Visualizza Versione Completa : permuto pompa radiale...
Vendo pompa radiale Brembo 19x20 con swich a pressione a 170 euri come nuova o la permuto con la Discacciati per il semplice motivo che con lo switch a pressione lo stop si accende solo nelle frenate toste....
Anche se sicuramente la Brembo e' migliore...
Se c'e' qualche interessato....
Ciao!
Anch'io ho lo stesso problema, con la mia PT da 19x18...
attilio
max155bb
30/06/2006, 10:17
Come mai questo problema con lo swicht???
... normale comportamento degli interruttori idraulici...
ciao
che la BREMBO sia superiore alla discacciati,io avrei qualche dubbio.
apparte il gran nome,le comuni brembo sono si ottimi prodotti, ma sono sempre materiale stampato,discacciati e un prodotto ricavato dal pieno,
assemblato e praticamente "costruito a mano" le brembo ormai sono tutte
frutto di catene di montaggio.
la DISCACCIATI la puoi benissimo paragonare alla BREMBO ricavata dal pieno che usano in SBK .e si parla di un articolo che costa intorno alle 350€
x quanto rigurada l'int stop:
brembo monta un IDRO STOP che funziona con la pressione dell'olio,quindi
se non si pinza forte la leva ,o non si accende o lo fa in ritardo,la luce dello stop.
discacciati monta un SWICHT STOP elettronico,appena si tocca la leva
si accende subito lo stop senza nessun ritardo ,questo perche e' un sistema "elettrico " non a pressione d'olio.
ciao
... comunque la Discacciati non l'ho provata quindi non giudico, ma la Brembo che ho su se non fosse per l'idrostop non la cambierei mai....
Forse tu le hai provate tutte e due e puoi giudicare....
comunque ci fosse qualche interessato all'acquisto o alla permuta se ne puo' parlare....