PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! devo vendere all'estero la moto!



Batt
09/06/2008, 19:15
:wacko:
Devo vender la moto e un importatore vuole comprarla per mandarla all'estero.
io cosa devo fare? cioè lui in teoria vuole la radiazione? o la rottamazione? e dove/come le faccio? e soprattuto quanto costano?! ke casin!:biggrin3:
si accettano consigli/spiegazioni e quant'altro! grazie!

bastard inside
09/06/2008, 19:37
devi fare la rottamazione x l'estero, costa tipo 70 euro e te la fanno in giornata

Cux
09/06/2008, 21:22
Scusa la domanda, non voglio trattarti da ingenuo ma, per sicurezza.. non è una di quelle truffe via mail vero??? Se ne sentono tante..

Batt
09/06/2008, 22:06
Scusa la domanda, non voglio trattarti da ingenuo ma, per sicurezza.. non è una di quelle truffe via mail vero??? Se ne sentono tante..

no mi ha contattato un personaggio, infatti gli chiedero pagamento in contanti!


devi fare la rottamazione x l'estero, costa tipo 70 euro e te la fanno in giornata

perdona la mia ignoranza in materia! dove devo andar a farla la rottamaz? in motorizzazione o basta in comune o ke ne so??!:rolleyes:

bastard inside
09/06/2008, 22:57
perdona la mia ignoranza in materia! dove devo andar a farla la rottamaz? in motorizzazione o basta in comune o ke ne so??!:rolleyes:

io ero andato in un'agenzia che si chiama "pratiche auto", ho consegnato libretto e foglio complementare

Batt
10/06/2008, 08:38
io ero andato in un'agenzia che si chiama "pratiche auto", ho consegnato libretto e foglio complementare

ok grazzzzzie! vedro cosa riesco a fare!

-Johnny-
10/06/2008, 09:09
Ciao Batt, se hai dubbi prova a guardare nel sito dell'aci, lì dovresti trovare le istruzioni sul da farsi.

3-2-1...Bruno!!!
10/06/2008, 11:01
nn l'hai ancora dato via sto bidone???
veloce che poi si pentono e te la lasciano casa

Batt
10/06/2008, 12:24
nn l'hai ancora dato via sto bidone???
veloce che poi si pentono e te la lasciano casa

anche se corro senza gomme il tuo giapp di plastica non ha speranze!:sick:

simone pd
10/06/2008, 13:19
assicurati di farti dare i soldi prima di radiarla per espatrio altrimenti quando ti da i soldi può non darteli tutti e tu ti ritrovi con una moto radiata e non più utilizzabile in italia così tante volte i truffatori ti offrono meno di quello che avevi pattuito ma visto che ormai il gioco è fatto sei costretto ad accettare quello che ti offrono.
spero di essermi spiegato

Batt
10/06/2008, 15:12
assicurati di farti dare i soldi prima di radiarla per espatrio altrimenti quando ti da i soldi può non darteli tutti e tu ti ritrovi con una moto radiata e non più utilizzabile in italia così tante volte i truffatori ti offrono meno di quello che avevi pattuito ma visto che ormai il gioco è fatto sei costretto ad accettare quello che ti offrono.
spero di essermi spiegato

Si avevo sentito anch'io di queste furbate.. che bastardi

bastamoto
10/06/2008, 15:14
:wacko:
Devo vender la moto e un importatore vuole comprarla per mandarla all'estero.
io cosa devo fare? cioè lui in teoria vuole la radiazione? o la rottamazione? e dove/come le faccio? e soprattuto quanto costano?! ke casin!:biggrin3:
si accettano consigli/spiegazioni e quant'altro! grazie!



Vai all'agenzia Granzotto a Conegliano