Visualizza Versione Completa : RUOTE SFONDE 2008 : RITROVO VENETO
ciao ragazzi, l'invito è rivolto a tutti i motociclisti (triumphisti e non) che intendono partecipare al ruotesfonde 2008 a Rimini... noi rimaniamo giù tutti e 2 i giorni (andiamo in tenda) ma se domenica è brutto rientriamo prima, ma chi vuole può aggregarsi per la carovana di andata anche solo per andar giù sabato mattina.
il ritrovo è previsto per le ore 16 nel piazzale del casello di Vicenza Est.
listone partecipanti:
Tiello - triumph speed triple
Frenk - suzuki gsx-r
Stefano - yamaha fz6
chi vuole può aggiungersi senza nessun problema
ciao raghessss
io pensavo di andare su domenica...
la domenica pomeriggio e' la parte piu' bella
infatti noi stiamo su 2 giorni... e calcolando che domenica hanno messo pioggia...meglio non rischiare.... tanto c'è freecamping ci mettiamo là a bere e a far festa con gli altri in tenda tutta la notte...
se volete sabato pomeriggio c'è un bel giro piega da fare con noi ragazzacci.
Marco Manila
10/06/2008, 22:12
la domenica pomeriggio e' la parte piu' bella
L' anno scorso è stato così: quest' anno oltre a potenziare la già concreta animazione della domenica abbiamo organizzato un sabato sera strepitoso, con tanto di concerto Live, spettacoli molto piacevoli (...) e schiuma party!!!:w00t:
Farsi i due giorni interi secondo me è la cosa migliore, almeno si fanno le cose con calma. :oook:
bellosguardo
10/06/2008, 22:18
cazzo sono a fare snowbord con fica... ma l'anno prossimo vengo pure io!!!!
NINETTO79
10/06/2008, 22:24
:blink:
ma è giugno!!! n'dove vai?
L' anno scorso è stato così: quest' anno oltre a potenziare la già concreta animazione della domenica abbiamo organizzato un sabato sera strepitoso, con tanto di concerto Live, spettacoli molto piacevoli (...) e schiuma party!!!:w00t:
Farsi i due giorni interi secondo me è la cosa migliore, almeno si fanno le cose con calma. :oook:
ho provato a chiedere al cugino se spostava il matrimonio ma non ha voluto scuse :biggrin3::biggrin3:
vai all'apertura dei park allo stelvio e senales eh?? fai bene...ma secondo me ti diverti di più se vai al ride and steak il 4-5-6 luglio al passo dello stelvio ci sarà più gente, io compreso...un evento dove non si può mancare...il park sarà shapato alla perfezione, e viste le foto...di neve ce nè in abbondanza...ora stanno ancora lavorando alla linea rail-box, speriamo finiscano per l'apertura...goditi la neve...tò
http://www.pirovano.it/snowboard/
infatti Marco io faccio 2 giorni... ma te sarai in tenda o andrai a casa la notte?
l'anno scorso c'erano tanti che si sono fermati sabato sera in tenda?
ma dove sono finiti i real biker?? ostelli, hotel??? che roba sea?? ad ogni modo mi spiace sapere che han organizzato un tne giusto il 14 giugno...ci sono i raduni è bello esserci tutti no? è l'ora di organizzarne uno di mega grosso qui nel nord est zioken!!
ok.... cominci tu? ;-)))
cmq il tne organizza solo appunto per il triumph nord est....
il ruotesfonde è un raduno nazionale aperto a tutti e a tutte le moto....
è come dire campionati del mondo e torneo di vicenza...
rettifica: IL RITROVO E' PREVISTO SEMPRE A VICENZA EST DOMANI H 16 (e non più alle h 13)
ciaooooo a domani!!!