PDA

Visualizza Versione Completa : Milano----> Sicilia???

Matt
09/06/2008, 14:43
Come la fareste in moto??? Treno, Nave , da dove ?? Consigli ?? :rolleyes:

grz

XantiaX
09/06/2008, 14:48
mah... guarda... io ho i natali in quel di Siracusa... L'ho fatta una sola volta in macana (eravamo in 4 quindi c'era anche il cambio alla guida)... e ho ripromesso a me stesso che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che mi sparavo 1650 km tutti d'unfiato...

Le alternative che vado a proporti sono:
O la fai in ALMENO 2 giorni sostando e dormendo bene a metà strada (tipo Roma o magari un posto che ne valga il pene...)
O arrivi fino a Genova - ti traghetti con la tripla (e ti prendi na cuccetta che farla in poltrona credo sia improponibbile) fino a Palemmo e detto ciò ti fai la parte che ti resta (calcolando che la Sicilia è moooooooolto grande)...

In ogni caso insisto... evitati un trauma ovvero non farteli nelle 20-24 ore che ci metteresti guidando (quasi) sempre. :D

Matt
15/06/2008, 14:15
mah... guarda... io ho i natali in quel di Siracusa... L'ho fatta una sola volta in macana (eravamo in 4 quindi c'era anche il cambio alla guida)... e ho ripromesso a me stesso che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che mi sparavo 1650 km tutti d'unfiato...

Le alternative che vado a proporti sono:
O la fai in ALMENO 2 giorni sostando e dormendo bene a metà strada (tipo Roma o magari un posto che ne valga il pene...)
O arrivi fino a Genova - ti traghetti con la tripla (e ti prendi na cuccetta che farla in poltrona credo sia improponibbile) fino a Palemmo e detto ciò ti fai la parte che ti resta (calcolando che la Sicilia è moooooooolto grande)...

In ogni caso insisto... evitati un trauma ovvero non farteli nelle 20-24 ore che ci metteresti guidando (quasi) sempre. :D

Grazie XA ..in auto l'ho fatto varie volte di giorno e di notte ed e' sempre un :sick:

Comunque se tutto va bene parto martedi' max merc da Genova , mi sarebbe piaciuto arrivare almeno a Civitavecchia o Salerno ma visto il tempo...:sick: magari ci ripenso al ritorno fra una decina di gg...:rolleyes:

mariocostagliola
21/07/2008, 14:46
ciao...
sabato vado in Sicilia..
un itinerario particolare da suggerirmi???
Grazie

aletriple
21/07/2008, 15:02
ciao...
sabato vado in Sicilia..
un itinerario particolare da suggerirmi???
Grazie

a tal proposito ti rimando a questo post dove puoi trovare qualcosa di interessante. BUONE VACANZE:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/57146-vacanze-sicilia-siciliani-doc-help-me-please.html?highlight=mondello