Visualizza Versione Completa : DOPO UN PO' DI STRADA LA MOTO CAMBIA RUMORE!!!!
...succede anche a voi!!?!?...o e' la mia !?!?!:blink: :blink:
L' ultima volta...dopo aver percorso circa 50km a velocita' sostenuta (180/200km/h) la moto aveva cambiato rumore......diventando piu' rumoosa!!!:blink: :blink: :blink:
questa cosa pero' non succede quando vado piano!!!!:blink: :blink: :blink:
:blink: :blink: :blink: :blink:
Si lo notato pure io anche se non vado molto veloce se faccio un po di strada...........l'ho usata x un viaggetto 110 km arrivo, la spengo,la rimetto in moto runore diverso bello ma diverso boh
stesso curioso problema...
L' ultima volta...dopo aver percorso circa 50km a velocita' sostenuta (180/200km/h) la moto aveva cambiato rumore......diventando piu' rumoosa!!!:blink: :blink: :blink:
...ma.......ti sei accertato di aver .....sciolto la catena che avevi messo inparcheggio???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
E meno male che la vendi ......
Cmq, ti stai facendo un'ottima pubblicità .........
;-))))))))))))
;-))))))))))))
che bast***************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ce l'avete tutti con andraus perché è alto:ph34r: , bello:ph34r: , sguardointeligente:ph34r: , ha successo con le donne:ph34r: , ha una moto che altri non hanno:ph34r: ......
.........................perché mi sono ridotto così.............:ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:
Hai presente quel "crack" che hai sentito esattamente al cinquantesimo chilometro?
Era la marmitta che si staccava!
;-))))))))))))
In effetti, venderla a qualcuno del forum comincia a diventare un po' difficile.
Ma magari riesce a rifilare la sòla a qualcun'altro.
;-))))))))))))
se "sottolineate" tutto ...e' normale!!!!:dry: :dry: :dry: :biggrin3:
Penso dipenda dal surriscaldarsi dello scarico che a caldo è più rumoroso!
MICHELET100
29/06/2006, 11:58
Mi avevano detto che il rumore diventa piu' sordo quando si scalda bene il catalizzatore, (dipende se l'hai sempre montato???)
Sei tu che fai danni da solo ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Secondo me dipende dall'olio motore.. con questo calore (soprattutto dalle nostre parti..)se non hai messo almeno un 15W-50 di buona qualità il motore non lavora al meglio... e quindi potrebbe essere anche un po' più rumoroso..
ma cavolo!!!!!!!!anche tu ci metti del tuoo!!!????????????:blink:
:rolleyes:
bastard inside
29/06/2006, 14:52
succede anche a me, credo sia dovuto alla lana di vetro degli scarichi che si scalda
Secondo me dipende dall'olio motore.. con questo calore (soprattutto dalle nostre parti..)se non hai messo almeno un 15W-50 di buona qualità il motore non lavora al meglio... e quindi potrebbe essere anche un po' più rumoroso..
come olio ...ho un valvoline..........e poi non mi ricordo!!!.....cmq costa un botto:wacko: :wacko:
succede anche a me, credo sia dovuto alla lana di vetro degli scarichi che si scalda
dici!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dici!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
..Bastard è davvero un'anima buona.................
pur di non farti deprimere..ti direbbe qualsiasi cosa!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..Bastard è davvero un'anima buona.................
pur di non farti deprimere..ti direbbe qualsiasi cosa!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bastard e' uno che rispetta i topic altrui!!!:dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:
e soprattutto e' uno che se ne intende!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Bastard e' uno che rispetta i topic altrui!!!:dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:
(e ora..che rispondo?:dry: )......
(e ora..che rispondo?:dry: )......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....beh...allora possimao tranquillamente dire diaver individuato nel forum.....il tuo perfetto.....
OPPOSTO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....beh...allora possimao tranquillamente dire diaver individuato nel forum.....il tuo perfetto.....
OPPOSTO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:dry: :dry: :dry:
:dry: :dry: :dry:
ora non dici più nullaaaa, eeeeeh???????????:mad: :mad: :mad:
:tongue:
E' semplicemente la lana di vetro che scaldandosi si cuoce e assorbe meno il rumore, tutto qui!!!!
infatti una volta raffreddata tornera normale!
A lungo andare pero la lana si consuma e lo scarico fara sempr eun po piu di rumore!
Ecco svelato l'arcano mistero....
Se volete fare una furbata..... mettere dell'acqua nello scarico, un bel po... poi partite e andate in giro, un bel girello, l'acqua evaporera tutta e non creera problemi pero la lana di vetro prima imbombita di acqua e poi subito acsiugata dal calore dello scarico si consumera molto prima facendo un soun perenne piu rumoroso....
triplocuore
02/07/2006, 09:11
Se volete fare una furbata..... mettere dell'acqua nello scarico, un bel po... poi partite e andate in giro, un bel girello, l'acqua evaporera tutta e non creera problemi pero la lana di vetro prima imbombita di acqua e poi subito acsiugata dal calore dello scarico si consumera molto prima facendo un soun perenne piu rumoroso....[/QUOTE]
CYGO .......sarebbe una furbata.....?????:ph34r: :ph34r:
se penso ai miei scarichi triumph liberi e al buttarci dell'acqua dentro....mi viene in mente un solo paragone........tipo......non so.....L'arcuri che ha tanta voglia di trombarti e tu che le dici.....guarda oggi non mi và.....
non è una furbata-------questo è automasochismo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
che porcata quella dell'acqua :eek: :dry: :dry: :dry:
Se volote cambiare il rimore, cambiate lo scarico, CA**O!:cussing: :angry: :cussing:
parli con uno che ha lo zard.... cmq erano solo trucchi da 50ini....e che se uno vuole puo fare anche alla moto piu grande al costo di 0 euro.... non come me che ne ho spesi 900!!!