Visualizza Versione Completa : LO SAPEVO è SUCCESSO!!!!
Ciao forum come va?
Insomma che dire, stavo uscendo di casa come al solito per farmi il mio giro notturno con la mia legend...
Percorro il vialetto in discesa Pendenza 15% pieno di tombini ormai dinoccolati e buche sull'asfalto come al solito: prima a lasciar andare senza gas... se non che dall'ospedale geriatrico (mio vicino di casa) esce una vecchietta su una matiz tutta scassata che ovviamente non si accorge minimamente che io stavo passando prorio davanti a lei... io freno ovviamente e la evito di un soffio (fate conto 15cm dal mio parafango al suo faro anteriore) se non che la frenata è avvenuta proprio sul gradino di un tombino quindi il manubrio mi si è chiuso a destra e non ho potuto fare altro che cercare di accompagnare la mia bimba verso il terreno nel modo più dolce possibile....
praticamente nessun danno visto che ero fermo, tranne il bilancere sul manubrio che si è tolto e un piccolissimo graffietto sul serbatoio...
ovviamente la nonnina rincoglionita non si è accorta di nulla e le mie parolacce nemmeno le ha sentite...
cmq il quesito è il seguente: dove posso trovare i "funghetti para-serbatoio/ para-carena" con degli attacchi che si adattino alla mia legend?
secondo quesito: ma perchè cazz... io ho 28 anni e faccio una visita oculistica ogni anno e i maledetti vecchi ricoglioniti guidano impunemente anche se sono praticamente ciechi e sordi e con i riflessi da cadaveri????
grazie per la possibilità di sfogo..
aspetto consigli.
Ciauzzzz
Mr. Noisy
11/06/2008, 09:34
hai il mio pieno appoggio, controlli più seri per il rilascio della patente. quì si rischia la vita e questi millantatori della professione medica danno il nullaosta a cani e porci
hai il mio pieno appoggio, controlli più seri per il rilascio della patente. quì si rischia la vita e questi millantatori della professione medica danno il nullaosta a cani e porci
quotone certificato UNI en ISO 9001/2000 :mad:
Ciao forum come va?...
[OMISSIS IL FATTACCIO....]
secondo quesito: ma perchè cazz... io ho 28 anni e faccio una visita oculistica ogni anno e i maledetti vecchi ricoglioniti guidano impunemente anche se sono praticamente ciechi e sordi e con i riflessi da cadaveri????
grazie per la possibilità di sfogo..
aspetto consigli.
Ciauzzzz
perché sono sponsorizzati direttamente dalla Triumph....
comunque tutta la mia comprensione per l'accaduto.... la vita è difficile
meno patenti = meno soldi per tutti quelli che mangiano in questo mercato...
non lo faranno mai!!!
fosse per me ne ritirerei il 50%
:)
buchiamo le gomme allle vecchiette!!!
si infatti ora monto uno skudo fotonico sulla moto che nemmeno un missile mi scalfirà!!!1 la faccio ddiventare una diavolo di AUTOROBOT cazz!
peò intanto devo cominciare con i para-serbatoio/para-carena...
dove li trovo che vanno bene per la mia legend?
si infatti ora monto uno skudo fotonico sulla moto che nemmeno un missile mi scalfirà!!!1 la faccio ddiventare una diavolo di AUTOROBOT cazz!
peò intanto devo cominciare con i para-serbatoio/para-carena...
dove li trovo che vanno bene per la mia legend?
Al massimo diventa una MOTOROBOT!!!!
:biggrin3:
Ho dato un'occhiata in giro per i siti ma è difficile trovare protezioni antiscivolata per la legend... o almeno io non le ho torvate!!!! Sorry...
La LSL LSL-Motorradtechnik (http://www.lsl-motorradtechnik.de/php/index.php) ne fa di tutti i tipi... il problema è trovare l'adattore per la tua moto... :cry:
Per la Bonnie e le derivate dovrebbe esistere...
che sfiga... farti pagare dalla vecchietta con qualche prosciutto o tagliatella fatta in casa no?
scherzi a parte... tutta la mia solidarietà
starkmoor
11/06/2008, 19:02
denunciala x omissione di soccorso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non credo ci sia nulla di simile x la legend,dovresti inventarti qualche cosa da adattare...anzi ora studio qualche soluzione, anche io ho rovesciato da fermo, leva frizione e serbatoio, stavo pensando al guscio meliconi.....
non credo ci sia nulla di simile x la legend,dovresti inventarti qualche cosa da adattare...anzi ora studio qualche soluzione, anche io ho rovesciato da fermo, leva frizione e serbatoio, stavo pensando al guscio meliconi.....
non funziona...
se non è intervenuto nessuno, o CC o PS o anche solo l'ambulanza non si può invocare l'omissione di soccorso
solo una denuncia personale, ma vai per avvocati e senza testimoni non hai molte speranze
... parlo per esperienza
se cascate ed avete ragione, non abbiate paura di rompere i coglioni
rimanete sdraiati e chiamate qualcuno di "ufficiale"
la solidarietà è ovvia ma credo che se nn vi siete toccati alla vecchietta te nn possa chiedere porpio nulla...al limite credo rischierebbe una multa se ha infranto il codice
chelidon
12/06/2008, 08:36
guarda, temo che una denuncia sarebbe molto poco utile...
mettiti il cuore in pace, sistema la moto e ringrazia che non sia successo altro, purtroppo funziona così.
l'estate scorsa ero in trentino in vacanza e ho soccorso una signora che diceva di essere stata rapinata dalla badante e ho chiamato i carabinieri.
questa donna dava evidenti segni di squilibrio e ho scoperto che soffriva di alzheimer e che stava avendo una crisi, così ho dovuto chiamare anche l'ambulanza.
poi mi sono accorto che la signora, di parma, aveva l'auto parcheggiata di fianco a casa. quindi, una persona assolutamente incapace di intendere e di volere si è fatta almeno 250km di auto per andare in vacanza DA SOLA. e i carabinieri mi hanno detto tristemente: "noi in valle abbiamo un ottantenne col parkinson che si ostina a guidare. non gli possiamo togliere la patente e finché gliela rinnovano, dato che ci sente e ci vede, può guidare".
non posso che esprimerti solidarietà, a me è successa una disavventura molto simile...
ragazzi, sempre TUTTI gli occhi aperti, anche quelli che non abbiamo!!
informatevi sui paramatori molto meglio dei gommini, che hanno un rovescio della medaglia, cioe' nel caso di una brusca caduta i gommini che di solito, sono avvitati sul telaio, possono provocare il piegamento dello stesso.
anche io conl a mia speedmaster sono a caduto in curva "l'attimo del coglione" , provocando molti danni a prima vista, ma in realta' ho dovuto ostituire sola la freccia lato destro, gli altri pezzi tipo freno, pedana post. li ho risistemati manualmente , escluso un piccola ammaccatura sul serbatoio che ho lasciato come ricordo della "cazzat"
starkmoor
12/06/2008, 18:25
:biggrin3::biggrin3:si in effetti è come quando si fanno vedere con orgoglio le cicatrici provocate da squali o leoni...vedi la leva della frizione,una volta in staccata ho sverniciato una brutale ma poi mi è partito il posteriore:biggrin3::biggrin3: in verità mi si è rovesciata da fermo però fa piu figo....
:biggrin3::biggrin3:si in effetti è come quando si fanno vedere con orgoglio le cicatrici provocate da squali o leoni...vedi la leva della frizione,una volta in staccata ho sverniciato una brutale ma poi mi è partito il posteriore:biggrin3::biggrin3: in verità mi si è rovesciata da fermo però fa piu figo....
... sposa bagnata sposa fortunata
...... nelle botti piccole ci sta il vino buono
......... donna baffuta sempre piaciuta
si si... ce ne sono a bizzeffe per indorare la pillola :tongue::tongue::tongue:
Per lavoro sono in giro per le strade tutto il giorno, anche se in macchina, e purtroppo ci sono delle persone anziane che non si rendono conto. Vedi le rotonde, si buttano sperando che vada tutto bene o ti inchiodano davanti sebbene abbiano la precedenza.
L'unica soluzione é raddoppiare l'attenzione per quanto possibile.
MOSTACIA
13/06/2008, 19:55
oggi sei meno cinque........tizio ubriaco che dopo diversi ondeggiamenti,ha fatto cento metri in corsia di sinistra..è rientrato schivando un daili che veniva dal senso opposto...poi ancora ondeggiamenti..si ferma..poi riparte e finalmente svolta..tutto ciò in statale..ed io che non riuscivo a passarlo..
apparte sti casi limite,LEEEEEEEE VEEEEEEEEEECCHIEEEEEEEEMALEDETTE LORO!!!
ci sono posti poi dove le auto rompono propio:il fadalto,i veneti sanno perchè....ma tanto lì i pulotti fermano solo le moto!!!