PDA

Visualizza Versione Completa : Strane macchie sugli specchietti a voi è capitato?

paul
07/06/2008, 18:21
al rientro da ogni giro, purtroppo c'è sempre qualche novità spiacevole, questa volta ho notato sugli entrambi specchietti delle macchie di colore verdognolo, tipiche degli specchi di una volta quelli molto vecchi, di strano è che sono situate sul bordo a contatto con la parte metallica.
è successo a qualcuno, come si possono mandare via, saranno in garanzia?

Onda calabra
07/06/2008, 18:47
si

cambiati in garanzia

secondo paio con stesso problema

la garanzia fà le bizze perchè " non sostituiamo due volte lo stesso pezzo"

ma ora io

gli faccio il culo e vediamo se lo sostituiscono!!

Gian
07/06/2008, 18:51
si

cambiati in garanzia

secondo paio con stesso problema

la garanzia fà le bizze perchè " non sostituiamo due volte lo stesso pezzo"

ma ora io

gli faccio il culo e vediamo se lo sostituiscono!!

Hai pienamente ragione....spaccagli il cul@, ma che discorsi sono "non si sostituiscono due volte gli stessi pezzi"?.....imparassero a farli meglio, non avrebbero di questi problemi....buff@ni!

starkmoor
07/06/2008, 19:38
credo sia ossidazione, sicuri che siano cromati e non in acciaio lucidato?

Onda calabra
07/06/2008, 20:31
le macchie in questone sono il risultato della qualità della patina argentata sul posteriore del vetro ( che lo fà diventare specchio)

non sono relative all'affusto

fabio73
08/06/2008, 19:05
Fatti valere, caxxo! Di nuovo gli specchietti? Ti ricordi, io ho il problema con i raggi dei cerchi. Ma non è che succede perchè stiamo in zona di mare?

Onda calabra
08/06/2008, 22:44
esatto buon Fabio!!

daghen
09/06/2008, 09:24
...ho notato sugli entrambi specchietti delle macchie di colore verdognolo, tipiche degli specchi di una volta quelli molto vecchi...

paul, secondo me "Mamma Thairumph" tra un po' inizierà a dire che questi sono effetti voluti... per rendere le moto più "vintage"...

Potrebbe essere anche credibile... specchietti verdognoli, cromature ingiallite, alluminio osidato, viti arrugginite, vernice opaca... tutte cose "studiate" per dare velocemente alle moto un'aria "vissuta" e "vintage"...

che ne dite???

fabio73
12/06/2008, 21:12
secondo me è una minchiata. Vanno al risparmio, sti bast***i! Spero comunque che non arrivino mai a dire una cosa del genere, anche se credo che tu abbia appena fornito una buona risposta a qualche conce cogl***e.

Onda calabra
12/06/2008, 22:02
daghen... anzichè "moderatore" ti farei MAGISTER!!!!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

daghen
13/06/2008, 08:35
daghen... anzichè "moderatore" ti farei MAGISTER!!!!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Grazie Daboia... ne terrò conto di questa tua lusinga nei miei confronti...

:yess:

MOSTACIA
13/06/2008, 19:41
paul, secondo me "Mamma Thairumph" tra un po' inizierà a dire che questi sono effetti voluti... per rendere le moto più "vintage"...

Potrebbe essere anche credibile... specchietti verdognoli, cromature ingiallite, alluminio osidato, viti arrugginite, vernice opaca... tutte cose "studiate" per dare velocemente alle moto un'aria "vissuta" e "vintage"...

che ne dite???
...siete delle suocere......ne avete sempre una..la mia famiglia mai contenta..propongo di proporci come tecnici alla casa madre..ma credo che certe cose le sanno..e se ne fottono..in ogni caso con tagliandi e meccanici preparati certe cose sarebbero minuscole..ma qua tocca de arrangiasse!!!!!!!

paul
14/06/2008, 11:51
come sempre off topic ajjajajaja........
comunque sembra che me li cambino in garanzia