PDA

Visualizza Versione Completa : Telai portaborse rigide Givi...

SadShape
09/06/2008, 18:43
CHiedo gentilmente ai possessori dei suddetti telai la cortesia di fare un paio di foto alla loro tiger con gli stessi montati.. per avere un'idea precisa dell'impatto estetico... magari una foto laterale e una posteriore grazie!!!:wink_:

ASCAR TAIGERISTA
09/06/2008, 21:32
se mi spieghi come si fa a insarire le foto le inserisco volentieri non sono pratico di pc , e poi non o adsl , io o montato proprio i telaietti givi su tiger nera e non stanno male

pippo167
09/06/2008, 21:37
....se guardi all'inizio di questa sezione c'e' un post IN RILIEVO che parla di tutti gli attacchi e tipi di borse per la Tiger,poi c'e' anche qualche foto:wink_:

SadShape
09/06/2008, 21:45
se mi spieghi come si fa a insarire le foto le inserisco volentieri non sono pratico di pc , e poi non o adsl , io o montato proprio i telaietti givi su tiger nera e non stanno male

Ti ho mandato un mp!!:wink_:

....se guardi all'inizio di questa sezione c'e' un post IN RILIEVO che parla di tutti gli attacchi e tipi di borse per la Tiger,poi c'e' anche qualche foto:wink_:

Visto grazie.. ma come vedi il telaietto givi si vede proprio poco e solo su un pezzo di moto... sarebbe bello poterlo vedere sulla moto intera per farsi un idea precisa e nella vista posteriore per vedere gli ingombri laterali!!!:wink_:

ASCAR TAIGERISTA
09/06/2008, 22:07
Ti ho mandato un mp!!:wink_:

Visto grazie.. ma come vedi il telaietto givi si vede proprio poco e solo su un pezzo di moto... sarebbe bello poterlo vedere sulla moto intera per farsi un idea precisa e nella vista posteriore per vedere gli ingombri laterali!!!:wink_:si ti ringrazio o letto ma non sono riuscito a leggere il pc mi a detto di fare alcune prassi de eseguire:blink: e alla fine e uscito fuori che non sono abilitato per leggere di più non so,:wacko: scusa ma non sono tanto pratico col pc:mad:

SadShape
09/06/2008, 22:12
si ti ringrazio o letto ma non sono riuscito a leggere il pc mi a detto di fare alcune prassi de eseguire:blink: e alla fine e uscito fuori che non sono abilitato per leggere di più non so,:wacko: scusa ma non sono tanto pratico col pc:mad:

Manda qui grazie poi cancello!!!
Preso?!

n0x
10/06/2008, 07:37
Eh, interesserebbero anche a me le foto....

sirwines
10/06/2008, 11:06
anche a me....

SadShape
10/06/2008, 22:04
Allora aspettiamo con ansia le foto!!:biggrin3:

ASCAR TAIGERISTA
11/06/2008, 21:55
ok domani vedo di fare un paio di foto , stasera ci o provato ma non sono riuscito al buio non viene un gran che e poi nel garage sono in stretto , in questi giorni ero via fuori per lavoro

SadShape
12/06/2008, 19:19
ok domani vedo di fare un paio di foto , stasera ci o provato ma non sono riuscito al buio non viene un gran che e poi nel garage sono in stretto , in questi giorni ero via fuori per lavoro

OK grazie noi siamo qui!!!:tongue:

ASCAR TAIGERISTA
12/06/2008, 21:16
OK grazie noi siamo qui!!!:tongue:

ciao o fatto delle foto e sono venute belle:rolleyes: o provato a mandarle per via email ma il server dice che non e possibile inviare :mad:, nel m.p. mia i mandato un'email ma sembra che non la riconosce:mad: , io non so come mettere su le foto sul forum :coool:

pippo167
12/06/2008, 21:40
.....ma Ascar,c'e' scritto da qualche parte come mettere le foto:blink::wacko:

SadShape
12/06/2008, 21:45
ciao o fatto delle foto e sono venute belle:rolleyes: o provato a mandarle per via email ma il server dice che non e possibile inviare :mad:, nel m.p. mia i mandato un'email ma sembra che non la riconosce:mad: , io non so come mettere su le foto sul forum :coool:

MA hai provato dal tuo outlook express?!

Se clicchi sulla mia mail dovrebbe aprirsi una finestra di nuova posta e ce le metti dentro.. magari ridimensionale un pò xchè sono troppo grandi?!:blink:

ASCAR TAIGERISTA
12/06/2008, 22:03
MA hai provato dal tuo outlook express?!

Se clicchi sulla mia mail dovrebbe aprirsi una finestra di nuova posta e ce le metti dentro.. magari ridimensionale un pò xchè sono troppo grandi?!:blink:
si o fatto più tardi dovrebbe aver funzinato ora mia dato l'ok di posta inviata :rolleyes:
per PIPPO lo so che cè scritto da qualche parte,:rolleyes: ma io non o adsl, :mad:e sai che tempi ci vogliono?:blink: e poi va a finire che mi da tempo scaduto :dry:, o si ferma ametà :dry:e per questo che a volte ci rinuncio a capire come funziona

SadShape
12/06/2008, 22:09
Grazie ad Ascar ecco le foto dei telaietti portaborse rigide della givi!!:

ImageShack - Hosting :: fotoditiger002ol5.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=fotoditiger002ol5.jpg)

ImageShack - Hosting :: fotoditiger004xl1.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=fotoditiger004xl1.jpg)

ImageShack - Hosting :: fotoditiger006vb2.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=fotoditiger006vb2.jpg)

pippo167
12/06/2008, 22:10
si o fatto più tardi dovrebbe aver funzinato ora mia dato l'ok di posta inviata :rolleyes:
per PIPPO lo so che cè scritto da qualche parte,:rolleyes: ma io non o adsl, :mad:e sai che tempi ci vogliono?:blink: e poi va a finire che mi da tempo scaduto :dry:, o si ferma ametà :dry:e per questo che a volte ci rinuncio a capire come funziona

....azz.....scusami ,non lo sapevo:wacko:

SadShape
12/06/2008, 22:35
Vi dirò.. avevi ragione Ascar.. non stanno poi così male... delle foto si vede che sono belli a ridosso del codone e non a sbalzo come se ne vedono in rete!!:blink:

I punti di fissaggio sono tre allora? uno alla pedalina... uno sul lato del telaio portabauletto e uno che collega i due telai laterali?!
Non mi sembra di vedere attacchi nella zona maniglie... e quindi mi sembrano pure facilmente asportabili.... un'ultima curiosità che valige monti tu?!

Grazie per le info... se passi di qui hai la birra pagata!!:wink_:

ASCAR TAIGERISTA
12/06/2008, 22:39
....azz.....scusami ,non lo sapevo:wacko:

non ce problema :biggrin3:, si fa per discutere e per scambiare opinioni :wink_:, il forum serve anche a questo , vorrei un parere da parte vostra sull'estetica , io non la vedo male voi ?

sanzves
12/06/2008, 22:46
vorrei un parere da parte vostra sull'estetica , io non la vedo male voi ?

difficile dirlo cosi', servirebbe una bella foto posteriore con valigie montate per dare un giudizio.

ASCAR TAIGERISTA
12/06/2008, 22:51
Vi dirò.. avevi ragione Ascar.. non stanno poi così male... delle foto si vede che sono belli a ridosso del codone e non a sbalzo come se ne vedono in rete!!:blink:

I punti di fissaggio sono tre allora? uno alla pedalina... uno sul lato del telaio portabauletto e uno che collega i due telai laterali?!
Non mi sembra di vedere attacchi nella zona maniglie... e quindi mi sembrano pure facilmente asportabili.... un'ultima curiosità che valige monti tu?!

Grazie per le info... se passi di qui hai la birra pagata!!:wink_:
ok ti ringrazio per la birra molto volentieri , per gli atacchi e esatto così volendo in un attimo li smonti , ma io li lascio su se non altro fanno da protezione in caso di caduta

SadShape
12/06/2008, 22:57
Io pensavo stessero più larghi!!!:wacko:
Sto rivalutando l'opzione givi... :rolleyes:... tu che valigie monti?! io ho trovato una coppia di kappa da 40 litri a 200 euro nuove!!:wink_:

P.s. in caso di caduta meglio non pensarci.. 200kg in movimento non li ferma nessuno!!:cry:

ASCAR TAIGERISTA
12/06/2008, 22:59
difficile dirlo cosi', servirebbe una bella foto posteriore con valigie montate per dare un giudizio.
be si con le valige su e un po goffa sai la moto e un po snella nell'estetica , ma sai le metti su solo nelle ocasioni di viaggio , io o poi valige modello vecchio ( le e36 ) le valige originali vengono una cifra e poi magari per usarle 2o3 volte all'anno , e magari ci passi troppo vicino a qualcosa e le righi , poi o visto per chi va in viaggio come a volte si carica una moto per il viaggio , io per me o detto ne vale la pena ?

Io pensavo stessero più larghi!!!:wacko:
Sto rivalutando l'opzione givi... :rolleyes:... tu che valigie monti?! io ho trovato una coppia di kappa da 40 litri a 200 euro nuove!!:wink_:

P.s. in caso di caduta meglio non pensarci.. 200kg in movimento non li ferma nessuno!!:cry:
Che non succeda son daccordo con te , però se non ce niente che protegge e peggio , ma io dico anche da ferma dal cvalletto , per le valige o un modello vechio givi (e36 ) e tutta questione di risparmio e come le utilizzi tanto, poco , e questione di gusti

bacardi
13/06/2008, 09:01
Buongiorno ,

vedo che in quanto a telai e valigie siamo piu o meno equipaggiati in maniera simile e per questo vorrei farti un paio di domande : il passeggero non si lamenta che il poggiaschiena del bauletto è troppo avanzato sulla sella ?
Secondo te il supporto per il bauletto ( maxia) è affidabile ?
Ti chiedo questo perchè io stressato dalla zavorrina ho dovuto arretrare un po' la maxia tramite una piastra supplementare .
Grazie

ASCAR TAIGERISTA
13/06/2008, 22:06
Buongiorno ,

vedo che in quanto a telai e valigie siamo piu o meno equipaggiati in maniera simile e per questo vorrei farti un paio di domande : il passeggero non si lamenta che il poggiaschiena del bauletto è troppo avanzato sulla sella ?
Secondo te il supporto per il bauletto ( maxia) è affidabile ?
Ti chiedo questo perchè io stressato dalla zavorrina ho dovuto arretrare un po' la maxia tramite una piastra supplementare .
Grazie
Ciao a te , il poggiaschiena si trova al posto giusto cosi mi e stato detto , se e più in dietro arriva troppa aria perchè e costretta a stare seduta troppo indietro , per l'affidabilità il supporto e molto saldo , prima il tutto era sulla cn e ti giuro che avevo caricato alla grande e non c'erano problemi , secondo me il problema sta nel telaio della sella che lo vedo leggerino