Visualizza Versione Completa : motoraduno 14 15 rimini ...Help!!!
sono una zavorrina che vorrebbe venire... ma c'è qualcuno di pavia o dintorni che mi porterebbe con sè....
fatemi sapere...:wub:
..una zavorrina libera che chiede un passaggio ?? che scherzo e'?? :laugh2: Aspetta che se ne accorgano i lupi , ora dormono tutti :biggrin3:
straquoto matt... neanche chiedere...anzi, avrai l'imbarazzo della scelta ;-)))
(non postare foto, altrimenti poi te li trovi tutti sotto casa... ;-)))
easy rider
10/06/2008, 08:46
..una zavorrina libera che chiede un passaggio ?? che scherzo e'?? :laugh2: Aspetta che se ne accorgano i lupi , ora dormono tutti :biggrin3:
straquoto matt... neanche chiedere...anzi, avrai l'imbarazzo della scelta ;-)))
(non postare foto, altrimenti poi te li trovi tutti sotto casa... ;-)))
...all'arrembaggio!...non si fanno prigionieri!...avanti il primo
...ma non avrete esagerato?, secondo me si spaventa e si cancella dal forum :laugh2:
non credo sai,.... però mi sembra strano che nessuno abbia ancora risposto al suo appello....
....... se abitavi un pelino +vicina venivo a prenderti anche in risciò :wub::wub:
dai qualche rude centauro che si sacrifica non c'è .... che figura ci facciamo !!
tabletopjoe
10/06/2008, 11:38
Io passo a prenderti se vuoi abito vicino... solo che non vado al motoraduno! :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io passo a prenderti se vuoi abito vicino... solo che non vado al motoraduno! :w00t::w00t::w00t:
.........non vale !!!!
tabletopjoe
10/06/2008, 12:37
.........non vale !!!!
Come no? per il momento sono il più vicino! :w00t::w00t::w00t:
dai ragassi un pò di cavalleria per questa gentil donzella...se abitassi vicino ti porterei io...ci vediamo al raduno eh...mi raccomando...o in un modo o nell'altro devi esserci...noi avremo la tenda...la riconosci subito è colore arancio stile stradino...eheh...non fraintendiamo ragassi eh
gigaspeed
11/06/2008, 15:11
HO IL MONOPOSTO.
HO IL MONOPOSTO.
..sei proprio un cafone :biggrin3:
passo io dai... tanto pavia la toccheremo (credo :D)...
solo ti prego... non insistere per ripagarmi in natura...
è veramente un periodaccio questo... :D
tabletopjoe
11/06/2008, 15:31
passo io dai... tanto pavia la toccheremo (credo :D)...
solo ti prego... non insistere per ripagarmi in natura...
è veramente un periodaccio questo... :D
:risate::risate::risate:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
in qualche modo ringrazio per la cavalleria... e spero proprio di esserci ..- in qualche modo...
:wink_:
Come no? per il momento sono il più vicino! :w00t::w00t::w00t:
e dove mi porteresti...
:yess::yess::yess:
:smoke_::smoke_::risate::risate::risate:
elettromen
11/06/2008, 23:28
.........non vale !!!!
se quella dell'avatar e la tua zavorrina allora direi che tu sei gia a posto e non ti lamentare c'e di meglio in giro:biggrin3::tongue:
.........non vale !!!!
se quella dell'avatar e la tua zavorrina allora direi che tu sei gia a posto e non ti lamentare..................... c'e di meglio in giro:biggrin3::tongue:
io abito molto vicino al fatidico incontro e sicuramente ci saro con la mia gang :ph34r: ma ahimè la mia tiger-ina me la consegneranno solo la settimana prossima:mad::mad: comunque vengo per conoscere di persona qualche svitato triumpherista doc. anch'io sto per far parte della famiglia :biggrin3:
la festa è aperta anche a chi è a piedi... ;-))
non fate come i bmwisti :nonono: ......... fate i cavalieri e passate a prendere la povera Saraven :mazzodifiori:
non fate come i bmwisti :nonono: ......... fate i cavalieri e passate a prendere la povera Saraven :mazzodifiori:
...a parole tutti pronti poi appena arriva una zavorrina vera che chiede un passaggio :biggrin3:
TrGsSKpgQZo&feature=related
se magari mettesse una sua foto sarebbe più facile convincere gli aspiranti cavalieri...
easy rider
12/06/2008, 13:00
se magari mettesse una sua foto sarebbe più facile convincere gli aspiranti cavalieri...
...o forse no... :tongue:
:laugh2:
easy rider
12/06/2008, 18:01
xkè ? l'hai già vista?
no no, stavo solo scherzando....ma se non si pronuncia allora...:coool:
si sarà già rassegnata....
Ti passo a prendere io ,:fuori zona,ma faccio lo sforzo....
Purtroppo semmbra che prometta dinuovo pioggia. chissà..:rolleyes:
:rolleyes:
fearless
13/06/2008, 21:05
potrei venire io se vuoi!!!!! faccio una piccolissima deviazione e son li:mazzodifiori::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Grazie a tutti , ma per motivi di salute non vengo più
Eccovi accontentati.... questa sono io!!!
easy rider
13/06/2008, 22:13
Grazie a tutti , ma per motivi di salute non vengo più
Eccovi accontentati.... questa sono io!!!
Mi dispiace, spero niente di che, comunque rimettiti presto e nel frattempo...posta una foto più grande! :senzaundente:
Alla faccia della zavorrina!!!!!
complimenti per.....la moto ciao .