PDA

Visualizza Versione Completa : "Tutti in piedi sul divano"



mcgripp
08/06/2008, 08:11
Siete pronti? Siete già posizionati sul divano di casa? Alle 14 inizierà la MotoGP. Non perdiamola perchè ci sarà da divertirsi e avremo delle sorprese...secondo me.
Buona domenica a tutti!

McGripp :rolleyes::wink_:

natan
08/06/2008, 08:20
non ho un divano ..... mi butterò a terra, per la gioia di JL, in compagnia dei miei acari ...................... :wink_:

mcgripp
08/06/2008, 08:23
Buona domenica, Natan!
Salutami i tuoi acari ;o)

mac

votalele
08/06/2008, 08:27
Pe vostra informazione sul sito Home | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/en) trovate il live timing dei vari warm up e poi delle gare.
Cliccate su live timing, acconsentite pop-up e poi come nome utente digitate : guest
cliccate senza password e dovrebbe aprirsi la tabella con i tempi in diretta.

biturbo
08/06/2008, 08:42
Pe vostra informazione sul sito Home | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/en) trovate il live timing dei vari warm up e poi delle gare.
Cliccate su live timing, acconsentite pop-up e poi come nome utente digitate : guest
cliccate senza password e dovrebbe aprirsi la tabella con i tempi in diretta.

Ottimo! Così mi seguo il warm up in diretta :wink_:

fearless
08/06/2008, 08:50
bona ragazzi!!!! con questo tempo piu' che sul divano me la guardo sul letto!!!!

Mr Triple
08/06/2008, 08:54
Pe vostra informazione sul sito Home | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/en) trovate il live timing dei vari warm up e poi delle gare.
Cliccate su live timing, acconsentite pop-up e poi come nome utente digitate : guest
cliccate senza password e dovrebbe aprirsi la tabella con i tempi in diretta.

che figata!!!!
Appena guardato...
a 5 minuti dalla fine rossi è quarto.

Caxxo oggi mi perdo la gara:cussing::cussing::cussing:
sono a un battesimo:cry::cry::cry::papa::papa::papa:

Bobo76
08/06/2008, 09:18
che figata!!!!
Appena guardato...
a 5 minuti dalla fine rossi è quarto.

Caxxo oggi mi perdo la gara:cussing::cussing::cussing:
sono a un battesimo:cry::cry::cry::papa::papa::papa:

anche io ho il battesimo di mia figlia( ma tu vieni da me?????) ma alle 16 così riesco a guardarmi il garone in tempo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
08/06/2008, 09:33
che figata!!!!
Appena guardato...
a 5 minuti dalla fine rossi è quarto.

Caxxo oggi mi perdo la gara:cussing::cussing::cussing:
sono a un battesimo:cry::cry::cry::papa::papa::papa:

chiedi al ristorante il televisore acceso.... :botteee::risatona:

Filomao
08/06/2008, 10:52
Prima c'e' la 250....ultimamente un gran spettacolo!

Matt
08/06/2008, 14:06
Che garonaaaaaaaaaaaaa:w00t:

D74
08/06/2008, 14:29
pedrosa quando fugge mi ricorda Biagi, sarà una gran bel campionato

gass!
08/06/2008, 14:33
bellissima gara di Pedrosa e........che Vale! Grande

everts76™
08/06/2008, 14:41
solita finta (con dichiarazione finta anche nel parco chiuso) di vale....che ne aveva mooolto di piu' di stoner alla fine...e ha fatto credere di aver fatto chissa' che impresa....
stoner palesava evidenti problemi di trazione....

D74
08/06/2008, 15:06
perchè scoprire tutte le carte eheheh anche quella è una tattica per far secchi gli avversari a livello psicologico.... poteva andarsene invece prendendo un minimo di rischio gli ha fatto vedere che quando vuole lui sta davanti.

everts76™
08/06/2008, 15:12
perchè scoprire tutte le carte eheheh anche quella è una tattica per far secchi gli avversari a livello psicologico.... poteva andarsene invece prendendo un minimo di rischio gli ha fatto vedere che quando vuole lui sta davanti.

e questa e' una cosa che mi sta altamente sul culo...lo trovo "falso" e scorretto.....:wink_: anche irrispettoso....e da gasati....

Turbo-555
08/06/2008, 15:14
solita finta (con dichiarazione finta anche nel parco chiuso) di vale....che ne aveva mooolto di piu' di stoner alla fine...e ha fatto credere di aver fatto chissa' che impresa....
stoner palesava evidenti problemi di trazione....

questa é la scusa per stoner di quest'anno?? non farmi ridere!!!

:risate2::risate2::risate2:



se usa un po di tattica e risparmia non va bene perché fa finta...


se rossi vince in solitaria non va bene , perché sembra la F1 ed é noioso...


ma io pensavo che fossimo noi dalla parte di Rossi quelli che si lamentano sempre ultimamente...ma vedo che quest'anno qualcun'altro rosica...:D:D:D



non vi lamentate che pedrosa abbia vinto di distacco?


e questa e' una cosa che mi sta altamente sul culo...lo trovo "falso" e scorretto.....:wink_: anche irrispettoso....e da gasati....

ah si? giocarsi le proprie carte e usare tattica irrispettoso?

:risate2::risate2::risate2:

votalele
08/06/2008, 15:18
Prima c'e' la 250....ultimamente un gran spettacolo!
Quoto: grandissimo spettacolo con gare tirate, tanti sorpassi e sportellate, e fino all'ultimo giro non si sa chi vincerà!!!
Poi simoncelli guida da paura.

Turbo-555
08/06/2008, 15:19
Quoto: grandissimo spettacolo con gare tirate, tanti sorpassi e sportellate, e fino all'ultimo giro non si sa chi vincerà!!!
Poi simoncelli guida da paura.

bellissima la 250!! simoncelli un grande!! :D

e Lüthi finalmente riesce ad arrivare in fondo!! :w00t:

everts76™
08/06/2008, 15:24
questa é la scusa per stoner di quest'anno?? non farmi ridere!!!

:risate2::risate2::risate2:



se usa un po di tattica e risparmia non va bene perché fa finta...


se rossi vince in solitaria non va bene , perché sembra la F1 ed é noioso...


ma io pensavo che fossimo noi dalla parte di Rossi quelli che si lamentano sempre ultimamente...ma vedo che quest'anno qualcun'altro rosica...:D:D:D



non vi lamentate che pedrosa abbia vinto di distacco?



ah si? giocarsi le proprie carte e usare tattica irrispettoso?

:risate2::risate2::risate2:

io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte :wink_:

e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto! :wink_:

votalele
08/06/2008, 15:29
Che garonaaaaaaaaaaaaa:w00t:
Ma.. hai visto un'altra gara?
Io mi stavo addormentando... vebbè a parte la rimonta di Rossi ma poi a dieci giri dalla fine la gara si è assestata, restava da vedere quando Vale avrebbe deciso di passare Stoner.


pedrosa quando fugge mi ricorda Biagi, sarà una gran bel campionato

Pedrosa, non sarà un combattente, ma quando la moto gli va, sembra un computer: non sbaglia una virgola...

Certo la Honda, in tre mesi hanno licenziato tutti, fatto una squadra progettazione con cento ingegneri ed hanno tirato fuori uan moto che va da paura...
Persino quelle clienti non sono male.


solita finta (con dichiarazione finta anche nel parco chiuso) di vale....che ne aveva mooolto di piu' di stoner alla fine...e ha fatto credere di aver fatto chissa' che impresa....
stoner palesava evidenti problemi di trazione....


Questa non la capisco: secondo teuno fa finta di andare piano, fa il nono tempo in prova, per poi gloriarsi dell'impresa???

Guarda che il massimo per un pilota è fare la pole, partire in testa e arrivare tranquillo con una mano sola!!!

Vale dimostra una volta di più che con la moto che va li svernicia tutti...Toseland, Hayden, De Puniet, Edwards, Dovizioso, e Stoner e scusa se è poco!!!!

:tongue::tongue::tongue:
:wink_:

robitopomoto
08/06/2008, 15:30
FORZA VALEEE!!!! se non fosse partito in nona posizione e,come al solito senza recuperare posizioni in avvio, sarebbe stato con pedrosa e forse avrebbe vinto!! al traguardo aveva meno di 3 secondi da camomillo..quanti sorpassi, come ai bei vecchi tempi..c'è ancora qualcuno in giro che dice che il dottore è vecchio???

everts76™
08/06/2008, 15:32
io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte :wink_:

e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto! :wink_:


Ma.. hai visto un'altra gara?
Io mi stavo addormentando... vebbè a parte la rimonta di Rossi ma poi a dieci giri dalla fine la gara si è assestata, restava da vedere quando Vale avrebbe deciso di passare Stoner.



Pedrosa, non sarà un combattente, ma quando la moto gli va, sembra un computer: non sbaglia una virgola...

Certo la Honda, in tre mesi hanno licenziato tutti, fatto una squadra progettazione con cento ingegneri ed hanno tirato fuori uan moto che va da paura...
Persino quelle clienti non sono male.




Questa non la capisco: secondo teuno fa finta di andare piano, fa il nono tempo in prova, per poi gloriarsi dell'impresa???
Guarda che il massimo per un pilota è fare la pole, partire in testa e arrivare tranquillo con una mano sola!!!

Vale dimostra una volta di più che con la moto che va li svernicia tutti...Toseland, Hayden, De Puniet, Edwards, Dovizioso, e Stoner e scusa se è poco!!!!

:tongue::tongue::tongue:
:wink_:

io sto parlando solo del finale di gara (e relative dichiarazioni).....:wink_: nn di tutto il weekend :wink_:

Guxx
08/06/2008, 15:36
io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte :wink_:

e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto! :wink_:

se non sai andare in moto come quel tipetto che sta in sella alla yamaha, non essere invidioso, non ti arrotolare le budella :tongue:

conti alla mano Rossi è l'unico che ha vinto sempre e con moto tecnicamente completamente diverse, non ha bisogno di far finta di sudarsi il podio.

ciò che realmente mi preoccupa è che sta elettronica sta facendo schifo....non mi stancherò mai di dirlo. tra un po' sul podio ci andranno le centraline

everts76™
08/06/2008, 15:42
se non sai andare in moto come quel tipetto che sta in sella alla yamaha, non essere invidioso, non ti arrotolare le budella :tongue:

conti alla mano Rossi è l'unico che ha vinto sempre e con moto tecnicamente completamente diverse, non ha bisogno di far finta di sudarsi il podio.

ciò che realmente mi preoccupa è che sta elettronica sta facendo schifo....non mi stancherò mai di dirlo. tra un po' sul podio ci andranno le centraline

non sono assolutamente invidioso....nn ci penso nemmeno :wink_:
sto solo commentando...
e penso che oggi invece un po' di bisogno di far finta ce l'abbia...
anche xke' solo i ciechi nn se ne accorgono....
e il tifoso di solito e' cieco.... :wink_:

Cav
08/06/2008, 15:49
effettivamente era palese che rossi ne aveva di più di stoner...

...quindi dire che fino alla fine non sapeva come andava a finire era un po' una stronzata... dato che negli ultimi 8 giri alla staccata in fondo al rettilineo staccava 200mt prima di stoner per non passarlo ogni volta.....

super vale, ma in questo caso concordo con everts...

everts76™
08/06/2008, 15:53
effettivamente era palese che rossi ne aveva di più di stoner...

...quindi dire che fino alla fine non sapeva come andava a finire era un po' una stronzata... dato che negli ultimi 8 giri alla staccata in fondo al rettilineo staccava 200mt prima di stoner per non passarlo ogni volta.....

super vale, ma in questo caso concordo con everts...

ecco...finalmente :w00t::wink_:
d'altronde anche reggiani lo diceva...e ha pure azzeccato il giro in cui l'avrebbe passato....su ragazzi....
le dichiarazioni di vale sono patetiche....e nessuno fiata.....:wink_:

Guxx
08/06/2008, 15:58
reggiani lo disse anche l'anno scorso e sappiamo come sia finita.....

Cav
08/06/2008, 16:00
...già....nessuno..............

everts76™
08/06/2008, 16:00
reggiani lo disse anche l'anno scorso e sappiamo come sia finita.....

era un' altra gara.....che c'entra....

Guxx
08/06/2008, 16:05
avrà fatto finta anche a partir 9?
se sta facendo finta allora è davvero un fenomeno pensate se la prendesse seriamente.

everts76™
08/06/2008, 16:09
avrà fatto finta anche a partir 9?
se sta facendo finta allora è davvero un fenomeno pensate se la prendesse seriamente.

ma allora nn ci siamo capiti.....:wacko::dry:
sto parlando del finale di gara...senza se e senza ma...
soltanto valutando la situazione reale che si vedeva a occhio nudo...:wink_:
tutto qui....l'occasione fa l'uomo ladro (o falso) :wink_::tongue:

Guxx
08/06/2008, 16:14
ragazzi ma non mi pare che stoner abbia preso 1 minuto all'arrivo....ha fatto il giro veloce con rossi o sbaglio?

everts76™
08/06/2008, 16:17
ragazzi ma non mi pare che stoner abbia preso 1 minuto all'arrivo....ha fatto il giro veloce con rossi o sbaglio?

sbagli....in quel giro ha preso 4 decimi

Guxx
08/06/2008, 16:20
tra loro due all'arrivo c'erano 5 decimi e 37 millesimi....vi pare tanto considerando che si è staccato a 2 giri dalla fine e col dubbio gomme sul collo (visto il recupero)?

natan
08/06/2008, 16:27
Bene! Oggi Valentino ha dimostrato di che pasta é fatto ..... piaccia o non piaccia le qualità sono li da vedere .............. grande recupero ........ grande secondo posto ................................... questo non toglie niente al grande Stoner .... naturalmente!

everts76™
08/06/2008, 16:28
tra loro due all'arrivo c'erano 5 decimi e 37 millesimi....vi pare tanto considerando che si è staccato a 2 giri dalla fine e col dubbio gomme sul collo (visto il recupero)?

faceva tutto parte della scenata di rossi.....
e poi te pare poco 6 decimi in nemmeno 2 giri????

Guxx
08/06/2008, 16:37
non mi pare tanto 537 millesimi in praticamente 2 giri, dietro aveva stoner e l'anno prima gli ha regalato una bella figuretta, torno a ricordartelo....
lui ha solo dichiarato questo:
"Ho fatto dei grandi sorpassi, e poi c`e` stata la battaglia con Stoner: non sapevo se lo avrei battuto, ci sono riuscito`"
cosa ha detto di così sbagliato?
puo' significare mille cose, poi ognuno da la propria interpretazione......

everts76™
08/06/2008, 16:41
non mi pare tanto 537 millesimi in praticamente 2 giri, dietro aveva stoner e l'anno prima gli ha regalato una bella figuretta, torno a ricordartelo....
lui ha solo dichiarato questo:
"Ho fatto dei grandi sorpassi, e poi c`e` stata la battaglia con Stoner: non sapevo se lo avrei battuto, ci sono riuscito`"
cosa ha detto di così sbagliato?
puo' significare mille cose, poi ognuno da la propria interpretazione......

quello in neretto dice tutto....:wink_:
ha fatto l'impresa!!! che mito....:sick: the gladiator!!! troy!!!
(sapendo in cuor suo che doveva frenare x nn tamponarlo.....) ridicolo...semplicemente ridicolo...ecco cosa penso...:wink_:

robitopomoto
08/06/2008, 16:44
everts onestamente non capisco a cosa ti riferisca..da che guardo il motomondiale chi è davanti se non ha grossa differenza preferisce stare dietro a studiare le traiettorie e sfruttare chi tira..che male c'è? il dottore ha provato a stare dietro a pedrosa ma aveva troppo distacco e non potendo staccare stoner se la è giocata all'ultimo giro

Turbo-555
08/06/2008, 16:44
quello in neretto dice tutto....:wink_:
ha fatto l'impresa!!! che mito....:sick: the gladiator!!! troy!!!
(sapendo in cuor suo che doveva frenare x nn tamponarlo.....) ridicolo...semplicemente ridicolo...ecco cosa penso...:wink_:

la fai facile tu...guarda che é una gara non una scampagnata...ci sono mille cose che possono andare storte...vedi l'ultimo giro della 250...



ah scusa é vero..:Rossi é un veggente e sa il futuro..quindi non vale

:laugh2::laugh2:

Guxx
08/06/2008, 16:46
non mi sembra abbia detto che ha faticato a stargli dietro ma poi ha mangiato gli spinaci ed è riuscito a stracciarlo.....quello che ha detto è una frase normalissima

everts76™
08/06/2008, 16:48
la fai facile tu...guarda che é una gara non una scampagnata...ci sono mille cose che possono andare storte...vedi l'ultimo giro della 250...



ah scusa é vero..:Rossi é un veggente e sa il futuro..quindi non vale

:laugh2::laugh2:

guarda...come pilota tanto di cappello....e' un grande....e nn sto parlando del suo valore...
ma come persona e personaggio, si insomma...come individuo, mi fa veramente pena..tutto qui :wink_:
quindi state sbagliando strada....io sto giudicando l'uomo, nn il pilota se lo avete notato....ma se siete cosi' tifosi (nel senso calcistico del termine) queste cose nn le vedete.... :wink_:

Turbo-555
08/06/2008, 16:55
guarda...come pilota tanto di cappello....e' un grande....e nn sto parlando del suo valore...
ma come persona e personaggio, si insomma...come individuo, mi fa veramente pena..tutto qui :wink_:
quindi state sbagliando strada....io sto giudicando l'uomo, nn il pilota se lo avete notato....ma se siete cosi' tifosi (nel senso calcistico del termine) queste cose nn le vedete.... :wink_:

é che non vedo questo scalpore per la sua affermazione (che non ho sentito, ma se anche l'avesse detta..).

La sua supremazia su stoner...com'é che non ha staccato stoner e recuperato su pedrosa visto che aveva ancora il tempo di farlo???

quindi effettivamente in certi momenti il ritmo era come stoner..quindi...la sua affermazione non é poi così fuori luogo...



un piccolo appunto a favore della sua persona (e forse questo tu non lo hai sentito), nella intervista post premiazione ha detto:

"ieri NON SONO RIUSCITO (quindi al singolare, colpa sua..) a mettere appunto la moto...poi però CON LA SQUADRA ABBIAMO trovato....(dando credito alla squadra)"

...solo una persona così di merda si assume le sue colpe e spartisce le vittorie :D :laugh2: :laugh2:

GONZ
08/06/2008, 16:55
ciao però qui stiamo valutando i risultati non se ti è simpatico come persona, il suo secondo posto è stato meritatissimo come lo è stato il primo x simoncelli, strepitoso e pure fortunato ma ci vuole anche quello...

Guxx
08/06/2008, 16:56
scusa Everts ma continui a darci dei tifosi, ma se pensi di catalogarci con quel termine non credere di riuscirci come vorresti perchè spesso sono i "non tifosi" a creare problemi (nel senso calcistico del termine)
io credo di osservare le cose come stanno, da distaccato e ai miei occhi c'è il fatto che rossi non ha fatto/detto niente di così orribile....poi fai te, sempre che tu riesca a vedere le cose come sono :wink_:

everts76™
08/06/2008, 17:03
é


un piccolo appunto a favore della sua persona (e forse questo tu non lo hai sentito), nella intervista post premiazione ha detto:

"ieri NON SONO RIUSCITO (quindi al singolare, colpa sua..) a mettere appunto la moto...poi però CON LA SQUADRA ABBIAMO trovato....(dando credito alla squadra)"

...solo una persona così di merda si assume le sue colpe e spartisce le vittorie :D :laugh2: :laugh2:

beh in questo nn e' unico...lo fanno tutti...e lui anche meno di altri....se proprio vogliamo...spara spesso sui problemi tecnici nn suoi...


scusa Everts ma continui a darci dei tifosi, ma se pensi di catalogarci con quel termine non credere di riuscirci come vorresti perchè spesso sono i "non tifosi" a creare problemi (nel senso calcistico del termine)
io credo di osservare le cose come stanno, da distaccato e ai miei occhi c'è il fatto che rossi non ha fatto/detto niente di così orribile....poi fai te, sempre che tu riesca a vedere le cose come sono :wink_:
e' la mia opinione che mi sono fatto nel tempo...
cmq no problem :wink_:

Guxx
08/06/2008, 17:08
e' la mia opinione che mi sono fatto nel tempo...
cmq no problem :wink_:

per quanato mi riguarda ho finito in questa discussione, se ti riferisci al discorso "tifosi" credo che con troppa facilità si "cataloga" in questo mondo e senza conoscere persone e fatti.
senza alcuna offesa Everts

D74
08/06/2008, 17:08
io Valentino non lo conosco di persona e non posso giudicarlo certamente da quel che vedo in TV, per me è un pilota e in questa veste dà del bianco a tutti, la staccata in fondo al rettilineo è da scuola....

Turbo-555
08/06/2008, 17:09
beh in questo nn e' unico...lo fanno tutti...e lui anche meno di altri....se proprio vogliamo...spara spesso sui problemi tecnici nn suoi...




frena...prima tu hai detto a qualcuno quella era un'altra gara...anche tu ora parli di un altra gara, quindi in questo post non ha contesto!!

everts76™
08/06/2008, 17:13
per quanato mi riguarda ho finito in questa discussione, se ti riferisci al discorso "tifosi" credo che con troppa facilità si "cataloga" in questo mondo e senza conoscere persone e fatti.
senza alcuna offesa Everts
ma scherzi? :laugh2: tranquillissimo...:wink_:
il tifosi era x estremizzare :wink_:


frena...prima tu hai detto a qualcuno quella era un'altra gara...anche tu ora parli di un altra gara, quindi in questo post non ha contesto!!

nn parlo di altre gare...ma di comportamenti generici...
cmq basta...e' sempre la solita storia....mi stanco dopo un po'... :wink_:
alla prossima! :rolleyes:

fearless
08/06/2008, 17:30
FORZA VALEEE!!!! se non fosse partito in nona posizione e,come al solito senza recuperare posizioni in avvio, sarebbe stato con pedrosa e forse avrebbe vinto!! al traguardo aveva meno di 3 secondi da camomillo..quanti sorpassi, come ai bei vecchi tempi..c'è ancora qualcuno in giro che dice che il dottore è vecchio???
grande vale!!!! come non quotare il tuo pensiero!!!

bond972
08/06/2008, 20:17
straquoto everts76

comunque bella gara, Pedrosa oggi era imprendibile...per tutti anche per Vale che comuqnue ha dato de gasse alla grande ...s'è rispamiato solo su Stoner...forse per riscattarsi dell'anno scorso !!!

...Reggiani nelle telecronaca ha detto che Vale si è fatto passare, cosa palesemente vistasi, e che avrebbe ripassato Stoner al pen"e"ultimo giro...cosa che poi è stata fatta...

biturbo
08/06/2008, 20:18
FORZA VALEEE!!!! se non fosse partito in nona posizione e,come al solito senza recuperare posizioni in avvio, sarebbe stato con pedrosa e forse avrebbe vinto!! al traguardo aveva meno di 3 secondi da camomillo..quanti sorpassi, come ai bei vecchi tempi..c'è ancora qualcuno in giro che dice che il dottore è vecchio???

E no dai...oggi Pedrosa era un alieno. Si è visto che cmq Rossi, Stoner ecc..ecc.. non avevano il suo passo.

Complimenti a Pedrosa. Nel finale se l'è presa comoda, ha amministrato ed ha dato paga a tutti, punto. Ammettiamolo una buona volta..

everts76™
08/06/2008, 20:36
straquoto everts76

comunque bella gara, Pedrosa oggi era imprendibile...per tutti anche per Vale che comuqnue ha dato de gasse alla grande ...s'è rispamiato solo su Stoner...forse per riscattarsi dell'anno scorso !!!

...Reggiani nelle telecronaca ha detto che Vale si è fatto passare, cosa palesemente vistasi, e che avrebbe ripassato Stoner al pen"e"ultimo giro...cosa che poi è stata fatta...
:wink_::rolleyes:


E no dai...oggi Pedrosa era un alieno. Si è visto che cmq Rossi, Stoner ecc..ecc.. non avevano il suo passo.

Complimenti a Pedrosa. Nel finale se l'è presa comoda, ha amministrato ed ha dato paga a tutti, punto. Ammettiamolo una buona volta..

certamente.... :wink_:

tormento
08/06/2008, 20:45
...Reggiani nelle telecronaca ha detto che Vale si è fatto passare, cosa palesemente vistasi, e che avrebbe ripassato Stoner al pen"e"ultimo giro...cosa che poi è stata fatta...

Reggiani è un veggente.

D74
08/06/2008, 20:56
pedrosa oggi era imprendibile per tutti....come ritmo, però si sa che nella bagarre o se ha qualcuno e sente pressione può sbagliare

luxor79
08/06/2008, 21:50
straquoto everts76

comunque bella gara, Pedrosa oggi era imprendibile...per tutti anche per Vale che comuqnue ha dato de gasse alla grande ...s'è rispamiato solo su Stoner...forse per riscattarsi dell'anno scorso !!!

...Reggiani nelle telecronaca ha detto che Vale si è fatto passare, cosa palesemente vistasi, e che avrebbe ripassato Stoner al pen"e"ultimo giro...cosa che poi è stata fatta...

Bè assolutamnte normale farsi passare non era per ripicca...semplicemnte se vedi che stando avanti e faticando quello dietro non lo stacchi ma ne ha meno di te e rischi di farti passare all'ultima curva lo lasci passare....far dal locomotiva che traina i vagoni non è molto redditizio bisogna giocare anche di strategia fa parte del gioco altrimenti sarebbe solo una corsa a tempo. Può essere simpatico o no ma resta un grande pilota anche oggi l'unico ad aver fatto divertire con numerosi sorpassi.
Pedrosa è un ottimo pilota lo è sempre stato, oggi la moto era impeccabile il circuito di casa e lui aveva dei tempi sul giro da marziano...a volte tutto gira come un orologio ...oggi era la sua giornata.