Visualizza Versione Completa : filo contachilometri
il grande salto
09/06/2008, 19:04
ciao ragazzi...sapete dirmi il prezzo del filo del contachilomerti della thruxton.?
mi hanno sparato 35'00 euro...mi sembra un po' troppo x un filo del ca**o...!!
Onda calabra
10/06/2008, 00:48
ma è il filo del ca**o o il filo del contachilometri?
no perchè se è il secondo come prezzo ci siamo... ma se è il primo non ne ho idea mi spiace!
Se intendi il filo del tachimetro, calcola che si può riparare. Il mio meccanico me lo ha saldato e va benissimo!!
il grande salto
10/06/2008, 14:01
praticamente si e' spezzato all'interno...si puo' saldare....?altrimenti non posso trovare qualcosa di concorrenza..? in fine stiamo parlando di un filo di ferro o acciaio non so...
tutto sta' a trovare la giusta lunghezza dal tachimetro alla ruota...
praticamente si e' spezzato all'interno...si puo' saldare....?altrimenti non posso trovare qualcosa di concorrenza..? in fine stiamo parlando di un filo di ferro o acciaio non so...
tutto sta' a trovare la giusta lunghezza dal tachimetro alla ruota...
Il mio si era spezzato all'altezza dello stelo della forcella, ma io non so come il mec abbia fatto a trovare il guasto, credo abbia tipo sfilato la guaina dal cavo e che lo abbia riparato. Comunque si può fare. Io credo in ogni caso che non serva per forza un cavo originale.