Visualizza Versione Completa : la francia??? non fa paura!!!!
fearless
09/06/2008, 19:45
che delusione la francia ragazzi!!!!!! quasi quasi ci scappava il colpaccio per i rumeni:biggrin3::biggrin3: meglio cosi!!!!!!:wink_::wink_:
eh non che l'Italia sia meglio.....gli olandesi ci stanno facendo un culo tanto!
PS: Salvatore Bagni è un corvo porta na rogna incredibile...
EIKONTRIPLE
09/06/2008, 21:14
0-2
fearless
09/06/2008, 21:14
eh non che l'Italia sia meglio.....gli olandesi ci stanno facendo un culo tanto!
PS: Salvatore Bagni è un corvo porta na rogna incredibile...lasciamo perdere!!!!!!!!e' uno schifo cazzo..............
Bagni non lo sopporto è una lagna non può stare zitto?
EIKONTRIPLE
09/06/2008, 21:17
mister "sempre abbronzato".
fearless
09/06/2008, 21:18
e' una gaggia incredibile bagni.........
Bagni è un.....cambia idea ogni secondo a seconda del risultato........
mi tocca levare l'audio non lo sopporto che gatto ai maroni che è!
Porta pure rogna
incredibile sulla loro 3 quarti 3 italiani a zonzo a cercare la palla 1 passaggio olandese e si trovano da solo davanti a Buffon.....
altro che francia! qui c'è da piangere e da sudarsela anche con la Romania...
fearless
09/06/2008, 21:22
per me fra l'altro e' pure ricchione!!!!!!!!
per me fra l'altro e' pure ricchione!!!!!!!!
e probabilmente pure puzza...:biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:
fearless
09/06/2008, 21:29
e probabilmente pure puzza...:biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:gli manca giusto quello!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non fa paura? Sara' meglio, visto che se vinciamo con la romania ci giochiamo l'europeo....
raccogliamo firme per far ritornare pizzul!!!
bastard inside
10/06/2008, 00:27
è l'italia che mi fa paura :cry:
Siam costretti a vincere contro Romania e Francia, altrimenti siam fuori!!
Ragazzi serve grinta! ! ! ! :coool: :w00t:
raccogliamo firme per far ritornare pizzul!!!
Sono con te, questi della rai sono totalmente incompetenti (son loro che portano sfiga)!
...ma poi non capisco...ma a SKY non piacevano questi europei?!!?! Non capisco perchè non trasmettono. :blink:
apro un post dedicato adesso!!
venite a insultare bagni di la
joebar71
10/06/2008, 12:00
è l'italia che mi fa paura :cry:
....quoto....
....se giochiamo così ci fa un culo anche la romania:cry:....e la francia che ha pure giocato male:cry:....erano 30 anni che non vinceva con noi l'olanda:mad:
fearless
10/06/2008, 12:55
è l'italia che mi fa paura :cry:hai detto bene!!!!! speriamo che sta scoppola a qualcosa sia servito!!!!!!!!!!!