PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoio troppo troppo largo

cicorunner
09/06/2008, 09:39
non sò se anche a voi provoca dolore alle fascie muscolari interno coscia ma a me durante lunghi trasferimenti autostradali >400/500km, avverto un fastidioso dolore interno coscia per il continuo avvicinamento delle gambe al serbatoio per contrastare la forza frontale dell'aria che tende ad aprirmele....io avrei preferito un serbatoio più rastremato in prossimità delle gambe!

OT: sabato essendo in forte crisi di astinenza da motocicletta mi sono fatto imprestare per tutto il pomeriggio una hypermotard ducati 1100S...una goduria, agile come una mountain bike

xpdev
09/06/2008, 10:04
hypermotard ducati 1100S...una goduria, agile come una mountain bike

Ne sono certo, il problema è che appena fai 25km di superstrada il dolorino alle gambe viene sostituito da:

Dolore alla cervicale
Alle chiappe
Alle braccia
Alle spalle
Al busto

e delirio tremens per le 48h successive.

Ps cmq il problema alle gambe io non l'ho avvertito, malgrado 600km di autostrada tutti di fila.

solenero
09/06/2008, 10:11
...a me non capita...comunque di cavallo è larga la tigre...

DOCG
09/06/2008, 10:26
Ne sono certo, il problema è che appena fai 25km di superstrada il dolorino alle gambe viene sostituito da:

Dolore alla cervicale
Alle chiappe
Alle braccia
Alle spalle
Al busto

e delirio tremens per le 48h successive.

Ps cmq il problema alle gambe io non l'ho avvertito, malgrado 600km di autostrada tutti di fila.

Assolutamente nessuno di questi problemi....Ma che fisico avete??:biggrin3:

angeloyzf
09/06/2008, 10:33
Te lo diro' appena riusciro' a fare quelle percorrenze senza annegare :mad:

xpdev
09/06/2008, 10:42
Per DOCG

Guarda che se leggi bene mi riferivo alla hypermotard

golia
09/06/2008, 10:55

STRAquoto Angelo, e come diciamo a Bologna per il tempo DU MARON!!:tongue:

Micio
09/06/2008, 11:54
Un pò larga di cavallo la nostra Tiger lo è !!
L'Ipermotard ...bella sì per un sabato pomeriggio su e giù per le langhe ma facci un pò 200 Km in autostrada poi mi dici le gambe:tongue::tongue:

Ieri pomeriggio autostrada da Aulla a Sestri levante ore 14,30/15 c'era qualcuno oltre a me ??? Cadevano 4 gocce :sick::cry: di grandine insieme a litri di acqua ; vi giuro che in anni di moto non ho mai buscato tant'acqua così E pensare che una volta mi sono fatto 700 KM dalla Spagna all'Italia sotto la pioggia ma ieri è stato il massimo . Comunque ho scoperto che la Tigre è anfibia :w00t::wacko: le macchine erano tutte ferme ed io ed un mio amico ,anche lui con la Tigre, via veloci come il vento :rolleyes::rolleyes:

Nic-pr
09/06/2008, 16:14
non sò se anche a voi provoca dolore alle fascie muscolari interno coscia ma a me durante lunghi trasferimenti autostradali >400/500km, avverto un fastidioso dolore interno coscia per il continuo avvicinamento delle gambe al serbatoio per contrastare la forza frontale dell'aria che tende ad aprirmele....io avrei preferito un serbatoio più rastremato in prossimità delle gambe!

eccome :cry:
nelle lunghe percorrenze un leggero dolore al "cavallo" lo sento..

cip
09/06/2008, 20:19
avverto un fastidioso dolore interno coscia per il continuo avvicinamento delle gambe al serbatoio

C'è chi va in palestra pagando fior di quattrini per tonificare l'interno cosce!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e tu invece lo fai AGGRATIS :tongue::tongue::tongue:

calimero
09/06/2008, 21:08
Una macchina... questo si merita chi dice ste cose!!! :mad::mad::tongue:

soloperte
09/06/2008, 21:56
Una macchina... questo si merita chi dice ste cose!!! :mad::mad::tongue:

quoto:sick:

corra
09/06/2008, 22:31

Cico ,anch'io ho quel problema dopo pochi km di autostrada,ma perchè mi vengono subito du palle gigantiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!7-800 km di extraurbane invece non mi danno problemi,ma hai l'esigenza di far tutta quell'autostrada o è puro masochismo?

SadShape
09/06/2008, 22:51
Cico ,anch'io ho quel problema dopo pochi km di autostrada,ma perchè mi vengono subito du palle gigantiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!7-800 km di extraurbane invece non mi danno problemi,ma hai l'esigenza di far tutta quell'autostrada o è puro masochismo?

Io la evito come la peste!!!:biggrin3:

easy rider
10/06/2008, 09:16
fastidioso dolore interno coscia per il continuo avvicinamento delle gambe al serbatoio per contrastare la forza frontale dell'aria che tende ad aprirmele....io avrei preferito un serbatoio più rastremato in prossimità delle gambe!

Beh Cico, in effetti io trovo la sella un po larga, ma tu per avere sto problema del vento...quanto sei alto??? :blink:

cicorunner
10/06/2008, 10:10

anchio se posso la evito ma quando faccio i trasferimenti di andata e ritorno la prendo perchè più veloce...arrivato sul posto poi mi sbizzarisco nelle strade di montagna o lungo mare ma fino alla meta se si tratta di trasferimenti superiori ai 400km solitamente la prendo altrimenti mi ci và quasi tutta la giornata solo per arrivarci!

Beh Cico, in effetti io trovo la sella un po larga, ma tu per avere sto problema del vento...quanto sei alto???

sono basso 1,77 ma solo che ho le gambe corte e gli addominali sviluppati, n pò come gli m&ms http://img401.imageshack.us/img401/3230/imagesip0.jpg (http://imageshack.us)

easy rider
10/06/2008, 10:25
sono basso 1,77 ma solo che ho le gambe corte e gli addominali sviluppati, n pò come gli m&ms http://img401.imageshack.us/img401/3230/imagesip0.jpg (http://imageshack.us)

cacchio non ho mai visto un m&ms alto 1,77

:laugh2:

a parte gli scherzi, io sono un po meno basso di te (1,82) e la sella larga mi crea solo un po di difficoltà per l'appoggio a terra (off road)

sirwines
10/06/2008, 11:00

per prenderla sul ridere... direi che siamo nella stessa bagna.... :mad::mad::mad:

domenica qui mezza alluvione... :cry: