Visualizza Versione Completa : Verniciare e montare il puntale
E' arrivato il momento di prendere il puntale e per non pagare 500 mila lire un pezzetto di plastica ero interessato a quello che si vende su ebay in vtr grezzo.
Ci sono due problemi pero'.
1) devo verniciarlo in nero
2) devo montarlo e lui non manda staffe
Quindi chiedo queste due cose a voi visto che non ho la possibilita' di uno spazio dove poter fare lavoretti e cercare quale staffa va bene, quando dovrebbe venirmi la verniciatura di questo pezzetto di plastica? e devo farlo verniciare tutto? (a proposito conoscete qualcuno a Napoli che fa al meglio sti lavoretti?) e infine chi ha il puntale mi potrebbe dire che tipo di staffe ci vogliono (quantita', misure, dadi ecc ecc..) e dove potrei recuperarle?
E' vero che il tutto viene a fare 90 euro ma non vorrei arrivare a 200 solo per verniciarlo e montarlo :)
A proposito volevo prendere quello in carbonio dal sito inglese a 145 sterline quindi piu' o meno 180 euro ma con spedizione e tasse arriva a 220 euro e quindi come il puntale triumph e non conviene :rolleyes:
A...PERCHE' S'HA DA METTERE DELLE STAFFE ?!!?
IO CHE PENSAVO CI FOSSERO GIA' I BULLONI A CUI ANCORARLO E BASTA...
AZZ STO A SENTIRE PURE IO ALLORA !
Cosi' mi ha detto il venditore, 3 staffe che lui puo' anche fornire ma c'e' qualche lavoretto minimo su di esse da fare.
Il punto e' che non so quanto un carrozziere puo' prendere per verniciarlo :O
per le staffe prova a chiedere al conce...son due pezzi di ferro non credo costino molto....
staffe?????????
prendi l'originale e v ai sul sicuro, è meno sbatti e sei tranquillo.
p.s. Il puntale originale non ha staffe
mara il puntale originale HA staffe...lo hai mai smontato il tuo? :rolleyes:
street22
11/06/2008, 14:01
E' arrivato il momento di prendere il puntale e per non pagare 500 mila lire un pezzetto di plastica ero interessato a quello che si vende su ebay in vtr grezzo.
Ci sono due problemi pero'.
1) devo verniciarlo in nero
2) devo montarlo e lui non manda staffe
Quindi chiedo queste due cose a voi visto che non ho la possibilita' di uno spazio dove poter fare lavoretti e cercare quale staffa va bene, quando dovrebbe venirmi la verniciatura di questo pezzetto di plastica? e devo farlo verniciare tutto? (a proposito conoscete qualcuno a Napoli che fa al meglio sti lavoretti?) e infine chi ha il puntale mi potrebbe dire che tipo di staffe ci vogliono (quantita', misure, dadi ecc ecc..) e dove potrei recuperarle?
E' vero che il tutto viene a fare 90 euro ma non vorrei arrivare a 200 solo per verniciarlo e montarlo :)
A proposito volevo prendere quello in carbonio dal sito inglese a 145 sterline quindi piu' o meno 180 euro ma con spedizione e tasse arriva a 220 euro e quindi come il puntale triumph e non conviene :rolleyes:
Io l'ho comprato originale e l'ho pagato 180 euro col montaggio. Credo che comprarlo su ebay non sia tanto conveniente. Vi spiego: un mio amico l'ha comprato pagandolo 60 euro. Alla fine tra verniciatura, staffe di sostegno perchè non montava bene e manodopera gli è venuto a costare quasi 200 euro. Quindi dov'è la convenienza??????:rolleyes:
robystar
11/06/2008, 14:25
anche io ti consiglio l'originale. Credo che abbia senso prendere quello su ebay se vuoi personalizzarlo e ti fai tu il lavoro, così può essere divertente (e anche conveniente).
se non sei molto pratico a montare e smontare la moto ti consiglio di prendere l'originale e farlo montare dal concessionario...spendi qualche euro in più ma almeno sei sicuro della riuscita
Io l'ho preso gia verniciato sempre su ebay addirittura per 110 eur spedito a casa.Mi ha solo avvisato di non avere pretese perche viene sempre verniciata la vtr ma devo dirvi che sono rimasto moooltoo soddisfatto.Da lui ho preso anche il parafanghino post. troppo bello!!
Io l'ho preso gia verniciato sempre su ebay addirittura per 110 eur spedito a casa.Mi ha solo avvisato di non avere pretese perche viene sempre verniciata la vtr ma devo dirvi che sono rimasto moooltoo soddisfatto.Da lui ho preso anche il parafanghino post. troppo bello!!
Ma sempre da lui? :blink:
Ma sempre da lui? :blink:
sempre da lui...
chiediglielo...verniciato a quanto lo farebbe?Visto anche i feedback non vi nascondo che per risparmiare ho preso tutto fuori ebay, nel giro di 10 giorni mi è arrivato tutto a casa.
sempre da lui...
chiediglielo...verniciato a quanto lo farebbe?Visto anche i feedback non vi nascondo che per risparmiare ho preso tutto fuori ebay, nel giro di 10 giorni mi è arrivato tutto a casa.
Ecco ora non c'e' piu' su ebay :dry:
ma scusa contattalo
Non ho piu' il suo contatto, tu lo hai? :)
avete ragione...........mi vergogno
FedeRSix
12/06/2008, 01:24
Non ho piu' il suo contatto, tu lo hai? :)
immagno sia il venditore "trenditaly"
cercalo con la ricerca avanzata
ciao
immagno sia il venditore "trenditaly"
cercalo con la ricerca avanzata
ciao
no lui si kiama mi pare tonybikevtr basta che cerchi puntale trofeo e lo trovi ne ha venduti tantissimi proprio per il rapporto qualità prezzo!!