PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo speed triple mattblack 1050 2007

jinfizz
11/06/2008, 16:12
Speed triple 1050 edizione limitata nero opaco, unico propietario 9400 km tagliandata Triumph, vendesi originale 9000 euro, come da foto 9500 con manubrio sez. variabile Rizoma, cupolino, scarico mivv gp 07( val. €300), kit coda comprensivo di faro a led, sottocoda in alluminio(val. € 200), freccie rizoma a led (val. €150)

:wub:

http://http://img178.imageshack.us/img178/7734/myspeedte4.jpg

per info
Fabio-329/3538447

http://http://img178.imageshack.us/img178/7734/myspeedte4.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=myspeedte4.jpg)

jinfizz
13/06/2008, 01:28
upp!

jinfizz
14/06/2008, 20:45
svendo causa realizzo immediato tutta originale 8800!!!

marcotech
16/06/2008, 07:02
ciao
crtedo che la cifra che chiedi, visto l'andazzo generale, sia molto elevata soprattutto visto che vuoi reliazzare subito !!!
Ciao e buona vendita

jinfizz
17/06/2008, 09:51
Prezzo sottomercato, 8800 euro per una mattblack 2007 credo sia onestissimo!

toro69
18/06/2008, 20:11
Ciao,ti auguro una buona vendita moto veramente bella,ma finche' si trovano moto dicembre 2006 superaccessoriate uniproprietario a 6800 euro con un anno di garanzia la vedo dura...

Mr. Number
18/06/2008, 21:45
Ciao,ti auguro una buona vendita moto veramente bella,ma finche' si trovano moto dicembre 2006 superaccessoriate uniproprietario a 6800 euro con un anno di garanzia la vedo dura...

:blink:dove? dicci, dicci!!! :rolleyes:

toro69
18/06/2008, 22:27
Su concessionario di napoli trovata su moto.it,venduta 15 giorni fa',ora ce n'e' una bianca del 2007 a 7.500 euro ancora disponibile sempre su moto.it

jinfizz
20/06/2008, 09:58
Su concessionario di napoli trovata su moto.it,venduta 15 giorni fa',ora ce n'e' una bianca del 2007 a 7.500 euro ancora disponibile sempre su moto.it

Non capisco che bisogno c'è di intervenire in queste discussioni pregiudicando la vendita a qualcuno quando non si è interessati direttamente, probabilmente non avete nulla da fare durante il giorno!

obrady
20/06/2008, 10:02
Non capisco che bisogno c'è di intervenire in queste discussioni pregiudicando la vendita a qualcuno quando non si è interessati direttamente, probabilmente non avete nulla da fare durante il giorno!

Quoto..non sono moderatore..ma se moderassi...modererei :D:D.

OT Jin hai per caso spedito lo scarico?Attendo notizie :wub: non vedo l'ora

toro69
20/06/2008, 14:42
Mi dispiace se te la sei presa a male...non mi e' sembrato di essere stato offensivo nei tuoi confronti,anzi ho fatto anche degli apprezzamenti sulla tua moto..ho solo risposto con fatti a mr.number che mi chiedeva delucidazioni in merito..
credo che quando si mette in pubblico un annuncio bisogna saper accettare sia i pro... che i contro... e non penso di aver pregiudicato un bel nulla... a meno che non credi che la gente al primo annuncio che legge compri?sai quanti centinaia ne spulciano prima....
per quanto riguarda il non aver nulla da fare durante il giorno...mi dispiace ma devo contraddirti...fortunamente ne ho anche troppo non so' tu...
comunque ti auguro ugualmente una pronta e proficua vendita...

anto70
20/06/2008, 18:03
bella moto complimenti ti auguro di venderla al più presto perche è un affare sicuramente.

ciao, Antonio

jinfizz
20/06/2008, 18:07
Mi dispiace se te la sei presa a male...non mi e' sembrato di essere stato offensivo nei tuoi confronti,anzi ho fatto anche degli apprezzamenti sulla tua moto..ho solo risposto con fatti a mr.number che mi chiedeva delucidazioni in merito..
credo che quando si mette in pubblico un annuncio bisogna saper accettare sia i pro... che i contro... e non penso di aver pregiudicato un bel nulla... a meno che non credi che la gente al primo annuncio che legge compri?sai quanti centinaia ne spulciano prima....
per quanto riguarda il non aver nulla da fare durante il giorno...mi dispiace ma devo contraddirti...fortunamente ne ho anche troppo non so' tu...
comunque ti auguro ugualmente una pronta e proficua vendita...

Scusa tu ma proprio perchè la gente spulcia tutto il web è ben informata del mercato, me compreso, poi esistono le eccezzioni di chi svende per realizzare subito un profitto, però questo non deve pregiudicare il mercato delle moto sopratutto perchè chi come me vende, un'indagine la fa! :wink_:

lucastreet
21/06/2008, 13:05
io dò ragione a jinfizz:Bisogna capire che chi ha una moto o qualunque cosa altro,deve aspettarsi tutte le offerte,e sono sicuro che quella cifra non sarà criticata per la maniera in cui viene esposta.Ma qui si parla di persone che criticano ciò che non gli interessa solo perchè non hanno nulla da fare oltre che rodersi di aver ragione nei discorsi.Raga non siamo in un tribunale e nessuno qui ha il potere di dire se è giusto un prezzo o no.Secondo me l Italia và male perchè ognuno di noi guarda troppo e non cura il proprio interesse.

jinfizz
24/06/2008, 00:08
AGGIORNAMENTO PREZZO 8700 EURO!! UN AFFARE DIREI!

Otto von Outlet
25/06/2008, 10:25
assolutamente quoto jin. se non si è interessati, sarebbe opportuno astenersi da commenti e "consigli" gratuiti e non richiesti.
dato che ciascuno è in grado di tutelare i propri interessi, e valutare la convenienza o meno di un annuncio di vendita, non è assolutamente utile a nessuno esporre valutazioni del tutto personali, fra l'altro spesso dettate dalla situazione economica in cui si versa in un dato momento.
ed in ogni caso, una 1050 del 2007 a 6800 euro a napoli, io (che comunque sono di Bari) non la comprerei mai!!! sicuramente (o molto probabilmente) puzza.

buona vendita, jin.

Robb86
25/06/2008, 10:40
Quoto!! buona vendita