Visualizza Versione Completa : day 675 replica McCoy
Ebbene si la triumph in collaborazione con il team caracchi mettera in produzione la day 675 replica mccoy con delle migliorie a livello di sospensioni e di motore grazie allo scarico temignioni.....io la trovo spettacolare!!!!
Scuderia Triumph-SC Daytona 675 Replica (http://www.triumph-sc.com/default.php?t=site&pgid=98)
http://img296.imageshack.us/img296/1972/triumphscmccoyreplica1ur1.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=triumphscmccoyreplica1ur1.jpg)
http://img225.imageshack.us/img225/9209/triumphscmccoyreplica2bf3.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=triumphscmccoyreplica2bf3.jpg)
DavidSGS
10/06/2008, 17:29
Azz che bella che è! :biggrin3:
Sospensioni FG, motore preparato e scarico Termignoni.. fantastica!
esteticamente preferisco il monocromo
speriamo che inizino a fare più parti speciali a prezzi umani grazie a questa versione speciale... certo che un po' mi fa rabbia averla presa e dopo un anno esce già con migliorie tecniche di rilievo... non vorrei iniziasse a fare come i jap ogni anno delle modifiche inutili che svalutano il modello precedente..
gia tra 07 08 le grafiche
adesso ancora le grafiche piu migliorie tecniche... o la rifanno completamente o queste cose mi lasciano un po' così
Beh non sono migliorie tecniche, è una edizione limitata con parti speciali racing, che costerà ovviamente ben di più (ipotizzo un 1000-1500 euro) ed affiancherà per qualche tempo la nostra piccola. Un po' come la Ducati che fa la 1098 e la 1098 S, al solito.
schulz82
10/06/2008, 19:15
bella davvero, anche se la preferisco con il doppio scarico della shark, graficamente davvero figa.
ora mi volevo informara per un adesivo con la scritta triumph da mettere sulle carene parte bassa parte l'altra qualcuno mi sa dare una dritta?
prendi il vettoriale e vai in una tipografia
Beh non sono migliorie tecniche, è una edizione limitata con parti speciali racing, che costerà ovviamente ben di più (ipotizzo un 1000-1500 euro) ed affiancherà per qualche tempo la nostra piccola. Un po' come la Ducati che fa la 1098 e la 1098 S, al solito.
lo spero anche se dubito... per me sarà si in affiancamento ma fino a quando non uscirà di produzione...e dubito che costerà così tanto in più... già la daytona è cara se dovessero alzare il prezzo...
DavidSGS
10/06/2008, 19:56
e dubito che costerà così tanto in più... già la daytona è cara se dovessero alzare il prezzo...
Solo per mono e scarico War è stato ottimista! A mio avviso ci sparano un bel 13.000 euri....
Considerate che c'è pure motore modificato, e soprattutto che è in tiratura limitata.
Black Cat
10/06/2008, 21:17
Pesonalmente (sara' l'eta') amo poco le repliche race, le vedo adatte ad una fascia di giovanissimi e' non per tutti, difatti cerco sempre il monocolore o un bicolor ben abbinato..
Mi piacerebbe invece trovare in giro da mettere al posto della scritta daytona sul sotto carena... la bandiera inglese anche se non obbligatoriamente rossa e' blu.. sto' anzi pensando di fare al prossimo cambio gomme la trasformazione dei cerchi color oro farli neri, anche per un discorso di sporcizia dovuta all'ingrassamento catena.. vedremo..
Non sono d'accordo che la daytona costa molto.. e' alla pari con gli standard giapponesi o quasi, anzi a mio parere e' una moto a cui non devi aggiungere nulla, se poi si cercano scarichi, frizioni antisaltellamento (utili solo in pista) e' un altro discorso.
Trovo invece giusto (se fatto con parsimonia) un restyling della moto ogni due o tre anni, e' un mero discorso di mercato, sempre che vogliamo che il marchio abbia un mercato anche in futuro.
Non fraintendetemi.. la moto che si mostra in questo topic e' molto bella, ma la vedo utile solo per un uso destinato alla pista visto che alla daytona come nasce oggi non manca nulla, ne' motore, ne rifiniture ne' altro.. se proprio vorrei trovare un pelo nell'uovo visto anche l'elevato riscalmento del sotto sella, opterei per uno scarico basso gia' di serie che pulirebbe motto il retrotreno.
Come al solito siamo ai gusti personali.. tutti validi e tutti opinabili :biggrin3:
Secondo me è splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arteria2004
10/06/2008, 21:56
speriamo che inizino a fare più parti speciali a prezzi umani grazie a questa versione speciale... certo che un po' mi fa rabbia averla presa e dopo un anno esce già con migliorie tecniche di rilievo... non vorrei iniziasse a fare come i jap ogni anno delle modifiche inutili che svalutano il modello precedente..
adesso ancora le grafiche piu migliorie tecniche... o la rifanno completamente o queste cose mi lasciano un po' così
Le parti speciali a prezzi umani non esistono e non devono esistere. La qualita' si paga e le parti speciali sono speciali perche' non industrializzate, senno' non sarebbero speciali, ma solo alternative allo standard...
ma alla fine è sempre lei con colori diversi e qualche cambiamento che alla maggior parte di noi neanche serve e poi bisogna vedere a che prezzo sicuro non sara meno di 13.000 euro spero solo che per l'anno prossino non cambino modello....ma questo non è ne un cambiamento ne un restyling
galletto
11/06/2008, 11:11
è stupenda
La trovo veramente molto bella!!!:w00t: (mi attira molto quello scarico Termignoni)
Molto bella! Per il prezzo non è detto che si debba sommare scarico, mono e quantaltro. Solo il mono FG dovrebbe costare sugli 800 euri, lo scarico Termignoni, se completo, verrebbe circa 2.000....Penso che non supererà i 12.000, altrimenti non la prende nessuno se non chi voglia correrci i vari trofei ma, allora, le modifiche dovranno essere ben altre. Sarebbe,invece, interessante la possibilità di avere in commercio mono e molle-pompanti dedicati ad un prezzo accessibile.:wink_:
Roy Batty
13/06/2008, 10:13
http://www.racergp.com/images/stories/news/sbk/sc-triumph675b.jpg
sirwines
13/06/2008, 10:36
interessante il bike price.... assemblata... 14k...
azz 14.000 euro no no anche se dovessi scegliere ora per le mie possibilita opterei ancora per quella originale....questa è proprio una special!
valentinorossi
13/06/2008, 11:52
si già vista, davvero molto bella cosi!!!
StPatrick
13/06/2008, 15:15
Bè che dire...davvero molto bella...poi non saprei se 14000 euro sono troppi per prendere una moto praticamente pronto pista no?
dj crush
14/06/2008, 20:57
io direi che 14 k euro, per quella lista di pezzi li, non mi sembrano tanti!
cmq
una replica del genere mi avrebbe fatto svenire a 16 anni...ora come ora nn saprei!
io direi che 14 k euro, per quella lista di pezzi li, non mi sembrano tanti!
cmq
una replica del genere mi avrebbe fatto svenire a 16 anni...ora come ora nn saprei!
infatti.... non sono poi tantissimi vedendo la trasformazione....
la a livello di livrea, ora che sono abituato a vederla così....beh, mi sembra un pò troppo colorata....:wacko:
[per schultz: scarica i file vettoriali dal sito del tcp, e poi c'è un negzio a sedico che li stampa..... dovresti provare a sentire mitya che li ha messi sulla sua....]
[per black cat: se vuoi facciamo cambio dei cerchi.... io li vorrei fare oro... tu li vorresti scuri... ti do i miei che sono grigi...tu mi dai i tuoi e mi risparmi uno sbattimento infinito.......:biggrin3:]
DAYTON III
17/06/2008, 15:16
bella ma a lungo andare potrebbe stancare...meraviglioso lo scarico termignoni...
Bella bella...
Avrei osato di più sulla grafica però... de gustibus :wink_:
melosghiccio
19/06/2008, 23:49
minchia che figata!!!!!