PDA

Visualizza Versione Completa : SONO SOLO



corra
09/06/2008, 00:08
Ragazzi,sono solo a casa,moglie e prole al mare,li ho lasciati 3 ore fa e gia sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!io che ho fatto un altro figlio perchè ormai la figlia a 15 anni faceva già troppo poco rumore,io con il mio mega impianto hi.fi,home theater,la moto e tutte le altre mie passioni qui a casa e a portata di mano(tranne la gnocca ovviamente anche se è al primo posto)c'è troppo silenzioooooooooooo!!!!!!!!!!!! mi sento solo,per fortuna c'è il forum!!!!!!!!!!!

barbie
09/06/2008, 00:11
hai un fratello ?????????????? ti pregooooooooo, qlc con i tuoi geni, un parente, uno zio, qualcunoooooooooooo :cry:

qualunque uomo nella tua situazione starebbe sparando fuochi d'artificio e invece tu ?????

semplicemenete amabile :wub:

Luigi
09/06/2008, 00:13
hai un fratello ?????????????? ti pregooooooooo, qlc con i tuoi geni, un parente, uno zio, qualcunoooooooooooo :cry:

qualunque uomo nella tua situazione starebbe sparando fuochi d'artificio e invece tu ?????

semplicemenete amabile :wub:

dagli il tempo di organizzarsi, sono passate solo 3 ore !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

corra
09/06/2008, 00:14
hai un fratello ?????????????? ti pregooooooooo, qlc con i tuoi geni, un parente, uno zio, qualcunoooooooooooo :cry:

qualunque uomo nella tua situazione starebbe sparando fuochi d'artificio e invece tu ?????

semplicemenete amabile :wub:

due fratelli,già sistemati!!!!!!!!!!!ciao BARBIEEEEEEEEEEEEE,devo anche cercare di dormire,domani ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!e domani sera mi sa che sarò al mare!!!!!!!!


dagli il tempo di organizzarsi, sono passate solo 3 ore !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

Grande LUIGI!Vieni che ho il fragolino in fresca!:tongue::tongue::tongue:

barbie
09/06/2008, 00:17
dagli il tempo di organizzarsi, sono passate solo 3 ore !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

nnaaaaaa, voi altri manco le fate imboccà l'autostrada alle mogli che già state a fà i balletti :dry:


due fratelli,già sistemati!!!!!!!!!!!ciao BARBIEEEEEEEEEEEEE,devo anche cercare di dormire,domani ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!e domani sera mi sa che sarò al mare!!!!!!!!

e vabbè me ne farò una ragione :cry:

ma già raggiungi la famiglia domani al mare ????? settimana corta ???? :biggrin3:

Luigi
09/06/2008, 00:17
due fratelli,già sistemati!!!!!!!!!!!ciao BARBIEEEEEEEEEEEEE,devo anche cercare di dormire,domani ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!!!!!!e domani sera mi sa che sarò al mare!!!!!!!!



Grande LUIGI!Vieni che ho il fragolino in fresca!:tongue::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma solo per ascoltare un po' di musica ovviamente, non saro' certo io a portarti alla perdizione :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

barbie
09/06/2008, 00:18
Grande LUIGI!Vieni che ho il fragolino in fresca!:tongue::tongue::tongue:

:dry:

Luigi
09/06/2008, 00:19
nnaaaaaa, voi altri manco le fate imboccà l'autostrada alle mogli che già state a fà i balletti :dry:





ma quali balletti, non ti fidare dei raccontini degli uomini sposati :biggrin3::dry:

corra
09/06/2008, 00:21
ma già raggiungi la famiglia domani al mare ????? settimana corta ???? :biggrin3:

no no,un salutino e poi a casa,sempre troppo solo,ad aspettare la sveglia delle sei!!!!!!!!!ma....................................................................................................................................non potevi abitare piu' vicina?oppure farti vedere 20anni fa:tongue::tongue::tongue::tongue:


:dry:

non ti ho invitata solo per la distanza:rolleyes::rolleyes:

giulio
09/06/2008, 08:28
ciao Corra comprendo il tuo disagio, anche a me non piace rientrare e trovare la casa vuota silenziosa, quando la mia famiglia è via mi manca un sacco

natan
09/06/2008, 08:32
dagli il tempo di organizzarsi, sono passate solo 3 ore !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
mia moglie é uscita in cortile proprio ora .... sto già saltellando a destra e a sinistra dalla gioia ... ecco che é rientrata:cry:... ora é uscita dinuvo :w00t::w00t: ..... e un andirivieni senza fine :biggrin3::wink_::wink_::wink_:

corra
09/06/2008, 17:54
mia moglie é uscita in cortile proprio ora .... sto già saltellando a destra e a sinistra dalla gioia ... ecco che é rientrata:cry:... ora é uscita dinuvo :w00t::w00t: ..... e un andirivieni senza fine :biggrin3::wink_::wink_::wink_:

è così che ti tieni in forma eh????????:tongue::tongue::tongue::tongue:

Big Marino
09/06/2008, 18:34
Ma nei paraggi no ghe se gnanca una femina??? date de far su mo

corra
17/06/2008, 22:07
Ma nei paraggi no ghe se gnanca una femina??? date de far su mo

mi snobbano tutte Marino!come sei col mezzo?