PDA

Visualizza Versione Completa : Paraserbatoio per SpeedMaster 2008... che gli racconto?

Saponetto
11/06/2008, 00:03
Salve, premetto che ho cercato in lungo ed in largo sul forum ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di utile... pertanto estendo a voi la mia piccola questioncina.

Esistono pads paragambe da serbatoio in gomma adatti allo Speedmaster 2008?

I pads adattabili alle serie precedenti (fino al 2007) purtroppo sembrano non essere compatibili con le accentuate rotondità del nuovo serbatoio 2008 EFI a causa della sua elevata curvatura.
Il concessionario mi ha confermato l'inapplicabilità dei vecchi pads, ed ora sono in paziente attesa che riorganizzino la gamma accessori...
Poichè le tempistiche appaiono molto, ma molto lunghe, se avete qualche indirizzo o qualche efficace suggerimento, sarà molto ben apprezzato...

Grazie in anticipo e saluti!

MOSTACIA
13/06/2008, 22:11
tutto tace!!e anche io!

Saponetto
13/06/2008, 22:38
tutto tace!!e anche io!

Ah,ah... veramente pensavo che questo topic fosse caduto giù dalla pagina del forum... :tongue:

E vabbè, dai... in mancanza di dritte si passa al piano "B"!

Domani si consulta l'amico con laboratorio lavorazione pelletteria et similia, e via di design per un copriserbatoio in pelle... non volevo giungere a simili rimedi, ma se non c'è altra soluzione... mi adeguo! :rolleyes:

Cià!

MOSTACIA
13/06/2008, 23:39
bene bene che cosi poi ci dici

Saponetto
15/06/2008, 23:35
Breve addendum...

Fermo restando il "piano B", ovvero il compiacente amico con possibilità di lavorazione pelletteria, mosso da una inarrestabile curiosità sabato mattina ho acquistato il Tank Cover Triumph "type B" per lo Speedmaster.

Bruttissima sorpresa... anche questo accessorio non è adattabile al serbatoio dello Speedmaster EFI 2008.

In pratica, a causa delle solite differenze di profilo e curvatura tra il serba 2007 e quello 2008 EFI, questo accessorio non è applicabile, poggia solo al centro e sul bordo laterale lascia quasi due cm di spazio, il che rende del tutto inutile se non dannosa la sua applicazione, trasformando il tank cover in un ottimo raccogli polvere con grattuggia per serbatoio incorporata.

In breve... se meditate l'acquisto del tank cover ed avete un SM 2008 EFI... ripensateci, non serve. :mad:

Cià!