!!

galletto
10/06/2008, 09:39
AZZ'...little tira + di un 4 cil!!:w00t:
niente di meno 213 risposte per un benvenuto!!!
che forum di"gentiluomini":wink_:

cmq Benvenuta e ... fatti una moto!:biker:

XantiaX
10/06/2008, 09:47
bah... gentiluomini... parla per loro! :D

johnny utah
10/06/2008, 09:53
Benvenuta! manco io c'ho la moto, quindi io e te già si ha una cosa in comune. Un punto a favore del sottoscritto. Avviso per i motociclisti motorizzati dle forum: ora, perchè io non c'ho la moto non è che mi si fa fare la zavorrina pure a me, eh? Va bene essere appiedato, ma la parrucca non me la metto. Che tristezza, che amarezza..!!

XantiaX
10/06/2008, 09:58
La parrucca no.. ma il tanga sodomizzante si... :D

sem13
10/06/2008, 10:05

'giorno!!!

Se guardi bene un topic sulla buonanotte e uno sul buongiorno c'è sempre:biggrin3::biggrin3:

Darkness
10/06/2008, 10:27
ngiorno a tutti

easy rider
10/06/2008, 10:30
Benvenuta! manco io c'ho la moto, quindi io e te già si ha una cosa in comune. Un punto a favore del sottoscritto. Avviso per i motociclisti motorizzati dle forum: ora, perchè io non c'ho la moto non è che mi si fa fare la zavorrina pure a me, eh? Va bene essere appiedato, ma la parrucca non me la metto. Che tristezza, che amarezza..!!

difficilmente faccio salire qualcuno di sesso maschile sul mio sedile posteriore perchè non riesco più a guidare bene...mi inibisco nelle frenate :biggrin3:

Rhonda
10/06/2008, 11:13
Welcome!

XantiaX
10/06/2008, 14:28
puoi passare in camerino a spoiatte per la selezione definitiva.

Al banco prova abbiamo nell'ordine:

Il Bona (chiarificatore della gnugna proibbita)
L' Uzz (cuneilinquis cultore del clito che ride)
Il GiorgioRox (Mistificatore della zizza bagnata)

e molti altri che ora x motivi di tempo non posso elencare... :D

Little
10/06/2008, 14:31
AZZ'...little tira + di un 4 cil!!:w00t:
niente di meno 213 risposte per un benvenuto!!!
che forum di"gentiluomini":wink_:

cmq Benvenuta e ... fatti una moto!:biker:

Meglio di no per voi...

Preferisco fare la zavorrina! :tongue:

Se guardi bene un topic sulla buonanotte e uno sul buongiorno c'è sempre:biggrin3::biggrin3:

In realtà devo aver fatto ancora una volta casino con i post...

La buonanotte l'ho postata alle 3 di notte
Il buongiorno alle7
...ma sono finiti nello stesso post :wacko:

ngiorno a tutti

Anche se in ritardo, 'giorno mio cavaliere!

puoi passare in camerino a spoiatte per la selezione definitiva.

Al banco prova abbiamo nell'ordine:

Il Bona (chiarificatore della gnugna proibbita)
L' Uzz (cuneilinquis cultore del clito che ride)
Il GiorgioRox (Mistificatore della zizza bagnata)

e molti altri che ora x motivi di tempo non posso elencare... :D

Direi che come amica di uno dei fondatori dello Strunzz Racing Team (leggi Sem13) mi ritengo una raccomandata e quindi salto a piè pari la selezione definitiva! :tongue: :coool:

XantiaX
10/06/2008, 14:38
fiurbaaaa leiiii... :D

vabbè ti risparmiamo se ci posti almeno una foto delle zoppas... :D

Darkness
10/06/2008, 14:39
ma chi te l'ha sparata la cazzata che e' uno dei soci fondatori dello strunzzz???? lui????...uhauhauhauhauhauh ma se l'abbiam nominato perche' ci faceva pena...auhhauhauhuahuahuauh

Little
10/06/2008, 14:50
ma chi te l'ha sparata la cazzata che e' uno dei soci fondatori dello strunzzz???? lui????...uhauhauhauhauhauh ma se l'abbiam nominato perche' ci faceva pena...auhhauhauhuahuahuauh

Ehm ehm ehm...

Non lo è?!?! :blink:

Forse ho capito male io... dici?

SEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMM AIUTOOOOOOOOO!

sem13
10/06/2008, 17:07
In realtà devo aver fatto ancora una volta casino con i post...

La buonanotte l'ho postata alle 3 di notte
Il buongiorno alle7
...ma sono finiti nello stesso post :wacko:

Unione automatica dei post:biggrin3::biggrin3:antispam per evitare che uno continui a mettere post in un suo topic così da lasciarlo sempre in alto:coool::coool:

ma quante ne so:coool::coool:

ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhh strunzzz dai che io mi vendo bene non svelare gli altarini:ph34r::ph34r::ph34r:

XantiaX
10/06/2008, 17:12
d'altronde la lingua batte sempre dove il clito ride. :D

Little
10/06/2008, 17:53
Unione automatica dei post:biggrin3::biggrin3:antispam per evitare che uno continui a mettere post in un suo topic così da lasciarlo sempre in alto:coool::coool:

ma quante ne so:coool::coool:

ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhh strunzzz dai che io mi vendo bene non svelare gli altarini:ph34r::ph34r::ph34r:

Quindi hai mentito?!?! :mad::mad::mad:

Sei un semplicissimo appartenente allo Strunzz Racing Team... altro che fondatore!

E io che ci avevo pure creduto! :wacko::blink:

XantiaX
10/06/2008, 17:58
sai quante ne ha già stampate con questa schiusa? :D

ghghghghg

Tiello
10/06/2008, 18:07
ahahah

Matt
10/06/2008, 18:18
Buon pomeriggio ..siamo a 25 pagine :blink: Ciao Little! :biggrin3:

valterone
10/06/2008, 18:41
:ph34r::ph34r: Mavaffan**lo......21 preziosissimi minuti.......ho letto tutto.....:homer:.....che coglione che sono...:cry:....e che maiali che siete.....:biggrin3:

:wink_: Benvenuta, piccola....:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

sem13
10/06/2008, 21:46
sai quante ne ha già stampate con questa schiusa? :D

ghghghghg

sssssssshhhhhhhhhhhh anche tu non dirglielo che ero a buon punto!!:coool::coool::coool::coool:

everts76™
10/06/2008, 23:30
questo topic continua a tirare:D:D
pure io... :biggrin3:

'giorno!!!
che onore....manca il buon pomeriggio...stai perdendo colpi... :biggrin3:

straquoto :biggrin3:

Quindi hai mentito?!?! :mad::mad::mad:

Sei un semplicissimo appartenente allo Strunzz Racing Team... altro che fondatore!

E io che ci avevo pure creduto! :wacko::blink:
e' la classica mossa x affascinare le prede....:wink_::biggrin3:
diffida....:tongue::biggrin3:

Little
11/06/2008, 00:45
Buon pomeriggio ..siamo a 25 pagine :blink: Ciao Little! :biggrin3:

Ciao Matt!

:ph34r::ph34r: Mavaffan**lo......21 preziosissimi minuti.......ho letto tutto.....:homer:.....che coglione che sono...:cry:....e che maiali che siete.....:biggrin3:

:wink_: Benvenuta, piccola....:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

21 prezionissimi minuti spesi bene direi! Mica per i maiali, ovviamente, ma per me! :coool::biggrin3:
Grazie dei fiori! Onorata! :biggrin3:

sssssssshhhhhhhhhhhh anche tu non dirglielo che ero a buon punto!!:coool::coool::coool::coool:

Ma va là! Che praticamente al massimo sei il segretario dello Strunzz Racing Team! :coool:

pure io... :biggrin3:

che onore....manca il buon pomeriggio...stai perdendo colpi... :biggrin3:

straquoto :biggrin3:

e' la classica mossa x affascinare le prede....:wink_::biggrin3:
diffida....:tongue::biggrin3:

Posso provare a rimediare con la buonanotte?!? :rolleyes::wub:

XantiaX
11/06/2008, 00:59
e vabbè.. se proprio nn tieni altro...
:all_coholic:

Darkness
11/06/2008, 08:56
ngiorno a tutti e un baciamano alla little (preferirei na slinguazzata di inguine ma non mi sembra il posto appropriato)...uhauhauhauhauhauhuahuha

giorgiorox
11/06/2008, 09:19
ngiorno a tutti e un baciamano alla little (preferirei na slinguazzata di inguine ma non mi sembra il posto appropriato)...uhauhauhauhauhauhuahuha
il classico pigiamino di saliva....

Little
11/06/2008, 09:40

Vada per il baciamano :rolleyes:

'giorno!

XantiaX
11/06/2008, 09:43
W il Rotowash :D

everts76™
11/06/2008, 12:08
Posso provare a rimediare con la buonanotte?!? :rolleyes::wub:

beh...dipende in cosa consiste la buonanotte...
mi rimbocchi le coperte? :biggrin3:

Little
11/06/2008, 12:16
beh...dipende in cosa consiste la buonanotte...
mi rimbocchi le coperte? :biggrin3:

Arrivi tardi, ormai è giorno! :tongue:

Allora, miei cari, al mio 5° giorno di forum mi ritengo ormai fuori pericolo dall'esser bannata. :w00t::biggrin3:

Quindi stavo meditando di inziare a gironzolare anche fuori dalla sezione "Presentazioni".

Ma dove?!?! :wacko:

Ho già fatto qualche piccola incursione in giro...

Ma sono qui a chiedervi consigli su dove andare a postare :biggrin3:

XantiaX
11/06/2008, 12:17
eh... non avendo la moto poi le discuss son sempre quelle...

everts76™
11/06/2008, 12:19

Allora, miei cari, al mio 5° giorno di forum mi ritengo ormai fuori pericolo dall'esser bannata. :w00t::biggrin3:

Quindi stavo meditando di inziare a gironzolare anche fuori dalla sezione "Presentazioni".

io t consiglio qui.... :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/48103-riassunto-remix-revival-la-donna-del-giorno.html?highlight=donna+del+giorno

Little
11/06/2008, 12:22
eh... non avendo la moto poi le discuss son sempre quelle...

Mi sta dicendo che devo andare via?!?!?! :cry::cry::cry::cry:

io t consiglio qui.... :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/48103-riassunto-remix-revival-la-donna-del-giorno.html?highlight=donna+del+giorno

Ho capito... continuo a gironzolare tutta sola e abbandonata nel forum! :biggrin3:

giorgiorox
11/06/2008, 12:24

non importa dove giri, ma che non li fai girare.....

everts76™
11/06/2008, 12:28

Ho capito... continuo a gironzolare tutta sola e abbandonata nel forum! :biggrin3:

ok... LA VAGABONDA DEL FORUM: LITTLE

non importa dove giri, ma che non li fai girare.....

i maroni....

:

DICIAMO CHE E' UN MODO MOOLTO ELEGANTE...CMQ SI :wink_::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
11/06/2008, 12:35

maffigu! mica pozzo mettere le faccine ogni vorta... :D

era x dire che sost. le discuss sono di tre tipi

tipo 1) parlano di moto o cose inerenti a
tipo 2) sono di cazzeggio
tipo 3) sono dello xantilopo li ci trovi solo sesso tcioga e rocchenroll...

resta resta...

guarda che bello sciame t'attornia... :D

everts76™
11/06/2008, 12:36
maffigu! mica pozzo mettere le faccine ogni vorta... :D

era x dire che sost. le discuss sono di tre tipi

tipo 1) parlano di moto o cose inerenti a
tipo 2) sono di cazzeggio
tipo 3) sono dello xantilopo li ci trovi solo sesso tcioga e rocchenroll...

resta resta...

guarda che bello sciame t'attornia... :D

sia chiaro...io sto solo passando il tempo cazzeggiando.... :biggrin3: