Visualizza Versione Completa : spie triple955 anno 2003
triple80
28/06/2006, 11:32
Domenica mi si è accesa la spia arancione di avaria centralina motore!!! Secondo voi che può essere??? E' grave???
Si, sta per esplodere! :tongue:
triple80
28/06/2006, 11:56
grazie mille fratello!!! :dry: :dry: :dry:
ethan hunt
28/06/2006, 12:02
grazie mille fratello!!! :dry: :dry: :dry:
A ME LO HA FATTO DUE VOLTE NELL'ULTIMO MESE..LA MOTO NON AVEVA PERò PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO PER CUI CI HO GIRATO ANCHE PERCHè AVEVO LETTO NEL FORUM CHE IN QUESTI CASI DOPO UN Pò SI SAREBBE SPENTA DA SOLA (SE DOVESSE DIVENTARE ROSSA INVECE SONO CA..I !!) E COSì è STATO
Triple80, potrebbe un sensore, la sonda lambda, la pompa benzina, la batteria a terra.. potrebbero essere 1000 casi, fino a quando non si attacca il terminale Triumph che trovi solo nelle officine autorizzate... e lì comparirà con precisione il codice errore.. può essere una sciocchezza, come qualcosa di più serio.. Meglio non correre rischi, vai al più presto in officina.
Ciaoo
se la moto va bene non preoccuparti più di tanto, gira e se in 200km non ti si spegne allora vai a fare un check in N3
a me si è accesa un paio di volte, poi spenta da sola e al tagliando, fatto presente e controllato, non han trovato nessuna anomalia registrata
A me lo fa spesso, sopratutto nell' on-off, e' la pcIII che da quando ho montato lo scarico aperto triumph non omologato ha dei settaggi un po diversi visto che prima avevo uno shark, ma in movimento assolutamente niente di che, e anche al minimo tutto ok, solo on-off.
solo con il computerino delle officine triumph puoi sapere con certezza cos'è, ma spesso lo fanno e dopo un certo numero di riavvi del motore (spengendo e riaccendendo con la chiave ) si resetta e tutto torna normale.
Se hai poca tensione e la batteria sta per mollarti del tutto oltre alla spia ti inizia a lampeggiare il quadro contakm!
triple80
29/06/2006, 11:34
GRAZIE A TUTTI!!! ORA SONO GIA' PIU' SERENO!!!!!