Visualizza Versione Completa : Dalla piadipattuglia per i Riminesi
Rocco Pazzo Generico
28/06/2006, 15:38
C'e' qualcuno stasera che viene a bere qualcosa dal boss,e poi viene a fare un giro in qualche locale,che ne so al marano c'e' una festa in stile gitano...o al beach :wink_: :wink_:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Rocco Pazzo Generico
28/06/2006, 15:47
MITICO AVP vieni a far festa con noi?:drunks: :drunks: :biker: :biker: :94: :94: :94: :cheers: :cheers: :cheers: :alarm: :bounce:
MITICO AVP vieni a far festa con noi?:drunks: :drunks: :biker: :biker: :94: :94: :94: :cheers: :cheers: :cheers: :alarm: :bounce:
ROCCO !!!!!!!!!:mad: :mad:
VAFF******:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io sono gia' al Marano....
Se riesco faccio un salto anche al quartier generale!!!
GRASSSIEEEEDELL'INVITOO!!!!!!
ps: SICURO DI ESSERE SOBRIO???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ROCCO !!!!!!!!!:mad: :mad:
VAFF******:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
INVIDIOSO PER CASO?rolleyes: :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
INVIDIOSO PER CASO?rolleyes: :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
appena appena.....:biggrin3:
Marco Manila
28/06/2006, 16:08
Io ci sono, al Quartier Generale ovviamente. Per il Marano dipende da che ora faccio. Se faccio tardi vado al Rio Grande a trovare gli amici di Ruotesfonde, ci dovrebbero essere anche un paio di quelle ragazzette del raduno...:fisch:
Credo che stasera a mangiare la pizza da me (a proposito, ho trovato un pizzaiolo con la P maiuscola! era ora!) ci siano già i ragazzi Toscani, Daris, Binigno, IoC'hoL'HORNET (si chiama così sul Forum! :blink: Vedi QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=5052) ) e altri, quindi se passate non sarete soli.
A dopo!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ok, spero di riuscire a passare!!! Stasera devo montare lo Zard ad un mio amico....
Ci sono anche io...anche se lo sapete, sono in rotta con la piadipattuglia!
Ah, rivolto a quei fanatici...non rivolgetemi la parola|!!!
:ph34r:
a che ora vi vedete dal boss???
carissimo rocco pensavi che ti lasciavo solo stasera x la birretta..mai al mondo. io ci sono...........:w00t: :w00t:
VAI PIADIPATTUGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :w00t: :w00t: :w00t:
dott_speed
28/06/2006, 18:04
picchiate il FILO per me .... e non chiedetemi il perchè ..... non c'è sempre un perchè .
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quoto fradel... QUOTO!!!!
Rocco Pazzo Generico
28/06/2006, 19:27
allora ci vediamo tutti dal boss:w00t:
Quoto fradel... QUOTO!!!!
UZZ ti rode un po?
UZZ ti rode un po?
ASSOLUTAMENTE SI...
che vita di mme**a quella dell'universitario
Anche filo....e che vole? qua siamo motociclisti seri, mica seghe!!!:wink_:
Che sia la volta che si sdebita con me? mah.....
Caso mai do retta al dott e lo picchiamo...a prescindere:biggrin3:
A tra poco regaz:biggrin3:
Io però ho dei bei ricordi :bananeinc: :bananeinc:
ASSOLUTAMENTE SI...
...se prendi te come esempio...ci posso credere!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
ASSOLUTAMENTE SI...
Eh, come no, come se non me la ricordassi!!!! E poi faccio riferimento alla mia, alla tua non ci voglio nemmeno pensare!!!
chi mi fa il report della serata
io purtroppo lavoravo...:dry: :dry:
Marco Manila
29/06/2006, 11:36
Non ci sono foto, però è stao un via vai di Triumph: prima Filo a cui ho rovesciato addosso mezza birra accidentalmente (scusa ancora Filo...) poi sono arrivati Cavs e amico con Zard appena montato, poi Big Dave, poi Aerodik, Rocco PG, Daris, Binigno con altri due amici toscani, poi adry75 e altre amiche, poi Ken.
E' stata una bella serata, finita per me e i Toscani alle 4 al Rio Grande, dove Cristian di Ruotesfonde ci ha fatto vedere il filmato del raduno sullo schermo della telecamera.
:cry: :cry: :cry:
peccato mi sa che mi sono perso una bella serata:cry:
però ogni tanto bisogna lavorare....:rolleyes:
mi terrò per sabato:laugh2: adesso vado al mare:tongue:
Non ci sono foto, però è stao un via vai di Triumph: prima Filo a cui ho rovesciato addosso mezza birra accidentalmente (scusa ancora Filo...) poi sono arrivati Cavs e amico con Zard appena montato, poi Big Dave, poi Aerodik, Rocco PG, Daris, Binigno con altri due amici toscani, poi adry75 e altre amiche, poi Ken.
E' stata una bella serata, finita per me e i Toscani alle 4 al Rio Grande, dove Cristian di Ruotesfonde ci ha fatto vedere il filmato del raduno sullo schermo della telecamera.
Secondo me non è era casuale ..... la birra su Filo !!
Ma sei stato pagato dalla piadipattuglia per farlo ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:cry: :cry: :cry:
peccato mi sa che mi sono perso una bella serata:cry:
però ogni tanto bisogna lavorare....:rolleyes:
mi terrò per sabato:laugh2: adesso vado al mare:tongue:
Grazie per la tua ultima affermazione ...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dio come mi rode ..... :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Marco Manila
29/06/2006, 13:15
Secondo me non è era casuale ..... la birra su Filo !!
Ma sei stato pagato dalla piadipattuglia per farlo ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Questo non lo saprà mai nessuno...:fisch: :ph34r: