Visualizza Versione Completa : import telaio dalla Germania...
ciao a tutti,ùvolevo chiedere un parere ed eventuali esperienze..
ho trovato un telaio in germania con documenti che mi interesserebbe...ovviamente poi dovrei importarlo e cambiare i documenti con quelli italiani...è possibile?oppure devo dimostrare che la moto sia intera?
Grazie a chi mi saprà dare un consiglio.
Cristian
japkiller
10/06/2008, 18:15
ciao a tutti,ùvolevo chiedere un parere ed eventuali esperienze..
ho trovato un telaio in germania con documenti che mi interesserebbe...ovviamente poi dovrei importarlo e cambiare i documenti con quelli italiani...è possibile?oppure devo dimostrare che la moto sia intera?
Grazie a chi mi saprà dare un consiglio.
Cristian
Ciao, io ho comprato il telaio e l'ho immatricolato in italia, deve avere i seguenti documenti: Fahrzeug brief, fahrzeug schein, collaudo valido (se non lo è devi farlo alla motorizzazione in italia e sò cazzi perchè la moto ovviamente deve essere intera) meglio se del TUV e non di una ditta autorizzata alle revisioni, anche se puoi farlo passare lo stesso, e poi il vecchio proprietario ti deve dare quello che loro usano come passaggio di proprietà, un banale foglio di carta che si scarica da internet o si compra in tabaccheria in germania, con i suoi ed i tuoi dati, in più devi farti dare la scheda tecnica del modello preciso dall' importatore Italiano, costo per la nazionalizzazione in agenzia (consigliata) 280 euro.
melosghiccio
10/06/2008, 20:17
ti stressi io lo fatto il gioco nn vale la candela
grazie Killer,
ti ho inviato un mp