Visualizza Versione Completa : Ancora una volta la razza PEGGIORE
Avv. del Diavolo
12/06/2008, 09:10
Non è la prima volta che mi capita sotto mano una cosa del genere, ma ogni volta fa rabbrividire e non si può non pensare che effettivamente l'uomo è la razza peggiore che esiste su questo mondo. Provo ad immaginare come sarebbe la Terra senza l'uomo...e sicuramente a ciasciuno di noi vengo in mente solo immagini positive.
Abbiamo inquinato, scavato, depredato, ammazzato, distrutto, estinto.
Siamo o no la razza peggiore su questo pianeta?!
Ed ora l'ennesima prova della nostra barbarie su questa Terra che noi chiamiano il NOSTRO pianeta...continuando a considerarlo una cosa NOSTRA, quando invece noi siamo solo dei terroristi che lo occupano a danno degli altri abitanti.
Il link con il filmato che segue riporta una questione di cui tutti noi siamo a conoscenza, lo scuoiamento degli animali ancora vivi in cina per fare in nostri bei giubbottini.
Mi chiedo come può una persona avere una coscienza e fare ciò? come può tornare a casa, fare una carezza ai propri bambini? come può guardare negli occhi un'altra persona?
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms (http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp)
eh si... mah.... "Attenzione a non essere contro a priori..." eh! :D
(ovviamente scherzo... ti quoto in toto!)
giorgiorox
12/06/2008, 09:14
siamo alle solite l'uomo è la bestia più bestia che esista, ma i cinesi lo sono ancora di più
Io non dispererei più di tanto, il nostro caro pianeta da, il nostro caro pianeta prende, vedere alluvioni, tzunami, terremoti, tornadi e cose simili. Noi inquiniamo lui reagisce, chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi...
giorgiorox
12/06/2008, 09:21
Io non dispererei più di tanto, il nostro caro pianeta da, il nostro caro pianeta prende, vedere alluvioni, tzunami, terremoti, tornadi e cose simili. Noi inquiniamo lui reagisce, chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma hai visto il filmato?????
bastamoto
12/06/2008, 09:22
siamo alle solite l'uomo è la bestia più bestia che esista, ma i cinesi lo sono ancora di più
quoto
sono in 56K........evidentemente no.......sono off topic?
Ma l'uomo è da sempre così...ancora prima che si prendesse coscienza di questi "crimini" contro la natura. E che vuoi farci? Sta a noi tutti aver il senso di responsabilità vera di amare e difendere la natura, nei nostri limiti personali. E' già tanto fare così. E se fossimo un' onda di persone con questa buona volontà, come Greenpeace, allora l'effetto sarebbe molto più positivo e pesantemente costruttivo per il futuro di tutti.
Porca puttana non me le fate vedè ste cose.......cmq un giorno le volpi avranno la loro.......................................................................................................................( si estingeranno)
Certo in queste cose la crudeltà non manca, diciamo che tra foche, balene, volpi, orsi, dall'altra parte del mondo sono al quanto ferrati in massacri..........
Comunque...i cinesi fanno certi lavoretti (traffico di organi) mandando a morte detenuti dei loro vari campi di prigionia.
quotissimo
è terrebile è una cosa disumana, ma come possono permettere certe cose, se per l'uomo è normale fare una cosa così, io mi dissocio da essere uomo
Azz... lo avevo già visto questo video... e ce ne sono anche altri purtroppo... :mad:
A me è venuto anche il pensiero che non siano veri...
Ma è possibile che sta gente faccia veramente cose simili???
Ok, uccidete pure gli animali per la pelle, la pelliccia o la carne... TUTTI lo fanno, noi compresi... ma ca**o non SQUOIARLI VIVI!!!!
Cosa serve squoiarli vivi??? Non si possono uccidere e poi levargli la pelle? mah...
Aevo visto anche foto di una bambina neonata (sempre in cina) abbandonata in strada... con le macchine e i camion che le passavano a 10 cm... penso che fosse anche già morta... ma nessuno ci faceva caso... sembrava una cosa "normale"... solo un anziano ha avuto uno "slancio di umanità" e l'ha coperta con un cartone... ma l'ha lasciata ovviamente sul cilglio della strada...
Peggio di un cane...
Era scritto che sueede spesso se nasce una femmina... appena nata la abbandonano sulla strada... (proprio sull'asfalto...) perchè le "femmine" non servono... solo solo "un peso"...
Spero vivamente che sia tutto uno scherzo... una "montatura" per screditare questo popolo... non può essere vero che si comportino così... con gli animali e ancora peggio con i loro stessi figli...
Essendo un amante degli animali il video non lo voglio neanche vedere :cry:
cmq aveva ragione l'Agente Smith.......noi siamo un virus per questo pianeta.....
ciao
robe da non credere
l'uomo dotato della cosa + incredibile e magnifica che la natura abbia mai creato (il cervello) riesce anche ad usarlo nel modo peggiore che sia possibile
comunque non mi leverete dalla testa che la scuola, l'istruzione e l'educazione civica siano inversamente proporzionali alle nefandezze che l'uomo può perpetrare
ettore
ciao
robe da non credere
l'uomo dotato della cosa + incredibile e magnifica che la natura abbia mai creato (il cervello) riesce anche ad usarlo nel modo peggiore che sia possibile
comunque non mi leverete dalla testa che la scuola, l'istruzione e l'educazione civica siano inversamente proporzionali alle nefandezze che l'uomo può perpetrare
ettore
quoto... e incredibbile... non pare nemmeno scritto come un libbro dell'800 :D
cià brò
giorgiorox
12/06/2008, 10:23
ciao
robe da non credere
ettore
quoto
DocHollyday
12/06/2008, 10:23
Non è la prima volta che mi capita sotto mano una cosa del genere, ma ogni volta fa rabbrividire e non si può non pensare che effettivamente l'uomo è la razza peggiore che esiste su questo mondo. Provo ad immaginare come sarebbe la Terra senza l'uomo...e sicuramente a ciasciuno di noi vengo in mente solo immagini positive.
Ed ora l'ennesima prova della nostra barbarie su questa Terra che noi chiamiano il NOSTRO pianeta...continuando a considerarlo una cosa NOSTRA, quando invece noi siamo solo dei terroristi che lo occupano a danno degli altri abitanti.
Il link con il filmato che segue riporta una questione di cui tutti noi siamo a conoscenza, lo scuoiamento degli animali ancora vivi in cina per fare in nostri bei giubbottini.
Mi chiedo come può una persona avere una coscienza e fare ciò? come può tornare a casa, fare una carezza ai propri bambini? come può guardare negli occhi un'altra persona?
A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms (http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp)
Il Signore ci ha fatto a sua immagine e somiglianza........io comincio a preoccuparmi su ciò che troveremo "di là".....
giorgiorox
12/06/2008, 10:24
Il Signore ci ha fatto a sua immagine e somiglianza........io comincio a preoccuparmi su ciò che troveremo "di là".....
quoto:sick:
595Abarth
12/06/2008, 10:34
sono in 56K........evidentemente no.......sono off topic?
azzzz... 56k??? ancora esistono?? :biggrin3::biggrin3:
tornando in tema, non ho il coraggio di vedere il filmato, perchè se c'è una cosa che non riesco a sopportare è vedere l'uomo che si accanisce sugli animali inermi... è più forte di me, detto questo, lo schifo e lo sdegno è tale da non riuscire nemmeno ad esprimere un commento...
senza parole...:sick:
SPEEDwayRIDER
12/06/2008, 10:57
Cose di cui vergognarsi... l'uomo non è degno di ciò che ha.
PS. I cinesi sono una piaga x l'umanità.
non ho il coraggio di vedere il filmato, perchè se c'è una cosa che non riesco a sopportare è vedere l'uomo che si accanisce sugli animali inermi...
Allora evita di vederlo... è agghiacciante... :mad:
giorgiorox
12/06/2008, 11:04
quoto
che cosa brutta e triste!!!! ma perchè non si cercano di eliminare i cinesi dalla faccia della terra?? tanto fanno solo danni!!! non puoi provare dei sentimenti e fare cose del genere, sono dei mostri schifosi!!!! meno male che dio ci pensa e ogni tanto ne fa fuori a ciuffi con un terremoto!!!
giorgiorox
12/06/2008, 11:11
che cosa brutta e triste!!!! ma perchè non si cercano di eliminare i cinesi dalla faccia della terra?? tanto fanno solo danni!!! non puoi provare dei sentimenti e fare cose del genere, sono dei mostri schifosi!!!! meno male che dio ci pensa e ogni tanto ne fa fuori a ciuffi con un terremoto!!!
sempre troppo pochi.... poi ormai sono sparsi in tutto il pianeta
DocHollyday
12/06/2008, 11:14
Perchè i Giapponesi che cacciano le balene? E i Norvegesi insieme ai Giapponesi? O gli USA che non ratificano il protocollo di Kyoto? I Canadesi che cacciano i cuccioli di foca?
Devo continuare?
Perchè i Giapponesi che cacciano le balene? E i Norvegesi insieme ai Giapponesi? O gli USA che non ratificano il protocollo di Kyoto? I Canadesi che cacciano i cuccioli di foca?
Devo continuare?
ok ok ogni uno fa la sua...però da qualche parte bisogna pur iniziare.......:ph34r:
DocHollyday
12/06/2008, 11:20
ok ok ogni uno fa la sua...però da qualche parte bisogna pur iniziare.......:ph34r:
Già, ci stava già pensando 60 anni fa un ometto coi baffetti malato di parkinson.......... Non credo sia la soluzione e non credo che una soluzione esista.
Errata Corrige: erano 70 gli anni fa!
Circa
Notturno
12/06/2008, 11:23
Assolutamente d'accordo... :blink:
Già, ci stava già pensando 60 anni fa un ometto coi baffetti malato di parkinson.......... Non credo sia la soluzione e non credo che una soluzione esista.
Errata Corrige: erano 70 gli anni fa!
Circa
allora dimmi una cosa positiva sui cinesi....tralasciamo gli involtini primavera please!!
DocHollyday
12/06/2008, 11:33
allora dimmi una cosa positiva sui cinesi....tralasciamo gli involtini primavera please!!
Non me ne vengono in mente ma ti dico una cosa: con una popolazione di 1.321.851.900, nel 2007(dati ufficiali), è più probabile che LORO facciano fuori NOI, che non il contrario......
ciao
sono quasi certo che le persone che compiono questi atti siano o analfabete o abbiano frequentato l'equivalente della 5 elementare nostra, bene bene che vada
la coscienza civile, che è l'esatto opposto di queste porcherie, è un processo lungo e difficile e nemmeno noi paesi Occidentali che ci vantiamo di averne sappiamo bene di cosa si tratti
pensare di poter un giorno vedere l'intera umanità comportarsi dignitosamente è impossibile ma cercare di frenare certe cose si può;
cominciamo con il rendere pubbliche al massimo certe cose e con l'indignarci come abbiamo fatto stamattina ma poi facciamo anche in modo di non incoraggiare certe pratiche ad esempio non acquistando prodotti che sappiamo bene essere confezionati con pellice di gatto/cane (giusto per essere in tema delle foto che ho visto)
e soprattutto i nostri Governanti evitino do calarsi sempre i pantaloni di fronte a questi Paesi emergenti per paura di chissà quali ritorsioni
abbiamo un sacco di partiti VERDI/SOLI CHE RIDONO/ARCOBALENI e via dicendo i quali se mi vedono tagliare un ceppo morto in un bosco mi mettono all'ergastolo; ebbene che si diano una mossa seria quando saltano fuori ste schifezze
Saranno pure 2/3/4/5 miliardi ma noi siamo NOI; gente che ha insegnato al mondo a camminare
ettore
Non me ne vengono in mente ma ti dico una cosa: con una popolazione di 1.321.851.900, nel 2007(dati ufficiali), è più probabile che LORO facciano fuori NOI, che non il contrario......
son piccoli contano mezzo
giorgiorox
12/06/2008, 11:58
sì, ma ti si infilano dappertutto...:unsure::unsure::unsure::attentodietro::huh2:
fearless
12/06/2008, 11:58
siamo alle solite l'uomo è la bestia più bestia che esista, ma i cinesi lo sono ancora di piùe' proprio vero:biggrin3:
DocHollyday
12/06/2008, 12:02
No Muttley, non tutti per lo meno! Di cinesi ce ne sono di grossi e tanti! E poi sono sempre incaxxati neri. Non dimentichiamoci il buon Gengis Khan.....
giorgiorox
12/06/2008, 12:03
No Muttley, non tutti per lo meno! Di cinesi ce ne sono di grossi e tanti! E poi sono sempre incaxxati neri. Non dimentichiamoci il buon Gengis Khan.....
non era mongolo?
vero :tongue: son sempre incaxxati
DocHollyday
12/06/2008, 12:06
non era mongolo?
Certo che era Mongolo, ma l'etnia è quella......più o meno!
aletriple
12/06/2008, 13:18
si potrebbe iniziare da qui per esempio....
NO ALLE OLIMPIADI CINESI Petition : [ powered by iPetitions.com ] (http://www.ipetitions.com/petition/olimpiadi2008/)
giulianaspeed
12/06/2008, 13:19
non ho il coraggio di vedere il video e sinceramente credo gia' di immaginare le scene e mi domando:MA A CHE COSA SERVE POSTARLE???????? a sensibilizzarci? ma quando mai ragazzi.......mettono solo tanta tristezza e anche tanta rabbia in corpo,ma per il resto non servono assolutamente a nulla.......di certo non faremmo nulla dopo aver visto certe immagini e dopo aver discusso della cosa....NULLA PROPRIO NULLA.......... ma dopo un video del genere non facciamo altro che renderci piu' conto che l'essere umano fa sempre piu'' SCHIFO"(e scusatemi ma sono tanto incaxxata)......ho letto anche che qualcuno ha parlato del mondo e della sue tante catastrofi naturali:e cosa vuoi che siano mai???????? è il ciclo della terra e della vita,lo stesso motivo per cui ognuno di noi nasce cresce e muore.......non si puo' di certo sminuire le colpe degli uomini pensando a quanti disastri ha la terra gia' di sua natura!!!!!!!!........ la mia giornata per oggi sara' segnata da questa ORRIBILE REALTA'.....ma allora mi chiedo: a cosa sara' servito aprire un topic del genere???????
DocHollyday
12/06/2008, 13:24
non ho il coraggio di vedere il video e sinceramente credo gia' di immaginare le scene e mi domando:MA A CHE COSA SERVE POSTARLE???????? a sensibilizzarci? ma quando mai ragazzi.......mettono solo tanta tristezza e anche tanta rabbia in corpo,ma per il resto non servono assolutamente a nulla.......di certo non faremmo nulla dopo aver visto certe immagini e dopo aver discusso della cosa....NULLA PROPRIO NULLA.......... ma dopo un video del genere non facciamo altro che renderci piu' conto che l'essere umano fa sempre piu'' SCHIFO"(e scusatemi ma sono tanto incaxxata)......ho letto anche che qualcuno ha parlato del mondo e della sue tante catastrofi naturali:e cosa vuoi che siano mai???????? è il ciclo della terra e della vita,lo stesso motivo per cui ognuno di noi nasce cresce e muore.......non si puo' di certo sminuire le colpe degli uomini pensando a quanti disastri ha la terra gia' di sua natura!!!!!!!!........ la mia giornata per oggi sara' segnata da questa ORRIBILE REALTA'.....ma allora mi chiedo: a cosa sara' servito aprire un topic del genere???????
Non si sta parlando del mondo e delle sue catastrofi NATURALI, bensì di quelle provocate da NOI esseri umani. Non è il mondo che ammazza cuccioli di foca per il grasso che serve ad impermeabilizzare la pelle! Non credere: la coscienza "ecologica"(bruttissimo termine usato sempre più a sproposito), non è così diffusa come puoi, o vuoi, credere!
Nemmeno io me la sono sentita di vedere il video. Che sia educativo o utile? Non so. Non so proprio!
giulianaspeed
12/06/2008, 13:28
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:mi riferivo proprio a queste frasi
DocHollyday
12/06/2008, 13:31
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:mi riferivo proprio a queste frasi
Mi sono sfuggite, sorry!
alessandro2804
12/06/2008, 13:38
il video è veramente orribile , mi chiedo solo il perchè almeno non li uccidono subito come fanno da noi con le pecore, almno non soffrono
giulianaspeed
12/06/2008, 13:43
il video è veramente orribile , mi chiedo solo il perchè almeno non li uccidono subito come fanno da noi con le pecore, almno non soffrono
semplicemente perche' chi ha il coraggio di fare certe orribili cose non ha nemmeno quel briciolo di sensibiita' che basterebbe per capire che quei poveri esseri soffrono da morire.............
che schifooooooooooooooooo
giorgiorox
12/06/2008, 13:49
semplicemente perche' chi ha il coraggio di fare certe orribili cose non ha nemmeno quel briciolo di sensibiita' che basterebbe per capire che quei poveri esseri soffrono da morire.............
si può solo augurare loro di morire tra orribili sofferenze...
giulianaspeed
12/06/2008, 14:00
DocHollyday
12/06/2008, 14:11
Non scandalizziamoci troppo per quello che fanno in Cina, quando da noi le case cosmetiche fanno scempi negli occhi dei cani per vedere se i nuovi trucchi saranno ben sopportati dagli umani!
Ripeto:
DA NOI, IN ITALIA!
porca bastardi!ma come ca°°°°° si fà,porca p°°°°à avercelo davanti lo ammazzo con le mie mani!:chair:
giulianaspeed
12/06/2008, 14:34
Non scandalizziamoci troppo per quello che fanno in Cina, quando da noi le case cosmetiche fanno scempi negli occhi dei cani per vedere se i nuovi trucchi saranno ben sopportati dagli umani!
Ripeto:
DA NOI, IN ITALIA!
personalmente non gli ho nemmeno nominati sti bastardi cinesi.................anche dietro l'angolo di casa mia ci sono"i fottutissimi stronzi"
Ripeto:
DA NOI, IN ITALIA!
ciao caro Omonimo
ecco la cosa a cui volevo arrivare io, BRAVO
giustissimo scandalizzarci, giustissimo segnalare queste cose ignobili perchè molti di noi non le sanno ed altri le sanno ma sono nel torpore e tocca risvegliarli di botto
la consapevolezza dei problemi è il primo passo per almeno iniziare a pensare a come risolverli
però capitano queste schifezze perchè dietro c'è un mercato fiorente e la domanda altissima
dunque, senza voler fare o essere immacolati e salvatori del mondo, quando compriamo, acquistiamo o ci apprestiamo a farlo leggiamo le etichette, vediamo bene da cosa/dove/come/perchè/quando provengono i prodotti e magari facciamo una piccola rinuncia se vediamo cose che non vanno
ettore
DocHollyday
12/06/2008, 14:40
personalmente non gli ho nemmeno nominati sti bastardi cinesi.................anche dietro l'angolo di casa mia ci sono"i fottutissimi stronzi"
Cara Giuli, non mi riferivo a te. Il tema portante di questo post era che i Cinesi sono bastardi e in tutto il resto del mondo solo angioletti con l'aureola...... Non mi sembra proprio, non credi?
black panther
12/06/2008, 14:41
Carissimo Avv. presumo si tratti di animali e siccome presumo
non riesco neanche ad avvicinarmici. Leggere siffatte cose sarebbe come
passarmi con un ferro arroventato sulla carne viva...
DocHollyday
12/06/2008, 14:41
ciao caro Omnimo
ecco la cosa a cui volevo arrivare io, BRAVO
giustissimo scandalizzarci, giustissimo segnalare queste cose ignobili perchè molti di noi non le sanno ed altri le sanno ma sono nel torpore e tocca risvegliarli di botto
la consapevolezza dei problemi è il primo passo per almeno iniziare a pensare a come risolverli
però capitano queste schifezze perchè dietro c'è un mercato fiorente e la domanda altissima
dunque, senza voler fare o essere immacolati e salvatori del mondo, quando compriamo, acquistiamo o ci apprestiamo a farlo leggiamo le etichette, vediamo bene da cosa/dove/come/perchè/quando provengono i prodotti e magari facciamo una piccola rinuncia se vediamo cose che non vanno
ettore
CENTRO PERFETTO!
giulianaspeed
12/06/2008, 15:04
Cara Giuli, non mi riferivo a te. Il tema portante di questo post era che i Cinesi sono bastardi e in tutto il resto del mondo solo angioletti con l'aureola...... Non mi sembra proprio, non credi?
quotoooooooooooooooooooooooo
bastamoto
12/06/2008, 15:10
quoto
Non serve a niente , perche' ci indignamo tanto per due giorni , e poi non facciamo niente per cambiare le cose .
Io per primo.
PS non ho avuto il coraggio di guardarlo neanche io :ph34r:
a sensibilizzare... non sempre cambia le cose nel nostro macrocosmo...
ma a volte aiuta a prenderne coscienza nel nostro microcosmo...
bastamoto
12/06/2008, 15:31
a sensibilizzare... non sempre cambia le cose nel nostro macrocosmo...
ma a volte aiuta a prenderne coscienza nel nostro microcosmo...
Si ma se dopo non facciamo un caxxo , ripeto non serve a un caxxo DP PD VM
bravo... così ti voglio... ATTIVISTA ZIO CHEN :D
bastamoto
12/06/2008, 15:36
bravo... così ti voglio... ATTIVISTA ZIO CHEN :D
Io sono una merdaccia e mi autocondanno , ma vai a chiedere a tutti quelli del forum che rispondono con indignazione ad ogni topic.........ok d'accordo abbiamo preso in considerazione l'argomento e poi ? Non si fa' un cazzo !
DocHollyday
12/06/2008, 15:41
Io sono una merdaccia e mi autocondanno , ma vai a chiedere a tutti quelli del forum che rispondono con indignazione ad ogni topic.........ok d'accordo abbiamo preso in considerazione l'argomento e poi ? Non si fa' un cazzo !
Vai a dire alla tua donna di smettere di usare i cosmetici! Poi ti vedremo ai raduni con una bella zip da fronte a mento.... :laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
12/06/2008, 15:45
Vai a dire alla tua donna di smettere di usare i cosmetici! Poi ti vedremo ai raduni con una bella zip da fronte a mento.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Vai a farti un giro con il V-MAX :biggrin3:
giorgiorox
12/06/2008, 15:46
e le infradito di plastica
DocHollyday
12/06/2008, 15:47
Beh, se l'avessi mica starei qui a discutere con voi buzzurri! :biggrin3:
PALADINA
12/06/2008, 15:50
quoto in pieno...saria da legarli pai coglioni e tagliarleli come nel video...dopo vediamo se i fa ancora così... io non riesco a volte a capirli certa gente... se succede una cosa nell paese d'origine dei miei danno fuoco alla casa e alla persona gliene danno fisse, perchè l'animale nel buddismo indiano è considerato alla pari dell'uomo come le piante e tutto quello che ci circonda... mah poi fare di tutti un erba un fascio non sarebbe giusto ma non è il primo video che vedo dove gli attori sono i cinesi...
giulianaspeed
12/06/2008, 16:00
.ok d'accordo abbiamo preso in considerazione l'argomento e poi ? Non si fa' un cazzo !
quoto......di queste cose ne è pieno il mondo da secoli....tutti sanno e tutti non fanno nulla....sensibilizzare non serve ad un caxxo.......... si soffre e basta.....e dato che non ho ne le palle per far niente ,ne le idee per far niente,ne ne le POSSIBILITA' per far niente(a parte quello che posso nel mio piccolo) allora preferisco vivere serenamente....sembrera' egoistica la cosa ma se non posso far nulla allora dico che è meglio che la mia vita vada avanti solo con quelli che sono i piaceri che questa bella terra ci da'..........rido e gioisco per le cose belle che ci circondano e vedo di non pensare alle cose brutte ,tanto non posso farci nulla!!!!!!!!!! per questo non vedo il video..........
quoto......di queste cose ne è pieno il mondo da secoli....tutti sanno e tutti non fanno nulla....sensibilizzare non serve ad un caxxo.......... si soffre e basta.....e dato che non ho ne le palle per far niente ,ne le idee per far niente,ne ne le POSSIBILITA' per far niente(a parte quello che posso nel mio piccolo) allora preferisco vivere serenamente....sembrera' egoistica la cosa ma se non posso far nulla allora dico che è meglio che la mia vita vada avanti solo con quelli che sono i piaceri che questa bella terra ci da'..........rido e gioisco per le cose belle che ci circondano e vedo di non pensare alle cose brutte ,tanto non posso farci nulla!!!!!!!!!! per questo non vedo il video..........
forse nn servirà a niente guardare il video,ma sicuramente mi ha ricordato di fare attenzione a quello che compro,o chi compra quando ci sono anchio....sensibilizzare serve!:dry: e anche tu nel tuo piccolo puoi fare molto,a partire dal nn comprare:blink:
alessandro2804
12/06/2008, 16:21
cmq per gli animali non si possono fare leggi che puniscono l'uomo per omicidio colposo , altrimenti la razza umana si autosaboterebbe automaticamente! un cane vale quanto la bistecca che mangiamo a tavola che prendiamo da una mucca o da una pecora...ecc.., il lupo mangia l'agnello , l'uomo mangia il lupo , è la legge di sopravvivenza!
DocHollyday
12/06/2008, 16:26
cmq per gli animali non si possono fare leggi che puniscono l'uomo per omicidio colposo , altrimenti la razza umana si autosaboterebbe automaticamente! un cane vale quanto la bistecca che mangiamo a tavola che prendiamo da una mucca o da una pecora...ecc.., il lupo mangia l'agnello , l'uomo mangia il lupo , è la legge di sopravvivenza!
ALT!
Gli animali che vengono usati per l'alimentazione umana non vengono torturati!
C'è una bella differenza.....
giulianaspeed
12/06/2008, 16:30
caxxo.....ma qui' parliamo di atrocita':mad::mad::mad::mad::mad:.....non si parla mica di sopravvivenza......sono un'animalista ma non vegetariana.... magari non sono perfetta ma di sicuro non porto pellicce per il gusto di farmi bella e non mangio il capretto solo perche' a pasqua si usa farlo!!!!!!
ALT!
Gli animali che vengono usati per l'alimentazione umana non vengono torturati!
C'è una bella differenza.....
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
anche sulla zootecnia ce ne sarebbe da dire cmq...
(approposito di come vengono trattati gli animali destinati all'alimentazione...)
ma l'hai visto il filmato!se propio devi nn farli soffrire!e al giorno d'oggi nn serve più la pelliccia!:mad:
giulianaspeed
12/06/2008, 16:35
(approposito di come vengono trattati gli animali destinati all'alimentazione...)
a parte che si parla sempre di atrocita'....e poi ,caro amico mio,io vendo solo ortaggi.....l'unica cosa che potrei vendere di tipicamente siciliano è il tonno di mattanza ed anche quello mi rifiuto di venderlo!!!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Robi evergreen
12/06/2008, 16:36
hai detto tutto tu e io ti quoto in pieno...cmq ti fa una rabbia vedere certe cose che ti verrebbe di far fuori qulcuno:ph34r:
Penso che questi ca@@o di cinesi, se scoprissero, che tutti gli uomini dai 50 ad i 60 anni, hanno la pelle buona per far giubbini farebbero uno sterminio di essere umani !!!
a parte che si parla sempre di atrocita'....e poi ,caro amico mio,io vendo solo ortaggi.....l'unica cosa che potrei vendere di tipicamente siciliano è il tonno di mattanza ed anche quello mi rifiuto di venderlo!!!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma qua nn si parla di cibo......quoto ....:botteee:
giulianaspeed
12/06/2008, 16:42
hai detto tutto tu e io ti quoto in pieno...cmq ti fa una rabbia vedere certe cose che ti verrebbe di far fuori qulcuno:ph34r:
voglio il tuo micettoooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
12/06/2008, 16:51
Nessun dubbio: soprattutto il pollame. E dovrebbero intervenire per regolamentare un po'. Ma rispetto a ciò che, presumo, si vede dal filmato, siamo ad un livello decisamente inferiore!
tonidaytona
12/06/2008, 16:53
non mi stanchero' mai di ripetervelo.
i veri barbari sono i clienti!!!
spesso tra chi commissiona queste atrocita' ci sono anche molti benpensanti che credono che la pelliccetta che guarnisce il giubbino ultima moda sia maturata sugli alberi.
idem per borsette e scarpette pregiate.
e allora ci vuole una coscienza senza troppi compromessi.
cominciamo a riflettere quando compriamo merci a basso costo e all'ultima moda.
quasi di certo e' morto un animale per la sua pelliccia ed e' stato barbarizzato qualcuno per squoiare la bestiola.
poi mettiamoci un po di manovalanza infantile e schiavizzata e allora mi chiedo chi sono i veri barbari.
sara'...ma io quando vedo made in p.r.c. due volte su tre rimetto sullo scaffale.
la terza e' di plastica.
saluti.
giulianaspeed
12/06/2008, 16:58
non mi stanchero' mai di ripetervelo.
i veri barbari sono i clienti!!!
spesso tra chi commissiona queste atrocita' ci sono anche molti benpensanti che credono che la pelliccetta che guarnisce il giubbino ultima moda sia maturata sugli alberi.
idem per borsette e scarpette pregiate.
e allora ci vuole una coscienza senza troppi compromessi.
cominciamo a riflettere quando compriamo merci a basso costo e all'ultima moda.
quasi di certo e' morto un animale per la sua pelliccia ed e' stato barbarizzato qualcuno per squoiare la bestiola.
poi mettiamoci un po di manovalanza infantile e schiavizzata e allora mi chiedo chi sono i veri barbari.
sara'...ma io quando vedo made in p.r.c. due volte su tre rimetto sullo scaffale.
la terza e' di plastica.
saluti.
nemmeno io mi stanchero' mai di ripeterlooooooooooooooooo
ci sono modi e modi per uccidere gli animali.....sia se lo si fa per pura sopravvivenza(mangiare o vestire) sia se lo si fa per puro senso dell'apparire(borse ,cinture pellicce etc etc )
taa puozzu riialari nanticchia i sasizza? :D
Robi evergreen
12/06/2008, 17:28
voglio il tuo micettoooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Miaaaaaaaoooooo:tongue:
giulianaspeed
12/06/2008, 18:01
Miaaaaaaaoooooo:tongue:
http://img73.imageshack.us/img73/5782/giulga5.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=giulga5.jpg)
regalo di un caro e nuovo amicoooooooooooooooo
siamo già in due per una spedizione punitiva...:ph34r:
Penso che questi ca@@o di cinesi, se scoprissero, che tutti gli uomini dai 50 ad i 60 anni, hanno la pelle buona per far giubbini farebbero uno sterminio di essere umani !!!
di ti mancano solo sette anni per sapere se lo hanno già :rolleyes:scoperto
Robi evergreen
13/06/2008, 06:20
[QUOTE=tixi;1188288]siamo già in due per una spedizione punitiva...:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:pronti:ph34r::ph34r::ph34r:
bastamoto
13/06/2008, 07:09
Beh, se l'avessi mica starei qui a discutere con voi buzzurri! :biggrin3:
Allora vai con il cavallo e il casco:biggrin3:
[QUOTE=tixi;1188288]siamo già in due per una spedizione punitiva...:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:pronti:ph34r::ph34r::ph34r:
io prendo su il macete.....coltello di precisione.....:ph34r: