Visualizza Versione Completa : Saronno 14/06/2008 - Motoconcentrazione a scopo benefico
davebike
07/06/2008, 18:08
Il 14 giugno 2008 alle ore 17,00 presso il campo sportivo di Saronno si terrà una Motoconcentrazione a scopo benefico, ovvero una raccolta fondi che verrà devoluta ad una associazione Onlus, presente anch'essa alla manifestazione, per i bambini della Bolivia e Sud Africa.
Triumph Varese - Magnoni Moto Vi invita a farvi un giro! E' l'occasione giusta per una aperitivo a scopo benefico.
Apriamo per una volta il "cuore" oltre che la manetta.:wink_:
Vi allego la locandina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img209.imageshack.us/img209/6334/saronnovs4.png (http://imageshack.us)
Una iniziativa benefica e' sempre bene accetta :yess:
Non c'è cosa più buona e giusta!:love2:
Bisogna partecipare numerosi!!!:angelo::angelo::angelo:
unregistred
08/06/2008, 15:05
Ci sarò! ;)
gigaspeed
09/06/2008, 08:57
SE NON ANDIAMO VIA, TI CONFERMO CHE CI SIAMO..
Se la smette con sta caxxo di pioggia ci sono ! ! !
Hola ! !
Ad oggi il meteo ha buone prospettive per Sabato...ma nn ci spererei più di tanto, visto com'è andata fin'ora.
Incrociamo le dita!
Roy Batty
10/06/2008, 12:11
se finisco di lavorare a un'ora decente passo più che volentieri.
:yess:
robymecc
10/06/2008, 13:17
Ciao DAVE magari passo e ci si vede:rolleyes::rolleyes:
davebike
10/06/2008, 13:23
Ciao DAVE magari passo e ci si vede:rolleyes::rolleyes:
Sai che mi farebbe molto piacere!!! Sarebbe un occasione x rivederci ed incontrare gli altri amici che già conosci!!! Ti aspetto!!!:wink_:
se finisco di lavorare a un'ora decente passo più che volentieri.
:yess:
vedi di smettere prima e venire con noi!!!:biggrin3:
Dai che poi ceniamo con un bel panino con la salamella!!!:tongue:
Insomma spero di incontrare tanti amici!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Grande iniziativa, ci sarò anch'io per un aperitivo tra Triumphisti e non!
A sabato! :biggrin3:
ciao dave non ti prometto di venire ma magari se partite dal massi vengo a salutare sai autonomia forze braccio mi permettono non piu di 30 min in moto
davebike
12/06/2008, 13:15
ciao dave non ti prometto di venire ma magari se partite dal massi vengo a salutare sai autonomia forze braccio mi permettono non piu di 30 min in moto
Grande Ernesto, come stai? Se vieni fa molto piacere anche xchè l'andatura sarà molto blanda!!! Immagino i tempi di recupero come siano ma non preoccuparti, poi recuperiamo il tempo perduto!!!
Un abbraccio...Dave:wink_:
Turbo-555
12/06/2008, 13:55
Ciao Dave,
come ti ho detto in mp...se riesco a venire..più che volentieri ;)
ciaoo
Se non mi chiamano i miei Alpini del mio Gruppo ci sono al 99%.
davebike
12/06/2008, 23:13
Se non mi chiamano i miei Alpini del mio Gruppo ci sono al 99%.
Se vieni ci fa molto piacere!!!:wink_:
ragazzi io sabato(domani) sono a roma ma dovrei essere a casa in serata.
se inizia alle 17 fino a che ora vi trovo li? non vorrei arrivare con la mia tigrotta nuova (colpa del Magnoni ihihihihih) e non trovare nessuno.
azz ma come faccio a riconoscere qualcuno di voi?? come fate a riconoscere me? semplice 1,84, più di 100Kg, casco giallo, tigre 1050, sfatto da 12 ore di furgone (andata e ritorno da Roma) per un trasloco.
davebike
13/06/2008, 13:21
ragazzi io sabato(domani) sono a roma ma dovrei essere a casa in serata.
se inizia alle 17 fino a che ora vi trovo li? non vorrei arrivare con la mia tigrotta nuova (colpa del Magnoni ihihihihih) e non trovare nessuno.
azz ma come faccio a riconoscere qualcuno di voi?? come fate a riconoscere me? semplice 1,84, più di 100Kg, casco giallo, tigre 1050, sfatto da 12 ore di furgone (andata e ritorno da Roma) per un trasloco.
Ciao Tigerw penso che l'evento si protragga fino a sera anche xchè ci sarà un evento sportivo x tutta la notte fino alla mattina seguente. C'è uno stand gastronomico quindi molti di noi si fermeranno a mangiare in compagnia. :wink_:
Ti aspettiamo e non preoccuparti x il riconoscimento, ci riconoscerai tranquillamente:biggrin3:
Ciao Tigerw penso che l'evento si protragga fino a sera anche xchè ci sarà un evento sportivo x tutta la notte fino alla mattina seguente. C'è uno stand gastronomico quindi molti di noi si fermeranno a mangiare in compagnia. :wink_:
Ti aspettiamo e non preoccuparti x il riconoscimento, ci riconoscerai tranquillamente:biggrin3:
questo mi conforta saperlo :w00t::w00t::w00t:
Se non piove.....ci sono, non posso paccare anche sta volta!!:rolleyes:
unregistred
13/06/2008, 19:01
Dave a che ora ci becchiamo?
Io mi faccio trovare direttamente li
domani vengo anche io con zavorrina ... penso di essere in zona per le 16.30 17 ...
se non piove ....:mad:
oggi Orio al serio ---milano sotto un diluvio assurdo ...è stato bellissimo !!!:rolleyes:
ciao nèè
Si può fare ma........qui diluvia....vediamo.....non è ancora detto.
davebike
13/06/2008, 23:13
Dave a che ora ci becchiamo?
Io mi faccio trovare direttamente li
Ritrovo ore 16,00 a Gallarate e partenza ore 16,15. Ritrovo a Saronno ore 17,00. :wink_:
Ok Silvio, ci troviamo lì!!!:biggrin3:
domani vengo anche io con zavorrina ... penso di essere in zona per le 16.30 17 ...
se non piove ....:mad:
oggi Orio al serio ---milano sotto un diluvio assurdo ...è stato bellissimo !!!:rolleyes:
ciao nèè
Molto bene Max, ci vediamo sul posto!!!:wink_:
Si può fare ma........qui diluvia....vediamo.....non è ancora detto.
sono tre mesi che diluvia!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Tommy-1050
14/06/2008, 11:44
interessante....
peccato che questo x me sia uno dei "2 sabati mensili " lavorativi....:-(
...sembra esserci pure un pò di sole,fuori
davebike
14/06/2008, 12:46
interessante....
peccato che questo x me sia uno dei "2 sabati mensili " lavorativi....:-(
...sembra esserci pure un pò di sole,fuori
puoi sempre venire dopo il lavoro...alcuni faranno tardi!!!:laugh2:
Roy Batty
14/06/2008, 14:05
puoi sempre venire dopo il lavoro...alcuni faranno tardi!!!:laugh2:
tipo me...
appena arrivo (non so a che ora) ti faccio sapere dove sono. spero di non perdermi :ph34r::laugh2:
speedtigre
14/06/2008, 14:26
dave,com'è il tempo a saronno
qui e molto nuovoloso ma non piove
unregistred
14/06/2008, 14:35
Ciao spedtigre! Qui a saronno è nuovoloso ma la pioggia non si è ancora vista!
speedtigre
14/06/2008, 14:40
ciao unregistred,tutto bene?
davebike
14/06/2008, 14:44
Qui tutto ok...levo il telo dalla moto ed esco!!! A dopo!!!
che beffa... ho appena letto... comunque vi ho incrociato sulla varesina.. divertitevi
cacchio mi sono dimenticatooo...e tra l'altro ero pure al cazzeggio...:mad::cry:
Tornato da poco...........bella giornata trascorsa in compagnia di bella gente, come sempre del resto ............
Fiero di aver contribuito ad una raccolta fondi, ora devo solo attacare la mia 1° Patch eeeeeeeee che bella e' ! ! !
Un salutone a tutti vecchi e nuovi eeeeeeeeee attendo le foto fatte ! ! !
Ciao TI@ :wink_:
Quoto tutto quello che ha scritto Tia! :biggrin3:
E allego il link del report: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/59419-report-saronno-14-06-08-motoconcentrazione-scopo-benefico.html
Saluti!
unregistred
14/06/2008, 22:37
Gran bella gente!!! Sempre 1 piacere rivedervi!!!!
FIODENA!!!!!!!!! Perchè non sei venuto??? :D siamo rimasti li fino a poco fa!!
davebike
14/06/2008, 22:42
cacchio mi sono dimenticatooo...e tra l'altro ero pure al cazzeggio...:mad::cry:
come dimenticato?!?! Cavolo che peccato!!!:cry: Dai sarà x la prossima volta!!!:wink_:
Ragazzi grazie a tutti Voi!!! E' stato bello vedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!!!:biggrin3:
Ps: ...e mi sono fatto pure il panino con la salamella!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
dai cazzeggiatori della domenica, fatevi vivi, facciamo qualcosa domani....è la mia ultima domenica allo sbando.... :cry:
davebike
14/06/2008, 22:59
dai cazzeggiatori della domenica, fatevi vivi, facciamo qualcosa domani....è la mia ultima domenica allo sbando.... :cry:
come la tua ultima domenica?:blink:
che beffa... ho appena letto... comunque vi ho incrociato sulla varesina.. divertitevi
daytona grigio con casco Suomi bianco Flower?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
unregistred
14/06/2008, 23:31
Sai già dove trovarmi! :laugh2:
anche se mi son già divertito in settimana
domani potrei pensare di uscire x un giretto
sto facendo troppi km.........:dry:
aho.. piacevole il ritrovo, ma il probema è che non ho ancora digerito il panino 2CT.. :sick:
robymecc
15/06/2008, 09:04
IO mi sono fatto 220 km per essere li e non c era nessuno , ho visto un virago e un beta, ma erano le 4 ...non avevo capito che il ritrovo era alle 5, solo gente che correva a piedi , che tristezza:cry::cry:
Be in compenso mi son fatto il giro del lago maggiore , bel giro , :w00t:
alla pross. leggerò meglio:wink_:
davebike
15/06/2008, 12:07
IO mi sono fatto 220 km per essere li e non c era nessuno , ho visto un virago e un beta, ma erano le 4 ...non avevo capito che il ritrovo era alle 5, solo gente che correva a piedi , che tristezza:cry::cry:
Be in compenso mi son fatto il giro del lago maggiore , bel giro , :w00t:
alla pross. leggerò meglio:wink_:
Nooooooooo:cry::cry::cry: Cavolo mi dispiace, noi siamo arrivati x le 17,30 poi sono rimasto fino alle 21,30
Ti lascio il mio cell in Mp x le prossime volte!!!:wink_:
E che cavolo...sono tornato oggi dalla Sicilia!!!
Una volta che si organizza al mio paese di nascita!!!Che sfiga!!!
Vedro' di esserci al demo di Tradate!!!
Ho bisogno di informazioni!!!
unregistred
15/06/2008, 13:09
Per informazioni sul demo ride contatta il magnoni
Io ti posso dire che sarà nella piazza del mercato vicino all'expert
sulla varesina
Si aprirà un nuovo topic su questo evento! Ci vedremo sicuramente li! ;)
come la tua ultima domenica?:blink:
daytona grigio con casco Suomi bianco Flower?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
daytona nero per il resto right:yess::yess::yess:
davebike
15/06/2008, 13:28
daytona nero per il resto right:yess::yess::yess:
Certo che ti abbiamo visto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...e mi sbilancio ancora di più:tongue: montatura degli occhiali nera!!!:coool:
cavolo, potevi venire con noi!!! Vabbè, ti aspettiamo settiman prossima a Tradate al Demo Ride!!!:wink_:
demo ride?! dove cosa quando chi perché a che ora?