Visualizza Versione Completa : Buona Domenica
valentinorossi
08/06/2008, 06:03
Buona Domenica, a tutti del Froum.
Oggi sono al lavoro, ma tanto il tempo è brutto. prevedo anche oggi pioggia :cry:
TizioCustom58
08/06/2008, 06:30
Buona Domenica, a tutti del Froum.
Oggi sono al lavoro, ma tanto il tempo è brutto. prevedo anche oggi pioggia :cry:
Buonadomenica anche a te' e a tutti quelli che seguiranno.
Mi sono alzato presto per uscire ma anche qui' acqua.............:mad:
pippo167
08/06/2008, 06:38
.....Buongiorno!
.....Perugia: temperatura gradevolissima,pioggia fino a tarda notte,ora pallido sole ma.....strade bagnate:dry:......un giretto se non piove, me lo faccio,ma all'orizzonte tutto nero:sick:
....se no visto che mi e' arrivato,mi divertiro' a montare il centrale (cavalletto):biggrin3:
fearless
08/06/2008, 08:47
buongiorno ragazzi!!!!! oggi c'e' un gran bel tempo di merda!!!!!evvai........:cry::cry:
..al lavoro anch'io;spero di poter vedere il moto GP da tranquillo..anche oggi diluvio quasi universale.....speriamo non provochi altri danni da qualche parte..buona domenica a tutti!
buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo e' l'ennesimo giorno bagnato...e' ora di fare basta!!!
maxsamurai
08/06/2008, 11:04
ciao raga,il tempo non lo commento neanche più...:cry:,speriamo che dopo il MGP si riesca a fare un giretto,ah buona domenica a tutti
ilcontediMeriden
08/06/2008, 11:36
ciao pasquà buon lavoro anche a te!! oggi io pure sono a lavoro..................ma in ungheria però!!!!!!:coool::coool::coool:
:dry::dry:
qua c'è un sole pazzesco!
mi manca la mia Bimba da 1050cc...............:cry::cry::cry:
maxsamurai
08/06/2008, 11:40
ciao pasquà buon lavoro anche a te!! oggi io pure sono a lavoro..................ma in ungheria però!!!!!!:coool::coool::coool:
:dry::dry:
qua c'è un sole pazzesco!
mi manca la mia Bimba da 1050cc...............:cry::cry::cry:
ci sono stato 15 anni fà,sul balaton,sei per lì o a budapest
ilcontediMeriden
08/06/2008, 11:43
nè lì nè a Budapest.......MAGARI!!!
sono a Szeged, a sud.....confine con romania quasi!
in un pozzo petrolifero...del Balaton me ne hanno parlato tutti! ma nn credo potrò andarci!
a Budapest ci devo tornare per prendere l'aereo quindi me la guarderò un pò!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
maxsamurai
08/06/2008, 11:52
nè lì nè a Budapest.......MAGARI!!!
sono a Szeged, a sud.....confine con romania quasi!
in un pozzo petrolifero...del Balaton me ne hanno parlato tutti! ma nn credo potrò andarci!
a Budapest ci devo tornare per prendere l'aereo quindi me la guarderò un pò!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
praticamente è il loro mare,e la sera c'era da divertirsi parecchio:rolleyes:,Budapest è stupenda,ciao