Visualizza Versione Completa : GENOVESI SUL TCP.......
Picoboss
09/06/2008, 22:38
Da oggi vorrei sapere quanti Genovesi scrivono sul TCP ......mandate un post (di saluti ,d'insulto, d'adesione ecc ecc ) cosi contattando ...... uno ad uno ,vediamo se riusciamo a conoscersi di persona e organizzare di tanto in tanto dei giri..............attendo fiducioso.................GRAZIE............:biggrin3:
LISTA:
1- Schiumo e Mascotte,speed 01 nera
2- Dr Male, speed 03 nera
3-Canepin,street bianca
4-Ale77s,bonni 04
5-KalleST,speed 08
6-Sabrina, speed 1050 acid green
7-Crazy speed , speed 01 blue sea
8-Sloffredo640 , daytona 955 grigia
a che ora siete tornati???????????
Picoboss
09/06/2008, 22:53
siamo partiti dal Mulino alle 5.30 ,abbiamo fatto il Cerreto e un tratto d'autostada cmq a Genova c'ero per le 21.........
Tu che giro hai fatto ?
ciao "pico pico" sun u canepin de cugou(cogoleto)...................
Picoboss
11/06/2008, 17:57
allua ZENEISI........
in..... bellu............... BELIN............................
Picoboss
18/06/2008, 18:59
che SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................siete veramente ORSI .......................a breve chiuderò il TRIUMPH point e dedichero il mio tempo in maniera diversa....................mi ammazzo di pippe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi!
1 - Schiumo e Mascotte
2 - Dr Male
3 - Canepin
4 - Ale77s
Se vedemmu! Lampeggi!
P.S.
Non sapevo nulla del Pico Pico Bar, una di queste sere faccio un passo ciao!
DOMANDONA :
c'e' qualche "zeneize" che va allo stelvio international??????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Io sono tanto tirchio e in effetti faccio anche un po ridere... vale? :D
Io indicativamente penso di andare allo Stelvio ma decido all'ultimo. Ciau.
... mi sun de Reccu.... :senzaundente:
Io indicativamente penso di andare allo Stelvio ma decido all'ultimo. Ciau.
io ho prenotato una tripla a bormio per le notti del 4 e del 5 perche' dovevo andare con due amici , ma.......
sono rimasto solo e sto cercando qualche nuovo amico con cui condividere il viaggio e la festa .....
se ti puo' interessare .........
Picoboss
20/06/2008, 22:18
Eccomi!
1 - Schiumo e Mascotte
2 - Dr Male
3 - Canepin
4 - Ale77s
Se vedemmu! Lampeggi!
P.S.
Non sapevo nulla del Pico Pico Bar, una di queste sere faccio un passo ciao!
il Pico Pico bar , ha un orario tutto suo.........dalle 7,30 alle 20,00 dal lunedi al venrdi il sabato dalle7,30 alle 15.............e poi in motooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t:ovviamente DOMENICA FESTA..................perche si và in motooooooooooooooooooooooooooooo
DOMANDONA :
c'e' qualche "zeneize" che va allo stelvio international??????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
magari................però ti posso dire che a fine agosto andrò nella patria TRIUMPH.............vi prego fatemi avere delle manette ,sarò molto pericoloso in terra Londinese....................ahahahahahahah:ph34r::ph34r::cry::sick::biggrin3:
Genova ! :w00t:
Ciao! Dacci qualche notizia in più di te.........(es. pilota o zavorra,moto..........ecc,eccc,ecccccc e Basta.......tanto interessa solo quello ......ahahahahahahahah scherzo....!!!!!!) :biggrin3::biggrin3:
... mi sun de Reccu.... :senzaundente:
il mezzo negroni con sto caldo .................inizia a schiogliersi.........................quando passi..........? :blink::blink::blink:
il mezzo negroni con sto caldo .................inizia a schiogliersi.........................quando passi..........? :blink::blink::blink:
....e c'hai ragione anche tu... :tongue: ..... arrivoooooooooooooooo :94:
io ho prenotato una tripla a bormio per le notti del 4 e del 5 perche' dovevo andare con due amici , ma.......
sono rimasto solo e sto cercando qualche nuovo amico con cui condividere il viaggio e la festa .....
se ti puo' interessare .........
Io vado su con un amico con FZ6 ma partiamo sabato. Pensavamo di campeggiare un po' dove capita... Comunque ci becchiamo su, prima di partire facciamo una conta dei genovesi e vediamo di organizzarci. Magari facciamo un aperitivo al PicoPicoBar così con l'occasione lo vedo che son curioso. Ciau!
ma ciaoooo ovviamente ci sono anch'io
Ciao! Dacci qualche notizia in più di te.........(es. pilota o zavorra,moto..........ecc,eccc,ecccccc e Basta.......tanto interessa solo quello ......ahahahahahahahah scherzo....!!!!!!) :biggrin3::biggrin3:
Pilota su Speed 1050 verde!:ph34r:
Pilota su Speed 1050 verde!:ph34r:
...quante volte ti ho incrociato! :w00t:
Ciao Genovesi c'è nessuno di voi che ha una Speed bianca a Apparizione?
qualche tempo fà sono venuto da un'amico e ne ho vista una parcheggiata fuori da una casa :wink_:
...quante volte ti ho incrociato! :w00t:
quando non si prende l'autostrada fino a Sestri passo da Recco per andare sul Bracco :wacko: ... o mi prendi in giro? :biggrin3::blink:
quando non si prende l'autostrada fino a Sestri passo da Recco per andare sul Bracco :wacko: ... o mi prendi in giro? :biggrin3::blink:
no no.... davvero! e complimenti per la moto!! :yess:
:drunks:
Picoboss
23/06/2008, 15:27
Ieri al 4 Raduno FmF gli iscritti eravamo 80 con 50 moto.........enel gruppo ho incontrato una ragazza sullo Street bianco .............azzz andava come un proiettile.............ci sono stati dei momenti che non riuscivo a toglierla da dietro al mio scarico.........Donne complimenti ...........
sul bracco ci siamo spesso,se non siamo in giro per raduni ,ma non ho mai notato una ragazza con uno Speed acid green,l'avrei notata sicuramente........................................o devo iniziare a preoccuparmi ,:cry:l'altzaimer :blink:che avanza?.........................metti qualche foto della moto magari quella me la ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah:w00t::w00t:
no no.... davvero! e complimenti per la moto!! :yess:
:drunks:
sia mai che i motociclisti prendano in giro ...........................................
Ieri al 4 Raduno FmF gli iscritti eravamo 80 con 50 moto.........enel gruppo ho incontrato una ragazza sullo Street bianco .............azzz andava come un proiettile.............ci sono stati dei momenti che non riuscivo a toglierla da dietro al mio scarico.........Donne complimenti ...........
sul bracco ci siamo spesso,se non siamo in giro per raduni ,ma non ho mai notato una ragazza con uno Speed acid green,l'avrei notata sicuramente........................................o devo iniziare a preoccuparmi ,:cry:l'altzaimer :blink:che avanza?.........................metti qualche foto della moto magari quella me la ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah:w00t::w00t:
sia mai che i motociclisti prendano in giro ...........................................
Da metà luglio, rientrata dalla ferie, se organizzate un giro mi presento direttamente! questo fine settimana sono già ad un altro raduno dove incontro tutti i miei amici piemontesi (sono di Torino in realtà e vivo qui a Genova da un paio di mesi solo!). Questa domenica invece avevo già organizzato (e non potevo mancare :blink:) di andare incontro ad altri colleghi motociclisti in arrivo da Pavia a Bobbio. Ho incrociato, mentre tornavo da Chiavari (non so che ho strade ho fatto anche se le conosco :wacko:) una ragazza appunto su uno Street Bianco! :w00t: Sarà per la prossima volta! :wink_: non mancherò di presentarvi la mia moto! :laugh2:
Picoboss
24/06/2008, 21:12
Bene .........ti terremo presente......lunedi sono andato dal conce TRIUMPH di SAVONA,che personalmente non conoscevo , ho avuto l'occasione di provare la GRANDE ,MITICA , PODEROSA .......ROCKETe tra i mille discorsi , abbiamo messo sù un aperitivo lungo........ora dobbiamo solo stabilire la data,sono persone molto disponibili e affabili oltre che simpatiche; invece con TRIUMPH CHIAVARI per la seconda domenica di Luglio c'è in programma "l'attacco al forte" il giro si svolge : autostrada con uscita a Finale,si sale fino al colle di Melogno .............e poi................ se ti dico tutto perdi la sorpresa.................
Picoboss
04/07/2008, 22:50
a tutti i triumphisti che hanno aderito alla lista la discussione si sposta su "il bar di triumphchepassione " con titolo il "PICO PICO BAR?........grazie e vi aspetto lì..........................