PDA

Visualizza Versione Completa : L'Iitalia perde...

Nerozz
09/06/2008, 20:25
GODO!!!

Ok, sono pronto agli insulti, ma proprio il calcio non lo sopporto, e perciò prima gli italiani tornano a casa, meno discussioni e servizi e veline stragnocche messe li a fare presenza e rotture monotematiche ci si ritroverà in mezzo alle scatole!

A CASA, PAESE NEL PALLONE!

onlyspeed
09/06/2008, 20:27
stai scherzando verooooooo?????????

Aerodik
09/06/2008, 20:30
vabbè dai, neanche a me il calcio piace, nn seguo il campionato e nn so neanche le varie formazioni, per esempio quella dell' italia nn la so... però vedere giocare gli azzurri fa sempre piacere dai.

fearless
09/06/2008, 20:30
....................................................................................................

sanzves
09/06/2008, 20:33
sotto 2 a 0.............pessimo primo tempo:dry:

Silvan
09/06/2008, 20:34
GODO!!!

Ok, sono pronto agli insulti, ma proprio il calcio non lo sopporto, e perciò prima gli italiani tornano a casa, meno discussioni e servizi e veline stragnocche messe li a fare presenza e rotture monotematiche ci si ritroverà in mezzo alle scatole!

A CASA, PAESE NEL PALLONE!

STRAQUOTO!!!:wink_:

onlyspeed
09/06/2008, 20:35
vedremo il secondo!!!:dry:

bagarre
09/06/2008, 20:35
potrebbe anche restarti indifferente per carità ma addirittura che godi....mah!

ma nn c'hai un modo migliore pè godè ??

me sa de no!

natan
09/06/2008, 20:36
Vantaggio più che meritato, al di la del fatto che il primo goal non é così chiaro, almeno per me ....... spero per gli amici e nemici vicini di casa di poter rimontare durante il secondo tempo .... :wink_:

Capita!!!:rolleyes:

luxor79
09/06/2008, 20:38
bò non capisco.........se non vi piace andate a bervi una birra..ma perchè offendere le passioni degli altri...a me sembra da stupidi, non che io sia un appassionato ma insomma sempre della nazionale si tratta.

Medoro
09/06/2008, 20:39
siamo una squadra di pellegrini cosa pretendevi????
ancora convinti di essere i più forti??? ma dai fatemi il piacere
e poi dico io ma cazzo hai in panchina un del piero che un campionato come questo non l'ha mai fatto e un cassano che sembra rinato un de rossi in piena forma, e mi schieri quel cazzone di ambrosini che fa pena solo a guardarlo e di michele,ma come si può,passi il primo goal che era irregolare,ma il secondo???
come direbbe jose da cercare alla pagina 99 del manuale del calcio

poi mi stanno facendo impazzire i telecronisti,prima tutti esaltati,uno dei 2 ha persino detto che l'olanda non ha gioco non ha ali non ha soluzioni e non sono neppure all'altezza fisicamente,è il bello e che vengono anche pagati

Nerozz
09/06/2008, 20:42
STRAQUOTO!!!:wink_:

meno male qualcuno dalla mia parte, almeno non vengo linciato da solo!

............. però vedere giocare gli azzurri fa sempre piacere dai.

D'accordo, ma quello che mi da fastidio non è lo sport di per se, ma quello che chi gira attorno!

....................................................................................................
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

ma nn c'hai un modo migliore pè godè ??

me sa de no!

1 o 2 modi ci sono, fidate...

bò non capisco.........se non vi piace andate a bervi una birra..ma perchè offendere le passioni degli altri...a me sembra da stupidi, non che io sia un appassionato ma insomma sempre della nazionale si tratta.

e chi offende?

Silvan
09/06/2008, 20:48
Ormai è da tempo che nn è più uno sport, soprattutto la massima categoria. Le società hanno bilanci fittizi e gonfiati (e il governo gli fa pure il decreto spalma debiti).:mad::mad::mad:
Nessuno ha qualche bella patata da mettere su questo post, almeno qualcosa di decisamente meglio da vedere c'è questa sera:tongue:

D74
09/06/2008, 20:53
che pena gioco 0 lanci lunghi nel nulla...

Bagni come telecronaca è un porta rogna e fa davvero pena non lo sopporto mi tocca levare l'audio.

tormento
09/06/2008, 20:57
vabbè dai, neanche a me il calcio piace, nn seguo il campionato e nn so neanche le varie formazioni, per esempio quella dell' italia nn la so... però vedere giocare gli azzurri fa sempre piacere dai.

:yess:

siamo una squadra di pellegrini cosa pretendevi????
ancora convinti di essere i più forti??? ma dai fatemi il piacere
e poi dico io ma cazzo hai in panchina un del piero che un campionato come questo non l'ha mai fatto e un cassano che sembra rinato un de rossi in piena forma, e mi schieri quel cazzone di ambrosini che fa pena solo a guardarlo e di michele,ma come si può,passi il primo goal che era irregolare,ma il secondo???
come direbbe jose da cercare alla pagina 99 del manuale del calcio

poi mi stanno facendo impazzire i telecronisti,prima tutti esaltati,uno dei 2 ha persino detto che l'olanda non ha gioco non ha ali non ha soluzioni e non sono neppure all'altezza fisicamente,è il bello e che vengono anche pagati

Eccoti accontentato:biggrin3:

D74
09/06/2008, 21:03
grosso in campo sta facendo partita....

e del piero è l'unico che si è reso pericoloso...

fearless
09/06/2008, 21:13
oramai e' andata.........................................................

D74
09/06/2008, 21:15
3 a 0, ci han preso a calci in culo nel primo tempo, peccato con l'entrata di Grosso, Del Piero e Cassano si erano svegliati.

Medoro
09/06/2008, 21:16
mamma che botte
bella figura i campioni del mondo in carica

luxor79
09/06/2008, 21:16
Come lo iettatore ha detto che torniamo a giocare bene ....abbiamo preso il terzo..

fearless
09/06/2008, 21:17
che gli serva di lezione per le prossime almeno..

tormento
09/06/2008, 21:18
Si ci mancava solo l'autogoal,a casa,prendono milioni di euro e poi fanno figure di cacca.:sick:

GONZ
:chair::buuu::cry::cry:

fearless
che gran bella figura di merda ragazzi!!!!!!!!

corra
09/06/2008, 21:21
come dicevo l'altro dì;A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

tormento
09/06/2008, 21:29
come dicevo l'altro dì;A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Seee lasa perder i se fa mal e dopo bisogna mantenerli.

DavidSGS
09/06/2008, 21:31
Donadoni a casa. Formazione mi faceva schifo in partenza e in campo!

Subito un Del Piero o un Cassano che aiuti Toni e dentro De Rossi!

Mannaggia che umiliazione...:cry:

fabio_rsm
09/06/2008, 21:31
A casa, anche se non sono Italiano, tifo Italy, ma questa non è una squadra, è un insieme di Buffoni :)

natan
09/06/2008, 21:32
Il secondo tempo, l'italia, é andata un po' meglio, a parte il goal ..... crescerà! crescerà! :wink_:

Black Death
09/06/2008, 21:32
complimenti a Donadoni come si fa a giocare con Di Natale titolare un mezzo giocatore se a 31 anni gioca ancora a Udine un motivo ci sarà.

;)

Giai
09/06/2008, 21:37
FINITA.....?????

MENO MALE.......
DIREI PROPRIO UNO SPETTACOLO MISERO.....

Turbo-555
09/06/2008, 21:40
che dire...

Van Bastonati :D

fearless
09/06/2008, 21:43
che dire...

Van Bastonati :De' gia purghetroppo:biggrin3::biggrin3:

D74
09/06/2008, 21:44
Grosso ha fatto molto bene, anche Del Piero

ora è inutile appigliarsi al primo gol non regolare, se avevano le palle avrebbero cambiato lo stesso il risultato, invece ne ha presi altri 2

Il Morri
09/06/2008, 21:47
Ragazzi ma l'avete sentito??:blink: Donadoni ha appena detto "Abbiamo perso con una sconfitta":blink::wacko::blink::wacko:.........ma perchè, si perde anche con una vittoria??:smoke_::smoke_::smoke_::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::huh2::huh2::huh2::huh2:

ahh annamo bene!

fearless
09/06/2008, 21:48
Grosso ha fatto molto bene, anche Del Piero

ora è inutile appigliarsi al primo gol non regolare, se avevano le palle avrebbero cambiato lo stesso il risultato, invece ne ha presi altri 2abbiamo tutte le carte in regola per poter fare bene nelle prossime 2 partite!!!!! io ci credo!!!!!speriamo che ci credano pure loro!!!!!

NEMO
09/06/2008, 22:02
troppo presuntuosi, x la stampa e x i media li avevamo già battuti ancora prima di giocare!

speriamo che serva x svegliarsi!!!!!!!

Mr Triple
09/06/2008, 22:06
CHE TRISTEZZA

Batt
09/06/2008, 22:09
BELLA MERDA! DONADONI STA AL CALCIO COME... Bo! non mi vengono nemmeno i paragoni!

tex
09/06/2008, 22:13
Non partiamo mai bene in queste competizioni,ma neanche bastonati in questa maniera...poi da questa Olanda

bastard inside
09/06/2008, 22:15
non mi ha convinto la difesa, la vedevo meglio con nesta e cannavaro li in mezzo

natan
09/06/2008, 22:18
non mi ha convinto la difesa, la vedevo meglio con nesta e cannavaro li in mezzo

Io l'avrei vista meglio con l'aiuto di un bel ....

http://www.immaginaria.net/fotografie/viaggi/Berlino/muro/muro-bernauerstr.jpg

Doctor Triple
09/06/2008, 22:21
Che bastonata...

Vinciamo con la Romania; Olanda - Francia: X

Pareggiamo con la Francia; Olanda - Romania: 1

E passiamo come secondi...

Matt
09/06/2008, 22:39
rettifica ..l'Italia HA perso :cry: Accidenti rivoglio Lippi :mad:

gil
09/06/2008, 23:04
manca qualcuno forte tra pirlo e toni...e poi materazzi-barzagli che amarezza!!

bastard inside
09/06/2008, 23:08
secondo me già con grosso sulla fascia il discorso è migliorato, a sto punto io giocherei con grosso a sinistra, zambrotta a destra, e materazzi e panucci centrali

manca qualcuno forte tra pirlo e toni...e poi materazzi-barzagli che amarezza!!

l'unico centrocampista con caratteristiche offensive è camoranesi

Filomao
09/06/2008, 23:16
Perde e a malomodo, dietro siamo stati pietosi, formazione completamente sbagliata.

biturbo
10/06/2008, 00:21
complimenti a Donadoni come si fa a giocare con Di Natale titolare un mezzo giocatore se a 31 anni gioca ancora a Udine un motivo ci sarà.

;)

Per favore...Di Natale ha fatto ottimi campionati ad Udine, compreso l'ultimo. Nonchè capocannoniere dell'"era Donadoni".

Resoconto: Materazzi ridicolo, Buffon ha preso le farfalle sul secondo gol, Barzagli un pò dormiente, Gattuso ed Ambrosini insieme mai più! Campranesi male...

Un bel 3+ a Donadoni che peggio non la poteva mettere sta formazione. Dico io cazzo, ma De Rossi?!?!! :mad: Grosso perchè solo alla fine?!!?!! Del Piero la prossima da titolare, vedremo se va meglio!

Complimentoni a Zambrotta (secondo me il migliore!), ha fatto faville prima a Sx e poi a Dx! OTTIMO!

Peccato che Nesta non gioca dalla prima partita del mondiale di due anni fa (e cmq è un negato)!
E cmq con Chiellini e Panucci al centro non stiam messi male. Poi Zambrotta a Dx e Grosso a Sx la prossima!!

BELLA MERDA! DONADONI STA AL CALCIO COME... Bo! non mi vengono nemmeno i paragoni!

Aspettiamo prima di sparare a zero...può accadere di cagare alla prima in una manifestazione importante come un campionato europeo, daltronde l'Italia ci ha abituato a penare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita dei gironi (vedi mondiale Germany 2006).

IO CI CREDO ! ! ! !

natan
10/06/2008, 06:09
la fede, quando c'é, é l'ultima a morire ..... un po' come la speranza ..... :rolleyes:

ett69
10/06/2008, 06:14
ciao

come sempre partire da favoriti e con i titoli sul petto è sempre un problema
(specie per l'Italica mentalità)

i debuttanti hanno patito il debutto, la difesa ha ballato parecchio senza una guida forte ed autorevole come poteva essere il Cannavaro della situazione

emblematico il secondo gol con Di Natale difensore a contrastare il giocatore Olandese che ha segnato

l'attacco non è stato incisivo come al solito e Toni spesso isolato non poteva da solo reggere tutto

infine l'Olanda non è una squadretta, tutt'altro e siccome nello sport ci sono anche gli avversari quando si dimostrano + forti e vincono si rende loro il dovuto onore senza accampare scuse

comunque niente è perso, la nostra nazionale è forte e una serata storta non ne offusca il valore
vinceremo le prossime partite

forza azzurri

ettore

giulio
10/06/2008, 06:36
abbiamo giocato malissimo, speriamo nelle prossime due partite

bastamoto
10/06/2008, 06:44

;)

il vino buono ?

D74
10/06/2008, 07:05
Bisogna ammettere che anche Gattuso è rimasto sotto tono. Vi erano momenti in cui 1 olandese aveva in 5 metri 3 italiani basta 1 passaggio e si bevevano mezza squadra....

valentinorossi
10/06/2008, 07:17
partita bruttissima, non ha giocato x nulla l'italia.
speriamo nelle prossime due partite.

giuva
10/06/2008, 07:40
troppo brutta per essere vera, ci vuole sempre un bel peperoncino nel sedere a questi per dare l'anima per l'Italia....
Donandoni ha più volte cannato, sperava nella formazione che gli ha permesso la qualificazione, ma purtroppo a mio avviso i vari materazzi, ambrosini, gattuso e camoranesi non sono in palla.
vedrete che se mette panucci chiellini al centro, partte subito con grosso de rossi e del piero le cose cambiano..per quanto riguarda camoranesi è meglio scaldare aquilani, forse troppa rivoluzione, ma sempre meglio di ieri

Muttley
10/06/2008, 07:40
le occasioni le abbiamo avute purtroppo tutte sprecate ...l'olanda ha sicuramente dominato e sinceramente non meritavamo il 3-0 ....dico solo meglio cosi almeno vedremo se le prossime partite tirano fuori i cojoni e tornano a giocare da campioni del mondo.

mondez77
10/06/2008, 08:03
Partiamo da un punto fermo... Peggio di così non possiamo fare...
Cmq se analiziamo bene la partita abbiamo preso il primo goal su fuorigioco, il secondo e il terzo su due ribaltamenti di fronte quando noi stavamo per segnare, non abbattiamoci, siamo forti e ce la faremo...
L'importante è non far giocare insieme Barzagli con Materazzi.... Uno dei due in campo, basta e avanza.

D@lyn
10/06/2008, 08:16
qunado quella capra di donadoni capirà che il suo modulo alla milan non riusciamo a farlo con i giocatori che ha in mente lui non sara' mai troppo tardi...
fuori materazzi gattuso e barzagli che manco si muovevano in campo e di natale..
dentro chiellini , grosso ,de rossi e del piero o cassano...
se no si sveglia ci cacciano fuori al primo turno..

bastard inside
10/06/2008, 08:24
certo che la perdita di cannavaro è stata a dir poco determinante, con lui e materazzi centrali sarebbe stato diverso

marzio69
10/06/2008, 08:25
No comment!!! .... per fortuna non ho visto la partita!!

biturbo
10/06/2008, 09:03
certo che la perdita di cannavaro è stata a dir poco determinante, con lui e materazzi centrali sarebbe stato diverso

Materazzi è negato. Mille volte meglio Chiellini!!!

Filomao
10/06/2008, 09:05
con lui e materazzi centrali sarebbe stato diverso

Materazzi e' troppo indietro di condizione, troppo, non ci sarebbe cannavaro che tenga.

biturbo
10/06/2008, 09:05
la fede, quando c'é, é l'ultima a morire ..... un po' come la speranza ..... :rolleyes:

Menomale, una persona ottimista! :w00t: :biggrin3: :coool:

RAGAZZI ABBIATE FEDE

sem13
10/06/2008, 09:25

;)

Il male non è stato Di Natale, sì sottotono ma un'Italia in generale spaesata e senza inventiva con un'Olanda che ci ha aggredito..... Pirlo aveva sempre 3 uomini addosso e non riusciva a fare gioco e senza di lui che fa gioco nell'Italia di ieri possiamo solo prendere 3 gol se in difesa si balla così!!!!

La difesa è sicuramente da mettere a posto.... Materazzi è fuori forma, inguardabile, Panucci ieri non copriva, meglio in mezzo nel secondo tempo! Barzagli senza la guida di Cannavaro è un mediocre e con Materazzi proprio non si trova!!!!!

Camoranesi è il solito.... genio e ssregolatezza se è in giornata ti cambia una partita se non lo è fa come ieri......

Gattuso solita grinta è un combattente ma se vicino ha un altro come lui (Ambrosini) a chi può dare la palla Pirlo?????

Davanti Toni cosa può fare se non gli arrivano palloni??? Vero anche che l'unico che gli è arrivato l'ha clamorosamente sbagliato... lì aveva tutto il tempo di rientrare sul destro e tirare.... Se Camoranesi non gira Di Natale non ha le caratteristiche dell'assit-man......

Questi secondo me sono i punti su cui dovrebbe lavorare Donadoni e rifare l'assetto della squadra e magari abbandonare l'idea del 4-3-3 (che è più un 4-5-1) tanto osannato da stampa e tifosi fino alla settimana scorsa

biturbo
10/06/2008, 09:43
Eccoti accontentato sem:

4-5-1

http://img263.imageshack.us/img263/3025/formazioneitaliahi8.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=formazioneitaliahi8.jpg)

valterone
10/06/2008, 09:52
:rolleyes: Un insieme di bravi giocatori non fa automaticamente una squadra forte, anzi, a volte nemmeno una squadra qualsiasi. Hanno segnato il terzo gol in tre passaggi.....dormite ragazzi, dormite. :wink_:
Emblematico, come già detto, Di Natale :blink::blink: a contrastare il secondo marcatore e il fatto che loro, sotto pressione, facevano 6/7 passaggi sull'uomo mentre noi perdevamo palla già al terzo.
Hanno avuto paura di ricevere i passaggi. Pietosa anche la ricerca di Del Piero di accattarsi una punizione dal limite dell'area.
Tre tiri verso la porta.......come pretendono di segnare?
Ci voleva Bortolazzi......:biggrin3:
Inesauribile Zambrotta.....:coool:

biturbo
10/06/2008, 09:56
:rolleyes: Un insieme di bravi giocatori non fa automaticamente una squadra forte, anzi, a volte nemmeno una squadra qualsiasi. Hanno segnato il terzo gol in tre passaggi.....dormite ragazzi, dormite. :wink_:
Emblematico, come già detto, Di Natale :blink::blink: a contrastare il secondo marcatore e il fatto che loro, sotto pressione, facevano 6/7 passaggi sull'uomo mentre noi perdevamo palla già al terzo.
Hanno avuto paura di ricevere i passaggi. Pietosa anche la ricerca di Del Piero di accattarsi una punizione dal limite dell'area.
Tre tiri verso la porta.......come pretendono di segnare?
Ci voleva Bortolazzi......:biggrin3:
Inesauribile Zambrotta.....:coool:

Purtroppo perdevamo spesso palla a centrocampo perchè loro pressavano molto alti, e noi avevamo due li in mezzo come Ambrosini e Gattuso che coi piedi non è che son tanto buoni...
Secondo me è stato questo l'errore più grande di Donadoni: mettere Gattuso ed Ambrosini insieme; ci voleva un De Rossi lì ad aiutare Pirlo nella rifinitura. :wink_:

Avere fede ragazzi, AVERE FEDE! :w00t: :coool:

daytonamaniac
10/06/2008, 09:57
sono quasi sicuro che due anni fa eri cmq in piazza a urlare.....anche se nn te ne fregava nulla......quindi certe cose è meglio pensarle in silenzio senza offendere le passioni altrui..........

DocHollyday
10/06/2008, 10:02
Godere proprio non posso dirlo, però che palle 'sto calcio!

[devnull]
10/06/2008, 10:33
Ma va.. devi sperare che arrivi ai quarti! Sai poi quanto puoi girare in moto senza nessuno per le strade? :biggrin3:

Mr. Number
10/06/2008, 11:01
chissà perchè, ma quando gioca l'italia ci sono 60milioni di allenatori... :biggrin3:

valterone
10/06/2008, 11:39
E' quello il problema.......a fare gli allenatori son capaci tutti. Sono i giocatori che mancano.....:wink_:

fearless
10/06/2008, 11:47
Materazzi e' troppo indietro di condizione, troppo, non ci sarebbe cannavaro che tenga.
QUOTO

Adurna
10/06/2008, 12:00

io sono andata a bermi una coca ma ovviamente trasmettevano la partita!!!! che squallore....c'erano almeno 20 CT più "esperti" di donadoni a commentare:sick:
che brutto sport il calcio lo trovo proprio insulso...tutti lì ad osannare dei semi-analfabeti che rincorrono una palla e che guadagnano milioni alla faccia dei tifosi!!!! voglio un referendum per la chiusura degli stadi!!!!:mad:

DocHollyday
10/06/2008, 12:13
io sono andata a bermi una coca ma ovviamente trasmettevano la partita!!!! che squallore....c'erano almeno 20 CT più "esperti" di donadoni a commentare:sick:
che brutto sport il calcio lo trovo proprio insulso...tutti lì ad osannare dei semi-analfabeti che rincorrono una palla e che guadagnano milioni alla faccia dei tifosi!!!! voglio un referendum per la chiusura degli stadi!!!!:mad:

QUOTONE AL CUBO! REFERENDUM SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sem13
10/06/2008, 12:52
Eccoti accontentato sem:

4-5-1

http://img263.imageshack.us/img263/3025/formazioneitaliahi8.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=formazioneitaliahi8.jpg)

:biggrin3::biggrin3:grazie!!!:biggrin3::biggrin3:

Purtroppo perdevamo spesso palla a centrocampo perchè loro pressavano molto alti, e noi avevamo due li in mezzo come Ambrosini e Gattuso che coi piedi non è che son tanto buoni...
Secondo me è stato questo l'errore più grande di Donadoni: mettere Gattuso ed Ambrosini insieme; ci voleva un De Rossi lì ad aiutare Pirlo nella rifinitura. :wink_:

Avere fede ragazzi, AVERE FEDE! :w00t: :coool:

Esatto!!!!! Pienamente d'accordo!!!! Si è voluto creare un muro di contrasto senza pensare all'impostazione del gioco e questi ci si è ritorto contro!!

bastard inside
10/06/2008, 15:24
Materazzi è negato. Mille volte meglio Chiellini!!!

chiellini è peggio di meterazzi si fa buttar fuori dopo mezz'ora

biturbo
10/06/2008, 16:41
chiellini è peggio di meterazzi si fa buttar fuori dopo mezz'ora

Staremo a vedere quando lo schiererà titolare :dry:

black panther
10/06/2008, 16:53
Scusate l'intromissione ma è vero che si sono dovuti vaccinare
tutti perchè in svizzera sono infestati dalle zecche o è una bufala?

Turbo-555
10/06/2008, 17:04

mi sembra parecchio di bufala ....

spetta che mi prude..:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

ett69
10/06/2008, 17:06

ciao cara ANTO

innanzitutto un vigoroso e affettuoso saluto mia bella Centaura Emiliana/Romagnola

questa siceramente non la sapevo

certo che giocatori venerati come degli idoli, ricchissimi, popolari e tutto il resto che fanno un torneo importantisimo nella perfetta/precisa/teutonica/inossidabile/irriducibile Svizzera vaccinati contro le zecche come se fossero nel + povero e disastrato degli Stati del Terzo/Quarto/Quinto Mondo fa quasi tenerezza come notizia

ettore

black panther
10/06/2008, 17:09
ciao cara ANTO

innanzitutto un vigoroso e affettuoso saluto mia bella Centaura Emiliana/Romagnola

questa siceramente non la sapevo

certo che giocatori venerati come degli idoli, ricchissimi, popolari e tutto il resto che fanno un torneo importantisimo nella perfetta/precisa/teutonica/inossidabile/irriducibile Svizzera vaccinati contro le zecche come se fossero nel + povero e disastrato degli Stati del Terzo/Quarto/Quinto Mondo fa quasi tenerezza come notizia

ettore

Hei carissimo! Mi fa piacere incontrarti su queste pagine virtuali!!!
Mi è stata presentata come notizia certa....un bacione ciao Ettore!!

valterone
10/06/2008, 17:11
:ph34r::ph34r::ph34r: Ocio......c'è poco da scherzare, con le zecche......:ph34r::ph34r:

:biggrin3:..ma la notizia non l'avevo sentita.........mi sa di bufala.....:rolleyes:

ett69
10/06/2008, 17:18
Hei carissimo! Mi fa piacere incontrarti su queste pagine virtuali!!!
Mi è stata presentata come notizia certa....un bacione ciao Ettore!!

ciao cara ANTO

grazie mille fanciulla intrepida, il piacere e l'onore sono miei nell' incrociare la tua strada ogni tanto

d'altra parte vedere una bella Fanciulla, tutta sorridente in sella ad una moto sua e pure Tricilindrica Inglese per qualsiasi Uomo degno di questo nome praticamente è una specie di apoteosi

comunque proverò a leggere i giornali per vedere se ne parlano
certo non ce lo vedo ad esempio il nostro "Ringhio" Rino Gattuso inarrestabile con le zecche appiccicate, si spaventerebbero

ieri sera menava come un fabbro guardadolo dritto in faccia un Olandese che era il triplo di lui

un Grande senza dubbio

ettore

black panther
10/06/2008, 17:29
ciao cara ANTO
grazie mille fanciulla intrepida, il piacere e l'onore sono miei nell' incrociare la tua strada ogni tanto
d'altra parte vedere una bella Fanciulla, tutta sorridente in sella ad una moto sua e pure Tricilindrica Inglese per qualsiasi Uomo degno di questo nome praticamente è una specie di apoteosi

"PERICOLO ZECCHE A BADEN, TUTTI GLI AZZURRI VACCINATI" e' confermato su internet.
:rolleyes:Ettore la moto non è mia:rolleyes:ora come neve al sole si scioglie l'apoteosi:rolleyes: io ho una
(per me) bellissima "bloody Jap":rolleyes:ma bella sorridente su una moto me lo concedi ancora??:tongue:

Lo Sciamano
10/06/2008, 17:43
io ieri sera ho visto il baseball su MASN poi ho giocato a freccette

100 volte meglio

ed a giudicare dal risultato non mi son perso niente

già immagino la boria e la spocchia dei nostri : "siamo i campioni del mondo, guardiamo tutti dall'alto" e giù legnate, ne ero quasi sicuro...

un pò più di umiltà, e meno miliardi a sti pelandroni superpagati

nazionale? e allora?

ultimamente c'è quasi da vergorgnarsi ad essere italiani, che vogliamo ritrovare l'unità e sollevare l'orgoglio nazionale col pallò?

a me, con tutto il rispetto per le altrui passioni, del calcio importa sega

son ben altri gli sport in cui si respira vera aria di sport

ett69
10/06/2008, 17:45
"PERICOLO ZECCHE A BADEN, TUTTI GLI AZZURRI VACCINATI" e' confermato su internet.
:rolleyes:Ettore la moto non è mia:rolleyes:ora come neve al sole si scioglie l'apoteosi:rolleyes: io ho una
(per me) bellissima "bloody Jap":rolleyes:ma bella sorridente su una moto me lo concedi ancora??:tongue:

ciao cara ANTO

l'apoteosi rimane e si solidifica ed amplifica ancora di + dato che oltre a vederti leggo dei commenti consoni alle motociclette;
ne va da sè che tu puoi tutto, tutto ti è concesso

per quanto riguarda la vaccinazione in questione a sto punto mi cade il mito della perfezione Svizzera, sono umani e pieni di zecche anche loro allora

ettore