PDA

Visualizza Versione Completa : FABIOTONNO MI è PASSATO A TROVARE...

NEMO
08/06/2008, 18:40
come ben sapete, il nostro amato "membro" del SET, è da alcuni gg senza patente e x l'occasione, sentendo la mancanza dei suoi amici, ha pensato bene di inforcare la bici e, protetto di tutto punto, venirmi a trovare in ql di parma.

agevolo con foto:

http://img149.imageshack.us/img149/4963/fabiotonnour9.jpg (http://imageshack.us)

notate la cura nei particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Misha84
08/06/2008, 19:21
di chi è la norton alle spalle del povero tonno?

Nerozz
08/06/2008, 19:31
povero membro!

Wallace
08/06/2008, 20:03
di chi è la norton alle spalle del povero tonno?

già già...
oltre al tonno potevi fare 2 foto pure alla norton :dry:

luigi62
08/06/2008, 20:40
già già...
oltre al tonno potevi fare 2 foto pure alla norton :dry:

Voila':wink_:

NEMO
09/06/2008, 08:20
povero fabiotonno, che fatica che ha fatto x arrivare fino a parma!!!!!

natan
09/06/2008, 08:28
ci si protegge ed é un bene .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
09/06/2008, 09:03
Agile come un tonno....:rolleyes:

NEMO
09/06/2008, 09:21
nn notate l'espressione da pescelesso tipica di fabiotonno?

barbie
09/06/2008, 09:55
a me piace

NEMO
09/06/2008, 09:58
a me piace

ti ci ritrovi?

anche tu sul lungomare a mergellina usi le protezioni?!?!??!?!?!!?:w00t:

Muttley
09/06/2008, 10:03
la Norton .....spettacolo ......e poi il pilota va come una scheggia

barbie
09/06/2008, 10:07
ti ci ritrovi?

anche tu sul lungomare a mergellina usi le protezioni?!?!??!?!?!!?:w00t:

mi piace proprio lui, ha un non so che.......

e poi si mi ci ritrovo anche un pò nel mio abbigliamento di qnd vado in bici
Ieri pedalavo, ad un tratto mi sono fermata davanti ad un chiosco, e toh mi sei tornato in mente tu, immaginavo a come avrebbe potuto essere magico, io e te, li, in bici, sulla mia graziella con il canestrino sul davanti, tu la portavi ed io ero seduta di dietro, con la gambe di lato ed un cappello di paglia a falda larga in testa, tu compravi per me un sacchettino di pistacchi e poi andavamo a mangiarli un pò più avanti, vicino al molo, buttavamo i guscetti a terra insieme a tutto l'altre sudiciume che copre il bel lungo mare, ed ecco che ad allietare qst immagine già idilliaca venivano a beccarli dei gabbiani malati............per un attimo l'uggiosa giornata di ieri è diventata una bellissima giornata di sole, grazie di esistere Nemone mio :wub:

NEMO
09/06/2008, 10:15

Ieri pedalavo, ad un tratto mi sono fermata davanti ad un chiosco, e toh mi sei tornato in mente tu, immaginavo a come avrebbe potuto essere magico, io e te, li, in bici, sulla mia graziella con il canestrino sul davanti, tu la portavi ed io ero seduta di dietro, con la gambe di lato ed un cappello di paglia a falda larga in testa, tu compravi per me un sacchettino di pistacchi e poi andavamo a mangiarli un pò più avanti, vicino al molo, buttavamo i guscetti a terra insieme a tutto l'altre sudiciume che copre il bel lungo mare, ed ecco che ad allietare qst immagine già idilliaca venivano a beccarli dei gabbiani malati............per un attimo l'uggiosa giornata di ieri è diventata una bellissima giornata di sole, grazie di esistere Nemone mio :wub:

sei imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

barbie
09/06/2008, 10:18
sono una sognatrice :wub:

daghen
09/06/2008, 10:54

ciao Barbie!

Ma non è che ieri sera hai esagerato un po' con gli stupefacenti??? :w00t:

come ben sapete, il nostro amato "membro" del SET, è da alcuni gg senza patente e x l'occasione, sentendo la mancanza dei suoi amici, ha pensato bene di inforcare la bici e, protetto di tutto punto, venirmi a trovare in ql di parma.

agevolo con foto:

http://img149.imageshack.us/img149/4963/fabiotonnour9.jpg (http://imageshack.us)

notate la cura nei particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non lo avevo riconsciuto... la bici gli sta facendo bene... sembra dimagrito... ed è più "tonico"!

:risate2:

barbie
09/06/2008, 11:06
ciao Barbie!

Ma non è che ieri sera hai esagerato un po' con gli stupefacenti??? :w00t:

macchè, qnd penso a nemo tutto qst mi viene naturale :wub:

daghen
09/06/2008, 11:11
macchè, qnd penso a nemo tutto qst mi viene naturale :wub:

Ahhh avevo capito male... credevo che fosse Fabiotonno nella foto ad averti fatto perdere la testa!!!!

:w00t:

E' vero... Nemo è proprio "Stupefacente"... e poi con quella barbetta incolta che ha adesso... è proprio irresistibile!!!

:wub:

fabiobel
09/06/2008, 11:11
Vedo che è nato un amore :wub:..

Ma tornando a FabioTonno, come lo chiamate voi, è andato in ferie.. Penso a Cuba con la morosa o giù di lì..

daghen
09/06/2008, 11:15

Ma tornando a FabioTonno, come lo chiamate voi, è andato in ferie.. Penso a Cuba con la morosa o giù di lì..

Questi "viaggi a Cuba con la Morosa" sono sempre un po' strani... io non ci sono mai stato, ma da esperienze di persone che conosco Cuba non è prorpio il posto da "coppiette"...

Gian
09/06/2008, 11:16
Bellissima......la NORTON!

NEMO
09/06/2008, 11:20
Ahhh avevo capito male... credevo che fosse Fabiotonno nella foto ad averti fatto perdere la testa!!!!

:w00t:

E' vero... Nemo è proprio "Stupefacente"... e poi con quella barbetta incolta che ha adesso... è proprio irresistibile!!!

:wub:

barbie nn ha visot le foto dell'ultimo report!!

VUOI DIRE CHE NN VEDRà QSTA FOTO?!?!?!??!?!?!?!?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

daghen
09/06/2008, 11:27
barbie nn ha visot le foto dell'ultimo report!!

E quindi dobbiamo riportarne una anche qui???

Dai... sei irresistibile.... :wub:

michele0105
09/06/2008, 11:30
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Muttley
09/06/2008, 11:37
Questi "viaggi a Cuba con la Morosa" sono sempre un po' strani... io non ci sono mai stato, ma da esperienze di persone che conosco Cuba non è prorpio il posto da "coppiette"...

behh se ti vuoi liberare dalle morosa e' il posto giusto per litigare e mollarsi

daghen
09/06/2008, 11:41
behh se ti vuoi liberare dalle morosa e' il posto giusto per litigare e mollarsi

Esattamente ciò che sapevo io... è impossibile far star lontane le "cubane"... anche se sei mano nella mano con la tua ragazza... e ovviamente basta mooolto poco perchè le liti abbiano inizio...:dry:

bullet
09/06/2008, 12:26
Vi approfittate di quel povero pesciolino fuor d'acqua solo perche nn può rispondervi.......:biggrin3:

comunque ha un'abbigliamento molto tecnico devo dire..:sick:

intanto beato lui spaparanzato al sole di Gallipoli:coool:

barbie
09/06/2008, 12:28
E quindi dobbiamo riportarne una anche qui???

Dai... sei irresistibile.... :wub:

fatemi almeno pranzare prima :sick:

fabiobel
09/06/2008, 13:49
Ma è all'Avana o a Gallipoli?
Che gli sia saltata la copertura :biggrin3: ?

bullet
10/06/2008, 12:43
Ma è all'Avana o a Gallipoli?
Che gli sia saltata la copertura :biggrin3: ?

è a Gallipoli ari-beato lui:coool:

JL.
10/06/2008, 14:14

che romantica la mia BVP!

daytonamaniac
21/06/2008, 09:01
si si.......è impossibile nn riconoscerlo......lo sguardo da faina........i nervi tesi pronti allo scatto felino.....le orecchie pronte a cogliere il primo rumore di zip che si apre.......nn può che essere fabiotonno!!!!!

Disagiato
21/06/2008, 09:13
anche te sei simpatico parecchio...

NEMO
21/06/2008, 12:29
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHA

Albe76
21/06/2008, 14:10
anche te sei simpatico parecchio...

complimenti per tutto!:coool: ma mi dici dove compri quei "bei" calzini tecnici, ne vorrei un stock di 100 paia di quel colore!!! così anche per andare a gnocche!!!:biggrin3:

Bobo76
21/06/2008, 17:03
grande fabio tonno cosa nn si fa x gli amici!!!!!!