PDA

Visualizza Versione Completa : 2 problemi: serbatoio e luce post...

Cav
09/06/2008, 16:21
in sintesi:

1 - oggi sono andato a lavare la bimba al lavaggio, e per quanto sia stato attento a non annegarla sotto l'acqua, ora il faro dietro va a metà.... cioè va solo in modalità "posizione" e i led non aumentano d'intensità quando freno!:mad: ho soffiato via tutta l'acqua e ho asciugato i contatti ma niente.

cosa devo fare..??? paranoia, paranoia, paranoia.......:dry:

2 - mi sono reso conto che mettendo su l'altro serbatoio (bianco) il bocchettone resta di colore grigio... dove ne trovo un altro? e poi è possibile metterci su un blocchetto con la stessa chiave del precedente??

non ho voglia di verniciare anche il tappo...che palle.....:wacko:

vi prego datemi delle info positive....:cry:

D74
09/06/2008, 17:21
1: per la luce posteriore controlla vicino il serbatoio del freno posteriore il cavo, a me si era lascato e mi andava a toccare il collettore, per fortuna non mi ha intaccato i cavetti, ma solo un po di isolante.

Per lavare la moto il lavaggio a pressione è dannoso, per le parti elettriche per gli oring della catena e non solo.
Preferisco lavare a mano con spugna e pazienza.

Capace poi con l'evaporare dell'acqua ritorna funzionante.

2: non so

galletto
09/06/2008, 17:23
cosa intendi per bocchettone

crisgas
09/06/2008, 17:28
1: per la luce posteriore controlla vicino il serbatoio del freno posteriore il cavo, a me si era lascato e mi andava a toccare il collettore, per fortuna non mi ha intaccato i cavetti, ma solo un po di isolante.

Per lavare la moto il lavaggio a pressione è dannoso, per le parti elettriche per gli oring della catena e non solo.
Preferisco lavare a mano con spugna e pazienza.

Capace poi con l'evaporare dell'acqua ritorna funzionante.

2: non so

quoto e punto 2 se ho capito bene il bocchettone è quello per fare benzina che si svita con le brugole ma è grigio a tutte....non verniciarlo!

D74
09/06/2008, 17:34
a meno che tu non voglia cambiarlo con uno a sgancio rapido....

markus72
09/06/2008, 18:16
Per il tappo serbatoio (tappo più "bocchettone") trovi gli aftermarket della Ligtech in ergal, in diverse colorazioni.

Cav
12/06/2008, 13:53
1: ho aperto il fanale... (e non vi dico che fatica togliere il silicone....)
e ho scoperto che il cavo dello stop era staccato sul punto dove c'era la stagnatura sulla schedina dietro i led.... (problema risolto)

2: per bocchettone intendo il tappo serbatoio con la chiave.... è grigio su tutti i modelli..?

mitya675
12/06/2008, 15:47
si

Cav
16/06/2008, 09:34
ok... entrambi i problemi risolti...

ottimo