Visualizza Versione Completa : Eccola appena presa e dopo un viaggetto :)
Insomma 4 mesi ad aspettare e ne valeva davvero la pena, indescrivibile cos'e' sta moto :w00t:
Cmq presa stamane e oggi mi sono infilato il phil read e sono andato a fare 150 km di costiera sorrentina.
La moto e' incredibile, piu' leggera di uno scooter e con una coppia infinita a tutti i regimi, praticamente potevo sempre restare in 6° e non faceva una grinza :ph34r:
Una vera giostra, ho fatto il post con le foto in sezione e lo trovate in firma, ditemi che ne pensate.
Due soli difetti per ora a parte il calore che si sentira' sicuramente piu' a luglio, uno sono convinto dipenda piu' da me che da lei ed e' l'on/off che c'e' ma sono sicuro sia risolvibile con l'esperienza ed un altro e' la pochezza del raggio di sterzo, un paio di inversioni, compreso in garage, stavo per finire a terra perche' l'abitudine a sterzare con scooter e la Beta mi ha fatto completamente incartare nelle inversioni appunto :ph34r::ph34r: , c'e' davvero da abituarsi a sto raggio ma credo verra' col tempo.
Grandissima moto cmq :coool::coool:
TRInicco
11/06/2008, 21:25
vai ragazzo, ora sei ufficialmente anche tu del club!
..... peccato solo sia nera! ;););)
ah, prova un'r6 o qualsiasi ss e poi dicci di nuovo che ne pensi dell'angolo di sterzo dell'inglesina!!! =)
fearless
11/06/2008, 21:27
COMPLIMENTI!!!!!!:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
vai ragazzo, ora sei ufficialmente anche tu del club!
..... peccato solo sia nera! ;););)
ah, prova un'r6 o qualsiasi ss e poi dicci di nuovo che ne pensi dell'angolo di sterzo dell'inglesina!!! =)
A proposito della tua firma, 15 euro = 140 km :wacko:
Due soli difetti per ora a parte il calore che si sentira' sicuramente piu' a luglio, uno sono convinto dipenda piu' da me che da lei ed e' l'on/off che c'e' ma sono sicuro sia risolvibile con l'esperienza ed un altro e' la pochezza del raggio di sterzo, un paio di inversioni, compreso in garage, stavo per finire a terra perche' l'abitudine a sterzare con scooter e la Beta mi ha fatto completamente incartare nelle inversioni appunto :ph34r::ph34r: , c'e' davvero da abituarsi a sto raggio ma credo verra' col tempo.
Grandissima moto cmq :coool::coool:
Tranquillo per quanto riguarda l'on/off è solo una questione di pratica :wink_:
TRInicco
11/06/2008, 22:14
A proposito della tua firma, 15 euro = 140 km :wacko:
azz.... beh, dai, finito il rodaggio, vedrai che consumerai considerevolmente meno!
Complimenti e auguri Seymur!
1- L'ON/OFF sparisce con la pratica e con cambio scarichi, filtro e mappatura (almeno per me è stato così)
2- Il raggio di sterzo è piuttosto limitato ed anch'io in un paio di occasioni ho rischiato di cadere (la maneggevolezza ed il peso ingannano), ma dopo un po' di Km. ti renderai conto che anche in mezzo alle code cittadine la street mantiene una notevole agilità.
3- Il calore sotto sella: ....scarico basso o mutande di alluminio!:tongue:
4- Il consumo diminuisce di molto dopo il rodaggio, ma nel frattempo purtroppo sarà aumentata la benza...:mad:
5- La Jet Black è la più bella, ma non lo far sapere in giro altrimenti ce la copiano tutti...:D
1- L'ON/OFF sparisce con la pratica e con cambio scarichi, filtro e mappatura (almeno per me è stato così)
2- Il raggio di sterzo è piuttosto limitato ed anch'io in un paio di occasioni ho rischiato di cadere (la maneggevolezza ed il peso ingannano), ma dopo un po' di Km. ti renderai conto che anche in mezzo alle code cittadine la street mantiene una notevole agilità.
3- Il calore sotto sella: ....scarico basso o mutande di alluminio!:tongue:
4- Il consumo diminuisce di molto dopo il rodaggio, ma nel frattempo purtroppo sarà aumentata la benza...:mad:
5- La Jet Black è la più bella, ma non lo far sapere in giro altrimenti ce la copiano tutti...:D
Sull'on/off immaginavo ma cmq e' agilissima anche in mezzo al traffico, e' la cuva ad U a cui mi devo abituare, le inversioni sono una pazzia per ora :D
Il calore ancora non l'ho sentito molto ma immagino che alle 12 di un 15 luglio sara' la morte, il consumo e' impressionante :)
Non volevo neanche fare le foto per non mostrare la black, per la cronaca a Napoli ne ho viste solo bianche per ora in strada :rolleyes:
ciao seymour complimenti!!!
ma la moto l'hai presa da de rosa!!se ho visto bene dalla foto abbiamo le stesse frecce!!
StreetCasual
12/06/2008, 07:46
:drunks:..complimenti
ciao seymour complimenti!!!
ma la moto l'hai presa da de rosa!!se ho visto bene dalla foto abbiamo le stesse frecce!!
Eh si, le prime foto sono proprio li' fuori :)
HAi preso le frecce 2=50 euro a led a forma di "quadri"?
Del resto tra quelle fatte vedere da Michele erano le piu' carine, io volevo le nuove silur barracuda ma ancora non sono uscite, proma o poi le cambio ma queste so belline proprio :wub:
Anke io avevo riconosciuto il tappeto ducati di de rosa all'ingresso :wink_:
So ke qst è OT, ma ti ha regalato qualcosina o no?
Anke io avevo riconosciuto il tappeto ducati di de rosa all'ingresso :wink_:
So ke qst è OT, ma ti ha regalato qualcosina o no?
Diciamo in tutto uno sconticino di circa 200 euro tra prezzo che era a meta' tra il nuovo e vecchio e altre sciochezze ma nessun regalo particolare, cmq a me son piaciuti :rolleyes:
Diciamo in tutto uno sconticino di circa 200 euro tra prezzo che era a meta' tra il nuovo e vecchio e altre sciochezze ma nessun regalo particolare, cmq a me son piaciuti :rolleyes:
a me hanno detto ke il prezzo è imposto ecc qndi niente sconti...spero in qualke regalo o 1 sconto in fase finale (x ora ho dato solo l'acconto):rolleyes:
a me hanno detto ke il prezzo è imposto ecc qndi niente sconti...spero in qualke regalo o 1 sconto in fase finale (x ora ho dato solo l'acconto):rolleyes:
Infatti e' cosi', a me era a cavallo perche' era il 02/02 quindi si e' accollata 10 euro su 200 ma alla fine qualche cosa in fase finale l'avrai ma nulla piu', a Napoli ti fanno pagare tutto :)
fastapaulie
12/06/2008, 11:18
White forever!!!!!!!
:coool::laugh2:
MANDRAKE
12/06/2008, 11:39
Me viè da piagne, io ancora stò a piedi:cry:, ma sono contentissimo per te. Tu che puoi, godi:w00t: e daje gassss
Eh si, le prime foto sono proprio li' fuori :)
HAi preso le frecce 2=50 euro a led a forma di "quadri"?
Del resto tra quelle fatte vedere da Michele erano le piu' carine, io volevo le nuove silur barracuda ma ancora non sono uscite, proma o poi le cambio ma queste so belline proprio :wub:
seymour le mie sono quelle della lls con la luce anche dietro!!!
scardabianca
12/06/2008, 20:40
SULLE MOTO NON SI GIRA CON LO STERZO.....
IO DOPO 7500 KM NON HO NOTATO RIDUZIONE DEI CONSUMO.20 EURO 190 KM ANCHE PERKè è DIFFICILE STARE SOTTO GLI 8000 GIRI...è TROPPO BELLO!!!!!