Visualizza Versione Completa : Candele speed Triple....
:rolleyes:
Scusate mi potete dire che candele montano per la speed triple 2007?
Devo fare il tagliando dei 10.000 Km..
Devo cambiare pasticche davanti:E prendo le brembo rosse
Mi serve sapere che candele comprare per la speed 1050 2007, 3 candele ditemi che modello ed il prezzo.
Le compro io in modo da evitare sorprese nella fattura per il tagliando ..... :ph34r::dry:
Grazie....
(Magari se mi dite anche il modello esatto delle Brembo rosse è meglio va....!!! :wink_:)
:rolleyes:
Scusate mi potete dire che candele montano per la speed triple 2007?
Devo fare il tagliando dei 10.000 Km..
Devo cambiare pasticche davanti:E prendo le brembo rosse
Mi serve sapere che candele comprare per la speed 1050 2007, 3 candele ditemi che modello ed il prezzo.
Le compro io in modo da evitare sorprese nella fattura per il tagliando ..... :ph34r::dry:
Grazie....
(Magari se mi dite anche il modello esatto delle Brembo rosse è meglio va....!!! :wink_:)
Per le candele vai alla ramc, non puoi sbagliare, ti danno le ngk come quelle che monti(cambiate 10 giorni fà), spesa sui 25 euri mi pare...
onlyspeed
09/06/2008, 20:14
cr9 ek se vuoi spendere meno( circa 8 euro cad) oppure cr9 eix se vuoi quelle all'iridium (sui 15/18 euro sempre cad)
le sigle che ti ho dato, sono NGK!!!
io proprio ora sto montando le candele all'IRIDIUM,vediamo se trovo differenza
ma ke prezzi avete?
3 candele ngk iridium le ho pagate 25 euro
onlyspeed
10/06/2008, 20:26
ma ke prezzi avete?
25 euro tre candele all'iridium????:blink: io so di averle pagate care, ma tu, decisamente poco!!!!
vabuò allora le compro io per tutti e ve le rivendo ke ne dite????
scherzavo,le ho prese da un'amico ke lavora in un autoricambi,di sicuro mi ha fatto un'ottimo trattamento,tralaltro è un compagno triumph
alexione
11/06/2008, 18:04
vabuò allora le compro io per tutti e ve le rivendo ke ne dite????
scherzavo,le ho prese da un'amico ke lavora in un autoricambi,di sicuro mi ha fatto un'ottimo trattamento,tralaltro è un compagno triumph
..e dove sta?? Ci vado al VOLO!!
Bellideapaolo
12/06/2008, 00:14
..e dove sta?? Ci vado al VOLO!!
io pure!!!
anche perchè non conosco nessun triumph qui nell'isola :cry:
alexione
12/06/2008, 07:50
io pure!!!
anche perchè non conosco nessun triumph qui nell'isola :cry:
Abbiamo scritto in tre di fila!
ragazzi le candele ngk iridium costano care... circa 20 euro luna! se avete la possibilità di prenderne 3 a 25eurini, non ci pensate nemmeno 1 sec.
akkiappatele al volo!!
ragazzi le candele ngk iridium costano care... circa 20 euro luna! se avete la possibilità di prenderne 3 a 25eurini, non ci pensate nemmeno 1 sec.
akkiappatele al volo!!
Allora fatto.... Ho preso le pasticche per freno anteriori BREMBO ROSSE, e tre candele ngk iridium ... spesa complessiva 90 Euro.... :rolleyes:
Allora fatto.... Ho preso le pasticche per freno anteriori BREMBO ROSSE, e tre candele ngk iridium ... spesa complessiva 90 Euro.... :rolleyes:
prezzo più che onesto.. basta che non ti fai fregare sul montaggio però...
prezzo più che onesto.. basta che non ti fai fregare sul montaggio però...
Beh, candele e pasticche non c è bisogno di farsele montare:coool:
autoricambi frama a cagliari in via simeto mi pare,cmq di fianco al concessionario ducati e suzuki(famosissimo combet),chiedete di corrado vi tratterà bene
Bellideapaolo
13/06/2008, 00:20
autoricambi frama a cagliari in via simeto mi pare,cmq di fianco al concessionario ducati e suzuki(famosissimo combet),chiedete di corrado vi tratterà bene
li ci lavorava un mio amico... Willy...
adesso non ci lavora più, lavora da un'altra parte... mi sa che chiedo anche a lui, magari per noi pochi triumphisti dell'isola ci fa fare un bello sconto su tutto quello che può... lui lavora in via dolcetta... :wacko:però non mi ricordo come si chiama il tipo!!!!!!
(il capo l'ho visto una sola volta, ma Willy mi dice sempre che è veramente il meglio... se lo dice il dipendente ci credo)
domenica lo vedo e vi aggiorno
Don Pippo
13/08/2014, 17:19
ma ke prezzi avete?
Grazie per la dritta, ci passo 😄