PDA

Visualizza Versione Completa : Spagna (costa blanca)in moto, consigli?

Chryguitar
09/06/2008, 18:31
Ciao a tutti, vorrei quest'anno fare un viaggio in spagna in moto, arriverei a Barcellona con la nave. Due giorni a Valencia, poi gran parte del soggiorno a Javèa (e dintorni) ritorno a peniscola e poi di nuovo Barcellona per traghetto ritorno.

Qualcuno di voi c'è mai stato? Avete qualche posto da consigliare/sconsigliare?

Grazie.

Chry

Tiello
09/06/2008, 20:53
spagna solo in camper... bei posti... ottimo clima e discreta cucina....
barcellona è na figata, ma ti consiglio valencia per la tranquillità e le spiagge incantate....
in moto questa volta ripieghiamo (si fa x dire) sulla corsica...

Chryguitar
09/06/2008, 21:07
Beh, in corsica in moto ci sono stato io e l'ho girata quasi tutta. Se hai bisogno di info non esitare a chiedere!!

Di un po' ma valencia non è una grande città? Le spiagge sono belle li?

Tiello
10/06/2008, 01:14
a me è piaciuta molto.....barcellona è una metropoli però meno caotica delle ns mi o to..... valencia è più tranquilla... il clima è ottimo (sono andato a fine dicembre ed ero in canottiera.... ;-) in agosto morirai dal caldo..però vale la pena xkè magari vai ad esplorare le scogliere e le costruzione a picco sul mare...
com'è la corsica? vale la pena vero? cibo e vita notturna ce nè di decente?
è così cara come dicono o ci si salva adattandosi e andando all'avventura?

Chryguitar
10/06/2008, 22:39
Si, in Corsica ne vale la pena. Posti, spiagge sono meravigliosi e ti innamorerai anche delle sue strade, in moto è la vacanza ideale. Per la vita notturna dipende dove vai... Comunque nei paesi più grandi c'è vita, don't worry.

Sei stato solo a Barcellona e Valencia?

Tiello
11/06/2008, 11:37
in spagna sì...