PDA

Visualizza Versione Completa : Avatar Doppi



Muttley
09/06/2008, 09:59
Come funziona il discorso avatar ?
Nel senso se io ho un avatar e qualcun'altro (iscritto dopo) lo usa identico :blink: al mio , deve cambiarlo o puo' liberamente tenerlo oppure devo segnalarlo agli amministratori che poi provvedono a risolvere ???
Se vi ricordate il mio vecchio avatar era il cagnolone Muttley su sfondo Arancione .....l'avevo cambiato perche' lo usava anche un'altro utente.

giorgiorox
09/06/2008, 10:17
tra l'altro un neo iscritto usa in firma l'avatar di Rickystyle... me ne sono accorto ieri... del resto penso sia impossibile mettere dei blocchi o dei filtri, penso stia alla sensibilità di ognuno regolarsi di conseguenza....

Darkness
09/06/2008, 10:20
io ne ho visto uno uguale a fulvioz...

giorgiorox
09/06/2008, 10:21
vero, simile

Lucav
09/06/2008, 10:26
per adesso il mio squalo con l'apparecchio non lo usa nessuno!!

nel caso qualcuno lo facesso gli taglierò le gomme, o gli ucciderò il cane, o gli stuprerò la nonna, ecc...

obrady
09/06/2008, 10:28
gli stuprerò la nonna, ecc...

:sick::sick::sick:

giorgiorox
09/06/2008, 10:33
per adesso il mio squalo con l'apparecchio non lo usa nessuno!!

nel caso qualcuno lo facesso gli taglierò le gomme, o gli ucciderò il cane, o gli stuprerò la nonna, ecc...
che fegato.....:cry::cry::cry::cry::cry:

Lucav
09/06/2008, 10:38
invidiosi :rolleyes:

se volete darmi una mano...:tongue:

giorgiorox
09/06/2008, 10:39
invidiosi :rolleyes:

se volete darmi una mano...:tongue:
invece di sparare cagate.... domani è confermato? (OT)

Marco Manila
09/06/2008, 10:40
Il discorso avatar viene regolamentato in base al buon senso: se un utente si registra e usa un avatar che è già in uso da parte di un altro utente iscritto prima di lui deve cambiarlo. Potete contattare voi stessi l' utente che vi ha copiato l' avatar e chiedergli se per favore può cambiarlo, e in caso di risposta negativa contattate me che provvederò a chiederlo in maniera un pò più autoritaria... :chair::adminpower::ban?:

Lucav
09/06/2008, 10:43
invece di sparare cagate.... domani è confermato? (OT)

yes!!!!

per fortuna che mi ha detto un mio collega che hanno cambiato posto!!!lo fanno a Cento...non a Casumaro!!però non c'è problema lo troviamo!:wink_:

daghen
09/06/2008, 10:45
...e in caso di risposta negativa contattate me che provvederò a chiederlo in maniera un pò più autoritaria... :chair::adminpower::ban?:

Mammamia come sei cattivo Boss!!! :biggrin3:

Comunque spero che nessuno usi l'immagine che ho io come avatar... ciò la mia foto mentre vado in vespa nudo... :w00t:

PS: ho evitato di fotografarmi nudo sulla Thruxton per non rovinare troppo l'immagine del marchio inglese...

giorgiorox
09/06/2008, 10:49
Il discorso avatar viene regolamentato in base al buon senso: se un utente si registra e usa un avatar che è già in uso da parte di un altro utente iscritto prima di lui deve cambiarlo. Potete contattare voi stessi l' utente che vi ha copiato l' avatar e chiedergli se per favore può cambiarlo, e in caso di risposta negativa contattate me che provvederò a chiederlo in maniera un pò più autoritaria... :chair::adminpower::ban?:
quoto

Muttley
09/06/2008, 11:01
si offende qualcuno se cambio il mio e metto questo :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/marco-manila.gif


:laugh2::laugh2::laugh2:

Lucav
09/06/2008, 11:18
No no vai Gigi Mettilo!!

Posso metterlo anch'io???

Muttley
09/06/2008, 11:26
vi piace il nuovo ....SVELTO

Matt
09/06/2008, 11:27
Finche' e' doppio l'avatar non e' un problema ....il problema nasce con due muttley , due darkness...due matt..gia' si fa fatica a sopportarne uno di questi :biggrin3:

fearless
09/06/2008, 12:23
si offende qualcuno se cambio il mio e metto questo :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/marco-manila.gif


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vai vai

-Johnny-
09/06/2008, 12:42
Io sono stato autorizzato da Uzz ad usare in firma il suo ex avatar (autorizzato, quando si comprerà la moto dovrò dire motorizzato... :tongue:).

Marco Manila
09/06/2008, 13:17
si offende qualcuno se cambio il mio e metto questo :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/marco-manila.gif


:laugh2::laugh2::laugh2:

Prova, prova...:dry: :bananeinc:





:biggrin3:

giulio
09/06/2008, 14:04
quando mi sono registrato avevo impostato un avatar tra quelli standard del forum raffigurante un lupo che ulula alla luna il giorno dopo un moderatore mi aveva gentilmente chiesto di cambiarlo perchè un utente iscritto prima di me gli aveva fatto notare il che era il suo avatar, lo cambiai subito con quello che ho adesso, da allora non ho più cambiato ne avatar ne firma e mai li cambierò.

Notturno
09/06/2008, 14:20
Certo, è questione di buon senso.

L'avatar che avevo inizialmente in realtà era uguale a quello di un utente più anziano, non me ne ero avveduto subito perchè questi interveniva di rado.

L'ho cambiato, e basta.

Se qualcuno usa questo...

http://img206.imageshack.us/img206/7000/luparayk1.jpg (http://imageshack.us)

Rickystyle
09/06/2008, 16:21
veroooo...l'ho beccato anch'io quello con in firma il mio avatar...
tra l'altro...non si vede...ma c'è scritto rickystyle in alto a destra...in giallo su fondo nero,per coprire il sito dove anni e anni orsono (circa un'era geologica fa...) trovai questa foto,che divenne universalmente il mio avatar!!

però diciamo,che me ne sun sbatù i marun del copione :tongue:
tanto nn scrive mai:rolleyes:

Muttley
09/06/2008, 16:24
veroooo...l'ho beccato anch'io quello con in firma il mio avatar...
tra l'altro...non si vede...ma c'è scritto rickystyle in alto a destra...in giallo su fondo nero,per coprire il sito dove anni e anni orsono (circa un'era geologica fa...) trovai questa foto,che divenne universalmente il mio avatar!!

però diciamo,che me ne sun sbatù i marun del copione :tongue:
tanto nn scrive mai:rolleyes:

io ne ho messo uno nuovo :sick:

BRADIPO
09/06/2008, 16:33
io ne ho messo uno nuovo :sick:

A Gigi.....spero per te che il nuovo avatar non rispecchi le tue prestazioni sessuali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
09/06/2008, 16:34
dici che dovrei cambiarlo io???naaaaaaaaaa

Muttley
09/06/2008, 16:54
A Gigi.....spero per te che il nuovo avatar non rispecchi le tue prestazioni sessuali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no no tranquillo ....sono svelto al rimorchio fighe :biggrin3::biggrin3:


mi sa' che lo ricambio ....qui si stanno tutti facendo strane idee ....donne comprese !!

Lucav
09/06/2008, 16:57
no no tranquillo ....sono svelto al rimorchio fighe :biggrin3::biggrin3:


mi sa' che lo ricambio ....qui si stanno tutti facendo strane idee ....donne comprese !!

Te l'avevo detto che era troppo palese il riferimento alle tue prestazioni sessuali...:rolleyes:

Lilo78
09/06/2008, 16:59
[QUOTE=Muttley;1181350]no no tranquillo ....sono svelto al rimorchio fighe :biggrin3::biggrin3:


mi sa' che lo ricambio ....qui si stanno tutti facendo strane idee ....donne comprese !![/QUOTE


MUTTLEY,ti fotto l'avatar,troppo figo!!!:wink_:
Ciao Butel!

tex
09/06/2008, 17:36
vi piace il nuovo ....SVELTO

Almeno non chiamarti però anche stavolta come l'avatar? :biggrin3:

Wallace
09/06/2008, 19:12
Io sono stato autorizzato da Uzz ad usare in firma il suo ex avatar (autorizzato, quando si comprerà la moto dovrò dire motorizzato... :tongue:).

a si? :rolleyes:

bastard inside
09/06/2008, 19:15
Il discorso avatar viene regolamentato in base al buon senso: se un utente si registra e usa un avatar che è già in uso da parte di un altro utente iscritto prima di lui deve cambiarlo. Potete contattare voi stessi l' utente che vi ha copiato l' avatar e chiedergli se per favore può cambiarlo, e in caso di risposta negativa contattate me che provvederò a chiederlo in maniera un pò più autoritaria... :chair::adminpower::ban?:

a me era successo e ho fatto così, gliel'ho deto e lo ha cambiato

un'altra volta invece l'ho cambiato io, tanto prima o dopo lo avrei cambiato lo stesso

SpongeBob
09/06/2008, 21:26
Quindi se girando per il mondo un giorno trovaste un vostro sosia più giovane lo convincereste a farsi la plastica facciale?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
09/06/2008, 21:57
no,lo uccido...per il bene dell'umanità:biggrin3:

bastard inside
09/06/2008, 23:31
Quindi se girando per il mondo un giorno trovaste un vostro sosia più giovane lo convincereste a farsi la plastica facciale?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

me lo farei :biggrin3:

Ango
13/06/2008, 14:26
beh, nel mio caso c'è qualcuno, non ricordo chi, che ha l'avatar mooolto simile al mio (il mio è animato però:linguaccia2::linguaccia2:). L'ha messo DOPO di me e per me è legato al soprannome della mia Speedona!!!!!
Però lui è più anziano (nel senso "forumiano" del termine).
Cchessàddafà??

Muttley
13/06/2008, 14:30
beh, nel mio caso c'è qualcuno, non ricordo chi, che ha l'avatar mooolto simile al mio (il mio è animato però:linguaccia2::linguaccia2:). L'ha messo DOPO di me e per me è legato al soprannome della mia Speedona!!!!!
Però lui è più anziano (nel senso "forumiano" del termine).
Cchessàddafà??

quel qualcuno su chiama FulvioZ

-Johnny-
13/06/2008, 14:33
quel qualcuno su chiama FulvioZ
E quell'avatar ce l'ha da mooooolto tempo.

Ango
13/06/2008, 14:37
E quell'avatar ce l'ha da mooooolto tempo.

sarà........eppure prima di scegliere il mio mi ero letto un fottio di post e non lo avevo trovato.

Cmq, ripeto, chessaddafà??? FulvioZ, cambio io o tu???

-Johnny-
13/06/2008, 14:40
sarà........eppure prima di scegliere il mio mi ero letto un fottio di post e non lo avevo trovato.

Cmq, ripeto, chessaddafà??? FulvioZ, cambio io o tu???
Quindi spiavi in silenzio? :w00t: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:

Ango
13/06/2008, 14:44
Quindi spiavi in silenzio? :w00t: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:

....chiamami zero-zero-tette!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

non proprio, solo che prima di avere la Speeddona mi sentivo un pò..... fuori luogo...:dry::dry:

Muttley
13/06/2008, 14:53
sarà........eppure prima di scegliere il mio mi ero letto un fottio di post e non lo avevo trovato.

Cmq, ripeto, chessaddafà??? FulvioZ, cambio io o tu???

e' solo simile , quindi non cambiarlo :wink_: Fulvioz ha la copertina del film tu un'altra cosa

Ango
13/06/2008, 14:57
e' solo simile , quindi non cambiarlo :wink_: Fulvioz ha la copertina del film tu un'altra cosa

GRAZIE!!!!!!

mi sarebbe dispiaciuto molto cambiarlo per i motivi di cui sopra........:wub::wub:

spero che anche Fulvioz la pensi così....:rolleyes:

Muttley
13/06/2008, 15:12
GRAZIE!!!!!!

mi sarebbe dispiaciuto molto cambiarlo per i motivi di cui sopra........:wub::wub:

spero che anche Fulvioz la pensi così....:rolleyes:

FulvioZ non pensa :laugh2:

bastamoto
13/06/2008, 15:16
e' solo simile , quindi non cambiarlo :wink_: Fulvioz ha la copertina del film tu un'altra cosa



Adesso che sei arrivato a 10.000 fai il Boss e decidi tu ?

Muttley
13/06/2008, 15:21
Adesso che sei arrivato a 10.000 fai il Boss e decidi tu ?

:botteee::botteee: ti faccio Bannare ??? :biggrin3:

bastamoto
13/06/2008, 15:24
:botteee::botteee: ti faccio Bannare ??? :biggrin3:



Prova !

-Johnny-
13/06/2008, 16:37
....chiamami zero-zero-tette!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

non proprio, solo che prima di avere la Speeddona mi sentivo un pò..... fuori luogo...:dry::dry:
Tranquillo, non lo saresti stato! :wink_:


e' solo simile , quindi non cambiarlo :wink_: Fulvioz ha la copertina del film tu un'altra cosa
D'accordo, io non ho 5 cifre, quindi non mi sentivo di avere l'autorità necessaria per esprimermi, ma se lo dice anche un 10000 e passa... :biggrin3:

aletriple
14/06/2008, 13:01
wè Gigi,

ma lo avevi visto l'avatar che ti ho trovato?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://img66.imageshack.us/img66/7541/420718985mbv0.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=420718985mbv0.jpg)

Fulvioz
14/06/2008, 13:34
io ne ho visto uno uguale a fulvioz...

Strunzzz ogni tanto ne spari una di giusta allora!!! :biggrin3:


beh, nel mio caso c'è qualcuno, non ricordo chi, che ha l'avatar mooolto simile al mio (il mio è animato però:linguaccia2::linguaccia2:). L'ha messo DOPO di me e per me è legato al soprannome della mia Speedona!!!!!
Però lui è più anziano (nel senso "forumiano" del termine).
Cchessàddafà??

Bello... Messo dopo di cosa che quell'avatar è lì da inizio 2006 appena registrato? :rolleyes:


sarà........eppure prima di scegliere il mio mi ero letto un fottio di post e non lo avevo trovato.

Cmq, ripeto, chessaddafà??? FulvioZ, cambio io o tu???

Tu fai come vuoi, io il mio me lo tengo streetto stretto...


FulvioZ non pensa :laugh2:

Come fai a saperlo? :ph34r:


GRAZIE!!!!!!

mi sarebbe dispiaciuto molto cambiarlo per i motivi di cui sopra........:wub::wub:

spero che anche Fulvioz la pensi così....:rolleyes:

No... Ora la penso come il buon Alex e vengo lì a disfare casa tua, capito fratellino??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://www.activitaly.it/immaginicinema/kubrick/immagini/arancia_meccanica_viol.jpg

Bobo76
14/06/2008, 14:39
anche a me era capitato di trovare un utente con il mio avatar.................e nella discussione alcuni ragazzi glilo avevano fatto notare.............comunque io nn lo + rivisto ma devo dire che nn mi ricordo nemmeno chi fosse!!!!!

Ango
14/06/2008, 16:31
Strunzzz ogni tanto ne spari una di giusta allora!!! :biggrin3:



Bello... Messo dopo di cosa che quell'avatar è lì da inizio 2006 appena registrato? :rolleyes:



Tu fai come vuoi, io il mio me lo tengo streetto stretto...



Come fai a saperlo? :ph34r:



No... Ora la penso come il buon Alex e vengo lì a disfare casa tua, capito fratellino??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://www.activitaly.it/immaginicinema/kubrick/immagini/arancia_meccanica_viol.jpg


ostia, son qui che mi cago sotto.....:smoke_::smoke_::smoke_:

chiesto con gentilezza non avrei avuto alcun problema a cambiarlo.... così, sticazzi
al limite decide il boss

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Fulvioz
16/06/2008, 22:57
ostia, son qui che mi cago sotto.....:smoke_::smoke_::smoke_:

chiesto con gentilezza non avrei avuto alcun problema a cambiarlo.... così, sticazzi
al limite decide il boss

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Ti pare che io abbia chiesto qualcosa? :rolleyes: Mi sa che devi ancora imparare a capire gli smile quando uno li usa...

Hola!!!

corra
16/06/2008, 23:11
il mio non me lo frega nessuno:tongue::tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
17/06/2008, 01:50
il mio non me lo frega nessuno:tongue::tongue::tongue::tongue:

questo lo dici tu....bel maschioooone!!!:wub:































:D

corra
17/06/2008, 18:27
questo lo dici tu....bel maschioooone!!!:wub:
:D


GIORGIO..................:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Fulvioz
17/06/2008, 18:47
questo lo dici tu....bel maschioooone!!!:wub:

:D

Ammettilo George... Dalle tue parti te li sogni maschioni così sopra il metro e mezzo!!! :D

StPatrick
17/06/2008, 18:51
Il mio non ce l'ha nessuno...anche perché sono io alla parata di San Patrizio a Dublino vestito da...appunto...San Patrizio...ghgh