PDA

Visualizza Versione Completa : Ci risiamo...intercettazioni



Matt
09/06/2008, 12:01
Ecco ora anziche punire chi ne fa abuso o le mette in pubblica piazza le eliminiamo del tutto cosi' possiamo riparlare liberamente ...Muttley oggi ti chiamo e ti dico quella cosa :ph34r:

Muttley
09/06/2008, 12:06
...Muttley oggi ti chiamo e ti dico quella cosa :ph34r:


:blink::blink::blink:

io non so' niente :biggrin3:

D74
09/06/2008, 12:07
mah peccato che con queste hanno scoperto una cosa di questa gravità:

Omicidio volontario e truffa al Ssn arrestati medici clinica milanese - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/medici-arrestati/medici-arrestati/medici-arrestati.html)

Lo scrofo
09/06/2008, 12:07
ottimo. Prima l'indulto, poi le intercettazioni.

Prossimo passo: la dittatura. (che gia' c'e', ma ad una fase embrionale )

Muttley
09/06/2008, 12:09
non c'era pure lui coinvolto !?!??!!??! chissa' perche' le vuole eliminare ?????

D74
09/06/2008, 12:11
chi non ha nulla da nascondere non teme i guardoni o spioni.....

fearless
09/06/2008, 12:13
chi non ha nulla da nascondere non teme i guardoni o spioni.....hai perfettamente ragione!!!! e' per questo che lo fanno....

HAL9000
09/06/2008, 12:45
be' dai, cosa vi aspettavate?

si' al nucleare, si' agli OGM, e via di seguito.... non mi stupisce la cosa

Giskard
09/06/2008, 12:54
chi non ha nulla da nascondere non teme i guardoni o spioni.....

Già, è proprio così. Io sostengo da tempo che non mi frega nulla che delle tvcc mi riprendano mentre passeggio se la cosa serve per garantirmi più sicurezza, e men che meno che mi intercettino le telefonate, tanto male che vada mi sentiranno moccolare:w00t:

DocHollyday
09/06/2008, 13:32
non c'era pure lui coinvolto !?!??!!??! chissa' perche' le vuole eliminare ?????

Prima, infatti, ha depenalizzato il falso in bilancio. Appena rieletto ha salvato Rete4 e quel leccacu.o di Fede. Adesso elimina le intercettazioni........ L'aveva annunciato e l'ha fatto, non c'è molto altro da dire. Leggi ad personam. Ma non dobbiamo meravigliarci, l'abbiamo votato noi.......

Muttley
09/06/2008, 13:35
Prima, infatti, ha depenalizzato il falso in bilancio. Appena rieletto ha salvato Rete4 e quel leccacu.o di Fede. Adesso elimina le intercettazioni........ L'aveva annunciato e l'ha fatto, non c'è molto altro da dire. Leggi ad personam. Ma non dobbiamo meravigliarci, l'abbiamo votato noi.......

no ti sbagli ...lo fa' solo per il bene dell'italia DC

XantiaX
09/06/2008, 13:38
SE ESISTESSE UN DIO BERLUSCONI SAREBBE (già) MORTO.

DocHollyday
09/06/2008, 13:38
no ti sbagli ...lo fa' solo per il bene dell'italia DC

Bravo! Ha pure l'autorizzazione del Nazi vestito di bianco, adesso...... Prima era solo l'unto di Dio......


SE ESISTESSE UN DIO BERLUSCONI SAREBBE (già) MORTO.

Dio c'è: Terra, Aria ed Acqua! Solo che, ovviamente, se ne frega dell'esistenza di quell'esserucolo.

ett69
09/06/2008, 13:44
ciao

UOMINI
però calma e serenità nei giudizi, leggo epiteti davvero pesanti affibiati alle persone

come pretendiamo rispetto lo dobbiamo anche prima dare

nessuno vieta a nessuno di essere in disaccordo anche pesantemente con gli altri ma l'offesa gratuita non è mai una cosa giusta e ci fa passare dalla parte del torto che se torto non l'abbiamo

ettore

DocHollyday
09/06/2008, 13:47
ciao

UOMINI
però calma e serenità nei giudizi, leggo epiteti davvero pesanti affibiati alle persone

come pretendiamo rispetto lo dobbiamo anche prima dare

nessuno vieta a nessuno di essere in disaccordo anche pesantemente con gli altri ma l'offesa gratuita non è mai una cosa giusta e ci fa passare dalla parte del torto che se torto non l'abbiamo

ettore

Omonimo....parli di me e del Nazi????

Muttley
09/06/2008, 13:48
scusate dell'ITAGLIA non dell'ITALIA

tixi
09/06/2008, 13:48
beh,vogliamo parlare dei soldi per alitalia.....come far fuori milioni di euro..gnam gnam...che buoni!!!:mad:


scusate dell'ITAGLIA non dell'ITALIA

mi hai preceduto....nn posso neanche andare a cagare in pace...che ti rubano l'idea:tongue:

Davidesi
09/06/2008, 13:51
al peggio non c'è mai fine....

DocHollyday
09/06/2008, 13:53
scusate dell'ITAGLIA non dell'ITALIA

Certo che hai un bel coraggio a parlare così.....proprio nelle 3 settimane a biennio in cui gli abitanti dell'italico stivale si sentono Italiani..........!

XantiaX
09/06/2008, 13:53
BERLUSCONI E' LA DIMOSTRAZIONE CHE LA SOCIETA' E' LOBOTOMIZZATA, PASSIVA E ANCHE UN PO MASOCHISTA. :D

giulio
09/06/2008, 13:54
la ritengo una scelta giusta.
Anche se non ho niente da nascondere mi girerebbero le palle essere spiato nelle mie cose personali, se invece fossi inquisito ho indagato allora ritengo giusto essere controllato.

D74
09/06/2008, 13:55
eh beh io se mai avrò un'azienda voglio i prestiti ponte! non vedo perchè ora che han voluto il libero mercato (gli aiuti sono da comunisti) ci deve essere questa discriminazione.

Se non stai sul mercato chiudi.

Che si faccia i propri interessi ormai è assodato, ma la memoria degli italiani è davvero corta e spesso credulona.


Ma non dobbiamo meravigliarci, l'abbiamo votato noi.......

no no mi oppongo l'hanno votato...io per carità di dio no, la mia coscienza è pulita e linda.

DocHollyday
09/06/2008, 14:00
no no mi oppongo l'hanno votato...io per carità di dio no, la mia coscienza è pulita e linda.

Non riesco a capire come mai succede che, dopo le elezioni, non incontro mai nessuno che ha votato il vincente.........

ett69
09/06/2008, 14:00
Omonimo....parli di me e del Nazi????


ciao caro Omonimo

io parlavo in generale perchè ho letto insulti gravi a taluni personaggi e la cosa mi dispiace sempre, da qualsiasi parte arrivino e a qualsiasi persona siano rivolti

che non ci piacciano talune persone va bene
che non siamo d'accordo anche
che contestiamo pure

ma se sappiamo mantenere il discorso in modo corretto usando le idee e gli argomenti saremo sempre dalla parte della ragione

se passiamo agli epiteti finiamo nel torto, automaticamente

ovviamente è un mio parere personale

ettore

dadopad
09/06/2008, 14:00
chi non ha nulla da nascondere non teme i guardoni o spioni.....

Quoto a manetta!
Ma onestà e trasparenza sono parole sconosciute per chi guarda solo ai propri interessi.
C'é chi per ottenere ciò che desidera non prende in considerazione le sofferenze che potrebbe causare agli altri..
L'egoismo di chi vuole il troppo é un brutto male.

DocHollyday
09/06/2008, 14:03
ciao caro Omonimo

io parlavo in generale perchè ho letto insulti gravi a taluni personaggi e la cosa mi dispiace sempre, da qualsiasi parte arrivino e a qualsiasi persona siano rivolti

che non ci piacciano talune persone va bene
che non siamo d'accordo anche
che contestiamo pure

ma se sappiamo mantenere il discorso in modo corretto usando le idee e gli argomenti saremo sempre dalla parte della ragione

se passiamo agli epiteti finiamo nel torto, automaticamente

ovviamente è un mio parere personale

ettore

Boh, in effetti ho riletto tutte le risposte, e l'unico ad aver detto una parola di troppo (che non smentisco, son mica il Berlusca) sono stato io. Di insulti, peraltro, non ne ho letti....

Pardon: ho dato anche del leccacu.o a Fede.....SARA' MICA UN'OFFESA????????????????

XantiaX
09/06/2008, 14:08
SPERIAMO NELLA PACE NEL MONDO, NELLA SCONFITTA AL CANCRO, E NELL'ESTINZIONE DEI BERLUSCONIANI.

DocHollyday
09/06/2008, 14:12
SPERIAMO NELLA PACE NEL MONDO, NELLA SCONFITTA AL CANCRO, E NELL'ESTINZIONE DEI BERLUSCONIANI.

Basterebbe il cancro: il Berlusca ha più di 70 anni, più di tanto non dovrebbe durare!

ett69
09/06/2008, 14:12
Boh, in effetti ho riletto tutte le risposte, e l'unico ad aver detto una parola di troppo (che non smentisco, son mica il Berlusca) sono stato io. Di insulti, peraltro, non ne ho letti....

Pardon: ho dato anche del leccacu.o a Fede.....SARA' MICA UN'OFFESA????????????????

ciao

per carità ognuno ha la propria soglia di considerazione di sè e degli altri ed il proprio modo di esprimersi in relazione ad essa

per me augurare la morte a qualcuno e dare del Nazista al rappresentate della Chiesa Cattolica sono insulti
come sono insulti (gravi) considerare dementi 2/3 della popolazione Italiana che ha votato questa maggioranza di governo

poi appunto ognuno la vede come vuole, non ci sono problemi

p.s.
io ho votato LA DESTRA quindi sono persino fuori dal Parlamento
e sono ateo quindi fuori anche delle cose della Chiesa e di tutte le Religioni

ettore

giulio
09/06/2008, 14:16
BERLUSCONI E' LA DIMOSTRAZIONE CHE LA SOCIETA' E' LOBOTOMIZZATA, PASSIVA E ANCHE UN PO MASOCHISTA. :D

non entro mai in politica nel forum, ma oggi voglio fare un eccezione, Xantiax, secondo te un italia intelligente avrebbe votato e fatto vincere la sinistra dopo quello che a fatto con Prodi per due anni.
Saremmo lobotomizzati, passivi e masochisti se non ci fosse stato il cambiamento.

XantiaX
09/06/2008, 14:40
Son d'accordo con te... tra la merda e la sciorda non cè poi tanta differenza...

Ma io ho un debole per Silvio... perchè cè in lui q.cosa che và oltre l'umana intelligenza.

giulio
09/06/2008, 14:47
Son d'accordo con te... tra la merda e la sciorda non cè poi tanta differenza...

Ma io ho un debole per Silvio... perchè cè in lui q.cosa che và oltre l'umana intelligenza.

xantiax, non cambierai mai :wink_:

XantiaX
09/06/2008, 14:56
Faccio dell'incoerenza la mia raggione di vita... :D

Grazie x la comprensione.

Medoro
09/06/2008, 18:20
be' dai, cosa vi aspettavate?

si' al nucleare, si' agli OGM, e via di seguito.... non mi stupisce la cosa
La questione OGM è un po più delicata e andrebbe approfondita a parte x il resto ne vedrai ancora delle belle


la ritengo una scelta giusta.
Anche se non ho niente da nascondere mi girerebbero le palle essere spiato nelle mie cose personali, se invece fossi inquisito ho indagato allora ritengo giusto essere controllato.
Io ritengo sia l'ennesima leggina ad personam
e cmq, non è che ti spiano cosi a caso del tipo prendono l'elenco e decidono chi spiare,ci deve essere un fondamento,prove x giustificare un'azione del genere e poi deve essere anche consentita da qualcuno se non sbaglio,solo allora partono le intercettazioni


non entro mai in politica nel forum, ma oggi voglio fare un eccezione, Xantiax, secondo te un italia intelligente avrebbe votato e fatto vincere la sinistra dopo quello che a fatto con Prodi per due anni.
Saremmo lobotomizzati, passivi e masochisti se non ci fosse stato il cambiamento.
Non capisco di che cambiamento parli,è stato eletto uno che in 7 anni non ha fatto nulla,oltre ai cazzi suoi,e poi si da la colpa a chi ha governato x neppure 2 bah

winter1969
09/06/2008, 18:32
non entro mai in politica nel forum, ma oggi voglio fare un eccezione, Xantiax, secondo te un italia intelligente avrebbe votato e fatto vincere la sinistra dopo quello che a fatto con Prodi per due anni.
Saremmo lobotomizzati, passivi e masochisti se non ci fosse stato il cambiamento.


Scusami giulio ma secondo te la situazione difficile in cui si trova l'Italia è dovuta ai due annetti di governo Prodi????
Il Berlusca nei 5 anni precedenti oltre a farsi i cazzi suoi cosa ha fatto???
Tutte le promesse che ha fatto in campagna elettorale perchè non le ha attuate quando era al governo???
Il problema è che purtroppo mediaticamente è imbattibile anche se non riesco a capire come la gente creda alle cazzate che spara in campagna elettorale.

marco61
10/06/2008, 20:38
Omonimo....parli di me e del Nazi????



mah...............a me pare tu abbia utilizzato l'aggettivo calzante....

e rispondente alla storica verita'...


http://tbn0.google.com/images?q=tbn:3q2tlqvZH17GvM:http://pasquale1.files.wordpress.com/2007/03/ratzinger20giovane1no.jpg


....questo e' l'uomo....:wacko:

Intrip
10/06/2008, 23:11
mah peccato che con queste hanno scoperto una cosa di questa gravità:

Omicidio volontario e truffa al Ssn arrestati medici clinica milanese - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/medici-arrestati/medici-arrestati/medici-arrestati.html)


quotone, ci pensavo pure io,
adesso senza intercettazioni in Italia ci si può accordare ancora meglio,
all' Italiana, come prima e + di prima
:sick::sick::sick:

luxor79
10/06/2008, 23:27
Pazzesco....seguo il caso in questo mometo alla tv dei medici arrestati , giò sapevo come funzionava la cosa e non me ne stupisco visto che ho testato il sistema e lo avevo capito benissimo anche da solo....ma sentire questi criminali dire certe cose fa accaponare la pelle, tra loro e un terrorista ho quasi più rispetto per il terrorista per me meriterebbeto la pena di morte.

Resta il fatto che per me le interciettazioni non sono giuste perchè invadono un diritto di comnicazione libera, non vedo perchè una comunicazone via cavo sia diversa da una comunicazione faccia a faccia..il fatto che un "cavo" ci separi non vuol dire che a quel cavo ci si possano attaccare cani e porci, sentivo che adesso stanno studiando una macchina in grado di leggere i pensieri della gente...allora se fosse realtà un domani passiamo tutti sotto quella macchina annualmente e allora saremo privati anche dei pensieri non solo dellla comunicazioni. Trovo che se si devono fare lo si faccia solo per casi realmente gravi e solamente se ci sia una reale indagine in corso.

Matt
11/06/2008, 20:39
Oggi ho sentito la bozza del decreto...intercettazioni accettate per reati che portano piu' di 10 anni di pena e per un massimo di 3 mesi...

A parte che in Italia 10 anni non se li fa nessuno , se le intercettazioni diventano accettate solo dopo che sei indagato e' una fesseria perche' una volta che sai che sei iscritto nel registro delle indagati col cavolo che ti fai beccare al telefono :ph34r:

Intrip
11/06/2008, 20:43
Oggi ho sentito la bozza del decreto...intercettazioni accettate per reati che portano piu' di 10 anni di pena e per un massimo di 3 mesi...

A parte che in Italia 10 anni non se li fa nessuno , se le intercettazioni diventano accettate solo dopo che sei indagato e' una fesseria perche' una volta che sai che sei iscritto nel registro delle indagati col cavolo che ti fai beccare al telefono :ph34r:


un decreto all'italiana.....e via

Luigi
11/06/2008, 23:53
io vorrei capire solo una cosa : come mai ogni volta che "qualcuno" propone leggi per limitare il potere dei magistrati, tra i reati che rimangono fuori c'è sempre quello di corruzione

Intrip
12/06/2008, 00:00
ho sentito la notizia poco fa:
subito sembrava un decreto legislativo poi un Disegno di legge,
poi Silvio III ha parlato,
dicendo che finalmente i cittadini possono stare tranquilli e che non saranno + controllati con intercettazioni telefoniche se non per quei reati che prevedono pene superiori ai 10 anni (e quindi corruzione esclusa)

criomat
12/06/2008, 00:04
ho sentito la notizia poco fa:
subito sembrava un decreto legislativo poi un Disegno di legge,
poi Silvio III ha parlato,
dicendo che finalmente i cittadini possono stare tranquilli e che non saranno + controllati con intercettazioni telefoniche se non per quei reati che prevedono pene superiori ai 10 anni (e quindi corruzione esclusa)

ma il pene prima non si misurava in centimetri? http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-gratta.gif

... hanno cambiato pure questo ora? :blink:


piesse:
scusate... non mi riesce d'esser serio, però nella fattispecie trattandosi di una "penata" di proposta di legge mi sembrava che potesse starci, no?

Matt
12/06/2008, 07:57
ma il pene prima non si misurava in centimetri? http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-gratta.gif

... hanno cambiato pure questo ora? :blink:


piesse:
scusate... non mi riesce d'esser serio, però nella fattispecie trattandosi di una "penata" di proposta di legge mi sembrava che potesse starci, no?

..hai ragione ma nel codice penale ..un 'altra legge del caxxo :dry::biggrin3: