Visualizza Versione Completa : consiglio su borse serbatoio
Franz3ple
12/06/2008, 09:33
Ciao! vorrei comprere un borsa da serbatoio in quanto non mi ci stà tutto sul bauletto:dry:
qui vedo che nessuno parla di queste borse..
in verita sono indeciso se prendermi un paio di laterali morbide o una borsa da serbatoio abbastanza capiente!:biggrin3:
cosa mi consigliate??
Sulla borsa da serbatoio capiente ho qualche dubbio per la sua collocazione io la mia l'ho venduta, prenderò quella della Kappa TK734 (6/8 litri) che fa anche da porta GPS.
Franz3ple
12/06/2008, 17:38
UHM..QUINDI è UTILE.. o distruba?
non ne ho mai avuta una:rolleyes:
Io ho quella originale Triunz, che non ha una gran capienza, ma può contenere un sacco di cavolate tipo biglietti vari, contante, macchina foto ecc. Per me è molto importante avere la mascherina trasparente sul dorso, in modo da poter inserirci anche il navi alla bisogna, ma la uso talmente poco che non ricordo nemmeno se la mia l'ha :wacko:
Domani ci guardo e te lo dico.
ciao!
UHM..QUINDI è UTILE.. o distruba?
non ne ho mai avuta una:rolleyes:
Una borsa grande va troppo a ridosso del manubrio limitandone il raggio di sterzata ecco la mini-borsa di cui ti parlavo.
. . . Kappa Motomarket . . . > on line catalogue (http://www.kappamoto.com/catalogoonline/tabid/55/Product/115/TK734.aspx)
pippo167
12/06/2008, 22:20
io ho una Givi T440N ....per me indispensabile:w00t:
io sulla precedente moto avevo una givi 410NG ,molto capiente,ma sulla tiger disturbava un po' la guida,cosi' ho preso l'originale triumph...certo,non è molto capiente(10 l chiusa e 15 aperta),ma è fatta ad hoc,non disturba nella guida.io ci metto la visiera chiara ,la macchina foto,gli occhiali da sole ed altre cosette...quello che limita un po',secondo me,piu' che la scarsa capienza ,è la forma della borsa.che non permette di inserirci oggetti di forma quadrata voluminosi(tipo la mioa antipioggia della tucano,pero' un k-way+pantaloni in nilon ci stanno)
cicorunner
16/06/2008, 18:38
funzione cerca...
leggi qui magari può aiutarti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/51213-borsa-serbatoio-tiger.html?highlight=borsa+serbatoio+tiger
GIVI T426
Franz3ple
17/06/2008, 11:45
BOMBA:biggrin3:
GRAZIE:wink_: