PDA

Visualizza Versione Completa : Evviva la TRIUMPH ITALIA mi ha risposto



Big Marino
11/06/2008, 18:18
**************************

Medoro
11/06/2008, 18:27
ribadisco come la volta scorsa che hai fatto bene

fearless
11/06/2008, 18:51
hai fatto strabenissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

DavidSGS
11/06/2008, 19:09
Bastardi

Mr Triple
11/06/2008, 19:17
fatto più che bene

D74
11/06/2008, 19:39
come non trattare col cliente, non capire le sue esigenze e dare una risposta del tutto a cazzo come quella....

mah!

hai fatto strabene

melosghiccio
11/06/2008, 19:44
hai fatto bene

tormento
11/06/2008, 20:01
Hai fatto bene Marino,mi rammarica solo il fatto che quel responsabile leccapiedi ti abbia risposto cosi.

Mi chiedo sè ha letto bene la tua lettera o se ti abbia risposto solo per cortesia.Comunque in tutti e due i casi si sono rilevati poco professionali.

Purtroppo non mi è nuovo questo menefreghismo da parte di triumph,anche loro come molte aziende interessa solo vendere.

DavidSGS
11/06/2008, 20:11
Meglio il silenzio che una risposta del genere guarda... :cry:

Che facce toste!

joebar71
11/06/2008, 20:11
hai fatto strabenissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!


.......hai fatto benissimo!!!!!:yess:


..............cara Triumph Italia.....:nonono:

Big Marino
11/06/2008, 20:12
Direi che sono veramente degli Str.... fanno finta di non capire, ma sto preparando un bel articolo per le testate del settore. Hanno usato materiale non conforme all' uso e non vogliono riconoscerlo. Direi che sono dei truffaldini, incrementare gli incassi. E' da quando l'ho comperata che ho seri problemi con la moto, non mi sono mosso da TS a causa della paura di rimanere per strada per due anni, poi dopo una stagione di curve ecco che arriva il danno, la "riparazione". Ma porco mondo chi caxxio me lo fa a rimanere ancira in Triumph, solo seccature, mai una gioia. Ma forse sarò come quello con i mattoni (ve la ricordate?)

StreetCasual
11/06/2008, 20:17
hai fatto bene!!!:coool:

Big Marino
11/06/2008, 20:17
Hai fatto bene Marino,mi rammarica solo il fatto che quel responsabile leccapiedi ti abbia risposto cosi.

Mi chiedo sè ha letto bene la tua lettera o se ti abbia risposto solo per cortesia.Comunque in tutti e due i casi si sono rilevati poco professionali.

Purtroppo non mi è nuovo questo menefreghismo da parte di triumph,anche loro come molte aziende interessa solo vendere.

Sai cosa mi ha risposto il Broglia dopo 14giorni che avevo comprato la moto? RIVOLGITI AL CONCESSIONARIO E VEDI DI FARTELA RITIRARE
Ma ti pare un discorso da fare? nemmeno con le lettere del legale sono riuscito a smuovere ne il Brogli che il Lupano. Ragà vi auguro di non avere mai problemi con questo marchio, altrimenti sò caxxi vostri

D74
11/06/2008, 20:32
dovevano fare i signori, prendere un motore nuovo e sostituirtelo senza fiatare dopo che la biella sostituita si era ovalizzata.

Avrebbero guadagnato punti, stima e ovviamente fatto un azione di marketing positiva.
Invece hanno trattato senza la minima comprensione i problemi che sono sorti e che sono evidenti.
Ma non hanno ancora capito che non è tanto un cliente in meno che gli cambierà la vita, ma il danno d'immagine che per un marchio di elite come la triumph è difficile da quantificare e supera di gran lunga il valore di un motore.

Per un marchio dove non sono meramente i numeri a contare, ma che c'è un rapporto differente verso il marchio e le moto dovrebbero far sentire coccolati, protetti e supportati i propri clienti.

Ti auguro di risolvere i problemi, comunque per la fortuna della maggioranza di noi sono problemi che non si verificano quasi mai.

Guxx
11/06/2008, 21:03
spero solo di non aver ancora bisogno.....
esco con molti amici, il gruppo emiliano di un forum "multimarca".....eravamo in due con le inglesi, la mia e una speed (mollata per un' italiana) e vi assicuro che la triumph sta facendo delle gran brutte figure, non tanto per le moto che sono sempre e da subito piaciute ma per qualità e assitenza.....

Big Marino
11/06/2008, 21:06
Grazie per le parole, ma nel contempo ho la moto ferma e penso altri 2000€uro in meno sul conto. Fino ad ora ci ho messo poco meno di 5000€uro sopra. Preciso senza modifiche strane e/o elaborazioni. Solo ed esclusivamente riparazioni. Sono incazzato nero con la Triumph. Sai che bel GS1200S mi sarei preso?

corra
11/06/2008, 21:14
ma si rendono conto che un potenziale acquirente ci casca qui dentro prima di comprare una triumph,e che qualcuno che già ce l'ha non è molto contento,vergognatevi!!!!!!!!!!!

tormento
11/06/2008, 21:14
spero solo di non aver ancora bisogno.....
esco con molti amici, il gruppo emiliano di un forum "multimarca".....eravamo in due con le inglesi, la mia e una speed (mollata per un' italiana) e vi assicuro che la triumph sta facendo delle gran brutte figure, non tanto per le moto che sono sempre e da subito piaciute ma per qualità e assitenza.....

Comunque penso che non sia colpa di mamma triunz inglese ma di chi amministra la baracca in italia.
A mio avviso basterebbe che molti di noi iniziassero a mandare lettere di protesta in inghilterra per l'assistenza che danno le concessionarie e vedrete come alcuni personaggi saltano,e come se saltano.

corra
11/06/2008, 21:15
Grazie per le parole, ma nel contempo ho la moto ferma e penso altri 2000€uro in meno sul conto. Fino ad ora ci ho messo poco meno di 5000€uro sopra. Preciso senza modifiche strane e/o elaborazioni. Solo ed esclusivamente riparazioni. Sono incazzato nero con la Triumph. Sai che bel GS1200S mi sarei preso?

come non capirti.........


Comunque penso che non sia colpa di mamma triunz inglese ma di chi amministra la baracca in italia.
A mio avviso basterebbe che molti di noi iniziassero a mandare lettere di protesta in inghilterra per l'assistenza che danno le concessionarie e vedrete come alcuni personaggi saltano,e come se saltano.

quando si comincia???????

tormento
11/06/2008, 21:19
Grazie per le parole, ma nel contempo ho la moto ferma e penso altri 2000€uro in meno sul conto. Fino ad ora ci ho messo poco meno di 5000€uro sopra. Preciso senza modifiche strane e/o elaborazioni. Solo ed esclusivamente riparazioni. Sono incazzato nero con la Triumph. Sai che bel GS1200S mi sarei preso?

Come non darti torto.:wink_:

:w00t:Ci puoi sempre farci un pensierino,tanto si vive una volta sola.

Big Marino
11/06/2008, 21:21
Ragazzi già fatto, già fatto. Ho inviato più di una lettera Alla casa madre, ma neanche la nessuna risposta. Chi se lo è preso se lo è preso. Non parliamo poi del CDA Italiano.

tormento
11/06/2008, 21:21
come non capirti.........



quando si comincia???????

Anche subito,visto che qui siamo in tanti,penso ci ascoltino no?:mad:

Guxx
11/06/2008, 21:22
io lo farei da subito.....già col questionario online che viene fatto compilare ad 1 anno dall'acquisto non ci sono andato affatto leggero e ho anche chiesto che le mie risposte siano rese pubbliche a concessionario e triumph italia ovviamente.
qualche giorno fa sono andato al conce suzuki di Massa e guarda un po' che ti vedo...una bonneville seminuova in riparazione! al contrario al conce triumph non ho mai visto una suzuki.......
poi un'altra cosa, tutti e dico tutti i possessori di classiche bicilindriche triumph accoglierebbero molto volentieri un'omologazione da parte della casa inglese, delle gomme in musura maggiore (altrimenti fuori libretto), invece di 100 all'ant. e 130 al posteriore, 110 e 150 come nel trofeo. Questa operazione nn richiederebbe alcuna modifica, monterebbero direttamente sul cerchio originale....eppure niente!
sapete in quanti rinunciano all'acquisto di una thruxton proprio per il limite gomme?
all'eicma mi pare che la thruxton col gommone abbia ricevuto più di una offerta di acquisto immediato (merito anche di scarico e ammo...)

Big Marino
11/06/2008, 21:23
Anche subito,visto che qui siamo in tanti,penso ci ascoltino no?:mad:

Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma


io lo farei da subito.....già col questionario online che viene fatto compilare ad 1 anno dall'acquisto non ci sono andato affatto leggero e ho anche chiesto che le mie risposte siano rese pubbliche a concessionario e triumph italia ovviamente.
qualche giorno fa sono andato al conce suzuki di Massa e guarda un po' che ti vedo...una bonneville seminuova in riparazione! al contrario al conce triumph non ho mai visto una suzuki.......

Sai delle volte quando entri in un Conce cerchi di trovare quello che cerchi ma quando vedi che ti danno ascolto trattandosi di Triumph solo per dovere, allora capisci che Triumph se li va a scegliere con il lumicino i Concessionari. Quà nel Nord EST negliultimi anni ne avevamo 2 il DREAMBIKE (Monfalcone GO)banditi. Questi ultimi poi trimarca se ne fregano delle nostre moto, basta vedere il loro sito fermo da aquando hanno fatto il contratto. Ora con l'arrivo della BMW poi non siamo nemmeno considerati.
Peccato per il marchio, peccato per la mal pubblicità, peccato per noi poveri scemi a comprare un prodotto che sappiamo non avere la minima assistenza.

Guxx
11/06/2008, 21:43
Sai delle volte quando entri in un Conce cerchi di trovare quello che cerchi ma quando vedi che ti danno ascolto trattandosi di Triumph solo per dovere

è spaventoso ma è proprio così....entri e nessuno ti considera!!!
è stato uno dei punti sul quale ho mosso la mia critica verso triumph nel questionario

tormento
11/06/2008, 21:47
Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma



Sai delle volte quando entri in un Conce cerchi di trovare quello che cerchi ma quando vedi che ti danno ascolto trattandosi di Triumph solo per dovere, allora capisci che Triumph se li va a scegliere con il lumicino i Concessionari. Quà nel Nord EST negliultimi anni ne avevamo 2 il DREAMBIKE (Monfalcone GO)banditi. Questi ultimi poi trimarca se ne fregano delle nostre moto, basta vedere il loro sito fermo da aquando hanno fatto il contratto. Ora con l'arrivo della BMW poi non siamo nemmeno considerati.
Peccato per il marchio, peccato per la mal pubblicità, peccato per noi poveri scemi a comprare un prodotto che sappiamo non avere la minima assistenza.


Lo so che per tè è lontano però ho trovato ragazzi di TS e Ronchi,da Ivo Motolab a Sacile PN ormai ex conce triunz ma un vero maestro con le inglesi e non solo,prova a farti un giro o contattarlo nè vale la pena.:wink_:

[QUOTE=Marino;1186070]Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma

Bè di certo non da solo ma se ci mettessimo assieme forse....e poi scriverne più di una intervallate da un periodo x,firmate da tutti con relativo modello di moto di ognuno di noi.

Big Marino
11/06/2008, 21:52
Lo so che per tè è lontano però ho trovato ragazzi di TS e Ronchi,da Ivo Motolab a Sacile PN ormai ex conce triunz ma un vero maestro con le inglesi e non solo,prova a farti un giro o contattarlo nè vale la pena.:wink_:

si me l'hanno detto, ma ora la moto è a pezzi in attesa dei ricambi. Poi mi recherò sicuramente o da uno o dall'altro. grazie comunque.
Ora sono troppo incaz.... Sai la vedo come una presa in giro, anzi per i cog.....

tormento
11/06/2008, 22:02
si me l'hanno detto, ma ora la moto è a pezzi in attesa dei ricambi. Poi mi recherò sicuramente o da uno o dall'altro. grazie comunque.
Ora sono troppo incaz.... Sai la vedo come una presa in giro, anzi per i cog.....


Ti posso capire,in bocca al lupo.:oook:

scardabianca
11/06/2008, 23:11
ti capisco....sono con voi!

Luigi
11/06/2008, 23:39
l'assistenza buona o cattiva la fanno i concessionari, non le case madri per cui a fronte di un concessionario che lavora male magari ce ne sono dieci che lavorano bene e a leggere il forum non mi sembra che capitino poi tanto spesso lamentele del genere soprattutto cosi' eclatanti.

Cio' non toglie che una risposta un po' meno sbrigativa da parte di Triumph Italia sarebbe stata sicuramente piu' furba. Speriamo che il tuo caso venga pubblicato nelle rubriche apposite che quasi tutte le riviste specializzate ormai pubblicano regolarmente

Notturno
12/06/2008, 02:28
In effetti la sensazione è che ha fronte di un prodotto "diverso" fornito dalla casa madre, ci sia talvolta un marketing italiano... molto all'italiana, tanto per intenderci.

Peccato però.
Queste moto e i loro acquirenti meriterebbero di meglio... e non è una questione di soldi, è solo una questione di rapporti umani e correttezza. :cry:

bastamoto
12/06/2008, 06:43
Vai con le lettere ai giornali

marzio69
12/06/2008, 07:26
Trovo la questione veramente incredibile ed è sconcertante il tono di sufficienza usato nella risposta da Triumph!! :mad:
Se dovessi ricevere un simile trattamento non vedrebbero più un centesimo dal sottoscritto!!



... e non è una questione di soldi, è solo una questione di rapporti umani e correttezza ...

Credo invece sia soprattutto una questione di soldi, sulla Speed non mi hanno fatto un centesimo di sconto e la moto costa mediamente 1000/2000 eurini più della concorrenza (vedi CB1000 Honda) :blink: ... e scusate se è poco!!!

gigaspeed
12/06/2008, 08:10
BENE.

Gian
12/06/2008, 08:14
Fatto benissimo, purtroppo sta diventando sempre peggio il trattamento di menefreghismo che stiamo subendo.......vai di lettera ai periodici di settore così si svegliano....forse!

tabletopjoe
12/06/2008, 08:22
Fai più che bene ad inviare alle testate di moto!

edotto
12/06/2008, 08:31
Mi sembrava di leggere la risposta mandatami dal servizio clienti VW per un problema alla mia vettura (che mi ha fatto perdere dieci anni di vita!!!)...riassumendo...ci dispiace per l'accaduto ma non sappiamo che farcene dei suoi problemi...:mad::mad:...boh

Marco Manila
12/06/2008, 13:21
Ragazzi publicare mail private è illegale.
Per evitare problemi al Forum chiudo la discussione e edito il primo messaggio.