Visualizza Versione Completa : PERCHè NON QUESTI DI SCARICHI
FINO AD OGGI HO VISTO ED APPREZZATO SEMPRE SOLITE MARCHE DI SCARICHI(EXAN IXIL ARROW...) MAI PERò HO SENTITO PARLARE DI ALTRE MARCHE COME AKRAPOVIC YOSCHIMURA O TERMIGNONI.
non ho mai capito se la bellissima street necessariamente per motivi vari come compressione aspirazione e mappatura attacco terminale a collettori etc è ("costretta") a montare solo gli scarichi dedicati alla moto oppure è possibile montarle qualsiasi altro scarico...!
che ne pensate di questi tre scarichi per la nostra bimba preferita?..
StreetCasual
09/06/2008, 18:00
:cipenso:
cris.piero@libero.it
09/06/2008, 18:18
x me sono fichissimi ma costi???????? saund
australia
09/06/2008, 18:19
Non so dare una risposta alla tua domanda, ma il doppio akra è fenomenale, sulla nera starebbe daddio!
ma sono dedicate alle street o ce le facciamo adattare noi ?
cris.piero@libero.it
09/06/2008, 18:50
mi leggi?????
:biggrin3:
la mia domanda è appunto se sono adattabili alla nostra street visto che non sono dedicate....
ah be se vuoi tutto si adatta ma sono i risultati che sicuramente sono da vedere... se vuoi inizia tu poi al max noi ti seguiamo
fearless
09/06/2008, 19:13
gli akrapovic nn sarebbero male tutto sommato!!!
adattare si adatta tutto, solo che poi nn è omologato... e sinceramente prima di farmi sequestrare la moto per una cazzata del genere ci penserei 2 volte...
sinceramente io non mi imbatterei in beghe simili apparte l'omologazione che non esiste poi la resa tutta da verificare le curve dei collettori per l'inserimento chi lo fà,rischi di spenderci una follia e poi non sia affatto contento del risultato al limite aspetta se fortunatamente qualche casa da te citata ne faccia uno dedicato per la ns mimma ma ho i miei dubbi................
Grimaldello
09/06/2008, 20:48
perchè devi adattare, tagliare,ecc..
Voi partite che io vi seguo!
sinceramente io non mi imbatterei in beghe simili apparte l'omologazione che non esiste poi la resa tutta da verificare le curve dei collettori per l'inserimento chi lo fà,rischi di spenderci una follia e poi non sia affatto contento del risultato al limite aspetta se fortunatamente qualche casa da te citata ne faccia uno dedicato per la ns mimma ma ho i miei dubbi................
Quoto!:wink_:
kikotraipol
10/06/2008, 00:12
...fantastici!...comunque io posso dire per esperienza visto che già mi sono adoperato ad adattare uno scarico sulla street che hanno fatto dei c**o di collettori fatti apposta per montare gli scarichi che vogliono loro!!!...tipo l'attacco della curva del catalizzatore non potevano metterlo 5 cm prima????..in modo che si poteva cosi mettere qualsiasi tre in uno per la street o di qualsiasi altra moto senza dover cambiare tutti i collettori o segare saldare e c**i vari???..
PALADINA
10/06/2008, 17:25
ajko sono stupendi.... se qualcuno sa che li fanno per la nostra street anche altre marche prego postare info? io ho provato a mandare tre email alla info@ajko ma non mi cagano...