Visualizza Versione Completa : supporti cavalletto
ho intenzione di comprare un cavalletto posteriore, sia per mantenere la moto in posizione verticale durante il periodo invernale, sia per la normale manutenzione (pulire la catena senza è davvero stancante). Ora, ho notato in varie discussioni che sono meglio quelli a forchetta, ma non sono riuscito a trovare se servono dei supporti particolari da attaccare alla moto. Senza dover aspettare di tornare dal conce e ordinare gli originali triumph (20 sterline mi sembra:mad:), se qualcuno può darmi delle dritte..
ho intenzione di comprare un cavalletto posteriore, sia per mantenere la moto in posizione verticale durante il periodo invernale, sia per la normale manutenzione (pulire la catena senza è davvero stancante). Ora, ho notato in varie discussioni che sono meglio quelli a forchetta, ma non sono riuscito a trovare se servono dei supporti particolari da attaccare alla moto. Senza dover aspettare di tornare dal conce e ordinare gli originali triumph (20 sterline mi sembra:mad:), se qualcuno può darmi delle dritte..
Io ho comprato i supporti originali triumph, 20 euri. Vanno nei buchetti dietro.
Anch'io mi prenderò presto un cavalletto, ma devo ancora decidere quale.
Sicuramente senti, io quando sono andato per il primo tagliando l'hanno messa sul cavalletto mettendo dei perni al posto dei supporti. É una soluzione posticcia, ma per la manutenzione giornaliera sono sufficienti secondo me. C'è da stare attenti al filetto magari.
FedeRSix
10/06/2008, 14:23
Io ho messo su dei nottolini in ergal.
Mi pare che le dimensioni siano compatibili con quelli per Yamaha: puoi leggerlo sul "Dossier Street Triple" in alto.
12 euro spediti a casa.
ciao
Io ho messo su dei nottolini in ergal.
Mi pare che le dimensioni siano compatibili con quelli per Yamaha: puoi leggerlo sul "Dossier Street Triple" in alto.
12 euro spediti a casa.
ciao
a quale deelle discussioni ti riferisci?:wacko: non l'ho trovato..:cry::ph34r:
da carpimoto ci sono in offerta a 79€ ant. + post. ..... e ha tutti i nottolini che vuoi ....... ricorda che il diametro del foro filettato della street e' di 6 mm.....
denghiu!:tongue:
però a quel prezzo contavo di prendere sia i supporti che il cavalletto..in giro mi pare di averne visti alcuni sui 40-50 euri
probabile .......... ma con 79 € ne prendi DUE l'anteriore ed il posteriore.....
io li ho presi e mi trovo benissimo ........
vendo tamponi barracuda praticamente nuovi a 50€
anteriore e posteriore da Pogliani a milano(non quello di cinisello) la coppia 79 € ... li vende pure l'hauchan quelli con le gomma universali e se vuoi vai da Union bike e metti gli attacchi a U .
FedeRSix
11/06/2008, 00:37
a quale deelle discussioni ti riferisci?:wacko: non l'ho trovato..:cry::ph34r:
ma... sai che c'hai ragione!?!? :wacko:
eppure è moooolto strano perchè mi ricordo di aver proprio letto in quella sezione qualcosa per informarmi prima di comprare i nottolini!!! :blink:
mboh! sarà l'età che avanza... :cry:
comunque i nottolini sono M6
poi se vai col pulsante "cerca" e stringhe tipo "cavalletto" - "nottolini" etc etc trovi parecchie discussioni utili.
Ah, dimenticavo...
suggerisco di guardarsi in giro e cogliere l'attimo! Io ho comprato:
- nottolini a 12 euro spediti a casa (ebay)
- cavalletto posteriore PIEGA con forchette regolabili (universale) a 29 euro da Beps!
ciao!
winter1969
11/06/2008, 13:04
Su Ebay ci sono neri per la street a 10 Euro (una coppia) spedizione compresa