Visualizza Versione Completa : SCARICHI T-BIRD SPORT
ragazzi visto ke dalle mie parti non si trovano gli scarichi x la mia t-bird sport(monta due al lato dx) ma solo quelli uno x lato...ke ha anche gallimoto...volevo da voi consigli e aiuti...stavo pensando a far aprire gli originali....qualcuno di voi lo ha fatto?
Mustang67
10/06/2008, 21:34
Ciao, ho avuto una Sport 98 per 8 anni, prima ho messo 2 silenziatori megafone non omologati era uno sballo ma da arresto poi ho montato il 3in1 di Gallimoto stupendo per la resa ed il peso contenuto confronto all'originale ma non mi è mai piaciuto il silenziatore omologato perchè troppo moderno per lo stile della Sport,esisteva quello non omologato simile all'originale che era stupendo ma a Genova era improponibile visto la marea di forze dell'ordine!!!! Complimenti per la moto spero un giorno di ricomprarmene una......magari la mia ex!!!
grazie delle delucidazioni sei stato gentilissimo....xo' io ho un problema...gallimoto non ha piu' in catalogo nessun scarico ne 3in1 ne i 2 silenziatori uguali agli originali...ora non so se posso trovarne altri su altri siti, come ad esempio i megafone ke hai detto tu...sapresti dirmi dove posso trovarli...grazie
ragazzi ho trovato gli scarichi su macatwin!!!! sono un po' cari xo' se li ha solo lui....volevo chiedervi avete mai acquistato qualcosa da loro? quanto sono lunghi i tempi di consegna? e quanto cost le spese spedizione?