PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler: presa!

Lowkick
08/06/2008, 20:43
Finalmente giovedì dovrei ritirare la Scrambler dal concessionario ;))))

Dovrei sperando che non ci siano i soliti ritardi...
Cercherò di non svenarmi e aspettare un po' a cambiare gli scarichi ...ma qualche spesa accessoria devo farla subito.

Qualcuno conosce un buon bloccadisco che si possa ancorare alle pedane passeggero o incastrare sul telaio della scrambler agilmente?
inoltre è vero che se stacco la sella sotto c'è lo spazio per i documenti?
Ho guardato un po' di borse laterali: non c'è nulla di bello per lo scrabler da mettere al lato ?

Grazie per le risposte, appena ci salgo posto un paio di foto!

Ciao ciao

Tibis
08/06/2008, 20:48
Aspettiamo foto e complimenti x la moto in anticipo :coool:

Mr. Noisy
08/06/2008, 21:14
complimenti e buona strada.
sotto la sella c'è lo spazio appositi per i documenti, almeno quello...

feanor
09/06/2008, 01:21
Complimenti e buona strada!!

frarch
09/06/2008, 01:24
Qualcuno conosce un buon bloccadisco che si possa ancorare alle pedane passeggero o incastrare sul telaio della scrambler agilmente?

per il bloccadisco ti consiglio uno Xena con allarme (79 euro non ricordo il modello preciso). Così prendi due piccioni con una fava. Io ho messo la borsettina vicino al pedale destro passeggero, mi è sembrata l'unica soluzione! Complimenti la Scrambler è davvero bella, hai azzardato e non te ne pentirai...io sono stato più classico! :coool:

Gian
09/06/2008, 09:46
Complimenti e buon divertimento

sassolo
09/06/2008, 10:34
Complimenti, buon divertimento.
Sotto la sella c'è un piccolo vano dove puoi mettere i documenti (l'ho scperto da poco...su indicazione del concessionario, cmq devi trovare qualcosa con cui fissare i doc., io ho usato nastro adesivo). Ti consiglio di eliminare le brugole che fissano la sella così togli la sella in un attimo, al loro posto io ho messo una sorta di "pomellini", li trovi dal conc o su ebay (così man detto).
Ciao

Kaiser Sose
09/06/2008, 11:18
Congratulations

fabio73
09/06/2008, 14:22
Compliments!

noris
09/06/2008, 19:00
Ottima compera!:wink_:

MADM@T
09/06/2008, 19:22
Complimenti!!! Non te ne pentirai...Io ne sono ENTUSIASTA!!! :w00t::w00t:

OK per i "pomellini" (viti sgancio sella) ma costano 1 botto: da galli 35euri!!! (e sono solo 2 "viti") ricordati ke sotto il fianchetto sinistro (che si apre con 1 moneta) troverai la chiavetta a brugola x smontare la sella...(l'ho usata anche x cambiare il precarico degli ammortizzatori....)

Guarda qua:

Quick Release Seat Screws (http://www.british-customs.com/quick-release-seat-screws-triumph-motorcycles-c-25-p-1-pr-1326.html)

Lowkick
12/06/2008, 13:53
Ritirata ieri...alle 17:00...
all' 1 di notte mi sono obbligato a tornare a casa...non volevo più scendere!
primo commento a caldo: veramente divertente anche se ha poca potenza rispetto alle mie moto precedenti, è molto godibile e mi piace molto la ripresa da fermo e in terza.
e poi quanto bello è tenerla su di giri tipo moto da cross?
Decisamente soddisfatto!:biggrin3::biggrin3:
Appena risco faccio due foto visto che ho già messo su un paio di accesori!!!!

MOSTACIA
13/06/2008, 20:18
Ritirata ieri...alle 17:00...
all' 1 di notte mi sono obbligato a tornare a casa...non volevo più scendere!
primo commento a caldo: veramente divertente anche se ha poca potenza rispetto alle mie moto precedenti, è molto godibile e mi piace molto la ripresa da fermo e in terza.
e poi quanto bello è tenerla su di giri tipo moto da cross?
Decisamente soddisfatto!:biggrin3::biggrin3:
Appena risco faccio due foto visto che ho già messo su un paio di accesori!!!!

hai la classic che ha piu' fascino..è una moto veramente bellissima..(non che la mia sia da meno..:coool:)

Lowkick
22/06/2008, 16:51
Finalmente dopo 1 settimana via per lavoro, una settimana di malattia, finamente sto week ho preso la motina nuova e ho fatto un paio di foto che allego!:tongue: (da notare la mia faccia da bambino felice appena ritirata)
come vedete ha già un po' di accessori , ma ho già in mente un paio di modifiche per dopo estate:

- scarichi : aperti triumph (avete un link dove si possano sentire come suonano?)

- fanale: vorrei mettere un bel fanale tutto cromato

- cuolino galli moto argento

Devo dire che mi sono fatto un 200km solamente, ma il divertimento di guida è unico. Una moto facile, che si fa guidare con un dito, ma che se provocata ti toglie qualche soddisfazione , soprattutto in città-

Una domanda: ma c'è qualche felice possessore di Scrambler a milano?
Ciao

MOSTACIA
22/06/2008, 21:47
Finalmente dopo 1 settimana via per lavoro, una settimana di malattia, finamente sto week ho preso la motina nuova e ho fatto un paio di foto che allego!:tongue: (da notare la mia faccia da bambino felice appena ritirata)
come vedete ha già un po' di accessori , ma ho già in mente un paio di modifiche per dopo estate:

- scarichi : aperti triumph (avete un link dove si possano sentire come suonano?)

- fanale: vorrei mettere un bel fanale tutto cromato

- cuolino galli moto argento

Devo dire che mi sono fatto un 200km solamente, ma il divertimento di guida è unico. Una moto facile, che si fa guidare con un dito, ma che se provocata ti toglie qualche soddisfazione , soprattutto in città-

Una domanda: ma c'è qualche felice possessore di Scrambler a milano?
Ciao

moto splendida............ma esci dalla cittààààààààààààààà!!!!!!!!!in poco sei al mare,ancora meno sei in montagna......in città che ci fai??????

ah si,bevi lo spritz........ok quoto lo spritz!!!
ci si vede bello!!!!!!!!!

Fabri/scrambler
23/06/2008, 09:09
Io sulla mia scrambler ho montato questo faro, tutto cromato, di metallo e un 1,5 centimetri di diametro più grande. A breve ti posto le foto.

http://img508.imageshack.us/img508/8138/faromu5.th.png (http://img508.imageshack.us/my.php?image=faromu5.png)

Lo trovi sul sito VD CLASSIC : Accessoires moto ::: Motorcycle accessories (http://www.vd-classic.com)
Tra qualche giorno termino la nuova strumentazione fai-da-te poi ti mostro le foto.