PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti i catanesi e non



petruzzo
28/06/2006, 17:52
ciao raga ,mi son fato una rimpatriata veloce veloce,che bello rivedere la sicilia dopo tanti anni di assenza ho trovato la mitica circonvallazione stracambiata tolto via tutti i semafori e via di rotonde tante da far girare la testa e poi novità mondiale MINCHIA etnapolis immenso esagerato porca miseria hanno fatto un centro commerciale che per girarlo tutto ci vorrebbe una settimana,cmq devo dire che la sicilia è bella

luchignolo
28/06/2006, 18:44
mai stato ma mi piacerebbe vederla

petruzzo
28/06/2006, 18:53
ma dove sono finiti tutti catanesi imbrugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

babyspeed
28/06/2006, 20:29
fa lo stesso palermo?............

AVP191
29/06/2006, 06:58
devo dire che la sicilia è bella

..la prima volta ci andai nel 1983......fu un sogno veramente...anche per il rispetto e l'ammirazione pverso una cultura conla C maiuscola..........
con le contraddizioni che ogni posto, più o meno, ha......

fascino e spettacolo della storia, della natura, della cultura......

ricordo FANTASTICO!!!!!!!


...l'interno da siracusa fino a piazza armerina in moto e una due cavalli charleston.....


mi viene una lacrimuccia..scusate....

dott_speed
29/06/2006, 06:59
ekko AVP se tu fai sempre questi intreventi ... diciamo ... DI CUORE .... mi fai emozionare

AVP191
29/06/2006, 07:00
ekko AVP se tu fai sempre questi intreventi ... diciamo ... DI CUORE .... mi fai emozionare


sul serio..........mi sono venuti in mente tanti di quei ricordi......splendidi............anche persone......................................................................
...............................................................................
................................care.......................................
...................................

dott_speed
29/06/2006, 07:03
sono stato in Sicilia due anni or sono ... tutta in moto da Palermo a Taormina ... da sinistra a destra ..... E' STUPENDA E LA GENTE E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA ..... GRANDE SICILIA

AVP191
29/06/2006, 07:04
sono stato in Sicilia due anni or sono ... tutta in moto da Palermo a Taormina ... da sinistra a destra ..... E' STUPENDA E LA GENTE E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA ..... GRANDE SICILIA


:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:













PS. Beh!Direi che per stamattina possimao chiudere con i discorsi...seriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
29/06/2006, 07:05
ok ... si rinizia ......

AVP191
29/06/2006, 07:09
ok ... si rinizia ......


ci ho ripensato......per rispetto del post.....:rolleyes:

..parliamo ancora un po' di Sicilia!!:w00t:

dunque..nell'83andai a siracusa ospite di un amico......che è scomparso tre anni fa a 39 anni.....................................................................................................
.................
scusate.................................


ci andai con cinzia e un mio amico fraterno.....che ancora mi sopporta dopo......più di venticinque anni...............................................................
andmmo ad avola antica. i laghetti dentor un canyon meravilgioso e selvaggio...a fare il bagno.........poi a capo passero nella villa di un suo zio..che aveva..gli scavi archeologici..nel giardino!...ovviamente pescespada per pranzo.....po noto..con i "baddusi"........

Saraceno
29/06/2006, 08:27
sono stato in Sicilia due anni or sono ... tutta in moto da Palermo a Taormina ... da sinistra a destra ..... E' STUPENDA E LA GENTE E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSA ..... GRANDE SICILIA
Non è che per caso sei passato dal mio negozio?
www.isaraceni.com

Saraceno
29/06/2006, 08:28
ciao raga ,mi son fato una rimpatriata veloce veloce,che bello rivedere la sicilia dopo tanti anni di assenza ho trovato la mitica circonvallazione stracambiata tolto via tutti i semafori e via di rotonde tante da far girare la testa e poi novità mondiale MINCHIA etnapolis immenso esagerato porca miseria hanno fatto un centro commerciale che per girarlo tutto ci vorrebbe una settimana,cmq devo dire che la sicilia è bella
Perchè non sei passato da me che ci prendevamo una bella granita fragola e pesca con panna sotto e sopra più due belle briosc???

AVP191
29/06/2006, 08:28
Non è che per caso sei passato dal mio negozio?
www.isaraceni.com

figata!!!:w00t:

Saraceno
29/06/2006, 08:32
figata!!!:w00t:
Sei il benvenuto anche tu, se vuoi.

dott_speed
29/06/2006, 08:33
saraceno ma quel negozio è a Taormina .... giusto

bluearrow
29/06/2006, 08:37
che caldo!!!!

Saraceno
29/06/2006, 08:39
saraceno ma quel negozio è a Taormina .... giusto
Tu che dici???
Via Teatro Greco 17!!!!!!

dott_speed
29/06/2006, 08:40
perchè devo contollare a casa .... ma forse ho una foto con il tuo negozio sullo sfondo ....

Saraceno
29/06/2006, 08:42
perchè devo contollare a casa .... ma forse ho una foto con il tuo negozio sullo sfondo ....
E' facile che sull'ingresso ci sia io, nel qual caso se vuoi puoi anche postarla.
Un pò di pubblicità non guasta mai.

AVP191
29/06/2006, 09:00
Sei il benvenuto anche tu, se vuoi.

mio fratre sta lì stoperiodo!vacanza..

Saraceno
29/06/2006, 09:05
mio fratre sta lì stoperiodo!vacanza..
Digli di passare di mattina, se vuole, così gli do tutte le legnate che dovrei dare a te.:chair: :chair: :chair: :chair: :risate2:
Di pomeriggio c'è la commessa.

AVP191
29/06/2006, 09:06
Digli di passare di mattina, se vuole, così gli do tutte le legnate che dovrei dare a te.:chair: :chair: :chair: :chair: :risate2:

:ph34r:
..improvvisamente ho un attacco di amnesia....mio fratello??legnate???passare??dove????ma dove mi trovo??aaaaaaaa..ho capito èil forum dei vespisti!!!:w00t:

Saraceno
29/06/2006, 09:07
:ph34r:
..improvvisamente ho un attacco di amnesia....mio fratello??legnate???passare??dove????ma dove mi trovo??aaaaaaaa..ho capito èil forum dei vespisti!!!:w00t:
Stai già a questo livello???

AVP191
29/06/2006, 09:09
Stai già a questo livello???

...no ho fatto copia-incolla con un messaggio di.................UN ANNO FA!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

Saraceno
29/06/2006, 09:11
...no ho fatto copia-incolla con un messaggio di.................UN ANNO FA!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ROCKET68
29/06/2006, 13:46
Perchè non sei passato da me che ci prendevamo una bella granita fragola e pesca con panna sotto e sopra più due belle briosc???

Ma che minkia mangi :sick: , la granita e' di mandorla macchiata caffe , l'eventuale variazione e' di GELSI con panna sotto e sopra :wink_:

Saraceno
29/06/2006, 15:44
Ma che minkia mangi :sick: , la granita e' di mandorla macchiata caffe , l'eventuale variazione e' di GELSI con panna sotto e sopra :wink_:
'mbare, i gusti su gusti!!!