PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICHI T-BIRD SPORT

Vanni
10/06/2008, 13:57
ragazzi visto ke dalle mie parti non si trovano gli scarichi x la mia t-bird sport(monta due al lato dx) ma solo quelli uno x lato...ke ha anche gallimoto...volevo da voi consigli e aiuti...stavo pensando a far aprire gli originali....qualcuno di voi lo ha fatto?

Mustang67
10/06/2008, 21:34
Ciao, ho avuto una Sport 98 per 8 anni, prima ho messo 2 silenziatori megafone non omologati era uno sballo ma da arresto poi ho montato il 3in1 di Gallimoto stupendo per la resa ed il peso contenuto confronto all'originale ma non mi è mai piaciuto il silenziatore omologato perchè troppo moderno per lo stile della Sport,esisteva quello non omologato simile all'originale che era stupendo ma a Genova era improponibile visto la marea di forze dell'ordine!!!! Complimenti per la moto spero un giorno di ricomprarmene una......magari la mia ex!!!

Vanni
11/06/2008, 10:27
grazie delle delucidazioni sei stato gentilissimo....xo' io ho un problema...gallimoto non ha piu' in catalogo nessun scarico ne 3in1 ne i 2 silenziatori uguali agli originali...ora non so se posso trovarne altri su altri siti, come ad esempio i megafone ke hai detto tu...sapresti dirmi dove posso trovarli...grazie

Vanni
12/06/2008, 10:52
ragazzi ho trovato gli scarichi su macatwin!!!! sono un po' cari xo' se li ha solo lui....volevo chiedervi avete mai acquistato qualcosa da loro? quanto sono lunghi i tempi di consegna? e quanto cost le spese spedizione?