PDA

Visualizza Versione Completa : Tripple

Coinbike
11/06/2008, 16:44
Una curiosità agli utilizzatori di Street Tripple e Speed Tripple.

Personalmente mai guidato ne una ne l'altra, appena smette di piovere andrò al concessionario di zona per provarle.

I soci con moto nipponiche mi dicono che è una moto poco confortevole, vibra e su un viaggio lungo è da suicidio.

E' vero? Io a girare in moto ne vedo diverse e quindi penso che la gente le compra ....

Non sarà magari una moto per andare in ferie ma per un giro da 500 km si

badog1
11/06/2008, 16:48
Di mio il max è stato 280 Km e ti direi che va benone.
Comoda? Io mi ci trovo benone.
Meglio di tante altre moto stradali

Però tieni presente che è la mia prima moto e su poche altre ho messo il ciapet ed erano anche ferme.

CIAO

genesi
11/06/2008, 16:54
vibra e su un viaggio lungo è da suicidio.

E' vero? Io a girare in moto ne vedo diverse e quindi penso che la gente le compra ....

Vero , vibra un poco ,non ho provato un viaggio lungo ma non penso sia da suicidio , un viaggio si può fare con qualsiasi moto basta regolare le tappe di conseguenza :wink_:

F@bio
11/06/2008, 17:09
Se vuoi una moto confortevole per i lunghi viaggi riprenditi una tiger....

io i 500 km in una uscita li ho fatti ......non era un viaggio turistico eh......e a casa quando sono sceso dalla sella li ho sentiti tutti.....poi fai te :wink_:

luxor79
11/06/2008, 18:02
Ma se per viaggi di 400 km li poi fare tranquillamnte la posizione è molto comoda, vibra un po ma non tantissimo a me non da fastidio,

fearless
11/06/2008, 19:27
vento a parte e' abbastanza comoda!!!!

tripleG
11/06/2008, 19:39
ho guidato Roma - Siena (no autostrada) di prima mattina, arrivato lì pausa caffè e almeno altri 50 km di curve fino a pranzo. personalmente, mi sono trovato molto bene.
se fai lunghi spostamenti a velocità autostradali il parabrezza fumè aiuta parecchio.

Er Fabietto
11/06/2008, 20:08
è ovvio che se cerchi la comodità devi farti una macchina, ma io prima avevo una Hornet, e dopo un lungo viaggio mi tremavano le mani per buoni 10 minuti, mentre sulla Street lo avverto molto meno!

Grimaldello
11/06/2008, 20:28
Una curiosità agli utilizzatori di Street Tripple e Speed Tripple.

Personalmente mai guidato ne una ne l'altra, appena smette di piovere andrò al concessionario di zona per provarle.

I soci con moto nipponiche mi dicono che è una moto poco confortevole, vibra e su un viaggio lungo è da suicidio.

Se hai letto altri topic potrai capire pregi e difetti della sorellina minore

Direi che per viaggiare (tipo 6-700km) non è proprio adatta!
Scalda sotto il culo e se sei alto (io sono 1.83) dopo un po' stanca la schiena.

SNon è una moto che nasce con borse laterali e bauletto...ma tutto si può fare!

Io ti posso dire il mio utilizzo:
PAssi di montagna tra tornanti - SEMPRE
casa-lavoro - ogni tanto (ma c'è chi la utilizza)
Vacanze Estive - Sempre (in realtà sarà il primo anno :rolleyes: )
Motoraduni da migliaia di KM - Mai fatti , ma se c'è la voglia credo che nn avrai problemi..magari in 2 direi di no

Insomma è versatile e adattabile sicuramente, ma credo che il suo pane siano le curve tra i passi!

Se vuoi una moto confortevole per i lunghi viaggi riprenditi una tiger....

io i 500 km in una uscita li ho fatti ......non era un viaggio turistico eh......e a casa quando sono sceso dalla sella li ho sentiti tutti.....poi fai te :wink_:

Q8!

biturbo
11/06/2008, 22:53
Eddai ragà non vi lamentate! Io che devo dì?! Scendo da un monocilindrico (XT660X), vado avanti a furia di pistonate e calci in culo [però dico la verità, il monocilidrico scorbutico tipo KTM non mi dispiace affatto (nulla togliendo alla mia XT)]. Sicuramente, per me e il mio chiappone, salire sulla Street sarà sempre un piacere! :wink_: