PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE VIRUS!!!



aletriple
09/06/2008, 13:42
Potreste ricevere questo messaggio nei prossimi giorni....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CIAO,
SONO UN VIRUS DI NAPOLI.
DATA LA SCARSITĀ DI TECNOLOGIA, MEZZI, VOGLIA E RISORSE ECONOMICHE, TI PREGO DI CANCELLARE TU UN FILE A CASO DAL TUO COMPUTER E POI DI INOLTRARMI A QUALCHE ALTRO INDIRIZZO COSI', A CAZZO.

GRAZIE E BUON LAVORO...

biturbo
09/06/2008, 14:00
Potreste ricevere questo messaggio nei prossimi giorni....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CIAO,
SONO UN VIRUS DI NAPOLI.
DATA LA SCARSITĀ DI TECNOLOGIA, MEZZI, VOGLIA E RISORSE ECONOMICHE, TI PREGO DI CANCELLARE TU UN FILE A CASO DAL TUO COMPUTER E POI DI INOLTRARMI A QUALCHE ALTRO INDIRIZZO COSI', A CAZZO.

GRAZIE E BUON LAVORO...

Non l'ho capita sta battuta...ne tantomeno il virus "di Napoli"... :dry:

giorgiorox
09/06/2008, 14:01
Potreste ricevere questo messaggio nei prossimi giorni....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CIAO,
SONO UN VIRUS DI NAPOLI.
DATA LA SCARSITĀ DI TECNOLOGIA, MEZZI, VOGLIA E RISORSE ECONOMICHE, TI PREGO DI CANCELLARE TU UN FILE A CASO DAL TUO COMPUTER E POI DI INOLTRARMI A QUALCHE ALTRO INDIRIZZO COSI', A CAZZO.

GRAZIE E BUON LAVORO...

:supremo::supremo::supremo:

tabletopjoe
09/06/2008, 14:11
Giusto per simpatia ho cancellato tutta la dir di windows... tanto non lo uso! :w00t::w00t:

Luigi
09/06/2008, 14:27
1) č vecchissima
2) la versione che conoscevo io parlava di un virus albanese ma no c'č differenza
3) la versione che conoscevo io era molto piu' carina perchč era scritta in un italiano sgrammaticato
4) se era scritta in napoletano sarebbe stata divertente

5) un link a caso

Boeing punta su Napoli per la ricerca. Alenia Aeronautica e Boeing in Campania un progetto comune di ricerca sui materiali compositi . (http://www.nelweb.biz/comunicati/hi-tech/boeing-punta-su-napoli-per-la-ricerca.-alenia-aeronautica-e-boeing-in-campania-un-progetto-comune-di-ricerca-sui-materiali-compositi.html)

aletriple
09/06/2008, 14:32
1) č vecchissima
2) la versione che conoscevo io parlava di un virus albanese ma no c'č differenza
3) la versione che conoscevo io era molto piu' carina perchč era scritta in un italiano sgrammaticato
4) se era scritta in napoletano sarebbe stata divertente

5) un link a caso

Boeing punta su Napoli per la ricerca. Alenia Aeronautica e Boeing in Campania un progetto comune di ricerca sui materiali compositi . (http://www.nelweb.biz/comunicati/hi-tech/boeing-punta-su-napoli-per-la-ricerca.-alenia-aeronautica-e-boeing-in-campania-un-progetto-comune-di-ricerca-sui-materiali-compositi.html)

l'ho vista oggi tra i miei messaggi in posta...mi ha fatto sorridere....niente di che! Una battuta innocente.....figuriamoci...io sono siciliano:rolleyes:

fearless
09/06/2008, 18:49
Potreste ricevere questo messaggio nei prossimi giorni....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CIAO,
SONO UN VIRUS DI NAPOLI.
DATA LA SCARSITĀ DI TECNOLOGIA, MEZZI, VOGLIA E RISORSE ECONOMICHE, TI PREGO DI CANCELLARE TU UN FILE A CASO DAL TUO COMPUTER E POI DI INOLTRARMI A QUALCHE ALTRO INDIRIZZO COSI', A CAZZO.

GRAZIE E BUON LAVORO...

:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

-Johnny-
09/06/2008, 21:33
l'ho vista oggi tra i miei messaggi in posta...mi ha fatto sorridere....niente di che! Una battuta innocente.....figuriamoci...io sono siciliano:rolleyes:
E poi cos'hai fatto? Cancellato un file a caso ed inoltrata qui? :w00t: :biggrin3: