PDA

Visualizza Versione Completa : accidenti (moto rubata)



kinasi75
28/06/2006, 11:15
cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco,:cry: si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75

Jack_70
28/06/2006, 11:17
Mi spiace ! :cry:

XantiaX
28/06/2006, 11:38
spero che quello che ti ha fottuto la moto becchi un camionista ubriaco e per giunta inglese... cosìcchè guidando in contromano lo prenda a velocità massima in un bel frontalone...

^___^

Mitsuhashi
28/06/2006, 12:52
Mi dispiace, che gli venga un ladro in casa al "parallelo" :evil:

Marco Manila
28/06/2006, 13:33
Scusa non ho ben capito: ti hanno rubato la moto il primo giorno, poi l' hai ritrovata e hai pagato 2000€ per riaverla, oppure gli ha creato 2000€ di danni fermandola per strada?

hammer
28/06/2006, 13:38
probabilmente ha dovuto versare la cagnotta per riaverla... chiaro no?

giusto l'altra sera parlavo con uno che sta comprando un pezzo di speed su e-bay a pochissimi soldi...
chissa da dove proviene gli ho detto io...

:dry: :wink_:

ps=vecchio mio pensa che se non la trovavi altro che 2000 euri dovevi tirar fuori... :wink_:

MICHELET100
28/06/2006, 13:44
Credo di aver capito che il furto era stato fatto solo per rubarci i pezzi che qualcuno aveva commissionatp di sgraffignare!!!!!!!!!!
Comunque se te l'hanno portata via il giorno dopo non e' che il conce ha i suoi scheletri nell'armadio?????????????

AVP191
28/06/2006, 13:49
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

fojoncobiker
28/06/2006, 14:29
Scusa non ho ben capito: ti hanno rubato la moto il primo giorno, poi l' hai ritrovata e hai pagato 2000€ per riaverla, oppure gli ha creato 2000€ di danni fermandola per strada?

il primo caso è successo anche allo zio di un mio amico, ha mandato a quel paese il tipo e si è comprato una macchina nuova:wink_:

dedo970
28/06/2006, 14:31
Credo di aver capito che il furto era stato fatto solo per rubarci i pezzi che qualcuno aveva commissionatp di sgraffignare!!!!!!!!!!
Comunque se te l'hanno portata via il giorno dopo non e' che il conce ha i suoi scheletri nell'armadio?????????????
Ho pensato la stessa cosa... anni fa un concessionario di macchine delle mie parti nascondeva una specie di nottolino della chiave negli specchietti delle macchine vendute.......:ph34r:

Ghiro75
28/06/2006, 14:37
Cose da non credere ma è possibile che succeda tutto questo ma le forze dell'ordine e la legge non fanno mai un c..o per risolvere questi illeciti???????

MICHELET100
28/06/2006, 14:42
Cose da non credere ma è possibile che succeda tutto questo ma le forze dell'ordine e la legge non fanno mai un c..o per risolvere questi illeciti???????
NO
E in piu'ci rompono i ma+oni se teniamo gli scariche aperti:mad: :mad:

Ghiro75
28/06/2006, 14:45
NO
E in piu'ci rompono i ma+oni se teniamo gli scariche aperti:mad: :mad:


Quoto al 100% io non dico di avere un puffo vicino ma quanto meno essere un pò tutelato da queste cose........ non che debba io ricercare la mia moto ma che siano loro a trovarmela sono pagati anche per questo o sbaglio.......

Iron Speed
28/06/2006, 15:21
Mi dispiace.........!!!!!!!!

Versotriumph
28/06/2006, 15:30
cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco,:cry: si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75


La gente non si rende conto del meccanismo che si innesca! e se fin ora Triumph era meno ricercata da mercato parallelo, con tutte queste vendite arriviamo a questo! è bene che facciano attenzione, esiste il reato di INCAUTO ACQUISTO, devi per forza insospettirti se un pezzo ti viene venduto a meno della metà del suo costo commerciale! Mi dispiace per la tua esperienza!

Black Death
28/06/2006, 15:30
mi spiace anche se non ho capito un c***o


;)

ett69
28/06/2006, 15:39
cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco,:cry: si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75

ciao

mi dispiace della tua disavventura
uno fatica per ottenere qualche cosa, dopodichè gli viene rubato e 99 volte su 100 il reato rimane impunito
Alcune volte penso si dovrebbero reintrodurre certe leggi cruente del passato
a seconda del furto (ladro reo confesso ovviamente) via una mano
Secondo moltissimi ci penserebbero un po' di + a fare certi gesti ; con l'impunità totale dei nostri giorni certa gente ci va a nozze

ettore

ettore

AVP191
28/06/2006, 15:42
ciao

mi dispiace della tua disavventura
uno fatica per ottenere qualche cosa, dopodichè gli viene rubato e 99 volte su 100 il reato rimane impunito
Alcune volte penso si dovrebbero reintrodurre certe leggi cruente del passato
a seconda del furto (ladro reo confesso ovviamente) via una mano
Secondo moltissimi ci penserebbero un po' di + a fare certi gesti ; con l'impunità totale dei nostri giorni certa gente ci va a nozze

ettore

ettore

è dimostrato storicamente che le pene cruente, nei paesi cosiddetti evoluti, non inibiscono la delinquenza.....magari con una maggiore prevenzione...associata, comunque, a pene soprattutto più certe.....

Giova82
28/06/2006, 15:56
cazz, mi dispiace parecchio
però il discorso dei 2000 euri non mi è ben chiaro.. e chiamare la polizia?
cmq almeno sulla moto l assicurazione contro il furto ci vuole :/ poi sulla speed ultimamente giravano pure buone offerte della triumph....

fojoncobiker
28/06/2006, 16:02
è dimostrato storicamente che le pene cruente, nei paesi cosiddetti evoluti, non inibiscono la delinquenza.....magari con una maggiore prevenzione...associata, comunque, a pene soprattutto più certe.....

esatto
Non pene più mostruose (es pena di morte che porta solo la gente a non confessare - quindi incertezza di colpa - oppure a diventare ancora più criminale) ma pene più sicure, nel senso sicuro che stai dentro... se hai rubato una meli ti becchi 1 settimana. punto. non ma adesso vediamo , forse magari si può.. ma intendeva fare, non era sicuro del proprio gesto...
che schifo la legislatura italiana. merda....:mad: merda:mad: merda:mad:
non sono i giudici o i carabinieri o la polizia, sono le leggi che sono di merda.:sick:

il pedro
28/06/2006, 16:09
è dimostrato storicamente che le pene cruente, nei paesi cosiddetti evoluti, non inibiscono la delinquenza.....magari con una maggiore prevenzione...associata, comunque, a pene soprattutto più certe.....


oooohhhhhh yeeeeesssss!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

ett69
28/06/2006, 16:24
è dimostrato storicamente che le pene cruente, nei paesi cosiddetti evoluti, non inibiscono la delinquenza.....magari con una maggiore prevenzione...associata, comunque, a pene soprattutto più certe.....


ciao

certamente,
il tuo discorso è da persona civile mentre il mio molto meno questo lo capisco
ma a volte a mali estremi, estremi rimedi
Sono d'accordo in pieno che prevenzione ed educazione dei giovani risolverebbero molti problemi.
Per quanto riguarda il discorso delle pene cruente, ho letto molte statistiche che ti danno ragione ma, perdonami, non ci credo molto. Quello che vedo è che in altri paesi europei molto + seri di noi chi delinque sa che verrà punito anche con qualche bottarelle e riga molto + diritto
In attesa che le nuove generazioni crescano migliori della nostra e di quelle passate, facevo un piccolo ragionamento :
la situazione attuale è un disastro e non vedo migliaramenti nè a breve nè a lungo termine, anzi si peggiora. Adesso chi delinque (ad esempio come il reato in questione) sa che molto molto ma molto difficilmente verrà punito; se questo dovesse anche succedere al massimo il giorno seguente all'arresto sa che sarebbe di nuovo in giro quasi con le scuse delle forze dell'ordine (le quali fanno bene e con puntiglio il loro lavoro ma sono bloccate ed anche frustrate da leggi ingarbugliate)
A questo punto penso che molti potenziali delinquente sapendo di essere puniti anche con qualche botta ben data forse forse ci penserebbero + di una volta a compiere dei reati

ettore

Cutie
28/06/2006, 16:26
cavolo mi dispiace....e hai perfettamente ragione!!!!

Speederman
28/06/2006, 16:28
mi spiace anche se non ho capito un c***o


;)


quoto

Mrgoldspeed
28/06/2006, 16:34
se capitava a me........il giorno dopo mi facevo accompagnare dai carabinieri.......ed è chiaro che in questo caso devono intervenire...perchè si tratta di una vera e propria estorsione.....!!!!
P.s denunciateli...!!!!!

BINIGNO
28/06/2006, 16:44
mi dispiace............ci vorrebbe la mitica legge del taglione:ph34r: :ph34r:

superspeed
28/06/2006, 17:44
che roba schifosa,mi dispiace!!

dedalo
28/06/2006, 18:03
No comment... :ph34r: :ph34r:

bagarre
28/06/2006, 19:58
BASTARDI!!!

blackspeedtripler
28/06/2006, 20:34
cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco,:cry: si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75

MI DISPIACE NON APPROVO.

ti racconto un'esperienza personale.

novembre 2004.
parcheggio la mia adorata speed, nuova di zecca, con 400 km appena percorsi
in una delle piazze piu' centrali e affollate di napoli (piazza dei martiri).
-alle sette pm;
-con lucchetto blocca corona;
-con piantonamento di vigili urbani a 10 metri dieci!

ritorno sul posto dopo esattamente TRE minuti di orologio, poiche' era iniziata una leggera pioggia PREMONITRICE...

naturalmente non trovo piu' la speed.

t risparmio i dettagli sulla disperazione, sulle esilaranti giustificazioni dei vigili (eeeeeeeh...la denuncia....e secondo te' poi a' truvamm!??!)...
etc etc.
certo ero assicurato, ma cn una piccola franchigia..del 25%!!!:ph34r:
il giorno dopo, un amico riesce OVVIAMENTE a rintracciare la moto.
e' intatta.
2500 euri e torna da me.
mi rifiuto di vederla.
c sto male.
cerco consiglio.
c penso un giorno intero...
addirittura mi viene "messa fretta" dai mariuoli...
alla fine mi decido.
vaffanculo.
pagare chi mi ha fottuto per riavere cio' che mi era costato LACRIME E SANGUE!??? per poi magari farmi fregare un'altra volta???
rendergli la vita tanto facile...2500 euro e non avere neanche l'impaccio d una moto rubata sul groppone...?
bastardi. l'avranno smontata, fatta a pezzi...mi piangeva il cuore..magari qualche pezzo e' finito pure su questo forum!!!!:laugh2: (vero mc bart:wink_: :laugh2: :laugh2: )..
ma arrendersi a questi ricattatori li rende ancora piu' forti.

doppio fanculo!!!!

me la sono ricomprata. minacciando l'assicurazione d ritorsioni legali e non (mi volevano riconoscere 6900 euro per una moto di 15 giorni pagata 11.0000)
ho recuperato 8000 euri.
morale
4 mesi apiedi.
spesa identica.
in pace con me stesso.

babyspeed
28/06/2006, 20:36
kinasi.....mi dispiace da morire.....spero che chi ha commissionato il fatto venga trombato molto più di chi lo ha eseguito che magari era un povero cogli..nema sempre bastardo......sta di fatto che ti quoto al 100000% riguardo i mercati paralleli....

Mystyryo
28/06/2006, 20:59
mi dispiace....ma come dici tu...il mondo gira....

Wembo
28/06/2006, 21:07
E' più importante la certezza della pena piuttosto che la severità?
Allora: certezza di una pena severa!

kinasi75
29/06/2006, 10:27
Scusa non ho ben capito: ti hanno rubato la moto il primo giorno, poi l' hai ritrovata e hai pagato 2000€ per riaverla, oppure gli ha creato 2000€ di danni fermandola per strada?

2oo0€ è quello che ho pagato per il cavallo di ritorno....dalle mie parti lo chiamano così..........ai quali ho dovuto aggiungere i soldi necessari per riparare i danni riportati a seguito del furto........che gli ESPLODANO le emorroidi .....
IERI HO CONOSCIUTO UNA TIPA IN CHAT.....E CI SIAMO DATI UN APPUNTAMENTO.....DALLA FOTO....CA..O SE ERA CARINA MA QUANDO LA HO VISTA DI PERSONA........AVEVA UN CULO TALMENTE GROSSO CHE IL MIO TORELLO(SPEED) HA COMINCIATO A SUDARE.....:sick: :sperm: ANCHE LORO SONO SCAPPATI VIA!!!!!!!

kinasi75
29/06/2006, 10:42
cazz, mi dispiace parecchio
però il discorso dei 2000 euri non mi è ben chiaro.. e chiamare la polizia?
cmq almeno sulla moto l assicurazione contro il furto ci vuole :/ poi sulla speed ultimamente giravano pure buone offerte della triumph....


C.MO......ALMENO DA NOI....NAPOLI!!!!!E CA..O IO SONO DI SULMONA! FUNZIONA COSì:
FURTO......SILENZIO.....PRIMO CONTATTO DOPO CIRCA 3 GG DA PARTE DEL LADRO CHE CHIEDE UN RISCATTO SE VUOI RIVIDERE VIVA LA TUA MOTO....
VOLENDO POTRESTI DENUNCIARE IL FATTO E CERCARE DI INCASTRARLI AL MOMENTO DELLO SCAMBIO........
MA QUESTE SONO COSE DA FILM....HAI MAI AVUTO A CHE FARE CON CARAMBA O CON LA PULA......SONO TALMENTE OTTUSI CHE TI CACCEREBBERO IN UN MACELLO..POI...SE NE FOTTONO.....E NON DIMENTICARE MAI CHE I LADRI PER CHIAMARTI.......HANNO FATTO LE LORO BUONE RICERCHE ....... PER CUI SANNO DOVE DORMI!!!!!

Versotriumph
29/06/2006, 11:33
SENZA PAROLE, un solo augurio a chi ha commissionato il furto e chi lo ha fatto:
Che i 2000 € (e forse in più) vi servano per l'acquisto di medicinali!
(logicamente mi viene dal cuore e li ho trattati)