PDA

Visualizza Versione Completa : x non rovinare le plastiche

babu
08/06/2008, 11:56
st'estate faro' un giro in Francia con la mia bella
optero' per prendere i teliaetti diella Givi x borse morbide se FederSix non trova la soluzione in tempo per le valige laterali x borse rigide.
E qui la questione:
mettendo delle borse morbide a cavallo della sella op anche semplicemente una borsa da serbatoio sono sicuro che viavia che si fa strada le plastiche nonche' la vernice si "frugheanno" !

Qualcuno di voi conosce una specie di pellicola (forse della 3m?) che si applica sulle parti che non si vogliono rovinare ?
O qualsiasi altro rimedio della nonna per evitare di andare a rovinare la vernice ?
Ogni suggerimento sara' MOLTO apprezzato...:tongue:

marco.bus
08/06/2008, 12:04
domopak...

oppure lo scotch di carta quello degli imbianchini..

babu
08/06/2008, 12:07
ci avevo pensato ma credevo fosse troppo leggero....e poi sotto il piombo del sole, no e' he si dqualgia attaccandosi per sempre ?!?!?!:cry:

Wallace
08/06/2008, 12:16
nastro carta

leletriple
08/06/2008, 15:44
gommapiuma fissata con sastro adesivo, oppure da mettere sul telaietto prendi un cavo elettrico di diametro bello grosso, lo tagli per la lunga e crei il rivestimento per i telaietti

fearless
08/06/2008, 18:24
gomma piuma con nastro adesivo mi sembra un ottima idea!!

andrea_catania
08/06/2008, 20:55
Ciao babu dai un'occhiata a questa azienda ....son film protettivi x carrozzeria....mandagli una email con il modello della moto.....vedi cosa ti dicono ed i relativi costi:wink_:

Isofilm srl - Da 25 anni pellicole auto per ogni esigenza (http://www.isofilm.it/template.php?pag=44122)

Signum, pellicole llumar serie Paint Protection Film, protezione per carrozzerie auto, moto, pullman, bus, nautica, barche (http://www.signum.it/llumar-ppf/paint-protecion-film.htm)

sono 2 aziende.......

FedeRSix
09/06/2008, 11:37
st'estate faro' un giro in Francia con la mia bella
optero' per prendere i teliaetti diella Givi x borse morbide se FederSix non trova la soluzione in tempo per le valige laterali x borse rigide.

...azzzzzzzzzzz!
praticamente avrei già definito tutto... solo che il mio amico carpentiere non ha gran tempo adesso per starmi dietro... :cry:

leletriple
09/06/2008, 19:16
se cerchi su e bay ci sono anche delle pellicole protettive "come quelle sugli schermi dei cellulari" apposite per la street

babu
09/06/2008, 20:46
a si ? ...
ho provato a cercare ma non ho trovato (a parte i link che mi hai dato)
con che stringa dovrei cercare su ebay ?

leletriple
10/06/2008, 19:29
cercando street triple dovrebbe apparirti tra gli annunci....leggili tutti attentamente