Visualizza Versione Completa : chiedo pareri per eventuale acquisto!
jackdani
10/06/2008, 12:49
salve ragazzi!!:coool:
dunque come potete immaginare sono nuovo di qui, anche se da parecchio leggo molto perche il forum è bellissimo e ancora di piu lo sono queste moto!!
:biggrin3:
in ogni caso vorrei la vostra collaborazione, occasionaria e saltuaria, di chi puo e ha volgia di riferirmi la sua esperienza con la day675!
io sono intenzionato a cambiare la mai attuale moto...a proposito eccola:
http://img152.imageshack.us/img152/9030/10042008026eg6.jpg
ed avrei preso in considerazione la day...questo perche io nn uso la moto come mezzo di trasporto essenzialmente...ma il mio target sono piu le passeggiate e le pistate!
ora mi chiedo e vi chiedo...si legge su tutti i giornali che la day è sacrificata moltissimo in strada...e io posso capirlo nel traffico ma davvero anche nelle passeggiate e nei giri e cosi ingodibile...io nn credo...voi che dite?
inoltre io sono alto 1e86 e devo dire che salendo sulla moto da fermo...nn si sta male di spazio per le gambe ce n è anche perche e piuttosto altina...ma guardandola bene la cosa che spicca proprio e che ha una sezione frontale moltp molto stretta perio ne deduco che protegge molto poco...è cosi??
un altro parametro che spinge qui piuttost che considerare altre sportive come ducati (niente 4 cil) è il fattore affidabilita...nn mi è parso di sentire grandi lamentele...voi che ne dite?
e tra i cordoli com e invece??
grazie in anticipo..ogni consiglioe parere è ben accetto!!!:coool:
DavidSGS
10/06/2008, 13:02
Innanzi tutto benvenuto!
Passiamo ora ai tuoi dubbi: la moto, per l'uso che hai ipotizzato, è perfetta!
Sacrificato in città? Forse sì (nella media di una sportiva comunque)
Sacrificato durante le lunghe girate? Mai, ovviamente stanca se guidata forte, ma come qualsiasi altra moto!
Sacrificato in pista? Sacrificati sono quelli che ti metterai dietro in uscita dalle curve, con il tiro che ha questa bestia!
A conti fatti ti dico prendila, prendila prendila e non avere dubbi: e se qualcuno ti riimane, te lo togli non appena ci monterai sopra e ti saperari un bel 2-3-4 da capogiro!
Per quanto riguarda l'affidabilità, come hai giustamente detto, non ci sono stati problemi rilevanti e/o gravi.
Vai tranquillo ragazzo, vedrai l'invidia di tutti i tuoi amici nei loro occhi!!!!!!!
Che colore ti interessava? (nero nero nero nero...)
aggiungo per il cupolino puoi prendere un aftermarket che protegga di più, per il resto goditela.
non per convincerti ma la day per mia esperienza personale è una moto che ricomprerei ad occhi chiusi e adesso come adesso non ne riesco a trovare una degna sostituta di nessuna marca....in pista va benissimo e solo se vai spesso magari sentirai la necessita di tarare le sospensioni ,nei giri fuori porta, montagna strade curvose, fa paura essendo leggera piccola e cattiva di motore con la sua erogazione sempre piena.....insomma io non posso che lodarla e anche come affidabilita è in linea con tutte le altre moto di pari categoriae
jackdani
10/06/2008, 15:18
wow!
che dire mi sembra tutto molto positivo!!!haha
cmq grazie...il colore che mi piaceva era il nero special edition...ma ho la speranza che per settembre,quando vorrei prenderla cioe, magari venga fuori un bianco che nn sarebbe malvagio!
in realta ho un altra domanda...fin ora ho seguito un percorso molto porgressivo con le moto (perche credo che ci si debba mettere su un mezzo quando si è in grado di gestirlo in tutte le situazioni), percio ho avuto un 125, poi questa kawa prima depotenziata e tuttora a 70 cv...e mi/vi chiedo come vedete questa 675 ora??
nel senso..si sente spesso di moto potenti ma facili da guidare...vuoi per un erogazione lineare vuoi per un indirizzo della moto...per esempio so della 1050 che sebbene potente dicono abbia il motore piu lineare e sfruttabile di qualunque altra moto...questa day invece come si comporta?è imprevedibile e ruvida o è piu simile a un bicilindrico?
proprio nn mi riesco ad immaginare come possa essere la schiena di questo 3cil...
(chissa perche credo che mi risponderete: "provato il 3 nn lo lascierai mai)
puhahah
io sono passato da una vecchia xj 600 N con 62CV alla Daytona 675 a livello di motore spinge e se la mandi su ti dà emozioni forti, però è davvero gestibile.
Solo in città o alle basse andature senti le chiappe soprattutto la dx un po sulla graticola per il calore.
jackdani
10/06/2008, 15:49
ho un altra domanda cui forse voi potete rispondere...io mi chiedo se per il prox anno la day nn verra rinnovata almeno in piccola parte come e successo ora per la 1050?
in fin dei conti sono un bel po di anni che cambiano solo il colore...qualcuno di voi ha gia qualche indiscrezione..perche nn mi vorrei ritrovare a comprare una moto il cui modello nuovo uscira a breve...
l'esperienza la hai per guidare la day anche se non è una moto dalla guida intuitiva tipo le jap va un po capita e all'inizio puo sembrare strana come impostazione e come caratteristiche di guida ma una volta capita regala emozioni come il suo motore...per il modello non so ci sono dei modelli che si rinnovano ogni 3 anni altri che ne rimangono molti di piu...a settembre se esce un nuovo modello le riviste gia lo dicono......dalla foto della tua moto vedo che hai girato a chignolo sbaglio?
jackdani
10/06/2008, 17:39
si sbagli!aahha
è il sagittario a latina quello li!;)
beh è la mia prima moto e per ora non mi sono schiantato e non ho rischiato ancora nulla...
cmq io l'ho trovata intuitiva e molto molto facile da guidare... poi magari io non so guidare hehe
pianetaw
10/06/2008, 19:18
ciao.. guarda mi sento di dirti di non preoccuparti per l'altezza.. era il mio piu grosso dubbio quando ho comprato la Day.. Sono alto 1.94, e anche se la day sotto me sembra un po una mimimoto io mi trovo benissimo.. mai avuto nessun tipo di problema, con le jap sempre sofferto polsi e schiena.. solo una chiappetta un po arrostita, ma quando apri... beh passa tutto.. Comprala, non te ne pentirai! Ciao!
jackdani
10/06/2008, 19:25
be cavolo...se ci stai tu e tranquillo!!!
;)
grazie mille!
aspetto ancora tatni pareri positivi!!
un altra domanda ve la voglio fare sui terminali...ho visto che in molti l han cambiatoe forse mettendone uno in carbonio davvero si tormenta meno il passeggero...ma quali sono i piu gettonati??quali avete su?
passeggero? quale???? ahahahha ;)
DavidSGS
10/06/2008, 20:03
C'è un topic in cui si parla di tutti i silenziatori e si è trattato molto l'argomento.
Riassumo dicendoti che lo scarico contribuisce al 20% sul calore delle chiappe della zav, in quanto è il telaio del codone che si scalda di bruttoooooo!:biggrin3:
La mia ragazza non si lamenta ragazzi, credetemi, non soffre niente e vuole sempre venire dietro!!! Mi posso ritenere forunato? Insomma, non molto, avevo tolto pedane passeggero e sella passeggero ma sono stato obbligato a rimontarla!!!!:mad:
jackdani
10/06/2008, 20:29
e vero...molte ragazze amano la moto...ma proprio essere portate...anche la mia....dai sono dolci, vogliono far parte della nostra vita...ecco magari dopo mezz oretta di flessioni col mio e suo peso...basterebbe anche!!puahahahah;) XD
andrea46
10/06/2008, 20:31
ciao, ti do la mia opinione! sono da poco felice possessore della daytona, ho lasciato alle spalle anche io una er 6n . Ora è come essere su un altro pianeta
è la mia 1 supersportiva, come guida la trovo abbastanza intuitiva anche se mi piace andare in giro abbastanza tranquillo, cmq il motore c'è i cv pure e passare da 1 bicilindrico da 70 cv a un 3cil da 125cv è tutta un altra musica ( nel vero senso della parola!! eheh)
cmq se ti piace veramente saprai accettare i piccoli difetti che potrai trovare ma saprai esaltare i moltissimi pregi
pianetaw
10/06/2008, 20:52
La mia ragazza non si lamenta ragazzi, credetemi, non soffre niente e vuole sempre venire dietro!!! Mi posso ritenere forunato? Insomma, non molto, avevo tolto pedane passeggero e sella passeggero ma sono stato obbligato a rimontarla!!!!:mad:
Beato tu che vuole venire dietro.. mia moglie si e fatta la patente quando ho comprato la daytona.. tu si che sei fortunato!!
Black Cat
10/06/2008, 21:25
La daytona per essere correttamente sicura, richiede una persona sul 1.80, sempre se parliamo di ambo le piante dei piedi a terra, io sono un tappo di 1.71 e' soffro un tantino le manovre all'indietro.. ma quello che frega non sono i due cm rispetto alla concorrenza di altezza sella, quei due famosi cm aumentano di parecchio con l'impuntarsi del codone verso l'alto, al GSX-R 750 ha un altezza sella di un cm di meno, ma per come e' impostata sembra di essere su una moto molto molto piu' bassa.. monti sulla "day" e devi mettere gli zoccoli :rolleyes: cmq nulla di grave... perche' si rischia l'incontrario.. la daytona ha un impatto visivo molto stretto e' piccolo rispetto alle sue sorelle, per cui uno alto.. ci sta' si comodo.. ma rischia appunto di sembrare su un 125 cc :rolleyes: personalmente ti consiglio cio'.... se devi guidarla prettamente in citta'.. opterei per qualcosa d'altro, se invece come me.. i piedi a terra devi metterli raramente :laugh2: beh.. e' la moto di media cilindrata per eccellenza !
io la uso sia in città, sia fuori e sono un tappo 168, però mi piace un sacco ugualmente heeheh
michele0105
10/06/2008, 22:19
Tra poco arrivo anch'io tra i daytoniani!!!:D:D
DavidSGS
10/06/2008, 22:48
Tra poco arrivo anch'io tra i daytoniani!!!:D:D
Muoviti, ti aspettiamo a valvole aperte! :biggrin3:
jackdani
10/06/2008, 23:40
e be ma scusa nn vorrei sembrare l orso yoghi sul triciclo!
ahaha
credo che quest effetto lo faccia piu perche e cosi arrampicata e nn tanto perche sia effettivamente piccola!
in ogni caso direi che se sonos tato sulla moto di ora...penso satro pure li!
che ne pensi andrea??
DavidSGS
11/06/2008, 08:09
e be ma scusa nn vorrei sembrare l orso yoghi sul triciclo!
ahaha
credo che quest effetto lo faccia piu perche e cosi arrampicata e nn tanto perche sia effettivamente piccola!
in ogni caso direi che se sonos tato sulla moto di ora...penso satro pure li!
che ne pensi andrea??
guarda che la daytona è davvero stretta sui fianchi, più di quanto sembri! E' la cosa che più è stata apprezzata da chi l'ha soltanto vista! (chi l'ha provata ha ammesso che il tre cilindri ha una coppia.... DA PAURA! :biggrin3:)
FleaRules
11/06/2008, 09:53
Ma un bel demoride? :coool:
markus72
11/06/2008, 10:25
non per convincerti ma la day per mia esperienza personale è una moto che ricomprerei ad occhi chiusi e adesso come adesso non ne riesco a trovare una degna sostituta di nessuna marca....in pista va benissimo e solo se vai spesso magari sentirai la necessita di tarare le sospensioni ,nei giri fuori porta, montagna strade curvose, fa paura essendo leggera piccola e cattiva di motore con la sua erogazione sempre piena.....insomma io non posso che lodarla e anche come affidabilita è in linea con tutte le altre moto di pari categoriae
Concordo al 100%. L'ho comprata l'anno scorso con l'intenzione di togliermi lo sfizio di girare in pista prima di arrivare alla fatidica soglia dei 40 (ho ancora 4 anni di bonus...:biggrin3:) ma penso che il giorno che avrò l'esigenza (...) di una moto più versatile per la città, anziché svenderla la trasformerò pronto pista. Io sono una pippa, ma a Vallelunga mi sto togliendo tante soddisfazioni, con le altre 600 non c'è storia e ripeto, io sono un fermo.
Per le gite fuori porta è altrettanto perfetta, soffre solo nei tornanti molto stretti perché specialmente a dx il polso va a chiudersi sul serbatoio e rende difficile parzializzare il gas.
Finora ho trovato una sola pesante contro-indicazione: dovrebbe essere scontato, dato che è una sportiva, ma viaggiare in 2 è un incubo, sia per pilota che per passeggero. Zero appigli, seduta del passeggero lontanissima dal serbatoio e molto più alta rispetto al pilota: mentre per quest'ultimo, già caricato in avanti, il peso del passeggero -specie in frenata- carica i polsi davvero troppo.
Se non hai problemi di zavorrina, vai tranquillo. ;)
Affidabilità finora ottima, un richiamo per un sensore fatto direttamente dalla casa.
valentinorossi
11/06/2008, 12:05
ciao non esitare, prenditela, e goditela.
la daytona e una bellissima moto, con motore da favola.
io la uso comodamente in città e in uscite nel misto in montagna.
nel misto ti assicuro si sente la differenza del 3 cilindri.
ciao a presto.
Tra poco arrivo anch'io tra i daytoniani!!!:D:D
azzzzzzzzzz
ciaoooo michele.............allora arrivi anche te nel mondo della Daytona........dai muoviti.........ti aspettiamo!!!
Magari si organizza un uscita di gruppo :ph34r:
michele0105
11/06/2008, 14:08
Muoviti, ti aspettiamo a valvole aperte! :biggrin3:
azzzzzzzzzz
ciaoooo michele.............allora arrivi anche te nel mondo della Daytona........dai muoviti.........ti aspettiamo!!!
Magari si organizza un uscita di gruppo :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Se tutto va come deve andare venerdì la ritiro e sabato sono on the road!!:w00t:
Pasquale prima o poi organizziamo una bella uscita....
Come detto da tutti è una gran moto, quando ci sei sopra è come essere su una 250 da corsa: stretta e agilissima, tiro ai bassi/medi fantastico, discesa in piega velocissima. Io non la uso in città, considerata la moto che lasci dovrai abituarti (nulla di sconvolgente) al baricentro alto che si sente alle basse velocità facendola sembrare più alta di quanto sia. Data al tua altezza, se non sei Schwantz replica, peserai >80kg, considera, allora, di fare qualche leggera modifica alla taratura di serie delle sospensioni che x me (78kg) era un pò troppo morbida. Piano col gas all'inizio: la risposta del motore è fulminea. Buone pieghe fratello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
daytonamaniac
12/06/2008, 16:50
DOMANDA 1: ciao.....allora....io ho la daytona da 17.000 km..........ugualmente spartiti in città montagna e adria :-), sono alto 1.87 (quindi direi non un nano) ed effettivamente la moto rispetto la concoprrenza è abbastanza piccolina e dall'esterno quando ci sei sopra hai un impatto diverso che su una sua collega giapponese, ma ti posso assicurare che chiunque ti vedrà nn penserà neppure per un'attimo che sei su un 125.......perche ti avrà sentito arrivare quando eri ancora a 2 km.........
DOMANDA 2: rispetto ad altre supersportive non è sicuramente la moto più intuitiva, ha un impostazione molto "specialistica", tende a chiudere in curva se si sta andando a passeggio perchè studiata per affrontarle quasi al limite, ma bastano pochi km per cominciare a capirla e amarla, e per essere la tua prima sportiva a livello di motore è a mia opinione la migliore, in quanto molto sincera e con sbadilate di coppoia a tutti i regimi, al contrario delle jap che ti spingono a spalancare il gas perchè nn senti la spinte, e ti regalano poi un calcio nel sedere (non sempre calcolato e cercato) a 7.500 giri........e se te lo trovi in uscita nn è un bell'andare.
DOMANDA 3: io ho montato uno scarico completo in carbonio dell'hpe tubistyle.........ora cante come nessuna (600 o 1000 che sia), scalda decisamente meno, ed è bello e racing da fare spavento........ti sfido a girare con questa moto senza farti guardare ad ogni accelerata o scalata (con quei bei poooommm che svegliano il quartiere.)
RESPONSO: ho avuto 2 supersportive 3 con la day e nn ho mai provato una sensazione simile.......ogni volta che ci salgo sopra, che la guardo o che durante l'aperitivo vedo dei ragazzi (o ragazze) che l'ammirano parcheggiata davanti a un bar bè..........mi gonfio come se l'avessi appena ritirata dal concessionario......e ricordati che ogni volta che la guiderai op la farai urlare non potrai non pensare, mentre tutti ti guardano, "io non guido un'oggetto uscito da una catena di montaggio, io guido una filosofia diversa dell'essere motociclista"
:laugh2::laugh2::laugh2:
Se tutto va come deve andare venerdì la ritiro e sabato sono on the road!!:w00t:
Pasquale prima o poi organizziamo una bella uscita....
allora domenica parteciperai all'uscita s.e.t. co,day nuovo!!!!!???:w00t::w00t::w00t:
michele0105
12/06/2008, 17:02
DOMANDA 1: ciao.....allora....io ho la daytona da 17.000 km..........ugualmente spartiti in città montagna e adria :-), sono alto 1.87 (quindi direi non un nano) ed effettivamente la moto rispetto la concoprrenza è abbastanza piccolina e dall'esterno quando ci sei sopra hai un impatto diverso che su una sua collega giapponese, ma ti posso assicurare che chiunque ti vedrà nn penserà neppure per un'attimo che sei su un 125.......perche ti avrà sentito arrivare quando eri ancora a 2 km.........
DOMANDA 2: rispetto ad altre supersportive non è sicuramente la moto più intuitiva, ha un impostazione molto "specialistica", tende a chiudere in curva se si sta andando a passeggio perchè studiata per affrontarle quasi al limite, ma bastano pochi km per cominciare a capirla e amarla, e per essere la tua prima sportiva a livello di motore è a mia opinione la migliore, in quanto molto sincera e con sbadilate di coppoia a tutti i regimi, al contrario delle jap che ti spingono a spalancare il gas perchè nn senti la spinte, e ti regalano poi un calcio nel sedere (non sempre calcolato e cercato) a 7.500 giri........e se te lo trovi in uscita nn è un bell'andare.
DOMANDA 3: io ho montato uno scarico completo in carbonio dell'hpe tubistyle.........ora cante come nessuna (600 o 1000 che sia), scalda decisamente meno, ed è bello e racing da fare spavento........ti sfido a girare con questa moto senza farti guardare ad ogni accelerata o scalata (con quei bei poooommm che svegliano il quartiere.)
RESPONSO: ho avuto 2 supersportive 3 con la day e nn ho mai provato una sensazione simile.......ogni volta che ci salgo sopra, che la guardo o che durante l'aperitivo vedo dei ragazzi (o ragazze) che l'ammirano parcheggiata davanti a un bar bè..........mi gonfio come se l'avessi appena ritirata dal concessionario......e ricordati che ogni volta che la guiderai op la farai urlare non potrai non pensare, mentre tutti ti guardano, "io non guido un'oggetto uscito da una catena di montaggio, io guido una filosofia diversa dell'essere motociclista"
allora domenica parteciperai all'uscita s.e.t. co,day nuovo!!!!!???:w00t::w00t::w00t:
Penso proprio di si......:w00t:
Domani la ritiro.....:laugh2:
Ottima risposta cmq!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
jackdani
12/06/2008, 20:39
DOMANDA 1: ciao.....allora....io ho la daytona da 17.000 km..........ugualmente spartiti in città montagna e adria :-), sono alto 1.87 (quindi direi non un nano) ed effettivamente la moto rispetto la concoprrenza è abbastanza piccolina e dall'esterno quando ci sei sopra hai un impatto diverso che su una sua collega giapponese, ma ti posso assicurare che chiunque ti vedrà nn penserà neppure per un'attimo che sei su un 125.......perche ti avrà sentito arrivare quando eri ancora a 2 km.........
DOMANDA 2: rispetto ad altre supersportive non è sicuramente la moto più intuitiva, ha un impostazione molto "specialistica", tende a chiudere in curva se si sta andando a passeggio perchè studiata per affrontarle quasi al limite, ma bastano pochi km per cominciare a capirla e amarla, e per essere la tua prima sportiva a livello di motore è a mia opinione la migliore, in quanto molto sincera e con sbadilate di coppoia a tutti i regimi, al contrario delle jap che ti spingono a spalancare il gas perchè nn senti la spinte, e ti regalano poi un calcio nel sedere (non sempre calcolato e cercato) a 7.500 giri........e se te lo trovi in uscita nn è un bell'andare.
DOMANDA 3: io ho montato uno scarico completo in carbonio dell'hpe tubistyle.........ora cante come nessuna (600 o 1000 che sia), scalda decisamente meno, ed è bello e racing da fare spavento........ti sfido a girare con questa moto senza farti guardare ad ogni accelerata o scalata (con quei bei poooommm che svegliano il quartiere.)
RESPONSO: ho avuto 2 supersportive 3 con la day e nn ho mai provato una sensazione simile.......ogni volta che ci salgo sopra, che la guardo o che durante l'aperitivo vedo dei ragazzi (o ragazze) che l'ammirano parcheggiata davanti a un bar bè..........mi gonfio come se l'avessi appena ritirata dal concessionario......e ricordati che ogni volta che la guiderai op la farai urlare non potrai non pensare, mentre tutti ti guardano, "io non guido un'oggetto uscito da una catena di montaggio, io guido una filosofia diversa dell'essere motociclista"
allora domenica parteciperai all'uscita s.e.t. co,day nuovo!!!!!???:w00t::w00t::w00t:
grazie sei stato fantasticamente esplicativo!
a questo punto posso dirti solo che la concorrenza giap nn mi avra mai piu e poi come hai letto avevo escluso le 4 cil che secondo me su strada per chi nn le conosce sono anche poco prudenti...avogli a dire io ci vado piano..la verita e che sono molto imprevedibili!
a questo punto il ocnfronto è rimasto tra l inglese e una qualche aleatoria occasione italiana!
purtroppo nn è cosa di tra qualche giorno dato che nell estate sfruttero al max la mia per poi venderla...ma cmq gia voglio andare a fare qualche demo!
grazie a tutti
daytonamaniac
13/06/2008, 09:47
Penso proprio di si......:w00t:
Domani la ritiro.....:laugh2:
Ottima risposta cmq!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
allora tempo permettendo micky.....nn vedo l'ora di vederla......di che colore!!!???? hai qualche news metereologica!!!???:wacko::wacko::wacko:
michele0105
13/06/2008, 22:16
allora tempo permettendo micky.....nn vedo l'ora di vederla......di che colore!!!???? hai qualche news metereologica!!!???:wacko::wacko::wacko:
Ritirata!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sul meteo niente news....vediamo domani!
è rossa....poi te la presento....:biggrin3:
Ritirata!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sul meteo niente news....vediamo domani!
è rossa....poi te la presento....:biggrin3:
cambia la moto nel profilo :tongue:
Paperoga
13/06/2008, 23:30
Ritirata!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sul meteo niente news....vediamo domani!
è rossa....poi te la presento....:biggrin3:
CONGRATULESCIONS!!!!!!:wink_: :festaaa:
daytonamaniac
14/06/2008, 11:43
Ritirata!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sul meteo niente news....vediamo domani!
è rossa....poi te la presento....:biggrin3:
anche te appena salito sopra hai hai macchiato il serbatoio con fluidi corporei come ho fatto io!!!!????
domani mi carico giuliacci come zavoarrino................cioccan.........due maroni di tempo!!!!!!!VOGLIO FARE AMICIZIA CON LA DAY DI MICKYYYYYY
michele0105
14/06/2008, 13:23
cambia la moto nel profilo :tongue:
Fatti li cazzi tua!!!:tongue::tongue:
CONGRATULESCIONS!!!!!!:wink_: :festaaa:
Thank you!!!:laugh2:
anche te appena salito sopra hai hai macchiato il serbatoio con fluidi corporei come ho fatto io!!!!????
domani mi carico giuliacci come zavoarrino................cioccan.........due maroni di tempo!!!!!!!VOGLIO FARE AMICIZIA CON LA DAY DI MICKYYYYYY
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani di sicuro se non viene rimandato....
Però stai attento a non darle troppa confidenza o mi arrabbio!:ph34r:
:tongue::tongue::D:D
valentinorossi
15/06/2008, 08:55
Fatti li cazzi tua!!!:tongue::tongue:
Thank you!!!:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani di sicuro se non viene rimandato....
Però stai attento a non darle troppa confidenza o mi arrabbio!:ph34r:
:tongue::tongue::D:D
ciaoooooooooooooo michele.............ti ricordi di me....carissimo biker.
Auguri x la tua piccolina " Daytona-Red"
allora alla fine hai preso la moto come la mia....dinuovo Auguri!!!!
magari un giorno ci si becca in giro, o qualche raduno visto che siamo vicini....ciao :ph34r:
Ritirata!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sul meteo niente news....vediamo domani!
è rossa....poi te la presento....:biggrin3:
Ciao amico Bikers
Auguri x la moto !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Se tutto va come deve andare venerdì la ritiro e sabato sono on the road!!:w00t:
Pasquale prima o poi organizziamo una bella uscita....
Ciaoooo michele.............che bello saper che ti sei preso la Daytona.
Bhè certo prima o poi organizziamo una bella uscita di gruppo..........adesso goditela......e la sorella gemellina della mia.....visto che anche la mia Daytona e rossa......io tra poco esco un poco......a presto mio carissimo amico...... un lamp :ph34r:
michele0105
15/06/2008, 15:31
ciaoooooooooooooo michele.............ti ricordi di me....carissimo biker.
Auguri x la tua piccolina " Daytona-Red"
allora alla fine hai preso la moto come la mia....dinuovo Auguri!!!!
magari un giorno ci si becca in giro, o qualche raduno visto che siamo vicini....ciao :ph34r:
Ciao amico Bikers
Auguri x la moto !!!!
Ciaoooo michele.............che bello saper che ti sei preso la Daytona.
Bhè certo prima o poi organizziamo una bella uscita di gruppo..........adesso goditela......e la sorella gemellina della mia.....visto che anche la mia Daytona e rossa......io tra poco esco un poco......a presto mio carissimo amico...... un lamp :ph34r:
Grandissimo!!!:w00t:
Presto ci troveremo....
Anche se non siamo poi così vicini....Parma-pescara:wacko::wacko:
Ora spero di abituarmi alla guida diversissima dalla street e ai semi-manubri!!
:D:D
valentinorossi
15/06/2008, 17:38
Grandissimo!!!:w00t:
Presto ci troveremo....
Anche se non siamo poi così vicini....Parma-pescara:wacko::wacko:
Ora spero di abituarmi alla guida diversissima dalla street e ai semi-manubri!!
:D:D
ricordavo bene della Street, ricordavo dei due DVD .
bè si la Daytona è molto diversa, dai ti ci abbitui presto ai semi-manubri.
io mi ci trovo bene adesso, a maggio al Demo-Ride Triumph ho provato la Speed e il Tiger mi sentivo impedito a scender dalla mia e salire su quella, visto che cambia tutta la posizione di guida senza i semi-manubri :biggrin3:
spero di sentirti presto, e per qualsiasi cosa fammi sapere.
ciao a presto un lamp amico :ph34r:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.