Visualizza Versione Completa : x non rovinare le plastiche
st'estate faro' un giro in Francia con la mia bella
optero' per prendere i teliaetti diella Givi x borse morbide se FederSix non trova la soluzione in tempo per le valige laterali x borse rigide.
E qui la questione:
mettendo delle borse morbide a cavallo della sella op anche semplicemente una borsa da serbatoio sono sicuro che viavia che si fa strada le plastiche nonche' la vernice si "frugheanno" !
Qualcuno di voi conosce una specie di pellicola (forse della 3m?) che si applica sulle parti che non si vogliono rovinare ?
O qualsiasi altro rimedio della nonna per evitare di andare a rovinare la vernice ?
Ogni suggerimento sara' MOLTO apprezzato...:tongue:
marco.bus
08/06/2008, 12:04
domopak...
oppure lo scotch di carta quello degli imbianchini..
ci avevo pensato ma credevo fosse troppo leggero....e poi sotto il piombo del sole, no e' he si dqualgia attaccandosi per sempre ?!?!?!:cry:
leletriple
08/06/2008, 15:44
gommapiuma fissata con sastro adesivo, oppure da mettere sul telaietto prendi un cavo elettrico di diametro bello grosso, lo tagli per la lunga e crei il rivestimento per i telaietti
fearless
08/06/2008, 18:24
gomma piuma con nastro adesivo mi sembra un ottima idea!!
andrea_catania
08/06/2008, 20:55
Ciao babu dai un'occhiata a questa azienda ....son film protettivi x carrozzeria....mandagli una email con il modello della moto.....vedi cosa ti dicono ed i relativi costi:wink_:
Isofilm srl - Da 25 anni pellicole auto per ogni esigenza (http://www.isofilm.it/template.php?pag=44122)
Signum, pellicole llumar serie Paint Protection Film, protezione per carrozzerie auto, moto, pullman, bus, nautica, barche (http://www.signum.it/llumar-ppf/paint-protecion-film.htm)
sono 2 aziende.......
FedeRSix
09/06/2008, 11:37
st'estate faro' un giro in Francia con la mia bella
optero' per prendere i teliaetti diella Givi x borse morbide se FederSix non trova la soluzione in tempo per le valige laterali x borse rigide.
...azzzzzzzzzzz!
praticamente avrei già definito tutto... solo che il mio amico carpentiere non ha gran tempo adesso per starmi dietro... :cry:
leletriple
09/06/2008, 19:16
se cerchi su e bay ci sono anche delle pellicole protettive "come quelle sugli schermi dei cellulari" apposite per la street
a si ? ...
ho provato a cercare ma non ho trovato (a parte i link che mi hai dato)
con che stringa dovrei cercare su ebay ?
leletriple
10/06/2008, 19:29
cercando street triple dovrebbe apparirti tra gli annunci....leggili tutti attentamente