Accedi

Visualizza Versione Completa : negozi caschi arai in veneto

sparda_
08/06/2008, 21:43
ragazz:icon_climb2:i sto cercando un posto dove prendere un arai a perzzo onesto. io sono di verona nessuno sa indicarmi un punto di riferimento valido?:wacko:

davebike
08/06/2008, 21:46
Io Conosco Market 2 Ruote a Castelfranco Veneto (TV)!!!

moto 79
08/06/2008, 21:59
ragazz:icon_climb2:i sto cercando un posto dove prendere un arai a perzzo onesto. io sono di verona nessuno sa indicarmi un punto di riferimento valido?:wacko:

Se ti interessa sto vendendo il mio..Arai viper gt web taglia S..
E' nuovo..L'ho messo una sola volta ma non mi va come taglia..
Lo vendo a 450

fado77
09/06/2008, 07:38
ciao io sono di cerea ... la bassa ...

se cerchi arai a vr puoi andare da MOTORACE Alba srl - Via Mantovana, 93b - tel 045.8622670. li ho appena preso il mio SHOEI. hanno tutti gli ARAI. es. il viper gt flag uk 595,00 mi faceva.
cmq c'è sempre hobbymoto.ch in svizzera (guarda le varie discussioni) che per 410,00 te lo spedisce a casa.

ti do una super dritta. se ti piace il modello viper gt flag uk (che su una triumph è perfetto) a vicenza spaccio dainese (è proprio di fronte la fabbrica) lo vendono a 370,00 :w00t::w00t:...così mi hanno detto degli amici vicentini da verificare però ... hanno anche 2/3 grafiche diverse sempre VIPER
:wink_:
CIAO

maurigna
09/06/2008, 09:39
Se vuoi un prezzo onesto cercati un negozio vicino dove provare il casco ma non comprarlo, poi cerca sul forum la parola "hobbymoto".

Muttley
09/06/2008, 10:06

c'e' motorace a Santa Lucia , a volte c'e' qualcosa in offerta ....pero' se vuoi una sera ci troviamo e ti spiego come acquistarlo in svizzera da Hobbymoto ........un Rx7 a casa tua per 500 Euro

ciao io sono di cerea ... la bassa ...

se cerchi arai a vr puoi andare da MOTORACE Alba srl - Via Mantovana, 93b - tel 045.8622670. li ho appena preso il mio SHOEI. hanno tutti gli ARAI. es. il viper gt flag uk 595,00 mi faceva.
cmq c'è sempre hobbymoto.ch in svizzera (guarda le varie discussioni) che per 410,00 te lo spedisce a casa.

ti do una super dritta. se ti piace il modello viper gt flag uk (che su una triumph è perfetto) a vicenza spaccio dainese (è proprio di fronte la fabbrica) lo vendono a 370,00 :w00t::w00t:...così mi hanno detto degli amici vicentini da verificare però ... hanno anche 2/3 grafiche diverse sempre VIPER
:wink_:
CIAO

quoto

Enrico80
09/06/2008, 10:48
Area Moto a Zanè (VI) però se vuoi un consiglio ascolta Muttley...
Io ti dico che stesso casco al negozio 490, Hobby moto spedito 365...:wink_:

sparda_
09/06/2008, 19:01
gia!!!:unionjackpride: pensavo di prendere il flag uk. ho avuto il tour cross taglia L per il mio vecchio motard e la storia di vicenza mi garba parecchio. dov'é che si trova sto posto di fronte lo spaccio dainese? qual'é l'indirizzo? poi volevo prendere la giacca rivton!!:coool:

D74
09/06/2008, 19:35
io acquisto felicissimo da hobbymoto 510 per un RX7 Corsair :)

tex
09/06/2008, 21:53
gia!!!:unionjackpride: pensavo di prendere il flag uk. ho avuto il tour cross taglia L per il mio vecchio motard e la storia di vicenza mi garba parecchio. dov'é che si trova sto posto di fronte lo spaccio dainese? qual'é l'indirizzo? poi volevo prendere la giacca rivton!!:coool:

Lo spaccio Dainese è di fronte alla fabbrica a Vicenza in via dell'economia 64,vicino all'uscita di Vi ovest dell'autostrada...
La giacca Rivton mi sa che la trovi solo nei concessionari Triumph che hanno abbigliamento

sparda_
09/06/2008, 22:04
si si x la giacca rivton lo so! cmq ok muttley c troveremo senz'altro!!

Muttley
10/06/2008, 16:37
si si x la giacca rivton lo so! cmq ok muttley c troveremo senz'altro!!

ok , fammi sapere :wink_:

StreetCasual
11/06/2008, 20:50
Motorace tutta la vita..fidati..che il viper gt te lo tire + giu di 595,00 euro...quando hai mezz'ora di tempo vai la li provi e se fai il faccino dolce come il mio..vedrai che te lo fa a meno...eh eh..sono un :coool:....io sto cercando ancorauna giacca..Moto fornitura in via marconi siete mai andati?volevo fare un salto visto che ho un po di sconto...:wink_:

sparda_
14/06/2008, 10:23
sono stato allo spaccio dainese che in realtà é uno outlet. altro che arai flag uk... i modelli esposti erano 4... di quelli che poi non si vendono mai. avete già capito..cercavo anche un paio di scarpe dainese visto sul sito, e manco quelle c'avevano.. ma che vadino a ghegher.

winter1969
14/06/2008, 14:10

Guarda su Ebay USA compresa la spedizione gli Arai costano pochissimo 350 Euro il flag uk