Visualizza Versione Completa : e mo???? che frecce montiamo???
Darkness
10/06/2008, 13:23
come da titolo....nell'attesa di decidere che portatarga montare...... quali frecce simpatiche ci sono sul mercato degne di nota????:blink::blink:
considerando che le track 01 della rizoma sono fuori produzione e le silur della barracuda disponibili da settembre........
...perche' a Taranto usano le freccie (scusa se insisto sul comportamento stradale della nostra ridente cittadina) ?? :mad::biggrin3:
Darkness
10/06/2008, 13:43
mena stue'........
Secondo me la meglio è mettere il braccio come in bicigretta.....Cmq io mi sa che ci lascio le original che me gustano abbastanza
Ohè oscuro ma sul sito della barracuda dicono che le silur sono disponibili da fine mese maggio...xè dici settembre!?
a me le originali piacciono :rolleyes:
Darkness
10/06/2008, 14:03
perche' sono andato per ordinarle e mi han detto settembre.....vaccaboia
perche' sono andato per ordinarle e mi han detto settembre.....vaccaboia
sti pezzenti....che fo passo di li e gli butto all'aria il negozio?
:laugh2:
Darkness
10/06/2008, 14:11
sisisiisis vai vai.......sti strunzzz
Ok gli faccio un'entrata a effetto con un Panzer e piglio un paio di portatarga già che ci sono
Darkness
10/06/2008, 14:21
mado....ma che portatarga montiamo???? che amarezza mamma ma
mado....ma che portatarga montiamo???? che amarezza mamma ma
io confido in jin a sto punto. Sennò mi butto sul divina o al max sul drags. Però Alessio nn m'è piaciuto un granchè manco c'ha detto il prezzo....
E poi mi sa che metto lo scaricozzo basso INDI nn so se il suo si addice
giorgiorox
10/06/2008, 14:29
queste secondo me ci stanno da Dio:
http://img357.imageshack.us/img357/391/freccettawd6.jpg (http://imageshack.us)
queste secondo me ci stanno da Dio:
http://img357.imageshack.us/img357/391/freccettawd6.jpg (http://imageshack.us)
Giorgio ma che scarico mi consigli??
Darkness
10/06/2008, 14:31
sei un foglione dio...........................
giorgiorox
10/06/2008, 14:32
sono anche omologate.... così almeno mi hanno assicurato.....
Giorgio ma che scarico mi consigli??
quello del water, DC!!!!!
Darkness
10/06/2008, 14:33
prova a usarle col dilatan...e poi mi dici....
(cazzo una volta che avevo aperto un post serio subito a meretrici e' andato a finire.........)
:muaaa:
quelle della lightech nn ti gustano?
giorgiorox
10/06/2008, 14:38
prova a usarle col dilatan...e poi mi dici....
(cazzo una volta che avevo aperto un post serio subito a meretrici e' andato a finire.........)
che ci vuoi fare.... capita....
raga io su ebay ne ho trovate alcune che sono praticamente uguali alle originali, sono solo piu piccole
e le fanno anche a led!!!!!!!!!!!!!!1
per me sono la meglio
Darkness
10/06/2008, 15:51
raga io su ebay ne ho trovate alcune che sono praticamente uguali alle originali, sono solo piu piccole
e le fanno anche a led!!!!!!!!!!!!!!1
per me sono la meglio
linka
Ma cercare da soli no? E poi chiedere consiglio per che frecce montare mi pare un pò esagerato, non hai un gusto tuo?
Darkness
10/06/2008, 16:02
certo che ce l'ho...... e' un forum....si chiede....ci si confronta.... e forse qualcuno da una dritta su qualcosa che e' sfuggito.....
cos'e' ???? ti turba questa cosa?????
Ma cercare da soli no? E poi chiedere consiglio per che frecce montare mi pare un pò esagerato, non hai un gusto tuo?
C'è stè dic' studechit ???
:w00t:
Dico bene Darkness???
Darkness
10/06/2008, 16:06
Dico bene Darkness???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dico bene Darkness???
Oh moderatore ma che lavoro è non era in italiano sto forum!:mad::mad:
:laugh2::laugh2:
Io il gusto non ce l'ho :cry::cry: aiutami :cry::cry::cry:
Oh moderatore ma che lavoro è non era in italiano sto forum!:mad::mad:
Ma dai... era una battuta per scherzare!!!!
E poi mi ha ricordato il tempo passato "in quel di Taranto"....
Darkness
10/06/2008, 16:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa che nzcat si e' offeso........non risponde piu'.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:dry: Vatti a fidare di chi dovrebbe far rispettare l'ordine :laugh2::laugh2:
mi sa che nzcat si e' offeso........non risponde piu'.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Poeraccio.... eppure la sua era una apertura così umile
giorgiorox
10/06/2008, 16:23
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Darkness
10/06/2008, 16:24
:dry: Vatti a fidare di chi dovrebbe far rispettare l'ordine :laugh2::laugh2:
IN UN POST FREQUENTATO DA GENTE TANTO TRANQUILLA POI.......moderatori compresi......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
cosa ti lascia perplesso sommo????:blink::blink::blink:
giorgiorox
10/06/2008, 16:31
IN UN POST FREQUENTATO DA GENTE TANTO TRANQUILLA POI.......moderatori compresi......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cosa ti lascia perplesso sommo????:blink::blink::blink:
il tono dittatoriale.....
appena mi arriva il drags non ho il minimo dubbio,
fotte un cazzo se costano troppo.
http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/FR023B.jpg
a proposito...
il tizio della drags mi ha accennato una chicca: luce targa incorporata in una vite, roba da harley... però non si ricorda dove come quale.
Qualche idea?
Finalmente qualcuno che non chiede niente a nessuno e che ha le idee ben chiare, complimenti.
Offendermi per cosa, per una battuta da bambini?
Naaaa, sono abituato a ben altro, hai presenti i dittatori?
Grazie del poveraccio, troppo umile da parte tua.
Azzica, io con "non ho il minimo dubbio" intendo che queste frecce, secondo me, sono il top e appena le ho viste ho deciso.
Però non è che si condanna uno che chiede info o opinioni, poi i gusti propri li seguirà quando farà la scelta finale.
a proposito...
il tizio della drags mi ha accennato una chicca: luce targa incorporata in una vite, roba da harley... però non si ricorda dove come quale.
Qualche idea?
Sono belle si azzzzz! Io xò mi sa che mi tengo le originali almeno per un pò
Ma il drags non ce l'ha proprio il posto x la luce targa? Se no è un problemino niente male direi..
in qualche modo la luce targa ce la si fa stare...
il punto è che non ci sono foto del portatarga definitivo, a me interessa molto la distanza della targa dal codone: al contrario di come piace a molti, più lontana è meglio è (più spazio per luce targa, niente frecce che colano, inclinazioni più umane...).
Comunque un modo lo trovo, al limite uso un portatarga diverso, pensavo a quello della lightech per R6, però se riesco ad evitare è meglio.
chiedo scusa per l'intensa attività di spam degli ultimi post :laugh2:
dicevamo?
frecce... beh, non so...
qualcuno conosce un marchio che se la può giocare con rizoma?
Io no...
le frecce che dicevo sono queste
ci sono in carbonio con o senza led e nere con o senza led
se andate su ebay italiano e mettete "frecce moto" compaiono nella prima pagina
vengono intorno ai 30 euro tutte e 4 + s.s.
la rizoma fa davvero della bella roba.pero prima di comprarla devi andare in india per vendere un rene, o seppellire una vecchia e prendergli la pensione a vita
Darkness
10/06/2008, 22:49
Finalmente qualcuno che non chiede niente a nessuno e che ha le idee ben chiare, complimenti.
Offendermi per cosa, per una battuta da bambini?
Naaaa, sono abituato a ben altro, hai presenti i dittatori?
Grazie del poveraccio, troppo umile da parte tua.
inzicca...... non ho capito la similitudine con i dittatori, ne tantomeno voglio capirla, e' un post pubblico dove ognuno e' liberissimo di chiedere e non chiedere......consigli o punti di vista, o quant'altro, e sinceramente sentirmi additato da un nuovo arrivato non mi va proprio, quindi prendi te, i tuoi dittatori e quant'altro e impara prima a vivere in un forum, dopo di che a rispettare pure il punto di vista degli altri, e se proprio va a cozzare con il tuo, cerca di usare almeno toni piu' pacati, educati e gentili per esprimere la tua opinione.
:dry: Mi sembran troppo plasticose mi ricordan quelle che avevo sul 125....preferisco le originali
inzicca...... non ho capito la similitudine con i dittatori, ne tantomeno voglio capirla, e' un post pubblico dove ognuno e' liberissimo di chiedere e non chiedere......consigli o punti di vista, o quant'altro, e sinceramente sentirmi additato da un nuovo arrivato non mi va proprio, quindi prendi te, i tuoi dittatori e quant'altro e impara prima a vivere in un forum, dopo di che a rispettare pure il punto di vista degli altri, e se proprio va a cozzare con il tuo, cerca di usare almeno toni piu' pacati, educati e gentili per esprimere la tua opinione.
quoto l'oscuro.... stai tranqui ven via non si capisce perchè te la meni.
Diciamo che il tuo primo post è stato particolarmente infelice e stop.
Intanto potresti evitare di storpiare il mio nik name, mi sa tanto di presa per il culo..e siccome l'hai già fatto due volte sei pregato di smettere, potrebbe darsi che io sappia chi tu sei nella realtà, poi se è un posto pubblico dove ognuno può chiedere e quant'altro non capisco perchè te la prendi tanto, oppure esiste una forma di nonnismo che impedisce ai nuovi arrivati di esprimere il proprio parere?
Darkness
11/06/2008, 11:05
Intanto potresti evitare di storpiare il mio nik name, mi sa tanto di presa per il culo..e siccome l'hai già fatto due volte sei pregato di smettere, potrebbe darsi che io sappia chi tu sei nella realtà, poi se è un posto pubblico dove ognuno può chiedere e quant'altro non capisco perchè te la prendi tanto, oppure esiste una forma di nonnismo che impedisce ai nuovi arrivati di esprimere il proprio parere?
nessun nonnismo, e tutti possono esprimere il loro parere, compreso quello di chiedere agli amici del forum un parere sulle frecce, al contrario mi sembra il tuo intervento mirato a far polemica o a infastidire, d'altronde se e' mirato a me, e dici di conoscermi nella realta' (non ho capito se e' una minaccia o cosa), non fare interventi senza senso, hai altri modi per esprimermi la tua simpatia...:wink_:........
per il nick e' stato un errore di battitura, non sono abituato a prendere per il culo chi non conosco....nemmeno per scherzo......
a proposito....quando miri qualcuno e non vuoi farti sgamare, fai lo stesso intervento anche nei post simili...... tutti chiedono consigli....dagli scarichi alle pinze agli specchietti....:wink_:
azzicca a mio modesto parere si deve fare attenzione quando si scive perche se uno fa una battuta o altro, il tono scherzoso in cui lo avevi pensato nn lo trasmetti agli altri utenti del forum, e quindi si possono creare incomprensioni, e in piu, se ti capita di scrivere una cazzata(io l ho fatto u nmese fa circa) è meglio correggersi e scusarsi.....................mi sembri come quelli che prendono per il culo chi chiede consigli sul rodaggio.........nn tutti hanno 12mila eurini in tasca tutti i giorni e ovviamente nn vogliono fare casini con la moto.........................cmq per concludere SI DEVE RILEGGERE CIO CHE SI è SCRITTO PRIMA DI MANDARLO, E SE ANCHE LONTANAMENTE SI PUO CREARE UNA INCOMPRENSIONE è EGLIO CORREGGERLO
Jando Goloso
11/06/2008, 11:29
Blekka... QUOTONE!!!!!
Ciao Azzicca,
prima di tutto voglio assolutamente sottolineare che all'interno del forum non esiste nessuna forma di NONNISMO o comportamenti simili... chiunque può esprimere il proprio parere e la quantità di "caschi rossi" sotto il Nick non ha alcuna importanza in questo senso...
Però ogni intervento che si va deve essere prima di tutto appropriato all'argomento di cui si discute, quindi se qualcuno sta chiedendo aiuto o informazioni tu non puoi rispondere "ma non ci riesci da solo? Arrangiati..." e questo purtroppo è più o meno il tono che hai usato tu in questa risposta:
Un "pensiero" simile non è assolutamente necessario o costruttivo per la discussione... quindi sarebbe opportuno non renderlo "pubblico"... Ovviamente chiunque dopo aver letto una domanda che può sembrargli stupida (è un esempio... non è questo caso specifico!!:biggrin3:) può pensare "ma che cavolo dice questo???" però ovviamente sta nel proprio buon senso non esprimersi... se la discussione non è di gradimento semplicemente la si evita... senza critiche e polemiche inutili.
Quindi Azzicca, a parte che la tua non è stata una risposta molto "gentile", in più non è nemmeno adeguata al comportamento da tenere durante l'utilizzo di questo forum (ma anche di tutti gli altri...).
E sono queste cose che hanno dato un po' fastidio, prima di tutto a Darkness perchè è il diretto interessato, ma anche agli altri utenti... me compreso.
Spero che a questo punto le cose siano chiare (a tutti) e che questa inutile polemica possa finire qui... GRAZIE.
giorgiorox
11/06/2008, 12:11
a sto punto si potrebbe anche chiudere questa discussione OT, o no?
Darkness
11/06/2008, 12:13
te che frecce monteresti sommo????
giorgiorox
11/06/2008, 12:16
senza dubbio le Rizoma....
senza dubbio le Rizoma....
sono tutte bellissime... "opere d'arte"... ma quanto costano però... :cry:
Io ho dovuto ripegare su "tristissime" frecce nere in plastica... non molto tecnologiche ma piccole, semplici come linea... insomma si adattano bene alla mia Thruxton... il vecchio proprietario aveva montato quelle a "dardo" in finto carbonio... non male come freccia ma su questo tipo di moto fanno proprio :sick:
Sono esattamente queste quello che ho smontato!!!!
come ha detto qualcuno sono un po' "plasticose"... ovviamente il carbonio non sanno nemmeno cos'è... però sono di buona qualità, rifinite bene e con il supporto elastico in gomma...
Interessano a qualcuno?? :biggrin3:
a sto punto si potrebbe anche chiudere questa discussione OT, o no?
Dieri proprio che è già chiusa... :coool:
Darkness
11/06/2008, 12:43
sommo delle rizoma mi piacciono le track 01 ma non le fan piu'.........di quelle attuali son molto titubante....al limite ripego su quelle a forma di coltello di parmiggiano ........(kellerman)....mo vdim...
Le Kellerman io nn riesco a trovarle...............cmq costano davvero tanto
E invece, se vi va di fare una piccola digressione, a specchietti come siete messi? Cavolo, anche li, rizoma si fa desiderare...alcuni sono davvero belli ma costano 120 euri e piu....e di altre marche nn ho ancora trovato nulla che mi colpisca.........a mio parere a specchi siamo messi peggio che a frecce......
cavolo la speed è davvero bella ma la 08 sta dando piu "problemi"(fossero tutti cosi i problemi della vita ci metterei la firmma)di quello che mi immaginavo(vedi plasticoni copriradiatore e simili)
Darkness
11/06/2008, 15:21
le kellerman vengon di listino 75 euro l'una.....resistenze a parte....mi sa che prendo quelle se non trovo nulla finche' mi ingrifo per un portatarga...
ma prendi un paio di freccine piccole normali...le mie costano 15 euro!!!
so che le Rizoma sono più belle e particolari...però secondo me non fanno molto la differenza le frecce, è un particolare secondario...l'importante è cambiare quelle grosse originali!!
Questo è il mio modesto parere!!
giorgiorox
11/06/2008, 16:42
ma prendi un paio di freccine piccole normali...le mie costano 15 euro!!!
so che le Rizoma sono più belle e particolari...però secondo me non fanno molto la differenza le frecce, è un particolare secondario...l'importante è cambiare quelle grosse originali!!
Questo è il mio modesto parere!!
infatti....anch'io ho fatto così, però se qualcuno mi chiede quali mi piacciono di più, glielo dico...DC
infatti....anch'io ho fatto così, però se qualcuno mi chiede quali mi piacciono di più, glielo dico...DC
ovvio sommo...:wink_:
Darkness
11/06/2008, 16:45
uhauhauhauha che post del cassio..hauuhauhauhauh
we curnout....monta ste caxxo di frecce (quelle che vuoi) e smettila di rompere i testicoli!!
Darkness
11/06/2008, 16:50
we curnout....monta ste caxxo di frecce (quelle che vuoi) e smettila di rompere i testicoli!!
suka....:dry:
suka....:dry:
adesso sono offeso!:dry:
:risatona:
Darkness
11/06/2008, 16:59
adesso sono offeso!:dry:
:risatona:
forza sei Ot.-....strunz...hahauuhauhauhauhauhahuauhuha
ok ritorno OT.
Potresti montare queste:
http://img297.imageshack.us/img297/9561/76631042am0.png (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/9561/76631042am0.2478db8f14.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=297&i=76631042am0.png)
Ormai questo è andato in vacca....aprine un'altro!!:laugh2:
Darkness
11/06/2008, 17:07
ok ritorno OT.
Potresti montare queste:
http://img297.imageshack.us/img297/9561/76631042am0.png (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/9561/76631042am0.2478db8f14.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=297&i=76631042am0.png)
Ormai questo è andato in vacca....aprine un'altro!!:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ahuauhuhahuauhauh
ma secondo te se dico che sei un cazzone.......mi bannano???....uhauhauhauhhauhuauhauhauhauhauhuhahuahua
dai me fai la persona seria....strunz...
giorgiorox
11/06/2008, 17:11
sempre a puttane dobbiamo mandare i post seri.....
Quoto DC!
Darkness
11/06/2008, 17:17
kuoto
Bellideapaolo
12/06/2008, 00:39
le kellerman vengon di listino 75 euro l'una.....resistenze a parte....mi sa che prendo quelle se non trovo nulla finche' mi ingrifo per un portatarga...
mmm... mi dai un link per vederle?
volevo cambiare anch'io le frecce, ormai i cowboys hanno i giubbotti antiFRECCE
:laugh2::tongue:
Notturno
12/06/2008, 13:38
Le Kellerman io nn riesco a trovarle...............cmq costano davvero tanto
E invece, se vi va di fare una piccola digressione, a specchietti come siete messi? Cavolo, anche li, rizoma si fa desiderare...alcuni sono davvero belli ma costano 120 euri e piu....e di altre marche nn ho ancora trovato nulla che mi colpisca.........a mio parere a specchi siamo messi peggio che a frecce......
cavolo la speed è davvero bella ma la 08 sta dando piu "problemi"(fossero tutti cosi i problemi della vita ci metterei la firmma)di quello che mi immaginavo(vedi plasticoni copriradiatore e simili)
Che problema hai con i plasticoni ? Cinque minuti e li smonti ! :laugh2:
Anello passacavo frizione delle '05 (due euro) e, nel mio caso, fiancatine radiatore tipo '05 anodizzate nere... tutta un'altra cosa ! :biggrin3: